Visualizza la versione completa : TDM 900 by SEGNIKA...
...ebbene si, :rolleyes:
il mio CARISSIMO AMICO Simone (alias CIAMBA) non ha resistito alla "tentazione" di farsi rifare il vestitino novo alla sua amata "TIDDI", in occasione del raduno "sicilytreffen"... :lol: :lol: :lol:
..NON VOLEVA "SCOMPARIRE AFFIANCO ALLE NOSTRE AMATE MUKKE!!.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS.: le foto sono una cacca ma..appena ho tempo le "aggiorno" ;)
http://www.hostfiles.org/usr/files/707/simo tdm/simocasco2.jpg
http://www.hostfiles.org/usr/files/707/simo tdm/partic.jpg
http://www.hostfiles.org/usr/files/707/simo tdm/simotdm.jpg
http://www.hostfiles.org/usr/files/707/simo tdm/simocasco.jpg
Bellissimo il casco e il fianchetto laterale, ma il codone bianco :mad: :mad: :mad: (scusa ma se dobbiamo essere sinceri........)
Paolillo Parafuera
13-03-2006, 14:53
hai in mente qualcosa per il gs 1150? :) :)
Bellissimo il casco e il fianchetto laterale, ma il codone bianco :mad: :mad: :mad: (scusa ma se dobbiamo essere sinceri........)
...questa e' la prova che siete, non solo attenti ma anche con un gusto niente male!!! Allora: il signorino (CIAMBA) sopracitato, aveva fatto verniciare il codino bianco :mad: successivamente e' venuto da me per "RIPARARE" :lol: :lol: Infatti sul codino manca ancora un adesivo blu metal che "smorzi" un po' quel "biancume" ...OVVIAMENTE I CERCHI ALLA GIBERNAU SONO TOTALMENTE OUT!! :( :rolleyes: e mi ha promesso che li togliera'!! :lol: :lol:
...questa e' la prova che siete, non solo attenti ma anche con un gusto niente male!!! Allora: il signorino (CIAMBA) sopracitato, aveva fatto verniciare il codino bianco
E ALLORA DEVI DIRE AL SIGNORINO CIAMBA DI STARSI QUIETO CON LE MANI DOVE INTERVIENI TU, HA DEI GUSTI ORRIDI .......OH........ :mad: :mad: :mad:
Sei un grande :D :D :D
E ALLORA DEVI DIRE AL SIGNORINO CIAMBA DI STARSI QUIETO CON LE MANI DOVE INTERVIENI TU, HA DEI GUSTI ORRIDI .......OH........ :mad: :mad: :mad:
HAHAHA.. HIHIHI... spero che ti legga... :lol: :lol: io gli fo' du palle!!
Complimenti :D
Avrei giusto una rockster senza più gli adesivi... :confused: :lol:
HAHAHA.. HIHIHI... spero che ti legga... :lol: :lol: io gli fo' du palle!!
La prossima volta fagli anche due occhi :lol: :lol: :lol:
...ebbene si, :rolleyes:
il mio CARISSIMO AMICO Simone (alias CIAMBA) non ha resistito alla "tentazione" di farsi rifare il vestitino novo alla sua amata "TIDDI", in occasione del raduno "sicilytreffen"... :lol: :lol: :lol:
..NON VOLEVA "SCOMPARIRE AFFIANCO ALLE NOSTRE AMATE MUKKE!!.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ennesimo ottimo lavoro... hai più avuto tempo per lavorare sul mio GSadv?
Ennesimo ottimo lavoro... hai più avuto tempo per lavorare sul mio GSadv?
...non'ancora ma...sei in lizza! ;)
plissken
13-03-2006, 15:33
Cmplimenti Segnika... sei un grande :D :D
Joe Sasa
13-03-2006, 15:53
Di nuovom Chapo.
molto bravo ma provvedi subito a quel codino che è inguardabile...
...non'ancora ma...sei in lizza! ;)
Ottimo... aspetto con ansia di essere "lizzato"
Interessante, se ti viene in mente qualcosa....
Segnika, sei un grande :D :D :D
Segnika,
perchè non elabori qualcosa per la R1150R ?!?! Sono certo che troveresti parecchi acquirenti....!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Paolillo Parafuera
13-03-2006, 17:10
mmmmmm?????? :arrow::arrow:
lucianoerre
13-03-2006, 18:43
bella, a parte il codone bianco ( da correggere come hai detto); a quando qualcosa per r1150r?:wave:
Complimenti lavoro unico e di buon gusto. :D
LuigiFiorillo
13-03-2006, 20:35
Ma per la TIGER hai mai pensata a qualcosa?
Ma per la TIGER hai mai pensata a qualcosa?
si...MA NON LO POSSO DIRE..hehehe :lol: :lol: :lol:
Hai qualcosa in pentola per l'RT 1200 ? :arrow:
Segnika, pensaci tu ! :!:
Della serie . "spes, ultima Dea"
Motorrad56
13-03-2006, 21:35
complimenti ! Davvero un bel lavoro!
:D :D :D :D
gigiroli
14-03-2006, 07:02
complimenti ! :D :D :D :D :D
Sa facciamo qualcosa per il Gs 1200 che non ha scritte
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti ! :D :D :D :D :D
Sa facciamo qualcosa per il Gs 1200 che non ha scritte
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://qde.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=60981&highlight=segnika
HAHAHA!!:lol:
stasera CIAMBA mi ha telefonato dicendomi che dopo aver letto i vostri commenti ...HA PRESO APPUNTAMENTO CON IL CARROZZIERE PER RIFARE IL CODINO DEL SUO COLORE ORIGINALE!!!:rolleyes:
....chi sa come mai si e' persuaso...bha!:-o :lol:
HAHAHA!!:lol:
stasera CIAMBA mi ha telefonato dicendomi che dopo aver letto i vostri commenti ...HA PRESO APPUNTAMENTO CON IL CARROZZIERE PER RIFARE IL CODINO DEL SUO COLORE ORIGINALE!!!:rolleyes:
....chi sa come mai si e' persuaso...bha!:-o :lol:
Buon pewr lui, stavamo già organizzando una spedizione per toglirgli gli adesivi che hai fatto tu, non li meritava:lol: :lol: :lol:
Muntagnin
16-03-2006, 11:35
bravo .. bel lavoro ...
scusa ma che moto è? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |