Visualizza la versione completa : prova Motociclismo k1200 GT
Aristoc@z
13-03-2006, 13:05
Ho qui in Riva Motociclismo che sta provando il K1200 gt e sta facendo un servizio fotografico con una ns barca.
C'è qui anche Stefano Gaeta che è istruttore alla driving school, su un bel kappone giallo nero come il mio.
bello l'accostamento. Giornata spettacolo...
280eoltre
13-03-2006, 13:34
Ho qui in Riva Motociclismo che sta provando il K1200 gt e sta facendo un servizio fotografico con una ns barca.
C'è qui anche Stefano Gaeta che è istruttore alla driving school, su un bel kappone giallo nero come il mio.
bello l'accostamento. Giornata spettacolo...
Una fotina...?
Io lo vedo domani a Bologna, nella redazione di SportAutoMoto...ne hanno anche loro una per il servizio...
Duecentosessanta
Aristoc@z
13-03-2006, 13:44
se le PR smollano una foto la posto
Per ora ti posso dire che mi ha fatto un'impressione diversa rispetto al Salone di Milano.
Sarà stato il grigio chiaro, il sole o non so ma mi è sembrata bella snella.
Stefano mi ha detto che il motore è perfetto: niente seghettamenti. Cambio idem, sistemato.
MI ha solo detto che l'ha vista sbandierare un pochino in autostrada a 220!....forse le borse...
Spero che in giro sembri migliore, perchè a Milano non mi è piaciuta proprio
280eoltre
13-03-2006, 13:51
se le PR smollano una foto la posto
Per ora ti posso dire che mi ha fatto un'impressione diversa rispetto al Salone di Milano.
Sarà stato il grigio chiaro, il sole o non so ma mi è sembrata bella snella.
Stefano mi ha detto che il motore è perfetto: niente seghettamenti. Cambio idem, sistemato.
MI ha solo detto che la vista sbandierare un pochino in autostrada a 220!....forse le borse...
Domani penso che potrò guidarla...ma nulla più che un giretto del piazzale immagino.
A me vista in foto non piace, mi sembra che di profilo sia una nave, troppi spigoli, linee rette...e poi avendo già avuto lo stesso problema con il vecchio K1200GT...che sbandierava da bestia, la cosa non si propone carina.
Forse perchè la cosa più bella della mia moto la K1200S è proprio quella di essere piantata a terra...boh...non mi ispira.
Attendiamo anteprima della foto...
Grazie.
Duecentosessanta
13-03-2006, 13:52
e cosa aspetti a fare qualche foto e metterla onlain...............
Aristoc@z
13-03-2006, 13:58
e cosa aspetti a fare qualche foto e metterla onlain...............
sono scappati via per provare qui attorno andando verso Lovere. Belle strade.
come dicevo devo passare dalle PR.
X Duecentosessanta.
Difficilmente se ti piace il ns KS ti piacerà quella.....troppo alta...ha qualcosa di funzionale alle esigenze ma poco armonico. Non male sia chiaro. Ci sono dei limiti insiti nel genere di funzionalità/uso
Aristoc@z
15-03-2006, 23:15
ho postato le foto sul POST "una cosuccia x gli amanti del mare" invece che qui
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |