Entra

Visualizza la versione completa : Sputeristi......

quaranta2
13-03-2006, 12:11
Anche a piedi, gli sputeristi si distinguono sempre...

Premetto che faccio il pendolare Napoli-Roma, e a Napoli scendo alla stazione con la moto; di conseguenza anche a Roma, pur spostandomi con la metro per andare da Termini al posto dove lavoro, ho con me il casco ed indosso una giacca da moto.
Venerdi pomeriggio stavo andando via dall'ufficio, qui a Roma, e nell'ascensore c'era un tizio anche lui con giacca da moto... Usciti dall'ascensore ci avviamo ad attraversare il cortile quando questo tizio si dirige verso uno sputerone parcheggiato li dentro.
Al che, sperando di risparmiarmi il chilometro scarso che di solito percorro a piedi fino alla stazione della metro, gli faccio: "Non è che mi daresti un passaggio fino alla metro ?" E lui, senza neanche guardarmi, mi fa "Ma io c'ho 'a mooto" Al che io - forse con un'aria un tantino schifata, devo ammetterlo :lol: , sentendo chiamare moto l'ammasso plasticoso li vicino - guardo lui, lo sputer, poi gli indico il casco che ho sotto il braccio e faccio per dirgli "Qual è il problema?" Senza che però abbia il tempo di parlare, rincara "E poi vado da un'altra parte, e se arrivo alla metro poi trovo traffico, mi dispiace!!" - :mad: :mad:

Ma vafff.....

Rantax
13-03-2006, 12:16
............anculo.............. :tool:

vibobo
13-03-2006, 12:17
un amicone!!!!!! :mad: :mad:

frankie
13-03-2006, 12:18

Premetto che faccio il pendolare Napoli-Roma, e a Napoli scendo alla stazione con la moto; di conseguenza anche a Roma, pur spostandomi con la metro per andare da Termini al posto dove lavoro, ho con me il casco ed indosso una giacca da moto.
Venerdi pomeriggio stavo andando via dall'ufficio, qui a Roma, e nell'ascensore c'era un tizio anche lui con giacca da moto... Usciti dall'ascensore ci avviamo ad attraversare il cortile quando questo tizio si dirige verso uno sputerone parcheggiato li dentro.
Al che, sperando di risparmiarmi il chilometro scarso che di solito percorro a piedi fino alla stazione della metro, gli faccio: "Non è che mi daresti un passaggio fino alla metro ?" E lui, senza neanche guardarmi, mi fa "Ma io c'ho 'a mooto" Al che io - forse con un'aria un tantino schifata, devo ammetterlo :lol: , sentendo chiamare moto l'ammasso plasticoso li vicino - guardo lui, lo sputer, poi gli indico il casco che ho sotto il braccio e faccio per dirgli "Qual è il problema?" Senza che però abbia il tempo di parlare, rincara "E poi vado da un'altra parte, e se arrivo alla metro poi trovo traffico, mi dispiace!!" - :mad: :mad:

Ma vafff.....

beh! ca@@o lui c'ha 'a moooto! :enforcer: :enforcer: e poi dicono che non li salutiamo! :confused:

Jack_27
13-03-2006, 12:22
Un tipo così, se avesse avuto una vera MOTO, ti avrebbe risposto diversamente? :confused: :confused: :confused:

Joe Sasa
13-03-2006, 12:24
Questi SPUTERISTI cosi gentili cosi amabili e poi cosi precisi nella guida niente zigo zaghi niente sgasate .......
Che mondo sarebbe senza SPUTERISTI..

Io li ODIO
:axe:
:axe: :axe: :axe:
:axe: :axe: :axe:

13-03-2006, 12:48
mi fanno morire quando la chiamano "moto"......

ilcobecio
13-03-2006, 12:52
Un tipo così, se avesse avuto una vera MOTO, ti avrebbe risposto diversamente? :confused: :confused: :confused:

100% Jack.
Gli stronzi sono una categoria trasversale ad ogni altra classificazione :lol:

spigno
13-03-2006, 13:05

Ma vafff.....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

plissken
13-03-2006, 13:44
100% Jack.
Gli stronzi sono una categoria trasversale ad ogni altra classificazione :lol:
Penso anche io che lo scooter non c'entra niente.... sono solo STRO@@I!!! :mad: :mad:

aldo
13-03-2006, 13:46
Un tipo così non si sarebbe comprato una moto!!! solo sputer!!! gli fanno un'esamino prima!!

Kabir
13-03-2006, 14:18
A parte il soggetto, mi fanno un pò pietà gli sputeristi che chiamano il loro mezzo "MOTO". E se glielo fai notare ti chiedono "qual'e' la differenza?" :mad:

neoelica
13-03-2006, 15:15
...di stronzi è pieno, il nostro paese...
sapessi quanti *****ni con gs1200 non ti salutano manco se spari...

charlifirpo
13-03-2006, 17:22
credo che lo scuter non c'entri (il tipo era semplicemente str@@@o)...
ma credo che un motociclista un passaggio te l'avrebbe dato di sicuro

tarascona
13-03-2006, 17:25
concordo 100% con il cobecio gli stronzi sono trasversali, non centrano ne moto ne scooter, quello sarebbe uno stronzo anche con un Tornado

Merlino
13-03-2006, 17:29
...di stronzi è pieno, il nostro paese...
sapessi quanti *****ni con gs1200 non ti salutano manco se spari...

sarà la stessa plastica degli sputer??? :lol: :lol: :lol:

luke
13-03-2006, 18:50
Ragazzi non aggiungo altro...il mio sottonick parla da solo :lol::lol::lol::lol:

limapedane
13-03-2006, 19:58
bel coraggio salire con uno sputerista, poi dopo se ti voleva far vedere che va anche forte !

ilcobecio
13-03-2006, 20:12
concordo 100% con il cobecio gli stronzi sono trasversali, non centrano ne moto ne scooter, quello sarebbe uno stronzo anche con un Tornado

Pensa che fico il passaggio in aereo: "ao', ma cell'hai il secondo paracadute?" :lol:

13-03-2006, 20:38
gli stronzi saranno pure tasversali ma secondo me gli sputtteristi sono solo degli automobilisti prestati alle due ruote.... possibilmente piccole.