Visualizza la versione completa : Paracilindri Wunderlich
Ma si puo raddrizzare? ieri mattina causa neve sono scivolato :mad: il paramotore si è piegato e a rotto la protezione in plastica della bmw, adesso è a pochi mm. dalla testata (prima era almeno a 2 cm di distanza) e un pò segnato, vorrei raddrizzarlo e verniciarlo ma non so come fare!!!
Lo Zingaro
13-03-2006, 10:55
Con un piede di porco, fai la leva inversa all'urto della caduta (ci ho raddrizzato l'originale del 1150)!!!
Oppure con l'aiuto di un carrozziere!!!
proverei dal carroziere se non sei molto pratico......... ;)
Ok uso la leva ma come punto di leva uso la testata o devo smontare il paramotore??? :!:
No, la testata non la toccherei. Vai da un carrozziere che senza smontare tutto ha un'attrezzo adatto. Lo chiamano 'tiraballe' è un'uncino con un peso che vi scorre
sopra e dà il contraccolpo
Triplo lamps
No, la testata non la toccherei. Vai da un carrozziere che senza smontare tutto ha un'attrezzo adatto. Lo chiamano 'tiraballe' è un'uncino con un peso che vi scorre
sopra e dà il contraccolpo
Triplo lamps
Raoul, che combini! Non rovinare la moto prima di andare in Tunisia!!!!!!!!!
Ci vediamo
Ciao Ario59 , per fortuna la moto non si è fatta nulla, si è piegato e graffiato il paramotore causa nevicata che ci ha colto di sorpresa durante un giretto in appennino :( ........speriamo che sta cavolo di primavera arrivi al più presto
Mi raccomando, quando fai leva ricordati di mettere uno straccio tra la testa e la leva altrimenti rovini le alette di raffreddamento.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |