Visualizza la versione completa : RAI e Paralimpiadi, vi chiedo una mail di protesta
La RAI, da quando sono cominciate le Paralimpiadi e dopo aver vergognosamente tagliato la Cerimonia di apertura per far posto a dei cartoni animati, non ha ancora trasmesso nessuna competizione. Ma queste manifestazioni non dovevano servire per sensibilizzaare il grande pubblico ai problemi dei diversamente abili??? questo comportamento legato solo agli indici di ascolto trovo sia vergognoso.
Se anche voi siete della mia stessa idea scrivete una mail di protesta alla RAI
www.rai.it
raisport@rai.it
buona settimana
Diavoletto
13-03-2006, 09:40
e'una vergogna!
barbasma
13-03-2006, 09:42
un applauso a SPORTITALIA che le trasmette!!! :D :D
sulla rai o è calcio oppure non trasmettono una mazza... E NOI PAGHIAMO!!! :mad:
Il Veleggiatore
13-03-2006, 09:45
fatto.
Pesantemente, e con grande piacere ;)
Evviva il servizio pubblico!! :D :D :confused: :(
un applauso a SPORTITALIA che le trasmette!!! :D :D
sulla rai o è calcio oppure non trasmettono una mazza... E NOI PAGHIAMO!!! :mad:
Mi associo :D :D :D
Fatto, inviata mail di protesta, servirà? Speriamo :(
Il Veleggiatore
13-03-2006, 10:09
Fatto, inviata mail di protesta, servirà? Speriamo :(
non gliene frega niente, ma almeno ci siamo sfogati.....
flydrive
13-03-2006, 10:13
bisognerebbe mandargli un virus o 10mila lettere al giorno, perchè vi garantisco che le piccole critiche vengono cestinate. Meglio se le inviamo a striscia la notizia, così gli vanno in casa a fare un buco de chiulo cosiiii :lol:
bisognerebbe mandargli un virus o 10mila lettere al giorno, perchè vi garantisco che le piccole critiche vengono cestinate. Meglio se le inviamo a striscia la notizia, così gli vanno in casa a fare un buco de chiulo cosiiii :lol:
se puo' servire io scrivo anche al Papa....
rigel1959
13-03-2006, 10:33
Non sarebbe pero' meglio fare una mail unica con le firme di tutti quelli
che la pensano così?
IHMO naturalmente...
Non sarebbe pero' meglio fare una mail unica con le firme di tutti quelli
che la pensano così?
IHMO naturalmente...
si puo' anche fare, ma come?
ebigatti
13-03-2006, 11:13
a me la mail è tornata indietro
a me la mail è tornata indietro
prova con www.rai.it, c'e' un collegamento in alto a dx
email di protesta mandata e pesante!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
visto il basso interesse suscitato da questo argomento nel forum ritengo che la RAI non abbia tutti i torti a proporre poco e niente di queste manifestazioni....peccato
vi ringrazio ancora per il vostro intervento
Scritto una mail di protesta! Spero ke serva a qualcosa!
Una vergogna! :( :(
Berghemrrader
14-03-2006, 12:41
Hai ragione Claus.
Spedisco immediatamente la mia mail di protesta, oltretutto mi hai anticipato perchè ho intravisto sulla TV la comica Litizzetto che, tra una risata e l'altra, stigmatizzava proprio questo disinteresse per le Paraolimpiadi.
Per essere una TV di servizio mi sembra che tenga un pò troppo d'occhio al volere degli sponsor.
Bene ha detto pure il Barbasma riguardo ai complimenti per Sport Italia che, evidentemente, non ritiene controproducente trasmettere le gare di questi atleti che meritano di essere visti come quelli normodotati.
onofriodelgrillo
14-03-2006, 12:46
Il vergognoso baraccone di magnamagna clientelari RAI ha dato l'ennesima schifosa dimostrazione di come non dovrebbe essere un servizio pubblico...e COI NOSTRI SOLDI!
Hanno buttato milioni di euro per conduttori e vallette sanremesi che sul palco dell'ariston ci sarebbero salite gratis...
mando la mail e vado a vomitare.......
visto il basso interesse suscitato da questo argomento...
..............
....peccato
L'ho inviata subito, appena letto il tuo messaggio,
anche se poi non sono stata a scriverlo qui
per il poco tempo. Scusa!
Grazie per la segnalazione. Se non fosse stato per te
avrei continuato a brangognare tra di me contro la Rai
senza pero' fare nulla.
Egregi,
noto con sommo dispiacere la Vostra latitanza nel trasmettere le gare di quanto in oggetto.
Vergognatevi.
Con Voi ho scoperto l'esistenza di nuove barriere "architettoniche", nelle Vostre menti, nei Vostri cuori, nelle Vostre coscenze.
Barriere contro cui i nostri (non Vostri) atleti devono
gareggiare pur sapendo di partire perdenti a causa del Vostro menefreghismo.
Ma loro, ogni giorno, e non solo durante le Paralimpiadi, sfidano un mondo creato
a misura dei più fortunati. E vincono. Signori, vincono.
"Rai, di tutto di più."
Vergognatevi.
Firma.
Cinsietta
14-03-2006, 14:17
Mandata!
Ma qualcuno ha ricevuto risposta?
Io subito, ma era la classica mail standard dove dicevano ke avevano ricevuto la mia e ke avrebbero valutato la mia rikiesta!
Cinsietta
14-03-2006, 14:21
Carini! :(
Appena arrivata.
Gentile Signora ,
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che le puntate di Sabato
Sport su Raitre alle 15.50 in onda l'11 e il 18 marzo aggiorneranno
gli spettatori su tutte le gare con servizi, commenti e interviste,
mentre sempre su Raitre da lunedi` 13 a giovedi` 17 marzo ci saranno
40 minuti, dalle 13,15 alle 13,55, con servizi e collegamenti dalle
postazioni di Rai Sport per seguire le gare. Anche Domenica Sprint in
onda domenica
12 e 19 marzo su Raidue alle 19.30 dedichera` ampio spazio a questo
grande evento sportivo. Aggiornamenti anche sul Tg2 Sport in onda
tutti i giorni su Raidue alle 18.20.
Anche il canale tematico di Raisport Rai Sport Sat dedicherà
all'evento una rubrica quotidiana che andra` in onda con questo
calendario:
11 marzo dalle 20.35 alle 20.55
13 marzo dalle 18.55 alle 19.35
14 marzo dalle 23.40 alle 24.00
15 marzo dalle 19.40 alle 20.20
16 marzo dalle 20.10 alle 20.50
17 marzo dalle 18.00 alle 18.40
18 marzo dalle 20.05 alle 20.25.
Con l'occasione La informiamo che il canone di abbonamento TV e'
un'imposta sul possesso dell'apparecchio televisivo, stabilita per
legge dello Stato, indipendente dall'uso del televisore o dalla
scelta delle emittenti televisive.
La ringraziamo per averci contattato.
Distinti saluti.
Contact Center ScriveR@i
P.s.:sul canone avevo scritto ke l'anno prox non credo ke avrei rinnovato l'abbonamento. In effetti la tv la guardo pokissimo e potrei xfettamente farne a meno! Meglio la radio!
Andreino
14-03-2006, 15:09
visto il basso interesse suscitato da questo argomento nel forum ritengo che la RAI non abbia tutti i torti a proporre poco e niente di queste manifestazioni....peccato
Claus...mi meraviglio di questa tua uscita...non è da te...il primo tuo post è di ieri alle 09.23 e questa tua risposta la dai alle 11.57 di oggi dopo che tutta la mattina il forum è stato inaccessibile (e non per volere degli iscritti), quindi credo che la tua sia una risposta un pochino affrettata.
Bisogna sempre tenere conto che il 70% dei partecipanti al forum non fa un cappero e ruba lo stipendio (:lol: ), ma c'è una parte importante che ha a cuore il PIL e controlla QDE magari solo alla sera quando è a casa!
Dai tempo al tempo e vedrai che il tuo topic non passerà inosservato ;)
p.s.
io controllo poco il forum in questi giorni perchè sono occupato a vedere le splendide gare delle paraolimpiadi su SportItalia:D :!: :eek:
Hanno ragione in RAI,poverini, trasmettendo le PARA perderebbero vagonate di soldi in pubblicità...che pubblicità potrebbero mandare?
BISOGNA CAPIRLI.............!
Appena arrivata.
Gentile Signora ,
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione.
.....
Stessa risposta anche a me.
"La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione"???
Piu' che esprimere un'opinione, gli ho scritto di vergognarsi
e gli ho chiesto di spiegarmi perche' alcuni atleti li ho visti
gareggiare sulla Rai e per vedere gli altri devo sintonizzarmi
su SportItalia. :(
pure a me stessa risposta....sti st@onzi
Ho appena inviato anch'io la mia e-mail di protesta!
E' una vera vergogna.....atleti che fanno sforzi inimmaginabili per raggiungere dei risultati e soprattutto ci dimostrano che le barriere possono essere superate prima con la mente e poi con il corpo!!!
La rai ormai trasmette solo calcio o programmi di bassa lena ,quotidianamente riproposti.....contano piu i guadagni che l'immagine di qualità!!!
Grazie a voi .... ho trovato lo spunto giusto per far sentire anche la mia alla rai!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad:
Attenzione... che chiunque manda l'email col suo vero nome poi viene tracciato e costretto a pagare il canone se questo non è correttamente versato !!! :lol:
...purtroppo è vero, la rai come peraltro anche mediaset, stanno trascurando o comunque dando un informazione scarsa riguardo la paralimpiadi, c'è qualche piccola emittente locale che in Piemonte sta facendo qualcosina in più... Torino sta facendo qualcosa e la notte bianca di sabato scorso è andata abbastanza bene, le serate in centro (stasera magari vado a fare un giro...) sembra non siano male...
Comunque il due pesi e due misure è una regola schifosa che nel mondo attuale è di abitudine...
CORDIALI SALUTI a tutti...
grigione
15-03-2006, 20:39
Anche io l'ho lo spedita !:(
Il Veleggiatore
15-03-2006, 20:40
Attenzione... che chiunque manda l'email col suo vero nome poi viene tracciato e costretto a pagare il canone se questo non è correttamente versato !!! :lol:
purtroppo è più che correttamente versato :( :mad:
ieri sera, alla festa di chiusura dei giochi, quando Tiziana Nasi ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, alle parola "impegno dei media" sono arrivati una cateva di fischi...in Tv forse si e' sentito poco, ma vi assicuro che dal vivo ha avuto il suo effetto. Fortunatamente non siam stati pochi a lamentarci. Ancora grazie a tutti
raffapaz
20-03-2006, 10:44
mail mandata :D :D :D
ieri sera, alla festa di chiusura dei giochi, quando Tiziana Nasi ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, alle parola "impegno dei media" sono arrivati una cateva di fischi...in Tv forse si e' sentito poco, ma vi assicuro che dal vivo ha avuto il suo effetto. Fortunatamente non siam stati pochi a lamentarci. Ancora grazie a tutti
E' successo anche quando Sir Philip Craven ha ringraziato i media. Ondata di fischi e buuu. Chissà se alla Rai avranno voluto sentire...
giuliofan
20-03-2006, 11:39
Probabilmente ci sono problemi organizzativi insormontabili...
Ma io mi continuo a chiedere da un po' perchè non si può inserire il programma delle gare delle Paraolimpiadi tra quelle delle Olimpiadi...
Meritano sicuramente più risalto gli atleti diversamente abili che i praticanti del curling...
cichito60
20-03-2006, 11:45
Spedita!!!!!!!!!........
.........ma ancora senza risposta!
Probabilmente ci sono problemi organizzativi insormontabili...
Ma io mi continuo a chiedere da un po' perchè non si può inserire il programma delle gare delle Paraolimpiadi tra quelle delle Olimpiadi...
Meritano sicuramente più risalto gli atleti diversamente abili che i praticanti del curling...
Sono tornato stanotte da Sestriere; i problemi insormontabili della Rai sono dovuti al fatto che mancano fra i loro raccomandati giornalisti in grado di recepire appieno quello che ho visto questa settimana!:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |