Entra

Visualizza la versione completa : Voi cosa gli rispondereste?

dataware
12-03-2006, 21:59
Sto contattando un po' di inserzionisti che vendono l'HONDA XR 600 R. Uno di questi aveva scritto sull'annuncio: "KM 0" kilometri zero. Visto che la moto era tutta infangata nella foto ho pensato che almeno la strada per andasi a tirare nella prima pozza disponibile in un giorno di pioggia l'avesse fatta e, nella mail che ho inviato per contattare il proprietario gli ho chiesto: "Cosa intendi con KM 0?". Lui ha risposto:

"non ho piu' il conta km montato .... la moto l'ho appena lasciata nel box dopo averla usata nel pomeriggio...mitico XR inarrestabile..."

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A sensazione io non gli risponderei nemmeno, ma può darsi che io sia troppo "permaloso" o che salto a conclusioni affrettate ... è mica uno di QDE?

Grazie per i consigli.

barbasma
12-03-2006, 22:02
non sapevo che Merlino avesse un'XR!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

berta
12-03-2006, 22:03
no è che si è sbagliato.. voleva scrivere contachilometri zero :lol:

dataware
12-03-2006, 22:03
non sapevo che Merlino avesse un'XR!!!!

Nemo, sei Impeccabile e puntuale :lol: :lol: :lol:

Comunque è questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=769003

ed il prezzo è + o - corretto ... seriamente non saprei se non prenderla proprio in considerazione per quella cavolata che ha scritto oppure dargli una chances ed andarla a vedere ... è che uno che mi scrive "innarrestabile XR" mi sa proprio di Ranzani dei poveri ... questa è una sensazione, senza ovviamente sapere di chi si tratti (magari è Padre Pio redivivo).

rasù
12-03-2006, 22:06
puoi pagargliela con un assegno a vuoto..... e quando ti chiede spiegazione dirgli "non ho più il conto in banca installato":)

dataware
12-03-2006, 22:07
puoi pagargliela con un assegno a vuoto..... e quando ti chiede spiegazione dirgli "non ho più il conto in banca installato":)

:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

absolute beginner
12-03-2006, 22:20
Sto contattando un po' di inserzionisti che vendono l'HONDA XR 600 R. Uno di questi aveva scritto sull'annuncio: "KM 0" kilometri zero. Visto che la moto era tutta infangata nella foto ho pensato che almeno la strada per andasi a tirare nella prima pozza disponibile in un giorno di pioggia l'avesse fatta e, nella mail che ho inviato per contattare il proprietario gli ho chiesto: "Cosa intendi con KM 0?". Lui ha risposto:

"non ho piu' il conta km montato .... la moto l'ho appena lasciata nel box dopo averla usata nel pomeriggio...mitico XR inarrestabile..."

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A sensazione io non gli risponderei nemmeno, ma può darsi che io sia troppo "permaloso" o che salto a conclusioni affrettate ... è mica uno di QDE?

Grazie per i consigli.

Scusa eh... :)
la moto ha la bellezza di 15 anni... :rolleyes: :confused:
Come 'zzo faceva ad avere 0 km? Al massimo poteva aver appena rifatto il motore, ma l'avrebbe specificato nell'inserzione...

Lamps!

P.S. la moto l'andrei comunque a vedere, perchè lui sarà pure un pirla, ma se la moto sta bene con 1200 neuri ti porti a casa un bel ferretto... ;)

SKRAUSO58
12-03-2006, 22:42
Bella Rasù!!!! Sei ganzissimo! :D