Visualizza la versione completa : Guardate questo annuncio
alfred_hope
11-03-2006, 23:58
http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=89590
E leggete bene in dettaglio....
:confused:
alfred_hope
12-03-2006, 00:01
http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=89590
E leggete bene in dettaglio....
:confused:
Ma che cazz* è la borsa da tanga :confused: ... l'avviamento a cardano :rolleyes: ... la visiera bassa per la protezione del viso??? :mad:
Io è 3 ore che rido da solo :lol: :lol: :lol:
Adesso lo chiamo. Sono interessato alla borsa da tanga e all'avviamento a cardano.
Flipper71
12-03-2006, 00:04
Questo ha FUMATO DI BRUTTO :lol: :lol: :lol:
forse il papà fa lo spogliarellista................ :confused:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Povera mukka,con che gente è capitata...il figlio è competente,chissà il papà................!!!
...il figlio è competente,chissà il papà................!!!
Vorrai dire ignorante. Guarda che grammatica! :(
adessociprovo
12-03-2006, 07:38
la vende perchè non ha tempo per usarla però accetta in permuta una 1150R :confused: :confused: :confused: :rolleyes:
lucianoerre
12-03-2006, 08:14
:lol: :toothy8: :toothy7:
UNA MOTO DA URLO!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ghigoweb
12-03-2006, 22:53
Voglio la borsa da TANGA hahahhahhhaaa chissà se è piena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io quasi quasi gli propongo una permuta con la mia r1150r . :-p
davide71
12-03-2006, 23:04
:confused: :mad: :confused: :mad: :confused: !!!!!!!!
Berghemrrader
12-03-2006, 23:07
"Borse laterali originali BMW da entrambi i lati"
Ah, meno male.
Sempre meglio che "Borse laterali originali BMW da un lato solo"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un genio!!!
13-03-2006, 07:45
per me e' un grande, va preservato e assolutamente incoraggiato!
Adesso lo chiamo. Sono interessato alla borsa da tanga e all'avviamento a cardano.
No, tu non puoi, la ESSE non è di plastica :lol: :lol:
scherzi a parte :lol: :lol: dev'essere un nuovo sistema per disfarsi dell'ennesima Esse! :lol: :lol:
Và che sono moto ben strane, addirittura un pò trans, con queste borse da tanga.
Poi l'avviamento a Cardano.........(al Campo???????)! :lol: :lol:
plissken
13-03-2006, 08:43
Se lo legge Piero Angela, ci fà la trasmissione (sugli animali) per altri due anni. :lol:
SirAndrew
17-08-2006, 16:59
"Anno 2000 modello 2005"........ma cosa vuol dire ??????:D:D:D:D
Si è senz'altro fumato qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io voglio l'avviamento a cardano, la:arrow: mi ha preso!!!!!!!!!!!!
le "pasticche" dei freni sono effervescenti o no? Prima o dopo i pasti ?
:lol: :lol: :lol: :lol:
"...,avviamento a cardano,visiera bassa per la protezione del viso..."
:lol::lol::lol::lol:
Invitiamolo a scrivere nel forum.. :lol: :lol:
Motorrad56
17-08-2006, 19:14
eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
secondo me la vende perchè non riesce ad accenderla per via dell'avviamento a cardano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povera mukka:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
scappa da lui e torna nella mandria.......
marcoexa
17-08-2006, 21:05
:lol: :lol: :lol: :lol: quella dell'avviamento è da oscar!!
paolo chiaraluna
17-08-2006, 21:26
Và che sono moto ben strane, addirittura un pò trans, :
eh?????:rolleyes:
:angry5: :angry5: :angry5:
Per avviamento a cardano intende forse che ha alleggerito la sua S rimuovendo il motorino d'avviamento quindi per farla andare bisogna ingranare la seconda, sollevare la ruota posteriore e farla ruotare così da far ruotare il cardano e di conseguenza il motore fino a che la moto non parte.. :D :lol: :lol:
La moto è del 2000, ma la revisione scade nel 2007......ha saltato un anno (4+2) se veniva effettuata correttamente scadeva nel 2008;)
La borsa da tanga non c'è più!!!!
Adesso c'è quella "da sopra il serbatoio"....
A chi l'ha venduta????
Fuori il colpevole!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se e quando vendero la mia RT voglio provare anche io a dire che non sono il secondo proprietario ma è solo una questione di passaggi di proprietà.... magari ci guadagno qualcosa in più...
...roba da matti...
Devo ammettere che sto ancora cercando nella lista accessori BMW la borsa da tanga ma non la trovo.... voglio sapere come è fatta....
Berghemrrader
17-08-2006, 22:25
"non è di terza mano come sembrerebbe è stata solo una questione di passaggio di proprietà."
Questa è da Zelig! O forse sono io che non ho capito... :confused:
Per avviamento a cardano intende forse che ha alleggerito la sua S rimuovendo il motorino d'avviamento quindi per farla andare bisogna ingranare la seconda, sollevare la ruota posteriore e farla ruotare così da far ruotare il cardano e di conseguenza il motore fino a che la moto non parte.. :D :lol: :lol:
non ti seguo.
L'S di serie non ha il cavalletto, quindi per l'avviamento "cardanico" servono un paio di amici, oppure degli stipendiati che sollevino la moto in modo che il guidatore possa ruotare la ruota posteriore sino all'avviamento.
Mi sembra poco pratico. Meglio portarla a spinta all'inizio della discesa della garage e poi lanciarsi in discesa.
sei d'accordo ?
non ti seguo.
L'S di serie non ha il cavalletto, quindi per l'avviamento "cardanico" servono un paio di amici, oppure degli stipendiati che sollevino la moto in modo che il guidatore possa ruotare la ruota posteriore sino all'avviamento.
Mi sembra poco pratico. Meglio portarla a spinta all'inizio della discesa della garage e poi lanciarsi in discesa.
sei d'accordo ?
Credo sia più semplice montare un cavalletto centrale.. :lol:
forse ha montato una manovella sul mozzo della ruota posteriore, che l'abbia trovata sul catalogo Touratec? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.xcalcs.com/levitans/images/icons/manovella.gif
:lol: :lol:
Eureka, eccola qua: la vera, unica ed originale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |