Entra

Visualizza la versione completa : GS 1200 in Clinica nel Principato

toratora1969
11-03-2006, 10:52
Non lontana dalla maggiore età (scadenza garanzia) e dopo le ripetute perdite dal motore di "fusione gommosa di colore biancastro" mi sono deciso di ricoverare la mukka presso la Clinica Rold Bmw del Principato di Monaco.
Sappiamo che viene costantemente monitorata, ma non sono ancora riuscito ad avere notizie certe poichè da due giorni, in tipico stile monegasco, viene mantenuto il silenzio stampa.
Le dignosi più accreditate che si rincorrono tra i salotti del Principato sono quelle avanzate da "novantottoottani" ovvero di ESSERE MATURATA SESSUALMENTE e così anche di avere un po di CANDIDA così come sostenuto da "pettolino"
Non appena verrà rilasciato il primo bollettino medico provvederò ad aggiornarvi

Bleach
11-03-2006, 11:37
Cioè. fammi capire: nel dubbio della sua maturazione sessuale l'hai portata dentro ad un officina ???? aah behhhhh :lol: :lol: :lol:

novantottoottani
11-03-2006, 11:52
Cioè. fammi capire: nel dubbio della sua maturazione sessuale l'hai portata dentro ad un officina ???? aah behhhhh :lol: :lol: :lol:
Dal famoso meccaginecologo...........noblesse oblige a Monaco..............

Flipper71
11-03-2006, 13:29
A proposito come ti sei trovato a Monaco?? Per l'acquisto e la manutenzione....

toratora1969
11-03-2006, 16:15
L'ho presa a Piacenza nell'Aprile 04 dopo di che ho iniziato con il primo tagliando a Imperia ma erano già allo sbando......prossimi alla chiusura, poi a Borgo San Dalmazzo quelli dei 10.000 e 20.000 ed infine a Monaco, parlando con un collega che si era trovato molto bene. Prima di oggi avevo fatto sostituire solo dei pezzi che mi si erano rotti durante un viaggio (causa cadute e pietre). L'impressione è stata ottima, sono al corrente degli aggionrnamenti della centralina e i prezzi in linea con quelli degli altri concessionari.

A proposito come ti sei trovato a Monaco?? Per l'acquisto e la manutenzione....

Motorrad56
11-03-2006, 16:33
Dal famoso meccaginecologo...........noblesse oblige a Monaco..............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: