Visualizza la versione completa : Gialloni!?
uffa ragazzi sono in conflitto... ho girato di ogni ma la mia S replika quando risalgo mi soddisfa... non voglio buttare fango su nulla... i gusti sono gusti.
pero' che spesa :confused: :confused: :confused: minimo la devo tenere fino a quando casca a pezzi considerando che anche con 10.000km oggi è difficile vendere tutto.. " non voglio " dimenticare che poi la Replika sia una moto capricciosa da riciclare sul mercato...
Insomma che faccio ? 100.000km e metto i miei gialloni e la smontero' fino ad usare il motore per altri scopi ??
Help... :mad: :mad:
Roberto scusami, non voglio sembrare uno stupidello arrogante.....ma non ho capito un ca**o di quello che hai scritto e che vuoi dire......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Tutto chiaro. Soprattutto ...i gialloni. :confused:
Roberto scusami, non voglio sembrare uno stupidello arrogante.....ma non ho capito un ca**o di quello che hai scritto e che vuoi dire......
BO', NON HO CAPITO NEANCHE IO UN CA@@O!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Pier_il_polso
11-03-2006, 18:56
Beh, in effetti il post è un pò confuso ;)
Se hai problemi a riciclare la Replika facciamo cambio e ti ricicli la mia "liscia" :lol: :lol:
silversurfer
11-03-2006, 19:09
Vediamo...secondo me ha una R1100S replica che ha pagato un botto, ora vorrebbe cambiarla ma, visto che le altre non lo soddisfano a sufficienza e visto che il mercato non premia questo modello, stava pensando che forse era meglio tenerla e magari montarci su due Holins, così se la gode fino alla fine, rimane soddisfatto e non butta i soldi.
Ci ho azzeccato?
Ho vinto qualche cosa? :lol:
P.S. Monta i gialloni e tienila.
Roberto perchè frequenti postacci di perdizione
VEDI POGLIANI :lol:
Sei entrato nella mia mente contorta :eek: :eek: :eek: ...
Ammetto comunque che il post è stato scritto malissimo e magari "potevo" sembrare sotto l'effetto di stupefacenti...cosa assolutamente impossibile!
Sono molto salustista!!
Grazie Silversurfer hai vinto minimo una birra quando rientro dalla Sardegna...con gialloni montati.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Vediamo...secondo me ha una R1100S replica che ha pagato un botto, ora vorrebbe cambiarla ma, visto che le altre non lo soddisfano a sufficienza e visto che il mercato non premia questo modello, stava pensando che forse era meglio tenerla e magari montarci su due Holins, così se la gode fino alla fine, rimane soddisfatto e non butta i soldi.
Ci ho azzeccato?
Ho vinto qualche cosa? :lol:
P.S. Monta i gialloni e tienila.
Ops! :confused:
Invece tu sei uno che legge tra le righe e sei un buon venditore!!! ;)
I miei complimenti, pero' ho deciso, mangio cipolle ma i gialloni li prendo.
:evil: :evil:
Se hai problemi a riciclare la Replika facciamo cambio e ti ricicli la mia "liscia" :lol: :lol:
silversurfer
12-03-2006, 08:58
Sei entrato nella mia mente contorta :eek: :eek: :eek: ...
Non è stato difficile...la mia mente è mooolto più contorta della tua :lol:
faccio il debito ! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Spero di non pentirmene.. :rolleyes: :rolleyes:
Pentire non te ne pentirai perchè i gialloni vanno alla grande.
Il problema è che non ti rimanga la voglia di cambiar moto.
Perchè poi spendi 2 volte.
Te lo dico perchè io l' ho fatto tre mesi fà, pensando di scacciar via le scimmie, ma mi accorgo ora che la voglia di cambiar moto è lì che mi aspetta.........................................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |