Visualizza la versione completa : Che ne dite del...
Becker 7914? So che non è impermiabile (+ x cars) ma viene via a 380 euri + iva..... (a rivenditore)... Lo metterei dentro la borsa del serb....
Massimo
Becker 7914? So che non è impermiabile (+ x cars) ma viene via a 380 euri + iva..... (a rivenditore)... Lo metterei dentro la borsa del serb....
Massimo
il modello non lo conosco ma 380 + iva vuol dire 456.....
per avere un aggeggio
non impermeabile
senza staffa moto
alimentato a batterie
infilato sotto la plastica della borsa.....
io ho un garmin quest, pagato circa 500
con staffa touratech con chiave e cavo alimentazione.....
è vero che alla fine ho speso + di 600, ma 1) è una ficchezza
(non tanto il GPS quanto tutto l'insieme x praticità, comodità sicurezza ed estetica)
I PREZZI STANNO SCENDENDO......
cerca bene...... vedrai che trovi qualcosa che fa al caso tuo, allo stesos prezzo che intendevi spendere... ma avrai un aggeggio da moto...
(PS .. :mad: a proposito di impermeabilità...
staserta ho buttato in vasca la giacca TOIURGUARD della BMw che era zozzissima....
dopo 5 minuti di ammollo, mi sono accorto che c'era il quest in una tasca......
era ancora acceso e perfettamente funzioanante.....
diceva solo SCARSA RICEZIONE SATELLITI
:D :mad: :mad: :mad: )
MA QUANTO SONO BISKEROOOOOOOOO :mad: :oops:
(PS .. :mad: a proposito di impermeabilità...
staserta ho buttato in vasca la giacca TOIURGUARD della BMw che era zozzissima....
dopo 5 minuti di ammollo, mi sono accorto che c'era il quest in una tasca......
era ancora acceso e perfettamente funzioanante.....
diceva solo SCARSA RICEZIONE SATELLITI!
Azz...perfetto! Hai fatto il collaudo dell'impermeabilità IPX7!! :lol: :lol:
Scherzi a parte..la classificazione IPX7 dice che l'apparato dichiarato tale deve poter resistere ad 1 mt. di profondità per almeno 30 minuti senza subire danni...quindi puoi stare tranquillo! Anzi..potevi quasi proseguire il bagnetto e fargli pure lo shampoo! :lol: :lol: Grande Garmin...cmq... :D
Per mcxxr: riguardo la tua domanda quoto Topcat al 100%..per pochi euro di differenza faresti un acquisto di cui ti pentiresti a breve! Pensa se solo ti capitasse quanto è capitato a lui descritto qui sopra: sarebbe stato da buttare se non era IPX7! Io ci penserei.....
Lamps!
Azz...perfetto! Hai fatto il collaudo dell'impermeabilità IPX7!! :lol: :lol:
Scherzi a parte..la classificazione IPX7 dice che l'apparato dichiarato tale deve poter resistere ad 1 mt. di profondità per almeno 30 minuti senza subire danni...quindi puoi stare tranquillo! Anzi..potevi quasi proseguire il bagnetto e fargli pure lo shampoo! :lol: :lol: Grande Garmin...cmq... :D
Per mcxxr: riguardo la tua domanda quoto Topcat al 100%..per pochi euro di differenza faresti un acquisto di cui ti pentiresti a breve! Pensa se solo ti capitasse quanto è capitato a lui descritto qui sopra: sarebbe stato da buttare se non era IPX7! Io ci penserei.....
Lamps!
Mi avete convinto!
Grazie,
Massimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |