Visualizza la versione completa : paracilindri 1150adv
mi scuso x l'argomento già trattato, ma oggi la mucca si è sdraiata causa mancato appoggio del cavalletto laterale e ho rotto il paracilindri nero in plastica originale bmw..chiedevo x esperienza diretta consiglio sui modelli touaretch o wunderlich x robustezza e estetica per gs1150adv. grazie
in effetti quelli in plastica non servono davvero ad una mazza
per il 1150 non posso aiutarti come potrei fare con il 1200.
ho visto sia i wunderlich che i touratech e mi sembrano un pò più resistenti di quelli in plastica.
il fatto è che qualsiasi protezione serve a ben poco in caso di urto violento
chiedi a matth78 , potrebbe esserti molto di aiuto...
saluti
bissio
ho visto quelli bikefaktory, mi sembrano leggerini. Quelli TOUARETCK sembrano più robusti ma squadrati e moolto teutonici :confused: qualcuno li ha montati sul 1150adv? Sarebbero quelli che mi ispirano di più. Quelli in plastica originali mi sembrano veramente troppo fragili. è chiaro che valuto la solidità considerando solo la solita mukka che si sdraia da ferma quando è distratta o troppo stanca :lol:
Paolillo Parafuera
11-03-2006, 18:41
ciao Diego! Ti ricordi? Argegno...
Volevo dirti che per me quelli originali sono la cosa migliore: costano meno e fanno il loro lavoro, ovvero proteggere il coprivalvole in caso di scivolata o caduta da fermo. Le protezioni metalliche non valgono la spesa, perchè costano quasi come il coprivalvole che dovrebbero proteggere.
dimenticavo: le metalicche non mi piacciono nemmeno esteticamente...
;) ciaoo
Ciao, ci si ritrova :D ...ma tu avevi il gs tutto nero con i faretti, giusto.
Allora, il paracilindro nero plasticoso pensa che l'ho rotto proprio ad argegno , x il prezzo non saprei, ma penso che tra bmw-plastica e touaretek alluminio non so se la differenza $$$ è molta.
Paolillo Parafuera
11-03-2006, 19:14
Ciao, ci si ritrova :D ...ma tu avevi il gs tutto nero con i faretti, giusto..
GIUSTO!:arrow:
la differenza? Mi pare che i Touratech costino 120+sp, i bmw 50 (credo). Il coprivalvole 120
comunque spicci a parte, quelle in metallo fanno schifissimo! ahaha scherzo!;)
In realtà volevo solo salutarti! :)
ho visto quelli bikefaktory, mi sembrano leggerini. Quelli TOUARETCK sembrano più robusti ma squadrati e moolto teutonici :confused: qualcuno li ha montati sul 1150adv? Sarebbero quelli che mi ispirano di più. Quelli in plastica originali mi sembrano veramente troppo fragili. è chiaro che valuto la solidità considerando solo la solita mukka che si sdraia da ferma quando è distratta o troppo stanca :lol:
io li ho montati ( i touratech ) ed hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro sia in occasione dell'elefante ( più cadute) sia in occasione dell'incidente della scorsa settimana! il risultato ? si sono leeggermente rigati ma nulla di più! comunque, come ti dicevo prima, prova a sentire matth78 e vedi che ti dice... :-)
saluti
bissio
io li ho montati ( i touratech ) ed hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro sia in occasione dell'elefante ( più cadute) sia in occasione dell'incidente della scorsa settimana! il risultato ? si sono leeggermente rigati ma nulla di più! comunque, come ti dicevo prima, prova a sentire matth78 e vedi che ti dice... :-)
saluti
bissio
in effetti tra quelli in acciaio credo che siano i migliori
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |