Entra

Visualizza la versione completa : Bluetooth TTR+Cell+Casco

giacomobiella
10-03-2006, 08:47
Vorrei risolvere una volta per tutte, sfruttando dispositivi bluetooth, i problemi di comunicazione tra telefono, TomTom Rider e casco.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso, arrivando cioè alla catena completa? Commenti, suggerimenti,...

Grazie, ciao.

antanik
10-03-2006, 10:56
Vorrei risolvere una volta per tutte, sfruttando dispositivi bluetooth, i problemi di comunicazione tra telefono, TomTom Rider e casco.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso, arrivando cioè alla catena completa? Commenti, suggerimenti,...

Grazie, ciao.

...prova a cercare nel settore MAPPE&GPS.. c'e' chi sta usando con soddisfazione la "catena" che descrivi.

Se non ricordo male l'unica pecca del TTR e' il microfono. Chi ti ascolta SENTE POCO... forse dipende dalla posizione d'intallazione... oggi forse me lo prendo ed il we lo installo.... e poi ti sapro dire....

FrankVetry
10-03-2006, 11:04
Prendi un casco Sistem 5 col WCS1 BMW
Prendi un Nokia 6630 ( Magari col Tom TOm già in scheda).
Mescola il Tutto e....................
..........Dovrebbe funzionare :( :( :(
Io ce l'ho e funziona Tieni conto che le connesioni B.T. funzionano una alla volta.Cioè se parli al telefono non senti il Tom Tom e non puoi dialogare coll'interfono ( Passeggero). Avrai delle priorità.
Non tutti i telefonini B.T. funzionano col WCS 1.
Io il Tom Tom non lo uso in moto , uso solo telefonino ed interfono, ma nulla vieta che tu non possa usarlo anche con un navigatore satellitare.
Almeno cosi riferisce il "Bugiardino" del WCS 1 a detta di BMW

BMW R 1200ST 205 KG di leggerezzzzzzzzza1 :D

giacomobiella
10-03-2006, 15:52
[QUOTE=FrankVetry]Prendi un casco Sistem 5 col WCS1 BMW
Prendi un Nokia 6630 ( Magari col Tom TOm già in scheda).
Mescola il Tutto e....................
..........Dovrebbe funzionare :( :( :(
Io ce l'ho e funziona Tieni conto che le connesioni B.T. funzionano una alla volta.Cioè se parli al telefono non senti il Tom Tom e non puoi dialogare coll'interfono ( Passeggero). Avrai delle priorità.
Non tutti i telefonini B.T. funzionano col WCS 1.
Io il Tom Tom non lo uso in moto , uso solo telefonino ed interfono, ma nulla vieta che tu non possa usarlo anche con un navigatore satellitare.
Almeno cosi riferisce il "Bugiardino" del WCS 1 a detta di BMW

Infatti, il mio Treo650 non è riconosciuto da niente, nè TT nè System V !!
Quindi mi tocca: comperare un cellulare BT che venga riconosciuto dal casco e dal TT, quindi comperare ...il casco!
Non male come scimpazè.

Grazie
ciao

sauro
12-03-2006, 00:01
http://www.hello-biker.com/ITA/home.html
io girovagando nel web ho trovato questo, ma non so come funziona, ho però mandato una email per conoscere prezzi e quant'altro, prova anche tu a contattarli ;)

antanik
12-03-2006, 18:31
Ho appena preso il TTR.

Ho installato il sistema auricolare sul caso e funziona alla grande per quanto riguarda la comunicazione con il navigatore. Il mio cell (SE Z600) non sembra interagire con il TTR. Scarica l'agenda ma non c'e' verso di farlo chiamare: al TTR risulta senza campo... che ovviamnte c'e'.

Sarebbe secondo me ottimo un BT da casco che si interfacci con il NAVIGATORE e con il TELEFONINO anche SEPARATAMENTE. Non sempre ho il navigatore con me... per andare in uff. per es. ma ho sempre il CELLULARE....

Cioa