Visualizza la versione completa : rapporto qualita'/prezzo?
ebbene si, ieri mi son comprato la borsa da serbatoio della LIDL.
19.9 euro
e' espandibile, costruita in germania, con tre borsini laterali di cui uno con predisposizione per uscire i cavi interfono, un altro staccabile diventa marsupio.
sopra c'e' il plexi per la cartina, e pure sulla base se la si usa senza borsa.
dentro e' ben imbottita e ha la sacca impermeabile integrata da estrarre se piove. tracolla e maniglia, usabile come zaino, c'e' persino il lucchetto per la cerniera (non serve a nulla pero'....). Avendo le cinghie iltre i magneti io la uso come borsa da sella. Nel complesso, onestamente non ci ho trovato niente di meno di un prodotto non dico di alta gamma ma da almeno 60-80 euro.
Nel complesso un affare. Ho preso pure l'interfono, devo provarlo, ma per 9.9 euro ha volume regolabile indipendente per davanti e dietro, ingresso ausiliario per cd/mp3 e altro, garanzia 3 anni ed e' fatto in germania pure quello.
l'interrogativo e': con questi prezzi ci stanno dentro? perche' la qualita' non sembra affatto disprezzabile. DImenticavo, alla mattina alle 8.45 c'erano tanti motociclisti ad aspettare l'apertura che sembrava un motoraduno.... :lol: :lol:
anche io mi son preso l'interfono...per 9.90 posso pure rischiare il bidone
ebbene si, ieri mi son comprato la borsa da serbatoio della LIDL.
19.9 euro
e' espandibile, costruita in germania, con tre borsini laterali di cui uno con predisposizione per uscire i cavi interfono, un altro staccabile diventa marsupio.
..........................................
l'interrogativo e': con questi prezzi ci stanno dentro? perche' la qualita' non sembra affatto disprezzabile. DImenticavo, alla mattina alle 8.45 c'erano tanti motociclisti ad aspettare l'apertura che sembrava un motoraduno.... :lol: :lol:
Pensa che la stessa borsa l'ho presa alla Lidl l'anno scorso a 10 euro!! (e ne ho prese due). Io ne sono contento!
Quanto alla tua domanda...mah, me la sono posta anch'io ma siccome lavoro in proprio mi sono risposto che la beneficenza la faccio in altro modo. A volte si sbagliano anche i preventivi, ma devono rimanere casi sporadici. Se questi insistono vuol dire che il loro tornaconto, giustamente, lo devono avere!
No, probabilmente, anzi certamente vendono sotto costo.
Succede spesso con i prezzi "civetta"
Capita anche con i generi alimentari e questo lo so per certo,
Comprano l'olio in fabbrica ad un prezzo X e lo rivendono poi a X-qualcosa rimettendoci
Penso tu abbia fatto un buon acquisto. Male che vada prendi 19 euro di inchiappettata. Dipende tantissimo da come una borsa la si utilizza. Io in 5 anni ne ho massacrata una che costava ben di più e a pensarci bene l'affare lo avete fatto voi.
No, probabilmente, anzi certamente vendono sotto costo.
Succede spesso con i prezzi "civetta"
Capita anche con i generi alimentari e questo lo so per certo,
Comprano l'olio in fabbrica ad un prezzo X e lo rivendono poi a X-qualcosa rimettendoci
non sono d'accordo perchè i casi che citi tu, che si verificano realmente,riguardano la grande distribuzione e quasi esclusivamente le grandi catene, che sò, Carrefour, Esselunga ecc. ma applicato alla Lidl non vedo quali grandi vantaggi commerciali possano guadagnare!
Poi...boh! Se mi sbaglio sono comunque contento di poterne approfittare! :lol:
non sono d'accordo perchè i casi che citi tu, che si verificano realmente,riguardano la grande distribuzione e quasi esclusivamente le grandi catene, che sò, Carrefour, Esselunga ecc. ma applicato alla Lidl non vedo quali grandi vantaggi commerciali possano guadagnare!
Poi...boh! Se mi sbaglio sono comunque contento di poterne approfittare! :lol:
Perchè Lidl non è grande distribuzione?
Comunque rimetterci o meno non è questo il punto, il dramma che da me non c'è LIDL e io non posso comprare :mad: :mad: :mad:
Perchè Lidl non è grande distribuzione?
Comunque rimetterci o meno non è questo il punto, il dramma che da me non c'è LIDL e io non posso comprare :mad: :mad: :mad:
Bè, non da noi, direi, forse in crande cermania, e infatti da te non c'è, per tua sfortuna.
Anche per me, che sono a 30 km da Milano, il più vicino è a 20 km circa mentre ad esempio, Carrefour ce l'ho a 500 mt, Esselunga a 1 km ed un'altra a 5 km, Despar pure 1 km, Il Gigante 1,5 km, Ipercoop a 5 km.
Comunque consolati, ho visto l'altr'anno che, o ti fiondi subito appena aprono oppure ciccia! Io questa volta non ho potuto, mannaggia, mi sarebbe interessato il caricabatterie! :mad:
Secondo me tutti i prodotti diciamo extra-alimentari della Lidl sono prodotti civetta, fatti per attirare persone che altrimenti non entrerebbero mai in un hard-discount. La Lidl è anche un hard-discount strano: il 90% dei prodotti sono confezionati appositamente per la Lidl stessa ed il resto è fatto di prodotti che non sono affatto da hard-discount, ma di marca. E' una specie di Coop che vende solo prodotti a "marchio Coop". Gli alimentari che vendono non saranno l'eccellenza, ma non nascondono sorprese. Per esempio il latte ha un prezzo allineato a quello tedesco, vale a dire la metà secca che nei normali supermecati.
I pannolini sono identici ai vari Pampers e compagnia bella e costano quasi la metà. Non lo so come facciano, ma la qualità è buona ed i prezzi bassi.
Quando studiavo ed ero squattrinato andavo a fare la spesa in altri discount e di schifezze ne ho trovate tante....
Ci sono naturalmente i PREZZI CIVETTA...ma c'è da dire pure che spesso in giro il RICARICO è eccessivo!
Motorrad56
11-03-2006, 16:14
:mad: :mad: :mad: :mad:
Snort, snort e doppio snort!!!!!!
Ma quando aprirà Lydl a Palermo???
[devnull]
11-03-2006, 16:24
DImenticavo, alla mattina alle 8.45 c'erano tanti motociclisti ad aspettare l'apertura che sembrava un motoraduno.... :lol: :lol:
magari fossero stati solo motociclisti.. su un newsgroup ho trovato alcuni link ad ebay, in pratica molti han rimesso la roba in vendita.. tanto per dirne una il sottocasco (che mi han detto costava sui 7 euro), lo avevan rimesso in vendita a 29 euro.
no comment
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |