Visualizza la versione completa : Termometro olio
E' possibile che abbia sentito di uno strumento del genere per la R1150R? Era della Wunderlich? Sul catalogo non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi può aiutare?
Alessiol
10-03-2006, 17:58
Nessuno ne sa niente?
Ciao,
pure io lo cerco.
Luke3d è uno che lo ha anche fatto con molto più impegno di me, ma niente da fare:
L'unica strada pare sia questa, ma non conosco i costi e non sono andato più avanti: http://www.quellidellelica.com/vbforum/private.php?do=showpm&pmid=152180
"
.....Comunque un amico del forum mi ha suggerito di vedere sul sito ww.louis.de, di scaricare il catalogo (sono 210 mega) e di vedere a pagina 602.
Li trovi lo strumento per la temperatura e pure il sensore da sostituire al tappo dell'olio.......
"
però se vai avanti fammi sapere.
Ciao
Ciao Ragazzi....
ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Il mio Rockster ha il termometro dell'olio .....
Sono io che l'ho comprato sul sito della www.louis.de ......
E' venuto una cosa fantastica ....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ora appena ho le foto, le posto immediatamento ....
Sono veramente contento .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao,
pure io lo cerco.
Luke3d è uno che lo ha anche fatto con molto più impegno di me, ma niente da fare:
L'unica strada pare sia questa, ma non conosco i costi e non sono andato più avanti: http://www.quellidellelica.com/vbforum/private.php?do=showpm&pmid=152180
"
.....Comunque un amico del forum mi ha suggerito di vedere sul sito ww.louis.de, di scaricare il catalogo (sono 210 mega) e di vedere a pagina 602.
Li trovi lo strumento per la temperatura e pure il sensore da sostituire al tappo dell'olio.......
"
però se vai avanti fammi sapere.
Ciao
Alessiol
11-03-2006, 13:51
Ok, è fatta!!!!!
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |