Entra

Visualizza la versione completa : seratona speciale!

09-03-2006, 18:29
ore 20.00 riunione condominiale! :mad:

ps: lo spettacolo e' assicurato, altro che studio54 :lol:

Muttley
09-03-2006, 18:31
La riunione di condominio è quella situazione in cui scopri che persone che ritenevi intelligenti sono dei perfetti imbecilli....

Wittmann
09-03-2006, 18:50
Sono fortunato vivo in un palazzo con 4 famiglie pago 20 euri di condominio e non ho MAI avuto l'onore di partecipare ad una riunione del genere...il ricordo di Fantozzi con l'elmetto tedesco deve aver fatto scuola....

paco68
09-03-2006, 18:54
ore 20.00 riunione condominiale! :mad:

ps: lo spettacolo e' assicurato, altro che studio54 :lol:
dio..che deprimente...tutti parlano o urlano contemporaneamente..tipo biscardi e il buon senso latita...va beh..buon divertimento :(

marcoexa
09-03-2006, 18:55
come non ti invidio!!!!!

SirAndrew
09-03-2006, 18:56
le riunioni di condominio sono un po' come la Cantina....ci vuole un GV moderatore per mantenere l'ordine.

La prossima riunione condominiale tento di trasformarla da Cantina a Studio54... :D :D

plissken
10-03-2006, 10:49
La riunione di condominio è quella situazione in cui scopri che persone che ritenevi intelligenti sono dei perfetti imbecilli....
Io nella riunione di condominio ho avuto la conferma che dei perfetti imbecilli sono invece dei pezzi di m@@@a. :mad: :mad: :mad:

ApiX
10-03-2006, 10:54
Io nella riunione di condominio ho avuto la conferma che dei perfetti imbecilli sono invece dei pezzi di m@@@a. :mad: :mad: :mad:
queste si che sono soddisfazioni! :lol: :lol:
Non vi invidio ragazzi, mai vissuto in un condominio e spero di non viverci mai.
Sgraaaaaatttt!

Albus
10-03-2006, 12:10
Vivo in un condominio di 150 famiglie, meno male che abbiamo un amministratore-sceriffo dall'avvocato facile!!

Comunque le riunioni da noi sono un spasso!
Il 75% dei condomini sono over 65-70, scusate il cinismo, ma sono una massa di rincoglioniti

cecco
10-03-2006, 12:28
Beato chi non abita in condominio! :confused:
Normalmente durante le assemblee c'é almeno uno dei presenti che si alza e dice: "Non é per una questione di soldi, é un fatto di principio..." e tutti immediatamente capiscono che é vero il contrario! :mad: :mad:
E che dire dei condomini amministrati da uno del palazzo? Che viene immediatamente sospettato dagli altri di mettersi in tasca i soldi? :lol:
Anni fa ci riunivamo in casa di un condomino particolarmente disponibile; ricordo una volta che, a furia di litigate, alla fine per la rabbia se ne andò lasciandoci tutti lì seduti nel suo salotto... :lol:
Una delle istituzioni peggiori generate dalla razza umana!

cis
10-03-2006, 13:03
Il colmo dei colmi è quando alcuni condomini decidono di cacciare un amministratore perchè secondo loro non fa abbastanza, e ne trovano uno che che fa ancora meno. :mad:
BRAVISSIMI :violent1:

ApiX
10-03-2006, 13:53
Il colmo dei colmi è quando alcuni condomini decidono di cacciare un amministratore perchè secondo loro non fa abbastanza, e ne trovano uno che che fa ancora meno. :mad:
BRAVISSIMI :violent1:
è quello che succederà nel condominio Italia con il prossimo governo :lol: :lol:

xaro
10-03-2006, 14:05
Fantastico... alle riunioni di condominio vado sempre con guantoni e conchiglia.
Mi alleno in palestra tra una riunione e l'altra... alla prossima riunione mi danno vincente 5 a 0 chi vuol scommettere....