Visualizza la versione completa : K1200S... lo sapevo io...
flat_eric
09-03-2006, 15:48
Ciao a tutti
Prima mi piaceva soltanto... mi voltavo ad ammirarla vedendola passare e poi basta....
...poi ho cominciato a notare un rigagnolo di bava scendermi ogni volta che ne incrociavo una...
.....adesso mi ritrovo a scaricare tutte le foto esistenti da internet e tutte le schede tecniche e prove su strada che esistano....
che dite? che sintomi sono? qualcuno ha idea di cosa mi stia succedendo????
...non sarà mica....
.
.
.
.
.........una............
....
.......
Ciao a tutti
Prima mi piaceva soltanto... mi voltavo ad ammirarla vedendola passare e poi basta....
...poi ho cominciato a notare un rigagnolo di bava scendermi ogni volta che ne incrociavo una...
.....adesso mi ritrovo a scaricare tutte le foto esistenti da internet e tutte le schede tecniche e prove su strada che esistano....
che dite? che sintomi sono? qualcuno ha idea di cosa mi stia succedendo????
...non sarà mica....
.
.
.
.
.........una............
....
.......
Nooo, tutto sotto controllo, e poi di che moto di mer@@@a ti vai ad innamorare, a me neanche se me la regalassero :lol: :lol: :arrow:
flat_eric
09-03-2006, 15:54
Chiedo a tutti scusa! Ho sbagliato... volevo postare su Walwal e per sbaglio ho postato qui... è possibile spostare questo thread??
Grazie e ancora scusate :!: :!: :!:
flat_eric
09-03-2006, 15:57
Nooo, tutto sotto controllo, e poi di che moto di mer@@@a ti vai ad innamorare, a me neanche se me la regalassero :lol: :lol: :arrow:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C@@@o se è una moto di mer@@@a... bisogna proprio avere il prosciutto sugli occhi per innamorarsene.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ho capito và.... ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!! Preparatevi ad una R1150R grigia sella beige che mi sa che fra un pò sarà in venditaaaaa
nanni_900
09-03-2006, 16:11
AaHAHAHAHAHAHAAAAhhhaaaaaaAHAHAHHAHAHAHAA
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
lampese
E NON L'HAI ANCORA PROVATA............ :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
flat_eric
09-03-2006, 17:11
E NON L'HAI ANCORA PROVATA............
Bastaaaaaaaaaaa!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cos'è?!!? Fai parte della LPS (Lega per la Prolificazione delle :arrow: )?????
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
iceunstable
09-03-2006, 17:30
[QUOTE=flat_eric]
...non sarà mica....
.
NO NO NON SARA' .....E'..... CON QUALCHE :arrow: POI SARA' IL MASSIMO... TIPO FRECCE BIANCHE....MAGARI UNO SCARICO + LEGGERO....
LA MIA è BIANCAEBLU....
DAI DAI ..... :D :D
[QUOTE=flat_eric]
...non sarà mica....
.
NO NO NON SARA' .....E'..... CON QUALCHE :arrow: POI SARA' IL MASSIMO... TIPO FRECCE BIANCHE....MAGARI UNO SCARICO + LEGGERO....
LA MIA è BIANCAEBLU....
DAI DAI ..... :D :D
Non fate i bastardi....................., abbiate pietà di lui........................., la mia grigia, frecce bianche, scarico leggero e margheritoni ai freni :lol: :lol: :lol:
iceunstable
09-03-2006, 17:35
Azz.... Mi Mancavano I Margheritoni......
Provvedo.......
novantottoottani
09-03-2006, 17:37
Togli quella scimmia dalla spalla,comprala ora............o taci per sempre..........
Azz.... Mi Mancavano I Margheritoni......
Provvedo.......
Scimmiettina????????????????
Togli quella scimmia dalla spalla,comprala ora............o taci per sempre..........
Ecco un'altro collega scaricoalleggeritosenzadbmunito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahoooooo ciao come stai??? sei pronto per il k pride??? :D :D :D
iceunstable
09-03-2006, 17:43
SI VADA X LA :arrow: :arrow:
PRONTO DIREI DI SI.......
novantottoottani
09-03-2006, 17:44
Ciao,prontissimo,per il k,per la Sicilia,per il mukken,per il corso guida bmw,etc.etc.etc..............................
Ciao,prontissimo,per il k,per la Sicilia,per il mukken,per il corso guida bmw,etc.etc.etc..............................
E vacci piano, così rischi di fare l'impianto a metano sulla moto :lol: :lol: :lol:
Fammi sapere quando vai a fare il corso di guida, io penso di rifarlo e se coincide andiamo insieme.......mannaggia le :arrow: :arrow: :arrow:
nanni_900
09-03-2006, 18:13
Mai viste così tante scimmie in un post....... :) :) :arrow: :arrow:
e cmq sono pronto anche io!!!!!!!!!!!!
il mio portafoglio un po meno.. :mad:
Ma col cuore............ :eek: :eek:
lampese
ne compriamo due magari uno sconto comitiva!!!! :lol: :lol:
fammi sapere i preventivi please!!!!
Logistich
09-03-2006, 18:35
Perchè non abbiamo ancora parlato delle modifiche della Wunderlisch uscite adesso su catalogo!!!!!!!! :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow:
leve...
manubri...
silenziatori...
cupolini...
barre corte....
carbonio....
:arrow:
Ci vediamo tutti al k (p) ride :D :D :D
Perchè non abbiamo ancora parlato delle modifiche della Wunderlisch uscite adesso su catalogo!!!!!!!! :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow:
leve...
manubri...
silenziatori...
cupolini...
barre corte....
carbonio....
Sono visibili da qualche parte??? perchè il sito non è ancora aggiornato
flat_eric
10-03-2006, 09:24
ne compriamo due magari uno sconto comitiva!!!! :lol: :lol:
fammi sapere i preventivi please!!!!
Certamente!! :lol: :lol:
Per ora sono lontano da casa per lavoro, ma appena torno corro subito a fare un giro di conce per fare i preventivi e ti faccio sapere!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
flat_eric
10-03-2006, 09:31
L'hai comprata????
Cosa?? :-p
Che cosa avrei dovuto comprare??? :confused: :confused: :confused:
Io non devo comprare nulla :-o :-o :-o
Non mi serve nulla, che me ne faccio di una moto nuova?? Già ho la mia :-p :-p
Ma poi la mia RR è perfetta per i miei scopi.... e inoltre la mia ragazza non è daccordissimo a cambiarla... :mad: :mad:
Massìììì ragazziiii... siamo seri :toothy7: che me ne farei io di una BELLEZZA simile??? :error: :error: me lo dicono tutti... è un nonsenso... :binky: :binky: è giusto così... mi tengo la mia... mi hanno convinto.... :toothy6: :toothy6:
...
.
...ehm :la: :la: :la:
..
....
...... si ragazzi non insistete.... ho deciso così e basta... non ci riuscirete mai a convincermi... :clown: :clown: :clown:
...
.....
.. ehm...
.
.
.
.......... sssssssì.....
LA VOGLIOOOOOOOO
Suuuuuubitoooooooooooo oooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
iceunstable
10-03-2006, 09:34
. :lol: :lol: ....dai dai ...... è facile.......non ci pensare......dentro una fuori l'altra.....semplice no?... il resto? beh.....son dettagli (quasi)..... :arrow:
Un compare siculo con la scimmia... :arrow: :arrow: :arrow:
ehehehe
Ciao
Massimo
---
BluK1200s
flat_eric
10-03-2006, 10:28
Un compare siculo con la scimmia... :arrow: :arrow: :arrow:
ehehehe
Ciao
Massimo
---
BluK1200s
Ciao compare Massimo!!!!! Breve parentesi:
per ora sono a CT per lavoro... FANTASTICA città... vengo spesso e mi piace sempre di +...
E cmq si compare...
è inutile far finta di niente... io mi giro... e me la ritrovo qui, sulla spalla :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
VAI SUBITO A PROVARLA TI HO DETTO!!!!! ci hai stancato oramai...con questa storia!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
flat_eric
10-03-2006, 11:34
ci hai stancato oramai...con questa storia!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cogno c'hai ragione c'hai gioxx... adesso ci mettiamo qui buoni buoni io e la mia fida :arrow: ... aspettiamo di tornare a casa e andare dal conce...
...promesso... non ve li rompo + i maroni...
Una piccola statistica: Ho 3 amici con K1200S :D :D :D e l'hanno comprata SUBITO dopo averla PROVATA!!!!! :mad: :mad: :mad: con me fanno 4 :arrow: :arrow: :arrow:
nanni_900
10-03-2006, 16:51
IO vorrei essere la 5a :arrow:
lampese :D
povero te..............................
vedo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Aristoc@z
12-03-2006, 22:35
leve...
manubri...
silenziatori...
cupolini...
barre corte....
carbonio....
please link :!:
Aristoc@z
12-03-2006, 22:51
grazie trovato il link
www.wunderlich.de/html/cat/webK1200R_S_ITA.pdf
ma forse era meglio non cercarlo...e soprattutto non trovarlo!
qui le scimmie :arrow: diventano king kong
BEH....io sono andato al conce solo per provarla.....quando sono sceso...ho chiesto giusto per info, un preventivo.....poi cosa c'era di disponibile.....alla fine avevo un rosso in banca da paura....ma che meraviglia....è splendida e lunedì la provo finalmente in pista........sono per ora alla ricerca del terminale giusto.....se avesse un rombo più cattivo sarebbe perfetta!!!!!!
BEH....io sono andato al conce solo per provarla.....quando sono sceso...ho chiesto giusto per info, un preventivo.....poi cosa c'era di disponibile.....alla fine avevo un rosso in banca da paura....ma che meraviglia....è splendida e lunedì la provo finalmente in pista........sono per ora alla ricerca del terminale giusto.....se avesse un rombo più cattivo sarebbe perfetta!!!!!!
Rombo più cattivo??? aspetta a fargli fare qualche km a manetta e vedrai, dopo un paio di volte che il tubo diventa incandescente diventa un rombo molto romboso....................!!!
Rombo più cattivo??? aspetta a fargli fare qualche km a manetta e vedrai, dopo un paio di volte che il tubo diventa incandescente diventa un rombo molto romboso....................!!!
Ehehehe.... Ma che pensate degli accessori della Wundelich... Io sono impazzito x le leve freni/frizione, per alcune coperture in carbonio (tipo quella al raccordo dello scarico e quella alla fine dello scarico stesso....
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8160200a.jpg
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8601340.jpg
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8601341.jpg
Sono un po' indeciso x questo... Ma dato il caldo qui da noi (quando lo fa, al momento l'Etna è sotto la neve) un sopporto + grande quando seduta può solo fare bene alla kappona....
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8500045.jpg
Poi stavo pensando a pastiglie Braking x li posteriore (che francamente è un po' deboloccio)...
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8481067.jpg
Commenti???
Massimo
Ehehehe.... Ma che pensate degli accessori della Wundelich... Io sono impazzito x le leve freni/frizione, per alcune coperture in carbonio (tipo quella al raccordo dello scarico e quella alla fine dello scarico stesso....
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8160200a.jpg
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8601340.jpg
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8601341.jpg
Sono un po' indeciso x questo... Ma dato il caldo qui da noi (quando lo fa, al momento l'Etna è sotto la neve) un sopporto + grande quando seduta può solo fare bene alla kappona....
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8500045.jpg
Poi stavo pensando a pastiglie Braking x li posteriore (che francamente è un po' deboloccio)...
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8481067.jpg
Commenti???
Massimo
Le leve le sto per ordinare, forse stasera, i raccordi per lo scarico sono belli ma io ho risolto diversamente, ho montato uno scarico laser in titanio che è molto più bello e......saunddddddddd...La piastra sotto al cavalletto sarà pure utile ma mi fà troppo enduro....estremo, io desistere, in cambio ci sono tante cosucce belle.........................
Le leve le sto per ordinare, forse stasera, i raccordi per lo scarico sono belli ma io ho risolto diversamente, ho montato uno scarico laser in titanio che è molto più bello e......saunddddddddd...La piastra sotto al cavalletto sarà pure utile ma mi fà troppo enduro....estremo, io desistere, in cambio ci sono tante cosucce belle.........................
Questo?
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8010066.jpg
Massimo
Questo?
http://www.wunderlich.de/shopimgs/K/8010066.jpg
Massimo
Esatto, rigorasamente senza db killer
Logistich
15-03-2006, 21:07
Mi raccomando xero70, fai sempre tutto non considerando gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: ;)
Mi raccomando xero70, fai sempre tutto non considerando gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: ;)
Per il momento stò preparando un elenco con molte scimmiette magari da adottare un pò per volta, quella delle leve sembrava la prima da far entrare in casa, appena ho l'elenco con i prezzi ti avviso e sicuramente la tua bravura a coinvolgere tutti ci farà risparmiare qualcosa, però alla fine avremo tutti la moto uguale:mad: :mad: :mad: ...scherzo, la mia sarà sempre la più bella:lol: :lol: :lol: .
P.s..mi potresti ridare il tuo cell che l'ho perso???:!: :!: :!:
Logistich
16-03-2006, 09:08
Per il momento stò preparando un elenco con molte scimmiette magari da adottare un pò per volta, quella delle leve sembrava la prima da far entrare in casa, appena ho l'elenco con i prezzi ti avviso e sicuramente la tua bravura a coinvolgere tutti ci farà risparmiare qualcosa, però alla fine avremo tutti la moto uguale:mad: :mad: :mad: ...scherzo, la mia sarà sempre la più bella:lol: :lol: :lol: .
mandato in m.p.;)
Aristoc@z
24-03-2006, 22:13
hai fatto acquisti?
anche io vorrei ordinare un pò di roba...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |