Visualizza la versione completa : Nuova gs??
mauroantognini
09-03-2006, 14:36
Qualcuno,che dice di essere ben informato,mi ha riferito che a settembre prossimo venturo uscirà la nuova GS 1200.é secondo voi possibile?
postilla11
09-03-2006, 14:38
ci mancherebbe.... non hanno ancora tirato fuori la r1200r...
Vedendo il ritmo che ha preso la Bmw ....non mi stupirei
09-03-2006, 14:39
sarebbe fantastico :lol: :lol: :lol:
Oramai son diventati piu veloci dei jap a sfornar modelli :mad:
Paolillo Parafuera
09-03-2006, 14:42
sarebbe fantastico...
10 kg in meno
2cv di piu
tutta in vetroresina
sai che cagnara tipo: Vecchio VS Nuovo , Plastica VS VTR ... ed il 1200 all'improvviso diventa un cancello improponibile, da barboni, da vendere subito:lol:
Flipper71
09-03-2006, 14:43
Impossibile..... :confused: :confused:
Si, R 1800 GS, un favoloso 3 cilindri boxer :lol: :lol: :lol:
A tutti i possessori di GS 1200:
controllate sotto la coppa dell'olio se c'è la data di scadenza :lol: :lol: :lol:
uscirà con il cupolino dell'ST :cool: :cool: :rolleyes: :rolleyes:
marcoexa
09-03-2006, 14:59
cavolata! a gennaio cè stata la " nuova" non credo che dopo 9 mesi esce una altra!
A tre ruote, due davanti e una dietro, come il prototipo Piaggio... :lol: :lol:
09-03-2006, 15:00
sarebbe fantastico...
10 kg in meno
2cv di piu
tutta in vetroresina
sai che cagnara tipo: Vecchio VS Nuovo , Plastica VS VTR ... ed il 1200 all'improvviso diventa un cancello improponibile, da barboni, da vendere subito:lol:
sssssssshhhhh.........
che si inc azzano :lol: :lol: :lol:
Ma va....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Perchè vi meravigliate??? ....è il Nuovo Corso :D :D :D :D
plissken
09-03-2006, 15:18
:( :( :( :(
Urka, corro subito a vendere la mia prima che diventi obsoleta :lol: :lol:
Il tuo amico si è confuso...
Hanno solo trovato il modo di raddrizzare i cilindri e la spacciano per "nuova".... :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
09-03-2006, 15:33
Che sia già pronta la R1200GS ADV Limited Ediscion?
Presto, che aspettate! Se la notizia è vera, tra meno di 1 mese ci saranno quasi 4000 GS 1200 (mk1) sul mercato dell'usato!
Giocate d'anticipo e vendete il "ferro"vecchio !!!
Qualcuno,che dice di essere ben informato,mi ha riferito che a settembre prossimo venturo uscirà la nuova GS 1200.é secondo voi possibile?
io veramente sapevo ad aprile p.v. per l'esattezza il 1° ....
ne sono convinto. è un modo intelligente di porre fine alla ridda di voci su richiami, difetti ecc. ..
e di migliorare il prodotto, già buono di suo: piccoli diminuzioni di peso, piccole migliorie (sella, impianti elettrico, potenziamento batteria, miglioramento abs - senza servofreno-, nuovi agganci borse e bauletto, abbassamento sella di 2 cm, nuove forcelle cambio, definizione frizione, nuova centralina più capiente per futuri aggiornamenti, nuova stampella laterale, nuovi collettori di scarico, terminale più leggero, nuove viti fianchetti, due prese corrente, miglioramenro galleggiante ed indicatore benzina, nuova valvola al basamento per ridurre ulteriormente il consumo d'olio, nuove fasce cilindri, nuovo materiale per valvole, nuovo materiale per la trasmissione finale, nuovo manubrio con inserimento traversina, di poco più alto).
Insomma, la moto PERFETTA.
e saranno davvero cazzi per tutti.
mi auguro che qualche intelligentone a monaco ci sia. lasciarsi sfuggire un'occasione del genere sarebbe suidica, soprattutto adesso che il GS tira come non mai.
Paul Pettone
09-03-2006, 15:48
ne sono convinto. è un modo intelligente di porre fine alla ridda di voci su richiami, difetti ecc. ..
e di migliorare il prodotto, già buono di suo: piccoli diminuzioni di peso, piccole migliorie (sella, impianti elettrico, potenziamento batteria, miglioramento abs - senza servofreno-, nuovi agganci borse e bauletto, abbassamento sella di 2 cm, nuove forcelle cambio, definizione frizione, nuova centralina più capiente per futuri aggiornamenti, nuova stampella laterale, nuovi collettori di scarico, terminale più leggero, nuove viti fianchetti, due prese corrente, miglioramenro galleggiante ed indicatore benzina, nuova valvola al basamento per ridurre ulteriormente il consumo d'olio, nuove fasce cilindri, nuovo materiale per valvole, nuovo materiale per la trasmissione finale, nuovo manubrio con inserimento traversina, di poco più alto).
mi auguro che qualche intelligentone a monaco ci sia. lasciarsi sfuggire un'occasione del genere sarebbe suidica, soprattutto adesso che il GS tira come non mai.
:rolleyes:
Quante volte ti ho detto che la devi smettere di fumare quella robaccia??! Lo vedi come ti sta riducendo il cervello?! :lol: ;)
silversurfer
09-03-2006, 15:51
Quale sarebbe il problema?
Si da indietro la vecchia e si prende la nuova... :)
i nostalgici possono sempre passare ad altre marche e sedersi davanti una vecchia osteria di campagna, come reduci laceri e stanchi, con le bende sui volti a raccontarsi quanto erano belle le vecchie moto...che non si sono più le BMW di una volta...che prodotto prendi per l'ingrossamento della prostata...ecc.ecc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
09-03-2006, 15:52
Che sia già pronta la R1200GS ADV Limited Ediscion?
Presto, che aspettate! Se la notizia è vera, tra meno di 1 mese ci saranno quasi 4000 GS 1200 (mk1) sul mercato dell'usato!
Giocate d'anticipo e vendete il "ferro"vecchio !!!
beh.... "ferro" e' una parola grossa riferita al 1200. :lol: :lol:
Hanno solo trovato il modo di raddrizzare i cilindri e la spacciano per "nuova".... :lol: :lol:
L'autoironia fa sempre bene :lol: :lol: :lol:
..tu in materia di cilindri storti/non allineati/ritorti/intrecciati hai poco da ridere... :evil3: :lol:
Perchè vi meravigliate??? ....è il Nuovo Corso
parli dell'erede di napoleone??
e che avrebbe di nuovo il nuovo gs, 4 candele a cilindro? 10 valvole?
Non sarà per caso una F 800 GS...??? :) :lol:
La media enduro che manca a BMW..
beh.... "ferro" e' una parola grossa riferita al 1200. :lol: :lol:
...quasi quanto definire moto da "enduro" un vecchio radiatore in ghisa da 300kg con due ruote sotto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo di no!!!! l'ho appena comprata, e se poi mi piace????
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
AleConGS
09-03-2006, 16:14
controllate sotto la coppa dell'olio se c'è la data di scadenza :lol: :lol: :lol:
A me risulta che non sia un 3 cilindri, ma un 12 cilindri stellare, in pratica un ritorno alle origini.... :lol: :lol: :lol:
Magari riproporranno il Basic a 18000 eros e sarà un successone.
( già adesso il basic usato costa quasi come un 1200 gs usato )
caro pol, io mi fumo gli scarichi del gs, difatto ho le orecchie a boxer.
speriamo che qualcuno in bafiera fumje pure lui.
spazzacamino5
09-03-2006, 16:16
Il terzo cilindro tra le chiappe ??
..se fosse il primo quad ?? :rolleyes:
Dubito seriamente.
Svecchierebbe la nuova ADV che non è ancora in commercio...
Senza contare che i modelli BMW si sono sempre distinti per avere una certa durata nel tempo. Non sono jap.
Può essere che sul GS 1200 metteranno qualche modifica estetica o tecnicamente secondaria, ma un nuovo modello lo escluderei...
09-03-2006, 16:53
...quasi quanto definire moto da "enduro" un vecchio radiatore in ghisa da 300kg con due ruote sotto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono mortalmente offeso :lol: :lol:
non si offende una obsoleta! :lol: :lol:
Guarda che non ci sei andato lontano.................................
dicono sia proprio vero!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
silversurfer
09-03-2006, 19:21
Siii...io l'ho già ordinata :D
Per non creare confusione la BMW ha deciso di dare un numero alle GS mano a mano che le nuove usciranno sul mercato.
Per adesso la GS 1200 è nota come 1234567890.
La nuova GS 1200 che uscirà in ottobre porterà il numero 1234567889.
E così via di anno in anno.
Un certificato con il numero re/gressivo sarà inviato a tutti i proprietari di GS 1200.
Ovviamente ho saputo con certezza tutto ciò da "fonti bene informate".
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Il Maiale
09-03-2006, 19:39
si la versione BARBASMA HARD ENDURO!
caro kappa, ce lo so'... non ce lo sapessi, ma ce lo so.....
se fanno quello che io immagino, sbancano di brutto. non ce n'è per nisciuno.
postilla11
09-03-2006, 20:59
dicono sia proprio vero!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Scherzi spero :confused:
che io sappia in autunno dovrebbe uscire il nuovo GS ....650 PERO' (F650GS)....... non il 1200... ma sono solo voci ...nulla di certo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |