Entra

Visualizza la versione completa : in aiuto del ministero della sanitÃ*.......

gianluigi
09-03-2006, 14:07
Da oggi tutti i gatti che mi pisciano sulla moto e sul tappetino dell'ingresso condominiale ( visto che sicuramente sono portatori di Aviaria :confused: ) per e nell'interesse della salvaguardia nazionale e dell'umanità intera verranno "disinfettati " :confused: polpettine gratis per tutti .....!!!!
visto che la mia compagna gli porta spesso da mangiare :mad: per una volta potrò farlo anch'io........ :confused: :cool:

ilcobecio
09-03-2006, 15:44
Da oggi tutti i gatti che mi pisciano sulla moto e sul tappetino dell'ingresso condominiale ( visto che sicuramente sono portatori di Aviaria :confused: ) per e nell'interesse della salvaguardia nazionale e dell'umanità intera verranno "disinfettati " :confused: polpettine gratis per tutti .....!!!!
visto che la mia compagna gli porta spesso da mangiare :mad: per una volta potrò farlo anch'io........ :confused: :cool:

:plasma:
Barbaro! :lol:

Hirony
09-03-2006, 15:52

i "tuoi" almeno si limitano a pisciare... nel mio garage ce n'è uno che scagazza (sempre accanto alla mia mukka) come un ragazzino di 8 anni! :mad: Con le dovute proporzioni, è come se un uomo cagasse un pollo (tanto x restare sull'argomento aviaria...) :rolleyes:
Sto seriamente meditando di seviziarlo come merita (visto che, secondo me, lo fa apposta...). Barbaro o no, mi fa incazzare. :mad:

dpelago
09-03-2006, 16:28
i "tuoi" almeno si limitano a pisciare... nel mio garage ce n'è uno che scagazza (sempre accanto alla mia mukka) come un ragazzino di 8 anni! :mad: Con le dovute proporzioni, è come se un uomo cagasse un pollo (tanto x restare sull'argomento aviaria...) :rolleyes:
Sto seriamente meditando di seviziarlo come merita (visto che, secondo me, lo fa apposta...). Barbaro o no, mi fa incazzare. :mad:

Straquoto, i gatti mi stanno sui coglioni. Una volta uno stupido felino si è rifatto le unghie sulla sella della R1 nuova di un mio amico.

Non vi dico che cosa è successo per evitare rogne :lol: :lol: :lol:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

NicolaR1150R
09-03-2006, 17:12
quoto li odio talmente che ne sono divenato allergico e mi fanno venire l'asma!!!

liz
09-03-2006, 17:28
Attenzione con sti post, c'è sempre il fanatico animalista che le polpette avvelenate piuttosto le fa mangiare ai suoi figli... :confused:

vediamo, non dovrebbe tardare...

Guanaco
09-03-2006, 17:31
Eccomi...

E' un po' OT, ma mi viene in mente una storia...E' triste, ma forse insegna un minimo di rispetto per gli animali.

Alcuni anni fa un tizio che conosco aveva un pastore tedesco che aveva il vizietto di rincorrere i gatti e ucciderli.
Il padrone si divertiva a lasciarlo fare.
Poiché io avevo un gatto che adoravo e che ogni tanto usciva dal giardino di una parente presso la quale mi ero recato, temevo che potesse finire nelle grinfie del cane assassino.

Avevo già avuto una discussione col padrone (un "tamarro") del cane al quale avevo comunicato che se fosse stato necessario (e con sommo dispiacere perché amo gli animali) non avrei mancato di tirare una badilata sul cranio della sua bestia.

Beh, proprio in quei giorni è successo che una gatta partorisse dei micini.
Una sera il cane la vede e la punta, correndo verso di lei a razzo.
La gatta, nemmeno tanto robusta, ma animata dal naturale senso di protezione dei piccoli, non si è spostata di un millimetro. E' saltata sul muso del pastore tedesco e seduta stante gli ha letteralmente cavato un occhio. Il cane si è messo a guaire come un disperato. Una cosa atroce.

Giorni dopo si vedeva il padrone girare col cane bendato e guercio. Del cane non gli fregava niente, dell'affronto sì. Un sadico imbecille. Io poi sono partito, ma la parente mi ha raccontato che il pastore tedesco è stato successivamente abbattuto per due motivi: le denunce e lamentele degli altri e l'infezione inguaribile procuratagli dalla gatta. Naturalmente, il povero cane non aveva alcuna colpa, visto che non aveva ricevuto alcuna educazione e veniva anzi aizzato...

Portate pazienza con gli animali. Gli aspetti negativi dipendono quasi sempre da noi.

gianluigi
09-03-2006, 17:35
la sensazione che lo facciano apposta è forte......e forse vera :mad:

a parte gli scherzi passati i 10 minuti di rabbia assassina :confused se trovassi una soluzione pacifica sarei anche più contento.........ma non si trova quindi poooolpettine caaaalde !!! :D :D :lol: :lol:

liz
09-03-2006, 17:47
mi lascia sempre più perplesso la completa mancanza di senso dell'umorismo di alcuni figuri.

sarà che io ne ho troppo, non so.

quello che so bene invece è quanto segue:
in casa ho sempre avuto animali da compagnia, gatti, cani e conigli.
tutte le volte che mi è morto un animale ho sofferto a bestia...e sono sicuro che soffrirei se morisse il mio cane attuale.
e mi incazzerei parecchio se qualcuno me lo avvelenasse...

però non trasformo un innocua battuta sull'avvelenare un gatto che caga sulla moto in un caso in cui sia necessario ribadire il palese rispetto che tutti dovrebbero avere per gli animali.

Una volta, mentre facevo trekking con il mio cane mi sono fermato in un rifugio, lego il cane ad una staccionata e mi metto a mangiare.
Dopo poco arriva una famigliola...la mamma (una troi@ da competizione) schiaffeggia ripetutamente i figli piccoli e arriva quasi a deriderli quando si mettono a piangere.
Poi si rivolge a me e mi fa:
-E' suo il cane?-
-Si, le piace?-
-E' bello si, certo che bisogna essere davvero crudeli per tenerlo legato-

...ho resistito alla tentazione di liberarlo e aizzarglielo contro (avrei fatto un favore al marito e ai figli).
Mi sono trovato spesso a parlare con persone prive del minimo rispetto per il proprio prossimo...a meno che questo non cammini a quattro zampe...e francamente mi fanno pena.

Ribadisco...era necesario fare la paternale sul rispetto degli animali in seguito alle due battute del thread?

gianluigi
09-03-2006, 17:49
guana :

è una emozione da provare, la pisciatina di prima mattina, (a stomaco vuoto e magari sei in ritardo) sulla sella !!!!! :lol:

comunque farlo fuori è una follia .....ma un calcio "lieve" in culo si !!!!!!! :!: :!:

Berghemrrader
09-03-2006, 19:36
Suvvia Gian, sono delle così care bestiole, perfino il mio cane li adora, anzi, ne va letteralmente pazzo... :lol:

http://www.pedruzzi.net/ecg01/cisconeve.jpg

Olmolibero
09-03-2006, 19:48
mi lascia sempre più perplesso la completa mancanza di senso dell'umorismo di alcuni figuri.

sarà che io ne ho troppo, non so.

quello che so bene invece è quanto segue:
in casa ho sempre avuto animali da compagnia, gatti, cani e conigli.
tutte le volte che mi è morto un animale ho sofferto a bestia...e sono sicuro che soffrirei se morisse il mio cane attuale.
e mi incazzerei parecchio se qualcuno me lo avvelenasse...

però non trasformo un innocua battuta sull'avvelenare un gatto che caga sulla moto in un caso in cui sia necessario ribadire il palese rispetto che tutti dovrebbero avere per gli animali.

Una volta, mentre facevo trekking con il mio cane mi sono fermato in un rifugio, lego il cane ad una staccionata e mi metto a mangiare.
Dopo poco arriva una famigliola...la mamma (una troi@ da competizione) schiaffeggia ripetutamente i figli piccoli e arriva quasi a deriderli quando si mettono a piangere.
Poi si rivolge a me e mi fa:
-E' suo il cane?-
-Si, le piace?-
-E' bello si, certo che bisogna essere davvero crudeli per tenerlo legato-

...ho resistito alla tentazione di liberarlo e aizzarglielo contro (avrei fatto un favore al marito e ai figli).
Mi sono trovato spesso a parlare con persone prive del minimo rispetto per il proprio prossimo...a meno che questo non cammini a quattro zampe...e francamente mi fanno pena.

Ribadisco...era necesario fare la paternale sul rispetto degli animali in seguito alle due battute del thread?

non amo quotare ma questa è musica :D

Theduke
09-03-2006, 20:16
le bottiglie d'acua piene (anche chiuse) funzionano bene, i gatti non fanno pipì dove c'è l'acqua. incompenso diverse volte mi sono trovato con le mani bagnate di pipì di cane quando levavo il bloccadisco :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
p.s. adoro anche i cani :!: :!: :!: :!: :!:

Guanaco
09-03-2006, 20:55
...

Scusa, ma ce l'hai con me? Ecchecaz, mo' tu rump vermant li ballot...
Possibile che devi postare sempre dopo che ho postato io? Mi segui?:lol:
Ho solo detto di rispettare gli animali... e ho raccontato la storia di uno che non li rispettava.
...Era proprio di risposta al tuo primo post inutile, non al topic...
:confused:

liz
09-03-2006, 23:27
Scusa, ma ce l'hai con me? Ecchecaz, mo' tu rump vermant li ballot...
Possibile che devi postare sempre dopo che ho postato io? Mi segui?:lol:
Ho solo detto di rispettare gli animali... e ho raccontato la storia di uno che non li rispettava.
...Era proprio di risposta al tuo primo post inutile, non al topic...
:confused:
mmm...no, non mi pare di seguirti...anzi sei tu che hai risposto al mio "post inutile"... :confused:
vabè dai, fa nulla.

Zio Erwin
09-03-2006, 23:33
A me i gatti piacciono moltissimo.......

Specialmente con la polenta......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:

liz
09-03-2006, 23:50
A me i gatti piacciono moltissimo.......

Specialmente con la polenta......
devi essere vicentino, nevvero?
:lol: :lol: :lol:

mattia
09-03-2006, 23:52
Giù le zampe dai micetti :confused:
E questo lo dico sempre anke al mio avatar ! :confused: :lol: :lol:

Flipper71
10-03-2006, 08:33
...pensate solo se vossero vostri!! :-o :-o
Non dico altro :(

ebigatti
10-03-2006, 10:33
a casa mia si suol dire tale cane tale padrone.......Sono i padroni che lasciano fare ai cani i loro bisogno dove vogliono......sono i padroni che dovrebbero educarli (o se vogliamo a tirare il guinzaglio quando alzano la gambina vicino ad una moto o macchina) vorrei vedere il propietario del cane che continua a farla sulla ruota della mia mucca(vi ricordo che la piscia è anche corrosiva e se non pulite subito restano i segni)se io mi metto a pisciare sulla sua macchina!!!!!!

Ci vuole rispetto per gli altri e le cose degli altri..........e purtroppo di rispetto in questo mondo c'è ne sempre di meno!

Gattonero
10-03-2006, 10:46
1) Il gatto è un animale superiore

2) Continuate a pulire con l'ammoniaca e vedrete che i gatti continueranno a cag@rvi in giro

3) Vale quanto detto al 2) versate un po' di ammoniaca vicino a dove lo fanno di solito, ma dove non rompa i cogl.... e vedete che il gatto andrà a farla lì

4) Se il 3) non funziona, spruzzate della roba al limone intorno a dove la fa di solito.

5) Il gatto è un animale superiore

Lampi

ebigatti
10-03-2006, 11:04
Posso dire per esperienza che bottiglie di h2o, sprai all'ammoniaca, limone e tutti gli altri metodi che ho provato sono stati inutili....L'unica cosa che è servita sono state urla contro i propietari dei cani e raudi contro i gatti!
essendo i gatti animali superiori hanno capito che non era zona di piscio!!! ;)

absolute beginner
10-03-2006, 12:01
Il gatto è un essere superiore

http://img218.imageshack.us/img218/3817/p81600443pk.jpg

E questa bestiaccia di nome Nikita è l'amore della mia vita...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Lamps!

quaranta2
10-03-2006, 13:23
Amo moltissimo gli animali, purtroppo sono i proprietari che lasciano spesso a desiderare :mad: :mad:
Qualche hanno fa, di ritorno dalla Grecia incontrammo una coppia di amici in vacanza con Ciro, uno splendido Rottweiler socievole e giocherellone. Sullo stesso traghetto c'era un altro tizio, anche lui proprietario di ben 2 Rottweiler, che teneva chiusi nell'auto - alla quale ovviamente non ci si poteva neanche avvicinare a meno di 3 metri che questi cominciavano ad abbaiare furiosamente ... - e che indossava una t-shirt con il muso di un Rottweiler stampato su... Beh, dopo un po' non ce l'ha fatta più, si è avvicinato al mio amico ed ha cominciato a spiegargli che chi possiede un un cane di quella razza non può permettergli di essere socievole e giocherellone, ma deve fare in modo che sia sempre pronto ad attaccare :shock: :shock:, magari anche maltrattandolo un po'.... :mad: :mad:

Tornando ai gatti, per mia esperienza personale le bottiglie d'acqua funzionano - c'era un angolo del mio terrazzo che era stato scelto come WC, ora c'è sempre una bottiglia chiusa e il problema è risolto - mentre non sapevo la cosa dell'ammoniaca e del limone. Nel caso dovesse servire proverò.

Infine, visto che sono esseri superiori, capiscono anche loro quanto c'è di buono in una BMW :D :D :D :D

http://www.hostfiles.org/files/20060310010310_022_21_small.jpg (http://www.hostfiles.org/)

gianluigi
10-03-2006, 13:32
a Fabiè :cool: dove abiti tu....... i gatti non ci sono più perchè ve li siete magnati tutti........... :confused: :lol: :lol:

meglio un calcetto nel cul ...che lo spezzatino..... ;) :lol:

Gattonero
10-03-2006, 13:44
Infine, visto che sono esseri superiori, capiscono anche loro quanto c'è di buono in una BMW :D :D :D :D

http://www.hostfiles.org/files/20060310010310_022_21_small.jpg (http://www.hostfiles.org/)

Questa è una delle più belle foto del MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

Ogni tanto apro il sito di Cimina per andarmela a riguardare sul Calendario di QdE sul quale è messa......

Se ce l'hai in alta risoluzione, ti prego di mandarmela, vorrei farne un Bianco e Nero da appendere nello studio.....

Lampi

P.S. la mia prima Mukka è stata una R65 che ricordo con la massima ammirazione.....

quaranta2
10-03-2006, 13:57
Questa è una delle più belle foto del MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

Troppo buono.....:!: :!:

Se ce l'hai in alta risoluzione, ti prego di mandarmela, vorrei farne un Bianco e Nero da appendere nello studio.....

La foto è stata fatta con una macchina tradizionale, trasferita su CD Kodak dal tipo dove le porto a sviluppare... Cmq ora ti mando per mail quella non ridimensionata...
Ciao

quaranta2
10-03-2006, 13:59
Cmq ora ti mando per mail quella non ridimensionata...
Ciao

Non riesco dal tuo profilo a mandarti la mail... dimmi dove posso spedirtela, se vuoi giulio.giuranna@libero.it

Ciao

Gattonero
10-03-2006, 14:01
Troppo buono.....:!: :!:

La foto è stata fatta con una macchina tradizionale, trasferita su CD Kodak dal tipo dove le porto a sviluppare... Cmq ora ti mando per mail quella non ridimensionata...
Ciao

Grazie Mille :!: :!: :!: :!: :!:

P.S. Ti ho mandato l'indirizzo buono...... ;)