KappaElleTi
09-03-2006, 10:12
Mah... diciamo che non sono fatti miei ma su una qualche rivista di moto ho letto del progetto di vietare su tutta la rete stradale del territorio lombardo a partire da una qualche data del 2007 la circolazione stradale a tutte le moto non catalizzate e agli scooter due tempi non catalizzati.
Ho capito bene? Ne sapete qualcosa?
Vorrei vedere la faccia di Bu e di Mariolone che sono zeppi di obsolete (le quali sembra saranno pure loro interdette al traffico) o la faccia di tutti i possessori di vecchi due valvole
Spero di non creare allarmismi, magari non è vero.
Oppure siamo in tempo per fare ancora qualcosa (prima che la liguria venga invasa da usato non più utilizzabile sul territorio lombardo)
P.S. eventualmente la r100 del brugola la prenoto :lol:
:wave:
PP.SS. chiedo scusa ancora per eventuali imprecisioni e per lo scarno dettaglio della notizia che sicuramente farà girare i testicoli a molti :mad:
Ho capito bene? Ne sapete qualcosa?
Vorrei vedere la faccia di Bu e di Mariolone che sono zeppi di obsolete (le quali sembra saranno pure loro interdette al traffico) o la faccia di tutti i possessori di vecchi due valvole
Spero di non creare allarmismi, magari non è vero.
Oppure siamo in tempo per fare ancora qualcosa (prima che la liguria venga invasa da usato non più utilizzabile sul territorio lombardo)
P.S. eventualmente la r100 del brugola la prenoto :lol:
:wave:
PP.SS. chiedo scusa ancora per eventuali imprecisioni e per lo scarno dettaglio della notizia che sicuramente farà girare i testicoli a molti :mad: