Entra

Visualizza la versione completa : Regione Lombardia...

KappaElleTi
09-03-2006, 10:12
Mah... diciamo che non sono fatti miei ma su una qualche rivista di moto ho letto del progetto di vietare su tutta la rete stradale del territorio lombardo a partire da una qualche data del 2007 la circolazione stradale a tutte le moto non catalizzate e agli scooter due tempi non catalizzati.

Ho capito bene? Ne sapete qualcosa?

Vorrei vedere la faccia di Bu e di Mariolone che sono zeppi di obsolete (le quali sembra saranno pure loro interdette al traffico) o la faccia di tutti i possessori di vecchi due valvole

Spero di non creare allarmismi, magari non è vero.

Oppure siamo in tempo per fare ancora qualcosa (prima che la liguria venga invasa da usato non più utilizzabile sul territorio lombardo)

P.S. eventualmente la r100 del brugola la prenoto :lol:

:wave:

PP.SS. chiedo scusa ancora per eventuali imprecisioni e per lo scarno dettaglio della notizia che sicuramente farà girare i testicoli a molti :mad:

Paolillo Parafuera
09-03-2006, 10:21
Interessa anche a me. Io non conosco la proposta, so solamente che tratta di vietare la circolazione a tutti i veicoli "pre-euro"

KappaElleTi
09-03-2006, 10:26
P.S forse ho sbagliato a postare da walwal

forse il forum giusto era il mondo delle obso, moderatori vedete un po voi...

cecco
09-03-2006, 12:45
Se ne era discusso un pò, qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58934
e anche qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=60356
Da possessore di Vespa e di RT non catalizzata (e non omologabile euro 1 a causa dell'anzianità) ribadisco che tutta sta storia mi pare una minchiata incredibile.
Tra l'altro il prode Formigoni nella bagarre per le candidature al Senato si é autodefinito "un valore aggiunto per la CDL"... se questi sono i valori aggiunti, figuriamoci quelli tolti! :(

KappaElleTi
09-03-2006, 12:49
sorry non avevo visto e non volevo ripetere

grazie comunque per i link, poi ci butto un okkio

:wave: