PDA

Visualizza la versione completa : non è arancione...

diego@
08-03-2006, 22:43
Oggi passavo da un conc. honda, sono entrato x una valutazione di vendita della mia amata @750 del 99 e..........non è bmw non è ktm ma un nuovo scooterino honda, gioiellino di tecnologia 4 tempi 50cc iniezione 40km/lt ecc... :D che ve ne pare. ovvio x l'uso cui è destinato.

barbasma
08-03-2006, 22:46
se dovessi avere uno sputer per la città.... sarebbe MIO!!! :D :D :D

mattia
09-03-2006, 00:31
Niente male davvero! :D

webex
09-03-2006, 00:34
Ho rischiato (si fa per dire) di comprarlo a mio figlio che poi ha preferito un aerox usato.
E' comunque un bellisssimo scooterino con linea cosi particolare del tipo:
o lo ami o lo odi

Marcone
09-03-2006, 00:43
se avesse anche un barlume di un freno a disco, sarebbe un buon mezzo..

ma la migliore è la vespa!! 30km/l e ci si spatacca la faccia!! :D :D

webex
09-03-2006, 00:49
se avesse anche un barlume di un freno a disco, sarebbe un buon mezzo..
ma la migliore è la vespa!! 30km/l e ci si spatacca la faccia!! :D :D
Non vedo la necessità per quel mezzo di un freno a disco, voglio dire che la sua mancanza non pregiudicherebbe il suo acquisto

cecco
09-03-2006, 08:42
Quando é uscito anch'io l'ho valutato come possibile acquisto per mio figlio.
Ha certamente dei pro: il motore, che ritengo un gioiellino; la versatilità di carico e di utilizzo; i consumi.
Ma ci sono anche dei contro: il prezzo; lo scarso appeal per i ragazzi, almeno finché non diventerà una moda; e sopratutto il fatto che, nonostante mi risulti esser stato progettato da Honda Italia, sembra calibrato su misure giapponesi. Provate a vederci sopra uno dei ragazzi della generazione attuale di quindicenni, alti mediamente 1,85-1,90: fanno la figura dell'orso del circo...

webex
09-03-2006, 08:47
Provate a vederci sopra uno dei ragazzi della generazione attuale di quindicenni, alti mediamente 1,85-1,90: fanno la figura dell'orso del circo...
Beato te il mio a 14anni e mezzo è poco + di 1e50. :protest:
Chissà quando inizierà a prendere dal padre

Flying*D
09-03-2006, 08:53
Beato te il mio a 14anni e mezzo è poco + di 1e50. :protest:
Chissà quando inizierà a prendere dal padre
Non vi lamentate dell'altezza dei figli che poi una volta che diventano 1.90 comprano KTM.................................. :lol: :lol: :lol: :lol:

X lo scooter.. stupendo nella sua essenzialita', mi ricorda il Ciao ed il Si della piaggio come filosofia... ;)

webex
09-03-2006, 09:06
Non vi lamentate dell'altezza dei figli che poi una volta che diventano 1.90 comprano KTM.................................. :lol: :lol: :lol: :lol:

Semmai ADV BMW come quella del papà :eek:
a lui gli origami non piacciono :lol: :lol:

09-03-2006, 09:19
la linea e' sicuramente piu' armoniosa di una arancione! :lol:

aspes
09-03-2006, 10:26
se dovessi avere uno sputer per la città.... sarebbe MIO!!! :D :D :D

pensa come eranom bravi gli italiani che negli anni 50 col Motom o col ducati cucciolo a 4 tempi a pari prestazioni facevano quasi 80 km/litro, e il morini corsarino ne faceva 60 km/l ma in versione a potenza libera faceva gli 80 km/h

Merlino
09-03-2006, 10:34
e il morini corsarino ne faceva 60 km/l ma in versione a potenza libera faceva gli 80 km/h

Ehm, gli 80 era per tenersi bassi :confused: , che cassetto dei ricordi che mia hai riaperto :D :D :D

MotorEtto
09-03-2006, 10:41
Oggi passavo da un conc. honda, sono entrato x una valutazione di vendita della mia amata @750 del 99 e..........non è bmw non è ktm ma un nuovo scooterino honda, gioiellino di tecnologia 4 tempi 50cc iniezione 40km/lt ecc... :D che ve ne pare. ovvio x l'uso cui è destinato.
Volevo prenderlo anche io... Sono andato dal conce Honda per chiedere informazioni.
In pratica è un prototipo commercializzato, cioé la honda lo ha creato per testare il motore che è praticamente rivoluzionario... L'unico 50 4T al mondo ad avere iniezione elettronica, 4 valvole e raffreddamento a liquido. Unisce i consumi contenuti ed il basso inquinamento di un 4T agli spunti ed alle prestazioni di un 2T.
E' anche uno dei pochissimi 50 iniezione elettronica con avviamento a pedale.

La honda l'ha lanciato sul mercato con numeri volutamente bassissimi... Adesso è in procinto di motare questo motore su uno scooter tipo SH. Se riuscirà a contenere il prezzo allineato alla concorrenza (circa 2000 euro) secondo me sbaraglierà il mercato.

Il problema per ora è acquistarlo. Il conce da cui sono andato mi ha detto che a loro lo consegnano solo su richiesta.... I tempi di arrivo possono superare anche i 2 mesi... Quindi avrei dovuto comprare un mezzo senza neppure vederlo dal vero.
Il conce da cui sono andato mi ha detto che nella provincia di Ascoli Piceno ne sono stati venduti meno di 5 in un anno.
Non è da considerarsi un fallimento, è proprio un'azione di mercato della Honda.

webex
09-03-2006, 10:46
Io nella mia città l'ho visto in pronta consegna e quando andai a trattarlo (acquisto poi rientrato) non mi parlarono di scarsa disponibilità

raffapaz
09-03-2006, 10:47
a me piace moltissimo :eek: :eek: :eek:

dado
09-03-2006, 11:57
Honda Zoomer, è bellissimo, se mai dovessi cambiare il Booster prenderei quello!

Ne ho visto uno in giro che montava marmitta Supertrapp! :rr:

zergio
09-03-2006, 15:14
Il conce da cui sono andato mi ha detto che nella provincia di Ascoli Piceno ne sono stati venduti meno di 5 in un anno.

da Motomarche Latini Senigallia ne ho visto uno tutto 'st'inverno. Non so se sia ancora lì.

Sotto la sella c'ha lo spazio apposta per trasprtare lo skateboard.

Piace ai grandi per il contenuti tecnologici e ai ragazzi a cui sembra essere destinato no.
mha! :confused:
saluti

dpelago
09-03-2006, 15:52
A me onestamente non piace per niente, ma.. de gustibus!

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Bep_in_moto
09-03-2006, 16:38
Molto minimalista.....carino.
Parco di consumi e lo butti dove vuoi.... :lol:

Joe Sasa
09-03-2006, 16:45
Verde non è male eh...

diego@
09-03-2006, 16:46
ci sto facendo un pensierino x mia moglie ...no non è una scusa.... per me continuo a usare il bestione ADV ;) x lavorare ,anche per i piccoli spostamenti nelle zone anguste -sentierini e scalinate dei paesini del lago dove abito.