Visualizza la versione completa : O Toscaniii....
...SI FA CARCHECCOSA ODESTO WICHENDE??? :lol: :lol: :lol:
SADDI DANDA'... O NDAMO VAIII :lol: :lol: :lol: :lol:
...smerendiamooooo....era tanto tempo che non lo facciamoooo!!
S'ha a andare sabato mattina? O vu preferite domenica?
maledetti, io lavoro :lol:
Gattonero
08-03-2006, 23:15
S'ha a andare sabato mattina? O vu preferite domenica?
Io son da solo perché la moglie l'ha invitato una su amica di Roma..... e in tre sul GS un ci si sta...... :cool:
Per me bona in tutti e due i modi...
via, guardiamo se finisco sto rodaggio
Lampi
Forse è meglio domenica un po per tutti.
Dai dai che si fa una bella girata! ;)
MAXR100CS
08-03-2006, 23:40
Ma indo' saddidandà?
Ecio'il'influenza, maremma maiala.
Sellamipassa e vengo anch'io!!
PS
Oh, forse mi compro un TraTTorino anch'io :cool:
MAX in ogni caso noi s'ha da parlassi pe un progettino. ;)
io purtroppo sono a udine in convalescenza x l'incidente e la moto è più convalescente di me chissà x quanto ! .. uff
buon divertimento
Grazie dell'invito ma un posso venì.
Questo fine settimana nè sabato nè domenica.
Alla prossima un mancherò
Purtroppo sono a piedi :( :( :(
Appena arriva la mukka nuova :mad: :mad: non mancherò!!
Buon diverimento!!
Per Segnika:
Preparati per le NICKBANDINE!!!!!!!!
:D :D :D :D
Ragazzi io opterei per domenica, viste anche le previsioni meteo.
Se le previsioni meteo sono sul Caldo Sole, contatemi ;)
bimbi il meteo da variabile x sab/dom. domani ne sapremo qualcosa di più.
se si organizza contatemi. se si fà er magnatone mi porto pure la lola (la mi moglie si vo fà chiamare così. a detto: "...burra ci chiami la tu sorella!!...." :lol:
ghigoweb
09-03-2006, 11:26
Meteo e impegni permettendo............intanto tengo d'occhio il post ;)
Gattonero
09-03-2006, 11:26
Meteo: guardare QUI (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previ.php?c=2798&g=3)
C'è da tenello sotto controllo perché ogni 5-6 ore le rivedano... ma per ora un sembra malaccio.
Lampi
alfred_hope
09-03-2006, 12:23
Se fosse bel tempo quasi quasi ci verrei anche io... e che l'università si inc@@li :D :D :D !
Cmq informazione di servizio, oggi è venuto uno a vedere la mia bambina, speriamo che se la porti via, perchè ho già visto una bella 1100S di occasione a Mi!!!
Io non garantisco, tengo comunque d'occhio il post...
Domenica me ne vado al mare con alcuni amici... sabato mattina invece... ci potrei fare un pensierino.... tipo ad un pranzo sabato a Moteriggioni al Bar dell'Orso... sarebbe difficile rinunciare. ;)
ALP_3225
09-03-2006, 13:45
:-p
Per sabato ho già un impegno ( diciamo 600 - 700 km sino al Conero e ritorno )
per domenica .... ni n sò ......
domenica c' è anche la zainetta, dobbiamo concordare un pò il programma
di giornata
Cmq tengo d' occhio il post :D
presente !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
ma di hower sa niente nessuno?
...SI FA CARCHECCOSA ODESTO WICHENDE??? :lol: :lol: :lol:
SADDI DANDA'... O NDAMO VAIII :lol: :lol: :lol: :lol:
...smerendiamooooo....era tanto tempo che non lo facciamoooo!!
mi sembra eche tu abbia sbagliato forumme.......
alfred_hope
09-03-2006, 13:54
Alfred ben ritrovato!!
Grazie...
:salute: Presidente!!!
Per questo fine settimana c'ho la moglie che mi ha sequestrato, poi devo cambiare, settimana prossima, le gomme alla moto (RT), l'altra (800/7)devo finire di sistemarla e per questa se ne riparlerà a primavera. Per le prossime uscite conto di unirmi a voi http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/smile.gif
A proposito di gomme, Reitano è ancora consigliabile o c'è di meglio?
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Meglio Devil Gomme (ex Cerreti 2ruote) via Rocca Tedalda di fronte al distributore ERG e di fianco al ristorante PizzaMan.
Gattonero
09-03-2006, 15:01
presente !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
ma di hower sa niente nessuno?
Incrociato ieri mattina a Montelupo... non mi ha visto, ero con la sardo.
Faceva il grosso con il GiesSone ma dentro il casco ci aveva un sonnooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lampi
topomoto
09-03-2006, 17:03
Mi state tutti suic***** quindi decido Sabato verso le 23:59 ;)
e comunque visto che va di moda...."tengo d'occhio il post" :lol:
Così parlai cosi fu deciso....- :cool:
Mi state tutti suic***** quindi decido Sabato verso le 23:59 ;)
e comunque visto che va di moda...."tengo d'occhio il post" :lol:
Così parlai cosi fu deciso....- :cool:
mavvacccaha!!!!!"! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. sono bubu che siccome sono a casa di ppresidente!!
mavvacccaha!!!!!"! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. sono bubu che siccome sono a casa di ppresidente!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FINOCCHIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Andreino
09-03-2006, 19:49
Ah beh...allora lo tengo d'occhio pur'io il post! :lol:
Per questo fine settimana c'ho la moglie che mi ha sequestrato, poi devo cambiare, settimana prossima, le gomme alla moto (RT), l'altra (800/7)devo finire di sistemarla e per questa se ne riparlerà a primavera. Per le prossime uscite conto di unirmi a voi http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/smile.gif
Ciao a tutti.
..vai in via rocca tedalda da "DEVIL GOMME" e di che ti manda segnika ;)
Io son nuovo del forum e non conosco nessuno di voi, se accettate un novizio mezzosangue fiorentin-modenese, mi aggrego volentieri, così si vede se la si riesce a fare un pò di rodaggio a codesta moto.
Meteo permettendo... ;) ;)
........ se accettate un novizio mezzosangue.......
Ha' voglia tene! ;)
io i toscani me li fumo.... :lol:
io i toscani me li fumo.... :lol:
Attento a non farci fumare........i c! ;) :cool: :)
Attento a non farci fumare........i c! ;) :cool: :)
il proposito era proprio quello :lol: :lol: scherzo... tra qualche weekend si potrebbe combinare un incontro Piemu-Ligure-Toscano in Ligura
il proposito era proprio quello :lol: :lol: scherzo... tra qualche weekend si potrebbe combinare un incontro Piemu-Ligure-Toscano in Ligura
Bella idea!!
Bella idea!!
che dici...lo diciamo anche ai bauscia?? :lol: :lol:
Mmmmm.... che bella organizzazione.....
Mi sa che questo week end ognuno farà un po' quello che c@@@o gli pare!
...avete parlato di organizzazione??... :cool:
Meteo
meteo WE (kataweb:http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=FIRENZE)
sabato: brutto
domenica: variabile
meteo.it (http://www.meteo.it/)
sabato: variabile
domenica: bello
meteolive (http://meteolive.leonardo.it/meteo-weekend.php)
sabato: buono
domenica: variabile
yahoo (http://it.weather.yahoo.com/ITXX/ITXX0028/index_c.html)
sabato: brutto
domenica: buono/variabile
il meteo (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-190.html)
sabato: brutto (pioggia 60%)
domenica: variabile (20%)
morale della favola sabato lo scanserei.
domenica si può tentare.
1-proposta burro
domenica mattina, di buon ora, ci ritroviamo in una zona della toscana abbastanza comodata per tutti e si parte (dipende da chi vuol venire).
via alla motozingarata e poche palle :lol: :lol: .
a pranzo, chi ha impegni prende la strada di casa, chi vuole continuare ci si ferma, dove siamo siamo e si mangia un panino in un prato, barrettino, osteria, ostello, bettola, ecc.
Nel caso in cui domenica mattina diluvia cdi scambiamo i cell e smssiamo o decidamo di collegarci tutti alle 8.30 e postiamo adesioni, disdette controproposte.
OK io la mia l'ho detta! ora opinioni o controproposte, please. :lol:
1-proposta burro
OK io la mia l'ho detta! ora opinioni o controproposte, please. :lol:
visto che il tempo fara' gagare...prendi il treno verso le 6.30/7.00 veni a Torino e mi aiuti a montar la marmitta :lol: OK io la mia l'ho detta
Glielo appoggio a Burro!! :cool:
Domenica mattina ritrovo ore 08,45 (non bubate è già tardi!)
al solito Bar in Piazza Libertà angolo via L. il Magnifico
caffeino e partenza. Venite imbenzinati, direzione Siena.
AUHG ho detto!
Gattonero
10-03-2006, 14:00
Ci si vede a Colle Val d'Elsa... :cool:
o se no a san Casciano. Tanto vedrai prima delle 10.00 a San Casciano un ci siete....
Per venire all'8.45 in Piazza della Libertà mi tocca uscire di casa alle 8.00 e arzammi alle 7.00..... :angel4:
Lampi
visto che il tempo fara' gagare...prendi il treno verso le 6.30/7.00 veni a Torino e mi aiuti a montar la marmitta :lol: OK io la mia l'ho detta
è si! tu l'hai propio detta.... :lol: :lol:
ps
ma quello che ha tirato i'sasso, dovè???? :tongue1:
Ci si vede a ... :cool:
Va bene!
Io direbbi di andare a Montalcino :-p , stasera o domani guardo di preparare un itinerario, casomai si passasse dal Valdarno (tanto per cambiare) ci si da un appuntamento diverso, ma sempre da fare della strada insieme.
O Bischeri!! Ma se venite verso la Futa ci si vede con anche la Chiara....
mototour
10-03-2006, 14:51
casomai si passasse dal Valdarno (tanto per cambiare) ci si da un appuntamento diverso, ma sempre da fare della strada insieme.
Beh, se passaste dal Valdarno nel tardo pomeriggio....potrei offrirvi un caffettino..... :rolleyes:
Beh, se passaste dal Valdarno nel tardo pomeriggio....potrei offrirvi un caffettino..... :rolleyes:
Allora pranzo a Montalcino.....merenda a casa di Mototour! :D :-p
mototour
10-03-2006, 15:11
Allora pranzo a Montalcino.....merenda a casa di Mototour! :D :-p
Ok, fatemi sapere orientativamente quanti siete, a che ora pensate di arrivare (o magari ci ritroviamo nel TARDO pomeriggio :cool: a Figline e poi vi faccio strada io) e se solo x caffè o "rinforzino" (cfr. "Amici miei")..... :lol:
Ovviamente anche Muttley & Chiara sarebbero i benvenuti. ;)
Andreino no, occuperebbe troppo posto e non ci staremmo più.... :lol:
MAXR100CS
10-03-2006, 16:04
Visto he vu passahe da San Casciano, che me lo dihe a che ora e indoe? aimmeno emifò troare li dacquaechepparte, eunnisto' a veni' infino a Firenze pettornare indreho.
Giusto?
Gattonero
10-03-2006, 17:48
Cheppalle!!!!!!!!!!!!
Tagliando fissato per il 21... prima niente. Non posso fare più di 1100km, ergo ne ho max 150 per questo fine settimana.
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Luha, Burro fissiamo a San Casciano, ma poi fatti 100km devio e torno a casuccia
:evil5: :evil5:
(Ma il tagliando dei 1000 si può fare anche da un altro conce?)
Lampi
alfred_hope
10-03-2006, 17:51
Allora io continuo a rimanere in stand by.. ma la cosa mi stuzzica parecchio!
:D :D :D
guarda che se gne porti con 100km in più tu spendi i'solito :cool:
xchè non vi accordate te e max?
domani si definisce......COSI I RITARDATARI HANNO TEMPO DI FASSI SENTIRE........ sti buhaoli :lol: :lol: :lol: :lol:
Gattonero
10-03-2006, 17:57
guarda che se gne porti con 100km in più tu spendi i'solito :cool:
xchè non vi accordate te e max?
domani si definisce......COSI I RITARDATARI HANNO TEMPO DI FASSI SENTIRE........ sti buhaoli :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì, lo so.... ma quando gli ho detto "se te la porto a 1200-1300?" parea gli avessi offeso la sorella..... :mad:
"MAAASSSSSSIMO MILLECCENTO!!!" ha risposto il favollo. Un l'ho mandato aff... perché mi deve mettere le mani sulla motoretta. Fra parentesi la moto sostitutiva VENTICINQUE EURI!!!
Max, ci si mette d'accordo? S'ha a fare alle 10.00? Dove? Io conosco la piazza ndove ci sono le mura.... :dontknow:
Lampi
ghigoweb
10-03-2006, 19:18
Se vu avete intenzione di fà la cassia io mi fò trovà a Poggibonsi ai passagiallivello ;)
ah ah ah
maledetti, io lavoro :lol:
questa l'è la copia di'tirreno lunedì
:lol: :lol: :lol:
http://english.unitecnology.ac.nz/resources/units/titanic/newspapers.gif
morale
burro
bubu64 tanto viene
luha...presidente
gatto.....x poco è
max..e ci sà da ragionare
ghigo....a i'casello? occhio è! un ci fare preuccupare
alfred...l'è domenica mi raccomando
merlino...se le carte sono propizie
muttley....a giro l'è, s'incrocera???
claus70 l'è in garage (..nun ce la fà...)
mototour vettovagliamento
urtimo ora s'è organizzato, è viene!
cosimo l'è a'giro pe l'appennino e ci ripiglia
andreino&bradipone...tanto lo sò. questi e spuntano.
........ma......
QUELLO CHE A TIRATO I'SASSO E A TORTO LA MANO!!! IN DO GLI'E'???
morale
burro
bubu64 tanto viene
luha...presidente
gatto.....x poco è
max..e ci sà da ragionare
ghigo....a i'casello? occhio è! un ci fare preuccupare
alfred...l'è domenica mi raccomando
merlino...se le carte sono propizie
muttley....a giro l'è, s'incrocera???
claus70 l'è in garage (..nun ce la fà...)
mototour vettovagliamento
urtimo ora s'è organizzato, è viene!
cosimo l'è a'giro pe l'appennino e ci ripiglia
andreino&bradipone...tanto lo sò. questi e spuntano.
........ma......
QUELLO CHE A TIRATO I'SASSO E A TORTO LA MANO!!! IN DO GLI'E'???
eccoloo!! io e laohro, eunnestò tutto iggiorno, come voi fancazzisti, davanti ai picci. comunque ci sono. mi va bene i ggiro e l'ora di ritrovo sono solo preoccupato x quelli che dobbiamo raccattare lungo la strada. :lol: . :lol: . :lol: ...... andreino e bradipone fatevi sentire , sion arriverà l'ultimo fine settimana di marzo..... ho detto tutto!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Abortito il passaggio dal Valdarno all'andata Ci s'ha da raccattare troppa gente nì chianti. Domani appena ho il cervello che mi funziona meglio :mad: si fa un pò di chiarezza con tutti. :) ;) :cool:
Alfred-Hope: che vuol dire stand-by? Da Reggello tu tagli verso "ingiùeadestra" per l'Italia e vedrai che ci si ritrova! guardaqui (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?E_wg=210506071lS17J30607000151427 2175ITIWG5f11133ita0053113e101g10111a1013110361200 0bcmVnZ2VsbG8000010091141lp9100131p10111j101c11036 12000mZ3JldmUgaW4gY2hpYW50aQ07NTAwNTY0011000120100 10072006070039.004-1.00110001001001001001001003ita011011&stat=ambiguous_iti&pim=true&dtmDeparture=11%2F03%2F2006&strDestChoice=0&x=21&y=7)
Muttley e Chiara: la Futa e Montalcino sono leggermente (ma poco poco) distanti! :lol: Sorry :-o
Sì, lo so.... ma quando gli ho detto "se te la porto a 1200-1300?" parea gli avessi offeso la sorella..... :mad:
"MAAASSSSSSIMO MILLECCENTO!!!" ha risposto il favollo.
E quando il testina non aveva posto per fare i tagliandi e rimandava tutti, che gli sono arrivati anche ben oltre i 1300 km? Certo che se un fanno inc@zz@re un son contenti o hanno paura di averti lasciato qualche bullone allentato? I tagliandi si possono fare anche da altri concessionari autorizzati da mammà! Favollo te che tu li stai ad ascoltare! ;)
ps
ma quello che ha tirato i'sasso, dovè???? :tongue1:
CONO INKAZZATO COME NABBESTIA!!! ME VENUTA LA FREBBE!!! E SO A LETTO COLL'IMPRUDENZAAAA!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e da 3 settimane che non vado in moto...mi stanno a veni' le bolle!! :confused:
...mi sa tanto di ..ARMIAMOCI E PARTITE!! :mad:
Vedi a dormire col culo ignudo! :lol:
Vedi a dormire col culo ignudo! :lol:
...meglio gnudo CHE COPERTO DA VARCHEDUNO!! :lol: :lol:
alfred_hope
11-03-2006, 13:38
X LUHA: e la conosco quella strada è quella che faccio di solito quando ho una mezzoretta e voglio fare un giretto in moto, tipo pausa pranzo...
Non è tanto per quello che sono in stand by ma il 24 e 25 ho da dare 3 esami... ora se non studio il sabato e la domenica, quando studio??? :confused:
Di notte, dici??? Lo sto già facendo...
Dai, ora faccio una bella session di matematica II e poi decido come sono messo...
Andreino
11-03-2006, 13:43
Massa di 'stardi....avevo le lacrime agli occhi quando ho ricevuto l'emmemmesse....è bellissimooooooooooo (vedi avatar) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: Grazie Presidente :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Bubino :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Gattonero
11-03-2006, 14:07
E quando il testina non aveva posto per fare i tagliandi e rimandava tutti, che gli sono arrivati anche ben oltre i 1300 km? Certo che se un fanno inc@zz@re un son contenti o hanno paura di averti lasciato qualche bullone allentato? I tagliandi si possono fare anche da altri concessionari autorizzati da mammà! Favollo te che tu li stai ad ascoltare! ;)
E lo so... ma
- A Castelfiorentino un gli ce la porto.... me n'hanno parlato parecchio male
- I più vicino è Pisa. 60km. E la moto sostitutiva costa 25 Euri
Se ci ha posto Pisa pole anche andà bene, basta mi diino quarcosa pe tornare a casa.... e pe andà a ripiglialla.
Però mi gira le palle.
Caz@o, se me lo dicean prima fissavo settimana scorsa e gliela portao lunedì.....
Lampi
mototour
11-03-2006, 14:40
Domani appena ho il cervello che mi funziona meglio :mad: si fa un pò di chiarezza con tutti. :) ;) :cool:
Muttley e Chiara: la Futa e Montalcino sono leggermente (ma poco poco) distanti! :lol: Sorry :-o
1) Peicché, o' LuHa e' tu cciai anche i' ccervello? Pena poho e dammi la lista.....e ciò dandare alla hoppe a far le hompere...
2) (In italiano così capiscono) Muttley, Chiara, Andreino, Bradipone, la Futa non è poi così distante da casa mia (tre quarti d'ora di moto da Scarperia, forse meno).
Andate giù fino a Scarperia poi fate tutta la val di Sieve (Borgo S.Lorenzo, Vicchio) fino a Dicomano (okkio ai velox) poi direzione Pontassieve, dopo due tunnel c'è un'uscita Pontassieve (proprio alla fine del tunnel, anzi dentro!) che porta sulla via Aretina direzione Arezzo, altri 10 Km circa poi quando arrivate all'altezza del bivio per Rignano sull'Arno (non uscire dall'Aretina, fermati!) chiamate 333/9512889 e riceverete le ultime indicazioni.
Chi vuole venire con l'autostrada può uscire ad Incisa e prendere la statale direzione FI fino alla località Leccio (dove c'è l'auttlette :lol: ) e poi chiamatemi.
Forza facciamo l'appello? :D
Io devo preparare crostini, cantuccini con vin santo, affettati, vino, birra, coca (-cola :lol: , n.d.r.) salatini, caffè, insomma "quarcheccosina" che prepari alla cena.... :lol:
Se poi vogliono venire pure i'Cecco, Merlino & C....l'importante è che me lo facciate sapere entro domattina alle 12.00 o al cello o sulla lista.
Io sarò pronto (spero!) verso le 16-16,30, se vu vvenihe prima e' vu' rimbalzae! :mad:
Andreino
11-03-2006, 15:28
1) 2) (In italiano così capiscono) Muttley, Chiara, Andreino, Bradipone, la Futa non è poi così distante da casa mia (tre quarti d'ora di moto da Scarperia, forse meno).
Andate giù fino a Scarperia poi fate tutta la...
Io ovviamente parlo per me e anche per il Bradipo: siamo ben felici che la Futa sia vicino a casa tua, ma non capisco a che ci possa servire...io non posso andare in moto :mad: , il Bradipo ha la moto dal mecca :( ...volevi dircelo nell'eventualità venissimo da quelle parti st'estate? :lol:
Grazie per l'offerta Andrea....ne terrò conto! :D :bootysha:
...meglio gnudo CHE COPERTO DA VARCHEDUNO!! :lol: :lol:
sai noi si dorme coikulo choperto da kuarcuno....... :lol: :lol: che si honosce e si sa icce si prende...... ma te? :( ? :( ? :( ???? se vvoi vengo a rimboccarti le hoperte :D :D :D
Massa di 'stardi....avevo le lacrime agli occhi quando ho ricevuto l'emmemmesse....è bellissimooooooooooo (vedi avatar) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: Grazie Presidente :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Bubino :D :lol: :D :lol: :D :lol:
prego caro! io ho rischiato di mettere sotto una comitiva di giapponesi in piazza duomo, quando l'ho ricevuto. non ho resistito a mandartelo :lol: :lol: :lol:
ghigoweb
11-03-2006, 17:22
se qualcuno mi dice che giro si fà (con piantina possibilmente) così capisco dove fammi trovare e a che ora ;)
P.S.luHa che intendi pe casello io dicevo passaggiallivello :confused:
:!: Presidente io finisco di giocà colle barchette martedi notte, si potrebbe fà un pizzino per mercloe o giove :-p
poi mi faccio spiga il tagliaincolla da i mmi figliolo e sistemo il Burro :axe:
:!: Presidente io finisco di giocà colle barchette martedi notte, si potrebbe fà un pizzino per mercloe o giove :-p
poi mi faccio spiga il tagliaincolla da i mmi figliolo e sistemo il Burro :axe:
...PIZZERIA "SENZANOME" accanto alla gelateria di Emore!!! :!: :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto ieri sera ho azzeccato le due carte da 50.ooo e 200.ooo neuroni al mercante in Fiera, mia figlia mi ha picchiato dicendomi perchè non ero andato lì, ho cercato di spiegarle che con la Gatta nera nelle vicinanze ci sarrebbe stato un terremoto in famiglia.
Tutto questo, per dirvi che non è questione di carte, ma non posso esserci... :-o
Allora:
Max100CS e Gattoneromiciomao: Ci si trova a S.Casciano alla rotonda dove c'è la cooperativa agricola (giusto?) verso un quarto alle dieci (09,45).
Max non ho capito se vieni a giro o ci saluti e basta. In ogni caso un si sta più di tanto a S.C.
Ghigoweb: a Poggibonsi ok, a che ora unno sò! Fai il conto da S.Casciano a Pggbns + baciabbracci. :)
Alfred-Hope: Fai te. ;)
Mototour:Per il momento siamo in 5 più ghigoweb se si aggrega per la merenda, indi 6. L'ora quella che hai detto tu (16,30) all'incirca quasi.
Per tutti: il giro l'ho pensato così clikkagiro (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?E_wg=210506071kS3J406070184205221 835ITIWGb011133ita00ao118z101w10111q101j1103612000 ecG9nZ2lib25zaQ07NTMwMzY00100f1241l32553036100131w 10111q101j1103612000eTW9udGFsY2lubw07NTMwMjQ00100f 1241jj5553024100130131p10111j101c1103612000mY29sZW UgdmFsIGQnZWxzYQ07NTgwMzY0011000121j10111d10161103 612000ebW9udGljaWFubw000010091141ju4100131k10111e1 0171103612000fcm9jY2FzdHJhZGE000010091141ly9100130 10072006070039.004-1.00110001001001001001001003ita011011&stat=ambiguous_iti&pim=true&dtmDeparture=11%2F03%2F2006&strStep1Choice=1&x=21&y=4)
Di strada ce n'è un pochino da fare. Io non ho problemi a stare col culo tutto il giorno sulla moto, ma alle 19,30 ho da essere a Fi!
mototour
11-03-2006, 18:49
[Mototour:Per il momento siamo in 5 più ghigoweb se si aggrega per la merenda, indi 6. L'ora quella che hai detto tu (16,30) all'incirca quasi.
Chiedo scusa a LuHa e a tutti gli altri ma domani non posso fare niente.
Sarà per la prossima volta.
Scusatemi ancora, ho fatto "i conti senza l'oste". :( :( :(
Gattonero
11-03-2006, 19:13
Allora:
Max100CS e Gattoneromiciomao: Ci si trova a S.Casciano alla rotonda dove c'è la cooperativa agricola (giusto?) verso un quarto alle dieci (09,45).
Max non ho capito se vieni a giro o ci saluti e basta. In ogni caso un si sta più di tanto a S.C.
Bono,
io mi faccio trovare lì anche se un so di preciso indove è.... ma tanto chiedo. :lol:
Vi seguo fino a fare i 950-960km poi torno verso Firenze.
A domattina
Lampi
P.S. per MAX100CS_ io sono brutto nero e grosso con un Gs1200 giallo cerchi a raggi. Casco Dainese Giallo/Grigio/Nero (un fate tanto i ganzi e l'ho preso quande ancora il 1200 un lo volevo comprare....).
Bono,
io mi faccio trovare lì anche se un so di preciso indove è.... ma tanto chiedo. :lol:
La rotonda ancora in costruzione, quella fatta con le new-jersey di prastica rossa e bianca!
Come........ mangiare e stare a guardare! Vai vai alla Nova Moto!
A parte gli scherzi, mi dispiace che un tu stia con noi tutto il giorno.
MOTOTOUR: 6, 1
http://www.rilevamento.it/Immagini/Pacco.jpg
ghigoweb
11-03-2006, 19:44
OK, ho dato un occhiata alla piantina, il punto di partenza sembra proprio dove si trova il distributore dell'agip, vi aspetto li domani mattina verso le 10, non ci dovreste mettere tanto di più da San Casciano a Poggi.... ;)
Ghigo non ho capito dove ci si trova.
mototour
11-03-2006, 21:37
MOTOTOUR: 6, 1
http://www.rilevamento.it/Immagini/Pacco.jpg
Grazie!
Son già abbastanza dispiaciuto di mio, ti pregherei di non infierire..... :(
Cmq per quanto mi riguarda è solo rimandato, se poi arriverà anche un po' di caldo (ma quando?) allora....ci divertiremo ancor di più! :D
Stamo a scherzà! Appena si riscarda l'ambiente verrà tutto meglio, bye! ;)
alfred_hope
11-03-2006, 23:38
Ragazzi, con vero dispiacere ma faccio passo... :mad: :confused: :mad:
Alla prossima...
ghigoweb
12-03-2006, 00:39
Dove inizia l'itinerario sulla cartina del viamichelin che hai fatto c'è un distributore dell'Agip io mi faccio trovare lì alle dieci comunque ci sentiamo
http://www.hostfile.org/agip.JPG
il distributore è dove ho fatto la croce rossa ;)
MAXR100CS
12-03-2006, 00:43
Bono,
A domattina
Lampi
P.S. per MAX100CS_ io sono brutto nero e grosso con un Gs1200 giallo cerchi a raggi. Casco Dainese Giallo/Grigio/Nero (un fate tanto i ganzi e l'ho preso quande ancora il 1200 un lo volevo comprare....).
La piazzetta è quella detta "la stazione", dove un tempo c'era la fermata del treno che andava a Firenze.
C'è un grande parcheggio sul lato sinistro, il consorzio agrario e una concessionaria auto.
Sulla destra (provenendo da Firenze) c'è l'albergo ristorante "L'antica posta", un bar/pasticceria e un giornalaio.
Mi riconoscerai facilmente visto che arrivero' (se entra in moto:lol: :lol: ) con un Ducati colorato come la bandiera italiana, facendo un casino da arresto visto gli scarichi.
In questo periodo è l'unica che tengo assicurata, insieme alla Vespa PX ;)
La figlia con la febbre e alcuni altri impegni mi costringono ad accompagnarvi per un po' ma poi a lasciarvi prima di pranzo.
Ci si vede domani.
mototour
12-03-2006, 08:43
arrivero' (se entra in moto:lol: :lol: ) con un Ducati colorato come la bandiera italiana, facendo un casino da arresto visto gli scarichi.
Ergo mandate avanti lui così lo fermano ed i ghisa saranno già impegnati quando passerete voi...... :rolleyes: :lol:
Un po' come successe qualche tempo fa al "Chianina" con Muttley (credo)... :lol:
toscaniiii !!??...com'è il meteo dalle vostre parti ?
le previsioni x appennino danno neve sopra i 500mt.. :confused: :(
MAXR100CS
12-03-2006, 09:04
Fa un freddo boia ma almeno (per adesso) non nevica....
mototour
12-03-2006, 09:32
Qui a FI giornata di sole ma bella freddina.....se devi fare la Colla stai attento. :rolleyes:
o via via! anche questa l'è fatta. :cool:
tutti rientrati?
un grazie particolare a max100cs & famiglia per l'ospitalità. :D
ps
sono stato zitto è...non dico nulla è.....resisto è....
ps2 xmax
tutto ok? ;)
MAXR100CS
13-03-2006, 09:06
tutti rientrati?
ps
ps2 xmax
tutto ok? ;)
Tutto OK ;)
resistere, resistere, resistere :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti rientrati?
ps
ps2 xmax
tutto ok? ;)
...su avanti..."CANTATELA" ..chissa' come siete stati dal buon Max!! :lol: :lol:
ghigoweb
13-03-2006, 11:50
tutti rientrati?
ps
ps2 xmax
tutto ok? ;)
Mi associo ai ringraziamenti a MAX & FAMILY
GRAZIE TANTE
Mi associo ai ringraziamenti a MAX & FAMILY
GRAZIE TANTE
AAAAARGHHH!!! :mad: :mad: ..STARDIII ....avevo na voglia matta di "motomerendare" domenica.... :mad: :mad: PEZZI DI M... :confused: ROTTINC.... :( FIGLIDI... MA 'NDATAPPIGLIARV... SRONZ..... basta non ho piu' fiato!!!! :sad4: :sad4: :sad4: :lol: :lol: :lol:
MAXR100CS
13-03-2006, 12:45
Guarda, non voglio tenerti sulle spine :)
Non avendo particolari contratti che mi legano alla Ducati sono libero di sputtanarla quando voglio. La mia in particolare è sputtanata da una vita, essendo un collage di pezzi improbabili e mesi insieme con il fil di ferro rimasto in panne almeno altre tre volte, quindi...
Questa la storia:
Alle 9.45 arrivo a San Casciano a cavallo dello sputazzante e casinante Supersport 900 ( i Dell'Orto da 40 non sono proprio urbani). Ad attendermi ci sono Luha e signora, Bubu64, Burro e Gattonero.
Ci si conosce, si ragiona del più e del meno e si parte in direzione Poggibonsi, per raccattare per strada anche Ghigoweb.
La giornata, partita all'insegna della temperatura polare, si rivela splendida e i primi tepori della mattina ci scaldano gli zebedei e le gomme.
La strada scorre bene e io mi mangio le mani al pensiero di dovermene tornare a casa da lì a poco, causa impegno familiare e SOPRATTUTTO scoperta di avere la moto con la revisione scaduta.
Qualcuno, osservando l'assoluta non conformità all'omologazione di: scarichi, carburatori, forcella, forcellone, carenatura etc. mi farà più tardi notare che la revisione doveva esere l'ultimo die miei problemi :lol: :lol:
Si arriva a Poggibonsi e lì ci incontriamo con Ghigo e purtroppo salutiamo gattonero, ligio a quanto disposto da mamma NovaMoto per la percorrenza del primo tagliando.
Suggerimenti come: percorrere la strada in monoruota, staccare il contakm, mandarli affanculo non vengono presi in considerazione.
Si riparte dopo un break-sigaretta in cui si discerne amabilmente di centraline e setup delle sospensioni, facendo finta di capirne qualcosa.
Suprata Colle Val D'elsa avviene il fattaccio:
Su un lungo rettilineo mi affianco ai neoconosciuti compagni di viagio per comunicare la mia inversione di marcia per tornarmene a casa.
Ci fermiamo, ci strigiamo la mano e ci salutiamo.
Io riparto.. cioè io VORREI ripartire, ma la moto non è di questa idea.
Per fortuna loro ancora non se ne sono andati!
Iniazia un tentativo di avvio a spinta ma la moto non ne vuol sapere. Batteria moribonda, bestemmie a 1000, siamo fermi :-o
I sensi di colpa per aver interrotto il giretto mi fanno sentire una ***** e quindi mi offro di tornarmene a casa in autostop, per poi recuperare la moto nel pomeriggio.
La compagnia dell'anello non ne vuol sapere e, con spirito di abnegazione encomiabile (ah, la solidarietà tra motociclisti :hello2: ) si offre di riportarmi a casa, non prima di aver debitamente documentato con dovizie di particolari l'umiliazione del'italico cavallo azzoppato.
A parziale rimborso del cambio di programma mi offro come vittima sacrificale per una ammucchiata sodomita di gruppo ma, incomprensibilmente, preferiscono un semplice pranzetto. :(
Valli a capire sti motociclisti ager :confused:
Percorrendo la splendida strada che porta a castellina, poi Panzano e quindi Greve, si riesce ad arrivare alfine alla mia magione e lì, con la Bea ai fornelli, si prova a recuperare una giornata che poteva andare di cacca e che invece, complice il solito vinello fluidificante delle relazioni sociali, si trasforma in un piacevole diversivo.
Grazie a BUBU64 per il passaggio sul suo cammello e grazie a tutti per avermi sopportato.
Alla prossima (vengo con la Japponese, non preoccupatevi) :) :) :)
......Alla prossima (vengo con la Japponese, non preoccupatevi) :) :) :)
allora tu sei duro! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gattonero
13-03-2006, 13:35
Noooooooooooooooo
Cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Comunque Pistoia ha posto per il tagliando anche stasera... mi sa che gliela porto a loro.
Ma se la porto a PT il tagliando del 1000 è sempre gratiz vero????????
Lampi
Grazzzzie Max!
E siamo stati parecchio bene, non anche, ma soprattutto così! ;)
Conoscerti è stato veramente un piacere, complimenti anche alla tua famiglia. :)
MAXR100CS
13-03-2006, 13:55
Per la prima volta da 15 anni a questa parte sono rimasto senza BMW..
Il CS venduto e la RT in vendita.
Cosa non si farebbe per tornare al tassello del cuore :eek:
ciao max mi accodo anch'io x i ringraziamenti è stata una giornata squisita.
dal mio punto di vista :
1la girata me la sono fatta e mi sono anche divertito :ctf2: :ctf2:
2mangiare shè mangiato ,BENE ABBONDANTE :spam1: :spam1: e shè anche bevuto ,MEGLIO :drunken: :drunken:
3la compagnia è stata piacevolissima :pain10: :pain10:
4un shè fatto sesso....... ma era la prima volta che ci sincontrava..... avremo tempo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie ancora max a te e family
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |