PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo "giocattolo" tecnologico da Intel (e Microsoft)

Mamu
08-03-2006, 10:44
Date un po' un'occhiata

http://multimedia.repubblica.it/home/153271

:arrow: :arrow: :arrow:

Guanaco
08-03-2006, 10:48
L'ennesimo strumento per rincoglionirsi.

La gente non legge più i libri...

luHa
08-03-2006, 10:53
Ma il caffè lo fa o no?

Joe Sasa
08-03-2006, 11:03
Diventeremo degli automi teleguidati con la testa nel nostro schermo e il cervello stimolato solo da immagini.
Che gioia

un ex tk
08-03-2006, 11:05
Nuova frontiera disegnata da tempo da Bill Gates....

Connessione costante...portabilità assoluta.

Tra 3/4 anni tutti lo useremo, saremmo connessi e avremo tutte le informazioni sempre con noi.

La condivisione è realtà, è un passo enorme nella comunicazione, come lo è stato il cellulare.

Basta usralo e non farsi usare, basta usare solo le cose che ci sono realmente utili per vivere meglio e non complicarci l'esistenza, basta non vivere la tecnologia fine a se stesse, del resto...come tutte le nuvoe tecnologie degli ultimi due secoli...

ziocake
08-03-2006, 11:07
Basta usralo e non farsi usare, come tuttle le nuvoe tecnologie degli ultimi due secoli...

Quoto :!:

Guanaco
08-03-2006, 11:08
Diventeremo degli automi teleguidati con la testa nel nostro schermo e il cervello stimolato solo da immagini.
Che gioia

Scherzi?
Immagina giocare a un Tetris avanzato con quell'affare...
Azz, non vedo l'ora...
:lol:

estestest
08-03-2006, 11:08
tablet pc 2, la vendetta. Costerà una valanga e sarà un flop.

Joe Sasa
08-03-2006, 11:15
Scherzi?
Immagina giocare a un Tetris avanzato con quell'affare...
Azz, non vedo l'ora...

Dimmi quando sara tuo io ti telefonero e ti proporro un bel giro in moto in una giornata di sole per fermarci ad un chiosco a prenderci un bel panino una birretta e ripartire per una strada piena di curva che non sappiamo dove porta.
Se mi rispondarai che devi finire la tua partitina a pippes avanzato
ti ricordero semplicemente questo post.

Un abbraccio...

un ex tk
08-03-2006, 11:18
Dimmi quando sara tuo io ti telefonero e ti proporro un bel giro in moto in una giornata di sole per fermarci ad un chiosco a prenderci un bel panino una birretta e ripartire per una strada piena di curva che non sappiamo dove porta.

Un abbraccio...
Quel giorno bellissimo...basterà lasciarlo a casa...

Motorrad56
08-03-2006, 11:25
All'inizio costerà tantissimo e lo compreranno solo i fighetti.
Quando tutti si accorgeranno della sua utilità, sarà sorpassato da qualche altra diavoleria.
:mad: :mad: :mad: :mad:

Guanaco
08-03-2006, 11:32

Un abbraccio...

Sai come finirà?
Tu mi telefonerai e io verrò felice di accompagnarti...
Ci faremo un bel giro in moto e, giunti al chiosco, ci siederemo davanti a due femmine da corsa. Ci berremo la nostra birrozza ed ecco che tu, infilando la mano nella giacca, tirerai fuori la malefica tavoletta di Gates e mi dirai con voce improvvisamente incolore e metallica: s-c-u-s-a, d-e-v-o f-i-n-i-r-e l-a p-a-r-t-i-t-a a p-i-p-p-e-s...
Al che io ti risponderò:
f-i-g-u-r-a-t-i
In quello stesso istante le due gnocche tirrranno fuori anche loro il minchia-tablet du kaz II e ci diranno:
p-a-r-t-i-t-o-n-e?
Ah, ah, ah...

:lol: :lol:

Joe Sasa
08-03-2006, 11:53
Sai come finirà?
Tu mi telefonerai e io verrò felice di accompagnarti...
Ci faremo un bel giro in moto e, giunti al chiosco, ci siederemo davanti a due femmine da corsa. Ci berremo la nostra birrozza ed ecco che tu, infilando la mano nella giacca, tirerai fuori la malefica tavoletta di Gates e mi dirai con voce improvvisamente incolore e metallica: s-c-u-s-a, d-e-v-o f-i-n-i-r-e l-a p-a-r-t-i-t-a a p-i-p-p-e-s...
Al che io ti risponderò:
f-i-g-u-r-a-t-i
In quello stesso istante le due gnocche tirrranno fuori anche loro il minchia-tablet du kaz II e ci diranno:
p-a-r-t-i-t-o-n-e?
Ah, ah, ah...

:lol: :lol:

Sei riuscito a convimcermi e farmi ridere.
Un abbraccio e ci vedremo al chiosco con almeno tre certezze
A) Le moto
B)Le Birre
C) lo sguardo su qualche gnocca
:lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
08-03-2006, 13:52
La gente ne ha un pò piene le scatole di "nuovi ed innovativi strumenti che stravolgeranno la nostra vita quotidiana".
Basterebbe far funzionare decentemente quello che abbiamo, sarebbe già un bel traguardo secondo me.
Ricordo anni fa quando si parlava degli uffici paperless, "nel 2000 sparirà la carta e sarà tutto in formato elettronico!"
Ed invece io sono sommerso dalla carta, disse bene un esperto nel 1995: "gli uffici senza carta sono come i cessi senza carta, è impossibile che esistano". :lol:

Guanaco
08-03-2006, 14:30
...Basterebbe far funzionare decentemente quello che abbiamo, sarebbe già un bel traguardo secondo me.
...

Tipo l'uccello...

NicolaR1150R
08-03-2006, 14:49
amo la convergenza digitale!!!

se vi interessa tra poco presento la mia tesi di laurea sulla musica diggggitale!!!!

nelblù
08-03-2006, 15:00
molto innovativo :rolleyes: :arrow:

plissken
08-03-2006, 15:02
Tipo l'uccello...
HI HI HI... :lol: :lol:

marcoexa
08-03-2006, 15:17
è tutto un magna magna!!!

bepin
08-03-2006, 19:43
Nuova frontiera disegnata da tempo da Bill Gates....

Connessione costante...portabilità assoluta.

Tra 3/4 anni tutti lo useremo, saremmo connessi e avremo tutte le informazioni sempre con noi.

La condivisione è realtà, è un passo enorme nella comunicazione, come lo è stato il cellulare.

Basta usralo e non farsi usare, basta usare solo le cose che ci sono realmente utili per vivere meglio e non complicarci l'esistenza, basta non vivere la tecnologia fine a se stesse, del resto...come tutte le nuvoe tecnologie degli ultimi due secoli...

Condivido 100% e aggiungo che a me piace molto l'idea.
E' più o meno inevitabile che a internet, alla navigazione e all'email succeda quel che successe col telefono quando arrivò il cellulare: una volta c'era un telefono in casa e solo i ricconi avevano il telefono a casa, in macchina, in barca e così via. Adesso tutti abbiamo il telefono dappertutto. Nel bene e nel male.