PDA

Visualizza la versione completa : BIUMWUISTI dalla voglia di ARANCIO, che succede????

Il Maiale
08-03-2006, 08:28
Perchè vi siete ammalati?

Perchè ogni mattina mi sveglio con qualche MP che non riuscite a trovare il 990?

Perchè vi incazzate perchè non vi ritirano il GS?

Perchè vi incazzate perchè se ve lo ritirano vi danno due soldi?

Tenetevi il GS, è un consiglio, è meglio, molto meglio....non date retta al cuore o Quore!!

Non fate come quelli che due anni fà sono andati alla BMW per rendere un lc8, e gli hanno riso in faccia, che se solo ci vanno adesso gli stendono il tappetino.....

è così, non ci si fà nulla.

Se proprio volete fare questa cazzata, dovete essere disponibili a rimetterci soldi, MAI nessuno vi darà di più nel vostro stupendo GS di quanto lo possa fare la BMW per tenersi un cliente, perchè loro lo sanno che poi corrono il rischio di non vedervi più!

Quindi, avete un GS.. TENETEVELO o cambiatelo con un'altro GS.

Se invecie volete stare sempre sulla cresta dell' onda, beh l'onda adesso è arancione ;)

plissken
08-03-2006, 08:37
[QUOTE=Vigliac]
Se proprio volete fare questa cazzata, dovete essere disponibili a rimetterci soldi, MAI nessuno vi darà di più nel vostro stupendo GS di quanto lo possa fare la BMW per tenersi un cliente, perchè loro lo sanno che poi corrono il rischio di non vedervi più!
[QUOTE]

Adesso che la KTM e un pò BMW non ci sono più problemi...
massima valutazione e possibilità di acquistare la KTM a buon prezzo... :lol: :lol:

Merlino
08-03-2006, 08:45
Chiamate tutti il patacca, grazie alle sue conoscenze, succede quello che lui ha scritto, se vi rivolgete ai rivenditori di zona, vi stendono un tappeto rosso sotto i piedi.

Per Il Gran Bagascia, ieri da rivenditore Tosco, differenza con (Akra, barre, prot.rad. e portabagagli post) 7000€ :thebirdm: :pirate:

Luca
08-03-2006, 08:47
.......
......
Se invecie volete stare sempre sulla cresta dell' onda, beh l'onda adesso è arancione ;)

Stefano ... dì un pò .... ma tu sei stipendiato dalla KTM per fare questi spottoni pubblicitari :rolleyes: ?!?
Ma lo sai che la pubblicità mendace è sanzionata dal Giurì della pubblicità?!?

Non spararle così grosse che altrimenti ti vengono a bannare anche su un forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque sono i numeri che parlano, il mercato delle immatricolazioni ... e direi che non devo aggiungere altro ... le mode se ne vanno con la stessa velocità con cui arrivano .... essere alla moda è sempre stato costoso, ma talvolta può risultare anche stupido :-o ... quando diventa di moda utilizzare mezzi nati per un fine, in tutt'altro modo ... e questo E' il caso dell'LC8 ;)

RikyPS
08-03-2006, 08:50
[QUOTE=Vigliac]

..questo non e' assolutamente vero..prova a chiedere a Tito quanto mi valuta ìl mio GS per un LC8/06 pronta consegna che NON mi interessa . Per fortuna non tutti abbiamo gli stessi gusti o, come nel mio caso, non tutti siamo in grado di guidare questo tipo di moto... :lol: :lol: ! ;)

barbasma
08-03-2006, 08:57
:lol: :lol: :lol: azz patacca ma sarai bastardone... comunque è la verità... ;)

comunque gli MP arrivano anche a me.... :confused: ;)

x luca

nessuno dice che la KTM venderà più ADV del GS... però in questo momento è richiestissima e i conce non hanno moto per far fronte alle richieste... fai tu...

la cosa assurda è che la moto è IDENTICA alla mia di 3 anni fa (che tutti sputtanavano) solo che ha il motore diverso... :lol: :lol: :lol:

in quanto alle valutazioni... come in bmw... dipende da conce a conce... e alla politica che vuole fare... portare clienti... oppure ne ha già tanti e non gli interessa avere il magazzino pieno di usato bmw che sarà durissimo da rivendere?

08-03-2006, 08:58
zzostaiadì ?
macchivecaga......... :lol: :lol:
carote... solo al la julienne :lol:

Titospy
08-03-2006, 09:10
I conc. KTM ritirano volentieri i BMW? :confused:

Strano........

I conc. BMW ritirano le carote?

Strano........

Non mi risulta. :confused:

Devo svendere sempre e comunque perchè ho comprato un rolex ma adesso mi ritrovo con un carciofo?

Direi che è l'analisi più azzeccata! ;)

Luca
08-03-2006, 09:15
la cosa assurda è che la moto è IDENTICA alla mia di 3 anni fa (che tutti sputtanavano) solo che ha il motore diverso... :lol: :lol: :lol:

Questa è la conferma che la "massa" non capisce un azzo di moto ... i pecoroni seguono solo le mode: enduro negli anni 80, motozzappe Harley negli anni 90, superjap nel 2000 ... e adesso nude a gogo ma con divagazioni per rimanere in nicchia e saltare all'occhio .... e in questo senso di BMW ce ne sono già troppe per farsi notare :lol: :lol:
Non tutti seguono questi canoni ... fra di noi "appassionati" sicuramente sono in pochi ... ma fuori dagli afezionados (o come si scrive :-o ) delle due ruote la moda incide tantissimo ...

Granito
08-03-2006, 09:20

minchia che mega marketta... :lol: :lol: :lol:

sei sulla cresta dell'onda quando guidi la moto che ti piace :confused: ;)

cmq i numeri di vendita direbbero che è il GS1200 sulla cresta.... e parecchio più in alto del carotone.... :lol: :lol:

detto da uno a cui il 1200 non piace particolarmente... ;)

Denta
08-03-2006, 09:32

Ma quando mai :lol: :lol: :lol: :lol:

Se devo essere sincero che si accatta un 990 proprio non lo capisco. Credo che su strada vada molto meglio il GS 1200 per non parlare della sistemazione del passeggero e dell'estetica. Se anche andasse meglio il KTM prima di smenare dei soldi su una moto cosi' io mi terrei il mio vecchio GS 1150 e mi prenderei un supermotard o una piccola naked per divertirmi quando vado in giro in solitaria... infatti ci sto proprio pensando :lol: :lol:

Per smaialare... vabbe' maddai... comprarsi un Dominator e tenersi il BMW per i viaggi e' troppo complicato? Mha...

Ho paura che questo fenomeno appartenga solo a questo forum. Per il resto infatti di bestiacce arancioni in giro se ne vedono pochine... :lol:

Il Maiale
08-03-2006, 09:37
x Riky

Dimmi chi ti stravaluta il gs, presumo pesaro, che lo giro a Clamore, Merlino, Davidefun, ecc ecc :lol: :lol: xchè ha loro nelle loro rispettive zone non gli danno un ****** ;)

x Granito e company.

Se voi giudicate dal numero di immatricolazioni allora è meglio l' HONDA SH 150 ;)

Per tutti gli altri.

Non sono stipendiato dalla KTM, ma da Barbasma al quale KTM riconosche 100 euro per ogni moto richiesta, NON VENDUTA!, lui mi dà il 30% :lol: :lol:

Granito
08-03-2006, 09:59
x Riky

x Granito e company.

Se voi giudicate dal numero di immatricolazioni allora è meglio l' HONDA SH 150 ;)

: :lol:

ma dai Stefano... che bischerate dici? :mad: :lol: :lol:
stiamo paragonando moto della stesse fascia di mercato :rolleyes:

sarebbe come dire che la Yaris è meglio della 997 S perchè vende di più... :mad:

il 990 è una bella moto, ma il fenomeno di mercato (in italia e non solo...) si chiama GS1200.

Il Maiale
08-03-2006, 10:02
ma dai Stefano... che bischerate dici? :mad: :lol: :lol:
stiamo paragonando moto della stesse fascia di mercato :rolleyes:

sarebbe come dire che la Yaris è meglio della 997 S perchè vende di più... :mad:

il 990 è una bella moto, ma il fenomeno di mercato (in italia e non solo...) si chiama GS1200.

non sono della stessa fascia ;)

hai presente r1 e 999 ;)

sono uguali?

forse servono allo stesso motivo, ma non hanno lo stesso carattere e non trasmettono la stessa cosa..questa è la differenza ;)

ziocake
08-03-2006, 10:05
Il fatto strano e' che si vedono sempre post di carotati che sputano sui boxer e mai viceversa (oppure molto raramente...)... :scratch:

Com'e' che avete questo strano bisogno di affermare che la carota e' meglio ? Siete i primi a non esserne convinti ? :lol: :lol: :lol:

Granito
08-03-2006, 10:07
non sono della stessa fascia ;)

hai presente r1 e 999 ;)

sono uguali?

forse servono allo stesso motivo, ma non hanno lo stesso carattere e non trasmettono la stessa cosa..questa è la differenza ;)

ci rinuncio :mad:
al prossimo maialpc ti spacco una bottiglia di bargnolino sulla crapa cosi rinsavisci... :D :D :D :D

e poi chiedo a merlino se ti porta, come passeggera, su uno sterro a fare un giro... :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
08-03-2006, 10:11
Il fatto strano e' che si vedono sempre post di carotati che sputano sui boxer e mai viceversa (oppure molto raramente...)... :scratch:

Com'e' che avete questo strano bisogno di affermare che la carota e' meglio ? Siete i primi a non esserne convinti ? :lol: :lol: :lol:

mai sputato sul boxer, difatti ne ho uno nel garage e quindi lo conosco bene, tu invecie un KAPPA nel garage l' hai? ;)

KappaElleTi
08-03-2006, 10:15
Parlo per me

la voglia di arancio c'è stata dalla prima ora, tuttavia penso di non essere il cliente modello di mattinghoffen, per me il mezzo meccanico deve viaggiare a zero manutenzione (in questo ammiro i Jap anche BMW mi ha deluso).

Penso (purtroppo) che un matrimonio non ci sarà mai

spero che il barba invece mi faccia fare qualche scappatella con la sua SE :lol:

benettik48
08-03-2006, 10:16
[Non penso esista una "febbre arancione" forse in una fascia d'utenza giovane
la carota puo' far breccia, ma su chi utilizza la moto prevalentemente per un turismo a largo raggio il DNA suggerisce ancora GS,

brontolo
08-03-2006, 10:18
Boh........ma gli rispondete anche? Al patacca......dico.....

Ci sta pigliando per il culo tutti e non ve ne accorgete.....anzi tutti a ribattere che blablablabla.........che la KTM è meglio.....il GS è peggio....e l'ABS.....è meglio quello e quest'altro..........che la carota fa cagare esteticamente ecc. chi ha comprato un gs sapeva che prima o poi sarebbe rimasto col cerino in mano e per quelli che ce l'hanno nuova oggi sarà lo stesso fra un paio d'anni......ma i francesi dicono ....ca va....è così che funziona.......non credo che poi per rivendere l'LC8 ci sia la fila........

Certe quotazioni di GS per LC8 sono scandalose.........ma dettate dal fatto che NON hanno le moto da consegnare e quindi ci provano ;) .........ne fanno poche, STOP, e fanno strabene dal loro punto di vista!

Preciso.....a me l'LC8 piace ma per una serie di motivi, che non sono solo il fatto che ce ne siano poche, non ho potuto comprarla!

KappaElleTi
08-03-2006, 10:20
Boh........ma gli rispondete anche? Al patacca......dico.....

a me serve a fare outing :lol: :lol: :lol:

Granito
08-03-2006, 10:24

testa di quiz... non vedo l'ora che esca sta benedetta SE... :arrow:
se poi, grazie ad un collega, dovessi averla col 30% di sconto :D :D :D

ma il GS non lo mollo :tongue1: :tongue1: :tongue1:

ziocake
08-03-2006, 10:24
tu invecie un KAPPA nel garage l' hai? ;)

L'unico K che potrei mettere in box ha un cilindro solo e pesa un quintale... :lol: :lol: :lol:

Ma non per questo me la sto' a menare tanto con l'onda arancione.. :tongue1: :tongue1:

brontolo
08-03-2006, 10:34
......ah.....ovviamente tutti i nuovi possessori di Lc8 hanno un'officina in garage e le capacità tecnico/meccaniche di monsieur Patàcca per potersi fare un po' di manutenzione/tagliandi.

..........vabè ma tanto io non capisco un caz di moto!!!!!!! :confused: :confused:

Il Maiale
08-03-2006, 10:34
testa di quiz... non vedo l'ora che esca sta benedetta SE... :arrow:
se poi, grazie ad un collega, dovessi averla col 30% di sconto :D :D :D

ma il GS non lo mollo :tongue1: :tongue1: :tongue1:

il trentapercento non lo fanno neanche a Sala, quindi togliti dalla testa sta cazzata ;)

Il Maiale
08-03-2006, 10:40
......ah.....ovviamente tutti i nuovi possessori di Lc8 hanno un'officina in garage e le capacità tecnico/meccaniche di monsieur Patàcca per potersi fare un po' di manutenzione/tagliandi.

..........vabè ma tanto io non capisco un caz di moto!!!!!!! :confused: :confused:

smettila di dir cazzate, hai girato mezza Italia per farti ritirare l'RT per passare ad un 990.

Tu fai solo VIAGGI in due e mi venite a dire che chi usa la moto per turismo non gli interessa il 990, se ti ritiravano l' RT a quest' ora eri in 990, invecie ti toccherà girare ancora per due anni con l'aspirapolvere :lol: :lol:

DI DI NO!! se hai il coraggio ;)

Granito
08-03-2006, 10:52
il trentapercento non lo fanno neanche a Sala, quindi togliti dalla testa sta cazzata ;)

nessuna cazzata... semplice scambio commerciale di prodotti...
noi diamo a loro, e loro danno a noi 3 moto a quelle condizioni...
sempre che il mio collega porti a buon fine la trattativa :-p
vedi che sei un testa di quiz... :lol: :lol: :lol:

sangiuit
08-03-2006, 10:57
..questo non e' assolutamente vero..prova a chiedere a Tito quanto mi valuta ìl mio GS per un LC8/06 pronta consegna che NON mi interessa. :lol: :lol: ! ;)

Riky, fammi un mp e dimmi il numero di 'sto Tito, che lo chiamo subito: qui a Roma e' una tragedia... :mad: :mad: :mad:

brontolo
08-03-2006, 11:05
smettila di dir cazzate, hai girato mezza Italia per farti ritirare l'RT per passare ad un 990.

Tu fai solo VIAGGI in due e mi venite a dire che chi usa la moto per turismo non gli interessa il 990, se ti ritiravano l' RT a quest' ora eri in 990, invecie ti toccherà girare ancora per due anni con l'aspirapolvere :lol: :lol:

DI DI NO!! se hai il coraggio ;)
Ti dico di no......non ho girato nessun conce per farmi ritirare l'RT.........sono ******** ma ci arrivo anche da solo, non mi va di farmi pigliare per il qlo da un commerciante, non vado a proporre un'RT con 70000km a uno che fino a ieri ha venduto il Fantic da cross!!!!!
.........ripeto, l'LC8 mi piace ma non potevo comprarla........non ultimo ha influito anche la capillarità della distribuzione sul territorio!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Non posso pigliarmi mezza giornata di ferie ogni 7500km per portare la moto a fare il tagliando e non avendo l'officina in garage.............. ;) ;)

gianluigi
08-03-2006, 11:09
azzzz....pure Clamore si dà a nuova vita...... :rolleyes: :rolleyes: :( ;)

adesso la ktm ha imposto ai concessionari di avere un 990 adv sempre in esposizione e bello in mostra .....e per caso :confused: quello che doveva arrivare a me ......è stato precettato... :confused:

Il Maiale
08-03-2006, 11:11
azzzz....pure Clamore si dà a nuova vita...... :rolleyes: :rolleyes: :( ;)

adesso la ktm ha imposto ai concessionari di avere un 990 adv sempre in esposizione e bello in mostra .....e per caso :confused: quello che doveva arrivare a me ......è stato precettato... :confused:

siiii me lo danno a mè!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Burro
08-03-2006, 11:15
:rolleyes:
RAGAZZI OCCHIO!

DITE NO
http://www.unita-naziunale.org/portail/images/Affiche5/droga%20no.jpg

vedete cosa succede??
:lol: :lol:

Toro
08-03-2006, 11:43
Il GS1100 me lo tengo molto stretto perchè è una gran moto per come la utilizzo.
Onore alla KTM che dopo secoli di immobilismo da parte dei Jap ha avuto l'ottima idea di far uscire finalmente una moto alternativa al GS... ma finisce lì.
Sono due moto simili ma io necessito di un cardano, di due cilindri che con 0° ti scaldano i piedini, di un motore "tutta sostanza", di tagliandi poco cari ogni 10.000km... con buona pace di una minore "agilità" in off.

Cambierò idea solo se un giorno, casomai durante il corso del 1°, mi renderò conto di essere un asso imbattibile dell'enduro, che senza carraie non posso vivere e che c'è un'abisso tra l'una e l'altra quando ci si infanga... a quel punto, la decisione sarà comunque durissima dato che in "off" ci potrò andare anche con una moto da frocioni http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif (peso inferiore ai 200KG, addirittura monocilindrica) mentre i km su strada li delegherò, con tanto gusto, al mio GS http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif

paco68
08-03-2006, 11:55
appunto!!! :D :lol:

Piac73
08-03-2006, 11:58
appunto!!! :D :lol:

Quoto al 100%..... e non rompeteci i maroni ai concessionari con quelle lavatrici con i 2 pezzi che escono dal motore.. .che poi quando dobbiamo permutare qls NOI karotati ci dicono che son pieni di bagagli che non riescono a vendere!!!!

ahahahhahaha VELENOOOOOOOOOOOOOOO

;-))))) ovviamente scherzo....... w la fig@

paco68
08-03-2006, 11:59
BLA BLA BLA BLA BLA....
le moto sonotutte belle...ognuno si compri ciò che + gli va!! :D :D

Toro
08-03-2006, 12:02
BLA BLA BLA BLA BLA....
le moto sonotutte belle...ognuno si compri ciò che + gli va!! :D :D

Magari! Ci vogliono gli sghei per farlo :cry:

hitotsu
08-03-2006, 12:20
L'unico problema vero della Ktm, a parte la manutenzione e una discreta inaffidabilità motoristica, è il fatto che se pensi di cambiarla tra 2-3 anni con una moto diversa di un'altra marca ti ridono in faccia....

E' un bene adesso che ne vendano tante, almeno i concessionari che ritirano l'usato se le sentono chiedere e le prendono creando un mercato.

Piac73
08-03-2006, 12:26
Ma la discreta inaffidabilità motoristica l'avete letta da qualche parte o ve la siete sognata questa mattina!?!?!?!?!?!?!?
ahahahahaha cmq NON ne vendono molte.... NON ne producono quindi vendono quelle... stop!

KappaElleTi
08-03-2006, 12:39
Ma la discreta inaffidabilità motoristica l'avete letta da qualche parte o ve la siete sognata questa mattina!?!?!?!?!?!?!?

:( :confused: :lol:

gianluigi
08-03-2006, 12:44
PER VIGLIAC :

ADESSO CAPISCO "GRAZIE" PER L'INTERESSE :mad: VISTO CHE ERA PER LA TUA 990.......SEI UNA GRANDISSIMA ..........BAGASCIA :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

VA BENE COSì APETTERò.... :mad: è UN ONORE PASSARE LA "MIA" MOTO" :confused: A UNA GRANDE ....PATONZA....!!!!! :lol: ;)

Il Maiale
08-03-2006, 12:52
PER VIGLIAC :

ADESSO CAPISCO "GRAZIE" PER L'INTERESSE :mad: VISTO CHE ERA PER LA TUA 990.......SEI UNA GRANDISSIMA ..........BAGASCIA :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

VA BENE COSì APETTERò.... :mad: è UN ONORE PASSARE LA "MIA" MOTO" :confused: A UNA GRANDE ....PATONZA....!!!!! :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: la mia ancora è un' embrione ;)

VETRINA!!!

calimero
08-03-2006, 12:52
X i carotomani:

KTMAI

-è solo una moda dettata da un rompic@zzo che non ha altro da fare che passare tutto il suo tempo sui vari forum (barbasma)
-rimane una moto di nicchia (dis)sgraziata ed inaffidabile
-scomoda per l'impiego polivalente, viaggi, in due, nell'uso di tutti i giorni
-inutile per il fuori-strada (chi lo fa veramente una i 400cc o al max i 600cc)
-un copione economico nei mezzi rispetto al GS, senza fascino
-una moto omicida (vedi piloti ufficiali) scandalizzatevi pure ahahahaha :lol:
-porta pure sfiga, chi l'ha usata (9 su 10) è rimasto a piedi

pensate forse che un BMWista vero si faccia infinocchiare da quattro stronzate lette su un forum? ma fateci il piacere! :(

se qualcuno ha acquistato o acquisterà questo grezzume mesozoico di superata tecnologia arancione, lo fa unicamente assumendosi le proprie responsabilità, le persone che passano da BMW a KTM e bene che lo facciano, è bene che lasci la BMW chi non si sente BMWista nell'animo, al di la delle mode passeggere.

non credo che queste persone verranno in qualche modo rimpiante dai BMWisti veri, semmai verranno compatite e/o derise! :lol:

In ogni caso buona strada anche agli arancione, finchè reggono le schifezze... :confused: :lol:

Il Maiale
08-03-2006, 12:55
X i carotomani:

KTMAI

-è solo una moda dettata da un rompic@zzo che non ha altro da fare che passare tutto il suo tempo sui vari forum (barbasma)
-rimane una moto di nicchia (dis)sgraziata ed inaffidabile
-scomoda per l'impiego polivalente, viaggi, in due, nell'uso di tutti i giorni
-inutile per il fuori-strada (chi lo fa veramente una i 400cc o al max i 600cc)
-un copione economico nei mezzi rispetto al GS, senza fascino
-una moto omicida (vedi piloti ufficiali) scandalizzatevi pure ahahahaha :lol:
-porta pure sfiga, chi l'ha usata (9 su 10) è rimasto a piedi

schifezze... :confused: :lol:

perole sante!

quoto al 100%

maso
08-03-2006, 13:19
pensate forse che un BMWista vero si faccia infinocchiare da quattro stronzate lette su un forum? ma fateci il piacere! :(

No No resta pure dove sei che stai bene li
LAMP :)

Devilman83
08-03-2006, 13:30
Sinceramente io dormo a fatica da quando ho visto il 1200 ADV! Meno male che non ho un ***** di soldi....

Granito
08-03-2006, 13:32

No No resta pure dove sei che stai bene li
LAMP :)

ma cos è un "BMWISTA VERO"...????? :confused: :confused:
una specie protetta, una razza particolare?!?! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
08-03-2006, 13:39
E comunque il titolo corretto era

BMWUISTI dalla voglia di CAROTA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

calimero
08-03-2006, 13:41
ma cos è un "BMWISTA VERO"...????? :confused: :confused:
una specie protetta, una razza particolare?!?! :lol: :lol: :lol:

bhe il barba non lo è e non lo è mai stato neanche quando aveva il GS

la passione va ben oltre ai problemi che può avere o non avere la propria moto, è attaccamento al proprio mezzo, al marchio...

...che senso avrebbero allora i guzzisti, se nno fosse così? nessuno, eppure i guzzisti sono da ammirare proprio perchè sono guzzisti ora, e lo saranno anche da morti

onore a loro ed ai "veri BMwisti", che i modaioli passino pure a KTM, facciamo pulizia nei ranghi, nessuno piangerà la loro dipartita! :confused: :lol:

duri e puri! :cool: :lol:

Granito
08-03-2006, 13:53
bhe il barba non lo è e non lo è mai stato neanche quando aveva il GS

la passione va ben oltre ai problemi che può avere o non avere la propria moto, è attaccamento al proprio mezzo, al marchio...

...che senso avrebbero allora i guzzisti, se nno fosse così? nessuno, eppure i guzzisti sono da ammirare proprio perchè sono guzzisti ora, e lo saranno anche da morti

onore a loro ed ai "veri BMwisti", che i modaioli passino pure a KTM, facciamo pulizia nei ranghi, nessuno piangerà la loro dipartita! :confused: :lol:

duri e puri! :cool: :lol:

alex, sarà come dici tu... :confused:
ma l'attaccamento al marchio giova solo al... markettting.... :lol:

sangiuit
08-03-2006, 13:55
Riky, fammi un mp e dimmi il numero di 'sto Tito, che lo chiamo subito: qui a Roma e' una tragedia... :mad: :mad: :mad:

Vabbe', ma.... 'sto numero di Tito?!?!?!

RIKYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Flipper71
08-03-2006, 14:02

......bella battuta :D ....beato te che consideri MOTO l' SH :mad: :mad:

diego@
08-03-2006, 14:06
come mi ha detto il mio fidato meccanico (honda o hondista) oggi, quando gli ho presentato il mio nuovo gs1150adv: L'IMPORTANTE è CHE UNO SIA APPAGATO E SODDISFATTO DEL MEZZO CHE GUIDA, poi che bmw non abbia telaio, radiatore e raffreddamento a liquido e costi di più.....non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. :!:

Il Maiale
08-03-2006, 14:21
......bella battuta :D ....beato te che consideri MOTO l' SH :mad: :mad:

xchè te cos'hai??? :lol: :lol:

Granito
08-03-2006, 14:42
xchè te cos'hai??? :lol: :lol:

ma tu ti senti bmwista V E R O ???? :lol: :lol: :lol:

io mica tanto.... :rolleyes: :rolleyes: :lol:

però la gnocca è la gnocca.... :arrow: :eek:

Solosudueruote
08-03-2006, 14:50
Mah vi dico la mia...
forse la carota dalle vostre parti è una moda ma dalle mie è solo un'ortaggio o si nascondono molto bene.

Le mode da me sono le varie R1- FZ6 - hornet - CBR - smonter - 999 - ninja - z 750/1000 - R1150R - k1200r etc.etc.
Io ho una bmw r1100r e ho da poco acquistato una delle ultime 950 (ciao Stefano sono il pazzo che da Caserta è venuto all'ultimo corso ;) ).

Io sicuramente non l'ho presa per un trend modaiolo ma perchè avendo deciso di andare anche in off volevo una moto + specialistica ma che mi consentisse un uso a 360° con un pò di adrenalina in + , tanto per capirci quello che + si avvicinava al mio concetto di dual sport e sul mercato non ho trovato altro, il tempo e l'utilizzo mi diranno se ho avuto ragione e nessun altro.

Chiaramente sono andato anche per il 1200 GS, mi ricordo che era appena uscito ma non mi ha convinto per la sua impronta + stradale, perchè era una moto fresca di progettazione e perchè mi somigliava alla F. A me piaceva e piace il 1150 ma per me non andava bene per cui.

In quanto alle mode tutti compresa la BMW ci devono fare i conti tant'è che sta progressivamente trasformando le sue moto. Secondo me è da nostalgici , pensare che le mukke rimarranno le moto come lo erano solo qualche anno fa, e io sono uno di quelli a cui piace la bmw per la personalità che ha sempre avuto di un mastodonte della strada inarrestabile e indistruttibile, personalità che la casa madre stà cercando di scrollarsi di dosso per il motivo di cui sopra.

Non sono d'accordo con alex-lugano secondo cui il vero motociclista è quello che non si stacca da un marchio. Non credo che, se la bmw iniziasse a fare moto con lo spago lui continuerebbe a comprarsele. Lasciamo stare la fede che è una cosa seria. La bmw è un azienda e se un giorno fare moto con lo spago gli fa fare soldi lo fa e affanculo i fedeli. Io mi compro la moto che al momento mi da qualcosa e mi fa emozionare e di certo non ci vado a fare lo struscio. Non mi piacciono i legami.
Una cosa che mi è piaciuta troppo è stato il corso di vigliac. C'erano bmw, ktm, yamaha e qualcos'altro, in totale accordo mi pare.

Poi ognuno si compri la moto che gli pare.....

Il Maiale
08-03-2006, 15:03
Mah vi dico la mia...
forse la carota dalle vostre parti è una moda ma dalle mie è solo un'ortaggio o si nascondono molto bene.

Le mode da me sono le varie R1- FZ6 - hornet - CBR - smonter - 999 - ninja - z 750/1000 - R1150R - k1200r etc.etc.
Io ho una bmw r1100r e ho da poco acquistato una delle ultime 950 (ciao Stefano sono il pazzo che da Caserta è venuto all'ultimo corso ;) ).

Io sicuramente non l'ho presa per un trend modaiolo ma perchè avendo deciso di andare anche in off volevo una moto + specialistica ma che mi consentisse un uso a 360° con un pò di adrenalina in + , tanto per capirci quello che + si avvicinava al mio concetto di dual sport e sul mercato non ho trovato altro, il tempo e l'utilizzo mi diranno se ho avuto ragione e nessun altro.

Chiaramente sono andato anche per il 1200 GS, mi ricordo che era appena uscito ma non mi ha convinto per la sua impronta + stradale, perchè era una moto fresca di progettazione e perchè mi somigliava alla F. A me piaceva e piace il 1150 ma per me non andava bene per cui.

In quanto alle mode tutti compresa la BMW ci devono fare i conti tant'è che sta progressivamente trasformando le sue moto. Secondo me è da nostalgici , pensare che le mukke rimarranno le moto come lo erano solo qualche anno fa, e io sono uno di quelli a cui piace la bmw per la personalità che ha sempre avuto di un mastodonte della strada inarrestabile e indistruttibile, personalità che la casa madre stà cercando di scrollarsi di dosso per il motivo di cui sopra.

Non sono d'accordo con alex-lugano secondo cui il vero motociclista è quello che non si stacca da un marchio. Non credo che, se la bmw iniziasse a fare moto con lo spago lui continuerebbe a comprarsele. Lasciamo stare la fede che è una cosa seria. La bmw è un azienda e se un giorno fare moto con lo spago gli fa fare soldi lo fa e affanculo i fedeli. Io mi compro la moto che al momento mi da qualcosa e mi fa emozionare e di certo non ci vado a fare lo struscio. Non mi piacciono i legami.
Una cosa che mi è piaciuta troppo è stato il corso di vigliac. C'erano bmw, ktm, yamaha e qualcos'altro, in totale accordo mi pare.

Poi ognuno si compri la moto che gli pare.....

Ciao carisssmo, tu hai troppo ragione, ma non pensare che quà parliam seriamente, sono discussioni da bar, tutti lo sanno che Alex lugano se potesse arrivare a toccare i piedi in una moto se la comprerebbe, l'unicia è la minimoto KTM che forse ha già, è per quello che è così inviperito!

Tranquillo che hai preso un ottima moto, anzi hai due otiime moto, una un pò di più ma pazienza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Granito
08-03-2006, 15:13
Ciao carisssmo, tu hai troppo ragione, ma non pensare che quà parliam seriamente, sono discussioni da bar, tutti lo sanno che Alex lugano se potesse arrivare a toccare i piedi in una moto se la comprerebbe, l'unicia è la minimoto KTM che forse ha già, è per quello che è così inviperito!

Tranquillo che hai preso un ottima moto, anzi hai due otiime moto, una un pò di più ma pazienza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l'essenziale è sentirsi VERI. :confused: :lol:

ALex era VERO ai tempi del 748... :evil4:

gianluigi
08-03-2006, 15:49
per alex :

quindi l'apoteosi in bellezza è la r1150r color nero con abbinata sella color giallino......!!!!!!????? :lol:

Her
08-03-2006, 15:55
Paragonare una boxer a ktm è come paragonare la Bellucci alla Blasi o Goethe a Baricco.. Certo poi la Blasi è la moglie di Totti e la Ktm del Barba, e questo ha la sua valenza. :lol: :D :lol:

Teccor
08-03-2006, 16:02
Vabè STefano, torno da Zanella a farmi fare una quotazione di cambio del mio GS per il 990 e vediamo cosa dice .... quando ho chiesto per cambiare la S (1 visita 2 mail e 4 telefonate) non mi ha nemmeno risposto, alla faccia della cura al cliente ... chissà l'assistenza .... a!!! ricordo, per chi non lo sapesse, che sto parlando di KTM italia a bergamo (sede distribuzione italia) non canicattì .

Il Maiale
08-03-2006, 16:08
Vabè STefano, torno da Zanella a farmi fare una quotazione di cambio del mio GS per il 990 e vediamo cosa dice .... quando ho chiesto per cambiare la S (1 visita 2 mail e 4 telefonate) non mi ha nemmeno risposto, alla faccia della cura al cliente ... chissà l'assistenza .... a!!! ricordo, per chi non lo sapesse, che sto parlando di KTM italia a bergamo (sede distribuzione italia) non canicattì .

vedi i problemi che hanno i biemwuisti, non sapete comè!!!!

Zanella, Mirko lavora da KTM FARIOLI, concessionario di Bergamo, KTM ITALIA è di proprietà di KTM SPORTMOTORCYCLES GMBH e non centra una beneamata mazza con Farioli.

KTM ITALIA non ha a che fare con clienti, direttamente, ma solo coi concessionari, e me a parte :lol: :lol: perchè sono il subagente di Barbasma!!!

Informati patacca prima di sparar cazzate!!!!

In secondo da questa discussione ne emerge, che KTM è da *****ni per il semplice motivo che non vi ritirano il BMW, ahahahaha, alla fine ho ragione io. CHE ***** ci siete andati a fare se la moto non vi interessa....

ne conosco molti che danno della figaccia alla Arcuri, perchè non la possono avere!!!

Teccor di un bresciano va a caghe!!!

Piac73
08-03-2006, 16:11
ne conosco molti che danno della figaccia alla Arcuri, perchè non la possono avere!!!

Ti ricordo solo una cosa........

'A PECORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Teccor
08-03-2006, 16:21

Zanella, Mirko lavora da KTM FARIOLI, concessionario di Bergamo, KTM ITALIA è di proprietà di KTM SPORTMOTORCYCLES GMBH e non centra una beneamata mazza con Farioli.

KTM ITALIA non ha a che fare con clienti, direttamente, ma solo coi concessionari, e me a parte :lol: :lol: perchè sono il subagente di Barbasma!!!

In secondo da questa discussione ne emerge, che KTM è da *****ni per il semplice motivo che non vi ritirano il BMW, ahahahaha, alla fine ho ragione io. CHE ***** ci siete andati a fare se la moto non vi interessa....

Caro mio ti ricordo che quando TI (ti significa a TE:cool: ) ho chiesto (e stavo vendendo il 1100S) con chi devo parlare alla ktm a gorle, TU mi hai detto "parla con Zanella e vai tranquillo" allora ciccio fai pace col cervello prima di darmi del bresciano ;) :lol: :lol:

Il Maiale
08-03-2006, 16:29
Caro mio ti ricordo che quando TI (ti significa a TE:cool: ) ho chiesto (e stavo vendendo il 1100S) con chi devo parlare alla ktm a gorle, TU mi hai detto "parla con Zanella e vai tranquillo" allora ciccio fai pace col cervello prima di darmi del bresciano ;) :lol: :lol:

appunto perchè devi andare dal concessionario!!!

ci abiti a 100 metri e gli mandi una mail per sapere quanto ti valutano l' archibugio!!!

Zio canta se sei BRESCIANO!!! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
08-03-2006, 16:35
maniga di froci....
io ho cambiato il gs per il ktm senza problemi.......
.....pero' il mio gs aveva pochi km.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

maso
08-03-2006, 19:35
"veri BMwisti", che i modaioli passino pure a KTM, facciamo pulizia nei ranghi, nessuno piangerà la loro dipartita! :confused: :lol:

duri e puri! :cool: :lol:[/QUOTE]

ahahhahahhahahhhahhahahhahhhahhhahhahhhahhaa

ma sei troppo forte hai mai pensato di andare a ZELIG
"veri bmwisti" il nuovo tormentone dell'estate 2006
presto in tutti i migliori negozi di dischi

io non ho la bmw se se l'avessi mi dissocierei volentieri

e poi pulizia dei ranghi mi fa tanto "PREDAPPIO"

SENZA OFFESA NATURALMENTE :)

Titospy
08-03-2006, 20:07
Vabbe', ma.... 'sto numero di Tito?!?!?!

RIKYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

E io cosa c'entro? :confused:

il mio cell. è nella lista con gli altri...... ;)

Cosa hai bisogno?

barbasma
08-03-2006, 21:02

mi hanno appena comunicato da bergamo che grazie al grande successo del 990 mi aumentano la commissione a 130 euro per moto!!!

continueranno a farmi i tagliandi gratis direttamente in sede come al solito...

naturalmente la SE me la danno da usare gratis...

yupppyyyyyy... :D :D :D :D

Guanaco
08-03-2006, 21:11
Per la cronaca...
Da Pogliani (P&P) sconto sul nuovo ADV senza permuta al max (ma proprio max) 3%. Adesso. Fra qualche mese qualche concessione ovviamente la faranno.
Scontano gli accessori, tipo gli Akra o il paramotore, ma l'ADV 990 nuovo no, non adesso...
A me il GS l'hanno ritirato subito. La valutazione è stata in linea con le quotazioni e se considero lo sconto globale sugli accessori non mi posso lamentare, anche se si sono tenuti la bbpower, visto che la eprom originale non riuscivano a farla funzionare...

barbasma
08-03-2006, 21:19
c'è però una piccola clausola...devo solo dare il culo a vigliac ogni tanto...

ma tanto sono abituato... :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
08-03-2006, 21:21
c'è però una piccola clausola...devo solo dare il culo a vigliac ogni tanto...

ma tanto sono abituato... :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che l'ultima volta non ero io ma il somaro che mi porto dietro, tu ti giri lui si diverte!!! ;)

LuigiFiorillo
08-03-2006, 22:22
Allora...sono in giro a provare moto ormai da un anno,gs 1150, 1150 adv, 1200, ktmlc8...ecc.ecc.
A Napoli ormai anche gli scooteristi anni la gs 1200!!!Fuori ai baretti x l'aperitivo ce ne sono a centinaia,in giro parcheggiate ovunque.Sarà davvero una moda, la classica moto da tener inesposizione fuori i locali per fare i fighietti?Forse si, ma fortunatamente non pè per tutti così, io l'ho provata ed è meravigliosa ed ero quasi convinto di comprarla.
Un giorno noto su interne uncerto TIGER 955.Bè proviamo anche questa!!
Colpo di fulmine la moto della mia vita, che grinta che motore che lookk, esclusiva davvero, a Napoli non se ne vede una in giro!!(meglio così non la rubano).
Credo che la moto sia come un paio di jeans deve calzarti bene, metterti a tuo agio in ogni circostanza e devi sentirla tua!!!
CHI DI VOI NON HA UN JEANS PREFERITO????
Saluti e baci!!

MrTiger
08-03-2006, 22:24
Allora...sono in giro a provare moto ormai da un anno,gs 1150, 1150 adv, 1200, ktmlc8...ecc.ecc.
A Napoli ormai anche gli scooteristi anni la gs 1200!!!Fuori ai baretti x l'aperitivo ce ne sono a centinaia,in giro parcheggiate ovunque.Sarà davvero una moda, la classica moto da tener inesposizione fuori i locali per fare i fighietti?Forse si, ma fortunatamente non pè per tutti così, io l'ho provata ed è meravigliosa ed ero quasi convinto di comprarla.
Un giorno noto su interne uncerto TIGER 955.Bè proviamo anche questa!!
Colpo di fulmine la moto della mia vita, che grinta che motore che lookk, esclusiva davvero, a Napoli non se ne vede una in giro!!(meglio così non la rubano).
Credo che la moto sia come un paio di jeans deve calzarti bene, metterti a tuo agio in ogni circostanza e devi sentirla tua!!!
CHI DI VOI NON HA UN JEANS PREFERITO????
Saluti e baci!!

Cosa hai fatto!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

LuigiFiorillo
08-03-2006, 22:27
Ho detto solo la mia!! :cool:

barbasma
08-03-2006, 22:27
guarda che l'ultima volta non ero io ma il somaro che mi porto dietro, tu ti giri lui si diverte!!! ;)

mi pareva un pò troppo magro... non potevi essere tu!

AstEniA
09-03-2006, 06:41
appunto perchè devi andare dal concessionario!!!

ci abiti a 100 metri e gli mandi una mail per sapere quanto ti valutano l' archibugio!!!

Zio canta se sei BRESCIANO!!! :lol: :lol: :lol:

meglio bresciani che kappatiemmisti... :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
09-03-2006, 07:35

.. piccola epidemia .. proveniente da polli infetti .... :lol: presto si svilupperanno gli anticorpi.. :lol:
:wave: :wave:

Teccor
09-03-2006, 11:22
meglio bresciani che kappatiemmisti... :lol: :lol: :lol:

vabè adess non siamo eccessivi su :tongue1:

P.s. bresà nculat :lol:

barbasma
09-03-2006, 11:51
se andavi a BG e gli dicevi... voglio permutare la macchina per smettere di farsi le seghe con una ktm... secondo me ci stavano!

sangiuit
09-03-2006, 21:21
E io cosa c'entro? :confused:
il mio cell. è nella lista con gli altri...... ;)
Cosa hai bisogno?

Lo so, lo so... ma non credo sia tu il Tito in questione... io mi riferivo a questo:

..questo non e' assolutamente vero..prova a chiedere a Tito quanto mi valuta ìl mio GS per un LC8/06 pronta consegna che NON mi interessa . Per fortuna non tutti abbiamo gli stessi gusti o, come nel mio caso, non tutti siamo in grado di guidare questo tipo di moto... :lol: :lol: ! ;)

il prossimo che se ne esce con la storia del BMW = assegno circolare........ :mad:

jenk
09-03-2006, 21:23
sangiuit l'hai venduta??

Titospy
09-03-2006, 21:26
Lo so, lo so... ma non credo sia tu il Tito in questione... io mi riferivo a questo:

il prossimo che se ne esce con la storia del BMW = assegno circolare........ :mad:

Riky si riferiva al mio conc. ha un buon giro e fino ad ora di GS ne ha presi :cool:

Devi però fargli vedere la moto ed essere pronto..... al limite a lasciarla ;)

Siccome però io non prendo manco un pelo di cresta........ direi che il numero te lo cerchi! :lol: :lol: :lol:

Fammi sapere :)

sangiuit
09-03-2006, 22:51
Riky si riferiva al mio conc. ha un buon giro e fino ad ora di GS ne ha presi :cool:
Devi però fargli vedere la moto ed essere pronto..... al limite a lasciarla ;)
Siccome però io non prendo manco un pelo di cresta........ direi che il numero te lo cerchi! :lol: :lol: :lol:
Fammi sapere :)

'ntipatico! Gia ce l'ho! e domani lo chiamo subito.... :D
Grazie comunque anche a te. ;)

sangiuit
09-03-2006, 23:00
sangiuit l'hai venduta??

Macche'.... mi sembra una storia come la tua...... :(

ma porteranno mica sfiga i giessoni, quando decidi di venderli?!?!?

Ho quattro contatti decisi a prenderla, ma devono vendere prima la loro... nell'ordine: Harley Davidson 883 centennial, Honda CBR RR, Hornet 600, BMW R1100S.
Un altro, avevamo appuntamento per il passaggio... gli e' arrivata una megamultona di 5.600 euro per qualcosa tipo mancata osservanza sicurezza in cantiere edile... lunedi ha appuntamento per farsela rateizzare, se ci riesce, se la prende lo stesso.... speremm...

che dire.... :mad:

bioffy
09-03-2006, 23:04
x Barba

Ma se dico che son tuo amico lo fanno gratis anche a me il tagliando?

(questo è un assist d'oro per Vigliac... :lol: Vediamo se adesso fa gol....) :lol:

jenk
09-03-2006, 23:12
Macche'.... mi sembra una storia come la tua...... :(
Hai provato a chiamare il tipo che ho segnalato?

x bioffy
Bastard dentro :lol: :lol:

barbasma
09-03-2006, 23:13
x Barba

Ma se dico che son tuo amico lo fanno gratis anche a me il tagliando?

(questo è un assist d'oro per Vigliac... :lol: Vediamo se adesso fa gol....) :lol:

se dai anche tu il culo a vigliac... si!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sangiuit
09-03-2006, 23:39
Hai provato a chiamare il tipo che ho segnalato?

Come no? el cummenda milanes..... ueh, ma io la cercavo piu' fresca... la sciura Pina c'ha meno chilometri.... le valigie importa minga... :rolleyes:

mavadavialcul.... :(

Comunque grazie, Jenk... :D

jenk
09-03-2006, 23:47
Ma era di Parma .... che c@zzo di numero t'ho mandato :confused:

Comunque dalla descrizione .... era lui :lol:

Vedrai che appena la vendi .... ti richiama :(

Saetta
10-03-2006, 14:15

A me Vigliac è simpatico :D

Però.....
che l'inquinamento marino fosse arrivato a tal punto da trasformare l'azzurro in arancio,bè un pò mi preoccupa :lol:

Io ho venduto ad un privato il GS 1200 e ad un amico le borse (forza Napoli) portandomi a casa 12.000 euri (alla faccia che i GS non si vendono).

Con poco più mi sono portato a casa un RT 1200 super accessoriato che va da Dio :!: (e forse mi fà anche da aspirapolvere....)

Non so come mi sarebbe andata se avessi dovuto vendere una KTM 950 di un paio di anni, chissà, magari anche meglio :mad:

In ogni modo, personalmente se dovessi acquistare una KTM mi farei una bella SM per divertirmi alla grande (aspetto il nuovo motore mono KTM).

Epperfinire, grazie Vigliac che , aggratisse, regali tante carote per la dieta delle mucche :D :D :D