Visualizza la versione completa : che dite ne sono validi??
stefano68tr
08-03-2006, 07:40
Sono intezionato all'acquisto del paramotore che dite sono validi, si applicano con facilità costo??
Sono intezionato all'acquisto del paramotore che dite sono validi, si applicano con facilità costo??
sono validissimi (almeno a me sono serviti una volta), ti proteggono le teste dai graffi e per montarli è molto facile (sono solo tre viti con chiave esagonale da 5 mm). lamps
Ciao una volta sulla Gs 1100 ne ho rotto uno causa "appoggiata" laterale.
Combiato in 5 minuti, mi sembra (c'era ancora la Lira) 110.000 l'uno.
Motorrad56
08-03-2006, 11:52
Io li ho già usati un paio di volte.
La mukka si è inclinata a destra quasi da fermo (a quanto pare è il mio lato preferito); io l'ho accompagnata e non s'è fatta nulla.
Mettili, ne vale la pena.
Ricordo che costano 140 €uri la coppia.
Facci sapere.
Facilissimi da montare, salvano la testata in caso di urti e scivolate leggere. Pagati 120€ la coppia (aaaarghhhhhh) a novembre
Non solo sono utili, sono importanti perchè ti salvano dalle graffiate.
Se poi vuoi il massimo, monta anche i paracilindri de fero.
Carini...ma se volessi montarli ...dove si trovano..??? Sto aspettando il paramotore di ferro Touratech ma, chiamati stamattina, ci vorrà del tempo visto l'impressionante numero di richieste e così non vorrei graffiare i coperchi se per sfig.. sono costretto ad appoggiarla.
...se appoggi la moto da fermo ti salvano il copritesta ...
...in caso di scivolate in movimento quelli in plastica è come non averli ...nell'urto con il terreno la protezione si spezza e la testa si graffia...
in salita e in discesa la moto la puoi appoggiare anche in contropendenza in questo caso il punto di contatto non è protetto ..... :mad:
NicolaR1150R
08-03-2006, 14:51
io li ho montati, ma per fortuna non mi sono ancora serviti...
comunque in caso tra cambiare la testa e un pezzo di plastica....è un buon investimento contro la sfiga...
...in caso di scivolate in movimento quelli in plastica è come non averli ...nell'urto con il terreno la protezione si spezza e la testa si graffia...
in salita e in discesa la moto la puoi appoggiare anche in contropendenza in questo caso il punto di contatto non è protetto ..... :mad:
Non ho voglia di rifare la prova ma i paracilindri di plastica, durante un quindicina di metri di scivolata si sono graffiati di brutto senza spezzarsi e hanno salvato molto probabilmente la ben più importante testata da qualsiasi danno. Certo, a molto, anzi a tantissimo è servito il paracilindri di ferro e la pedana del passeggero... ma la botta è arrivata anche alla testa, e il paracilindri ha fatto il prorpio dovere.
E' Sempre Meglio Averli, Ma Nella Speranza Di Non Usarli Mai!!
Er Peretta
08-03-2006, 16:08
Vuoi un consiglio ?
Spendi poco di più e comprati i parateste in alluminio...
Quei due pezzetti di plastica li ho già visti belli "scalcagnati" per una poggiatina...
Lamps
Bob
p.s.: quelli per il 1200 li ho pagati 190 € circa (BMW). (la coppia)
Prova pure su bikerfactory...
tommygun
08-03-2006, 16:14
Confermo, per esperienza personale. :mad:
Sono utili se ti cade la moto da ferma o quasi, ma non fanno molto di piu'. :(
montati dopo grattata :mad: per fortuna senza troppi danni della testata sinistra....
montarli prima era meglio...
non ci stanno neanche male.... :cool:
Montati la scorsa settimana. Ma siete sicuri del prezzo?
Anch'io ricordavo costassero circa 90 euro l'uno.
E' possibile che il conce si sia sbagliato? Al preventivo mi aveva detto 102 euro entrambi, alla fine ho pagato in tutto 90 euro, montaggio compreso.
Non ci posso credere!
Secondo me sono ottimi, si distruggono in una scivolata, ma ti evitano di rompere un coperchio punterie e non poter tornare a casa a causa della perdita dell'olio.
Meglio comunque rompere quelli che un costoso paramotore in tubi.
Inoltre rischi meno di rovinare i mezzi altrui nel traffico.
Se vuoi ne ho ancora un paio, leggermente rigati, in garage.
Vuoi un consiglio ?
Spendi poco di più e comprati i parateste in alluminio...
Quei due pezzetti di plastica li ho già visti belli "scalcagnati" per una poggiatina...
Lamps
Bob
p.s.: quelli per il 1200 li ho pagati 190 € circa (BMW). (la coppia)
Prova pure su bikerfactory...
..per una poggiatina li ho disintegrati...anzi 2 poggiatine... :lol: :lol:
il sx su asfalto e neve, il dx in Off....
ho deciso di passare all'alluminio devo decidere se i bikerfactory o se i touratech....
qualche consiglio ?
:D
Dinamite
09-03-2006, 01:41
Confermo la validità per le appoggiate da fermo. Il vantaggio della plastica rispetto al metallo è che li puoi carteggiare fino ad eliminare le asperità e poi verniciarli mentre con l'alluminio è più difficile e la verniciatura non è sempre bella. ;)
NON CE L'HAI?
Un principio sacro è "non uscire dal conce senza i paracilindri!"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |