Visualizza la versione completa : Occhiali BARUFFALDI, chi li conosce?
Ciao Raga;
Scusate, una cortesia... Chi di Voi conosce la ditta Baruffaldi? Sapete dari qualche ragguaglio in merito sia sul dove si posizione nel mercato, sia sulla sua situazione di "salute" cio e grazie a Tutti.
Dido
Mi ricordi gli anni 70 - 80 :D
Insieme ai Salice erano i migliori, ma probabilemte anche unici occhiali da sci.
Era un duopolio o eri con Baruffaldi o eri con Salice, non c'era altro.
Ora li risento nominare da te dipo 20 anni :D
Ma che fine abia fatto non lo so
Andreino
08-03-2006, 02:48
Insieme ai Salice erano i migliori, ma probabilemte anche unici occhiali da sci.
Ora li risento nominare da te dipo 20 anni :D
Ma che fine abia fatto non lo so
:D bravo Webex, li avevo come occhiali da sci :D :lol:
...si portavano negli anni settanta..l'accoppiata vincente con Cromwell...chi si ricorda i piloti d'apoca con il jet e i baruffaldi ?.... ;) ....
io ho visto la pubblicità su due ruote... mi interessavano i prezzi bassissimi...
Mitici occhiali da cross anni '70, adesso producono anche occhiali replica per chi ha moto d'epoca. Ma sulla "salute societaria" non saprei che dirti.
li ho visti al salone della moto e devo dire che sono davvero molto interessanti
rigel1959
08-03-2006, 10:29
...i Salice Sapporo!...quelli usati dai nazionali di discesa libera...Herbert Plank, Ervin Stricker,.....sniff..sniff...che bello quando si avevano 15-20 anni!
:) :)
Berghemrrader
08-03-2006, 12:15
Li ho presi su www.wheelup.it (c'è un negozio anche nella mia città) di quelli con lente gialla per amplificare la luce.
Non conoscevo il marchio e li ho pagati relativamente poco (sui 25 euro) ma ho perso la lente un paio di volte (sono intercambiabili) e si sono rigati subito.
Qui su QdE c'è UTO che nel campo dell'ottica può dire la sua visto che è un vero esperto del settore.
bho....a parte gli occhiali da sci li ho visti indosso a militari del SAS e dell'SBS fine anni 80 e 90
biancoblu
08-03-2006, 19:28
la Baruffaldi è tuttora viva e vegeta e i suoi prodotti hanno un buon rapporto qualità prezzo.Hanno inoltre molti modelli da abbinare alle....obsolete
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |