Visualizza la versione completa : Non ho retto all´idea del distacco...
... alla mia eSSe voglio ancora bene... nonostante mi abbia sbattuto a terra qualche volta, ma le voglio bene... ho perso il feeling con lei e' vero, ma non e' detto che sia colpa sua... probabilmente la colpa e' piu' la mia...
Ho deciso di farle un regalino :
http://userweb.suscom.net/~kkerstetter9/Wilbers.jpg
... puo' pero' essere che in futuro non rimanga piu' sola :
http://digilander.libero.it/orione91/sbk/Aprilia/aprilia2.JPG
07-03-2006, 18:32
hai fatto bene.....
molleggiala a nuovo e via ;)
er-minio
07-03-2006, 18:45
buona idea...
Gattonero
07-03-2006, 22:10
Se cerchi una RSV Mille fai un fischio. Ho un amico che ne vende una davvero bella.
Compliments per gli ammo.....
Lampi
wowwwwww
gran bel regalo ;)
Berghemrrader
07-03-2006, 22:45
Pure la mia GSsona si è guadagnata un paio di Wilbers, glieli avevo promessi al raggiungimento dei 70.000km.
Ora, dopo altri 15.000km non posso che dire di aver speso bene i miei soldi, sembrava tornata come nuova e mi è passata la voglia di divorziare, non se lo merita.
Se cerchi una RSV Mille fai un fischio. Ho un amico che ne vende una davvero bella.
Compliments per gli ammo.....
Lampi
Cerco senza fretta una RSV1000R modelli 2001-2003 da portare solo in pista.
Non voglio spendere tanto, quindi apettero' una occasione... mi va' bene anche una moto scivolata con danni alle sole carene e/o fanale... basta che tutto il resto sia intatto.
Ciao
Prof
BRAVO!!!! :D :D :D :D
un bel regalo per una bella ragazza e poi oggi è la festa della donna :lol: :lol: :lol:
plissken
08-03-2006, 08:57
Complimenti.. :D :D
bravo!
ma...non per farmi gli affari tuoi...quanto costa indicativamente questo "regalo"???
Gattonero
08-03-2006, 10:02
Cerco senza fretta una RSV1000R modelli 2001-2003 da portare solo in pista.
Non voglio spendere tanto, quindi apettero' una occasione... mi va' bene anche una moto scivolata con danni alle sole carene e/o fanale... basta che tutto il resto sia intatto.
Ciao
Prof
HAi mp
Lampi
bravo!
ma...non per farmi gli affari tuoi...quanto costa indicativamente questo "regalo"???
€ 1.175,00
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |