Visualizza la versione completa : TT rider su gs 1150
ciao... ho installato il tt rider sul gs 1150, praticamente in mezzo alle due staffe che tengono il manubrio, mi sono reso conto che resta troppo inclinato e con il sole non si vede quasi niente, qualcuno a avuto qualche idea per modificare il supporto !!!
ciao
ciao... ho installato il tt rider sul gs 1150, praticamente in mezzo alle due staffe che tengono il manubrio, mi sono reso conto che resta troppo inclinato e con il sole non si vede quasi niente, qualcuno a avuto qualche idea per modificare il supporto !!!
ciao
ma scusa con lo snodo sotto il TT e l'angolazione del sipporto puoi praticamente metterlo come vuoi...
no... perchč davanti c'č l'asta che attraversa il manubrio, ma quello č il meno il fatto č che avendo la staffa con una pallina per ruotarlo non si piega pių di tanto qundi per piegarlo maggiormente bisognerebbe dare pių angolazione all'albero (quello dove fa a finire la pallina) ma c'č l'asta (del manubrio) quindi di soluzioni con quello che danno a disposizione e per quello che ho visto io non ce ne sono salvo rifare l'albero + alto (io ho pensato) !!!!!
ciao
ebigatti
07-03-2006, 16:58
Ho Provato Pure Io A Metterlo Li In Mezzo Allo Sterzo......ma Nessuno Ha Provato A Montarlo Tra La Strumentazione E Il Cupolino?!
P.S. INTENDO PIų O MENO COSI
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=61447
ho visto sul sito tourathec che hanno in listino un supporto per il ttr bisogna vedere se va bene sul gs1150.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |