Entra

Visualizza la versione completa : TT rider su gs 1150

ghas
07-03-2006, 14:05
ciao... ho installato il tt rider sul gs 1150, praticamente in mezzo alle due staffe che tengono il manubrio, mi sono reso conto che resta troppo inclinato e con il sole non si vede quasi niente, qualcuno a avuto qualche idea per modificare il supporto !!!

ciao

rix62
07-03-2006, 14:29
ciao... ho installato il tt rider sul gs 1150, praticamente in mezzo alle due staffe che tengono il manubrio, mi sono reso conto che resta troppo inclinato e con il sole non si vede quasi niente, qualcuno a avuto qualche idea per modificare il supporto !!!

ciao

ma scusa con lo snodo sotto il TT e l'angolazione del sipporto puoi praticamente metterlo come vuoi...

ghas
07-03-2006, 15:26
no... perchč davanti c'č l'asta che attraversa il manubrio, ma quello č il meno il fatto č che avendo la staffa con una pallina per ruotarlo non si piega pių di tanto qundi per piegarlo maggiormente bisognerebbe dare pių angolazione all'albero (quello dove fa a finire la pallina) ma c'č l'asta (del manubrio) quindi di soluzioni con quello che danno a disposizione e per quello che ho visto io non ce ne sono salvo rifare l'albero + alto (io ho pensato) !!!!!

ciao

ebigatti
07-03-2006, 16:58
Ho Provato Pure Io A Metterlo Li In Mezzo Allo Sterzo......ma Nessuno Ha Provato A Montarlo Tra La Strumentazione E Il Cupolino?!

P.S. INTENDO PIų O MENO COSI
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=61447

ghas
08-03-2006, 16:25
ho visto sul sito tourathec che hanno in listino un supporto per il ttr bisogna vedere se va bene sul gs1150.