Visualizza la versione completa : Richiamo R1100S
Oggi mi ha telefonato il conce di Palermo dicendomi di portare la moto in officina x un paio d'ore per effettuare un aggiornamento.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Oggi mi ha telefonato il conce di Palermo dicendomi di portare la moto in officina x un paio d'ore per effettuare un aggiornamento.
devono montare il bauletto del gs 1200 :lol: :lol:
E questo ti sembra il forum più adatto per ottenere informazioni di questo tipo? Te lo sposto in quello giusto.
E sai che novità... Il 1100S è la moto di casa BMW con piu richiami in assoluto dopo la Scarver....
tempo fà ci fù un richiamo per la sostituzione delle fascette sui tubi benzina...
VLamps
Nics...
la mia esse non l'hanno mai richiamata
(le fascette della benza probabilmente me le cambio' il solerte capofficina ad un tagliando, prima del richiamo ufficiale)
(le fascette della benza probabilmente me le cambio' il solerte capofficina ad un tagliando, prima del richiamo ufficiale)
idem
VLamps
Nics...
E sai che novità... Il 1100S è la moto di casa BMW con piu richiami in assoluto....
???
Io l'ho presa nel 1999 e ho fatto solo un richiamo...(dado del pedale del freno e fascette benzina)
non me ne risultano altri...
visto che si parla di S...
qualcuno ha montato ammortizzatori diversi dagli originali e non honlis?
Spesa?
Ciao
Nics...
io ho modificato gli originali: molle, idraulica e lavoro, la spesa fu sui 450 euri.
Se aveste preso una R1100S nel 1998 ad oggi avreste totalizzato 16 richiami...
BimboMix
07-03-2006, 15:22
Un solo richiamo.....non erano schermati i cavi dell'accensione o qualcosa di simile...mi dava dei piccoli problemi alle volte per accenderla...
Tutto risolto x il meglio :)
ma di che anno e'? a me non mi hanno mai mandato nessuna lettera....anzi si, una, per dire che il mio conce era fallito...
La mia S non è mai stata richiamata...
ma di che anno e'? a me non mi hanno mai mandato nessuna lettera....anzi si, una, per dire che il mio conce era fallito...
per forza, dimenticava di mandare le lettere di richiamo! :lol:
è 2003 non mi hanno mandato lettera, mi hanno telefonato...
Forse devono montare il motore 1200???? :lol: :lol:
Spesa?
Ciao
Nics...
Tra 2 settimane mi arrivano i Wilbers presi direttamente in Germania e fatti su misura per me : rigidita', lunghezza, interasse, e serbatoio separato.
Non costano molto di meno che in Italia, ma i rivenditori italiani che ho contattato non sapevano neppure che si potessero ordinare su misura... non me la sono sentita di ordinare da loro degli ammortizzatori che volevo in un certo modo.
Tra 2 settimane mi arrivano i Wilbers presi direttamente in Germania e fatti su misura per me : rigidita', lunghezza, interasse, e serbatoio separato.
Non costano molto di meno che in Italia, ma i rivenditori italiani che ho contattato non sapevano neppure che si potessero ordinare su misura... non me la sono sentita di ordinare da loro degli ammortizzatori che volevo in un certo modo.
Spesa ?
BimboMix
07-03-2006, 23:26
Psso fare il curioso?
Che modifiche gli hai chiesto? :rolleyes:
Quella volta lì mi sono fatto il richiamo da solo... :lol: Ho ritirato i pezzettini al conce e poi li ho montati, un lavoro di 20 min.
Spesa?
Ciao
Nics...
Io avevo WP davanti e dietro: uno spettacolo!!! :!:
Unico problema, l'anteriore, appena montato, scoppiò mentre andavo.
Il fondello del serbatoio separato era uscito dalla sede insieme al pistone che separa il gas dall'olio. Gran fumata e mal di mare per tutto il ritorno a casa :lol: .
Il telelever senza ammortizzazione è da panico!!! :rolleyes:
Wilbers
spesa : 1175 euri compresa spedizione !
Anteriore 324mm +/- 5mm (interasse variabile)
Freno in estensione con 22 posizioni
Posteriore 318mm +/- 5mm (interasse variabile)
Freno in compressione con 22 posizioni
Freno in estensione con 22 posizioni
Serbatoio separato per un miglior raffreddamento
Il tutto settato per un uso prevalentemente sportivo :arrow: :rolleyes: :lol:
Prima dell' ordine bisogna rispondere ad un questionario
ove vengono chieste diverse informazioni : dal peso del pilota, all' uso della moto (sparate nei passi, pista, turismo da solo o in due) ed altro... ti chiedono pure se tocchi con i cilindri a terra ;) :D
Dal questionario viene offerta la soluzione migliore prodotta poi su misura.
Ed esempio per un uso stradale, senza zainetto, bastano le sospensioni normali che costano circa 800-900 euri.
Garanzia 5 anni, se le molle non vanno bene e risultano troppo molli o troppo rigide, rispedisci tutto alla fabbrica e lero te le cambiano senza spendere nulla : neppure la spedizione di ritorno.
Quando le avro' testate per bene vi diro' come vanno ;)
SnakeK13R
05-04-2006, 20:16
x XARO
Ma alla fine perchè ti hanno richiamato la S?
io ne ho una del '05 e non mi è arrivato alcun richiamo.-
ciao
paolo chiaraluna
05-04-2006, 21:01
la mia e del 99. Sono il terzo proprietario ma non mi risulta alcun richiamo dagli altri due proprietari.
come fare per sapere qualcosa in merito? scrivere alla BMW? qualcuno lo ha fatto, magari indicando il n. del telaio?
Ehm... veramente da allora non gliel'ho ancora portata... :lol: spero di poterlo fare in questo mese... (eppure domani telefonerò al conce per chiedere info...)
La vendita della mia pupa è fallita.... la BOXER CUP dovrà aspettare :mad:
teodoro gabrieli
06-04-2006, 13:39
io non vi sò dire una cippa perchè l'ho appena presa.....
ne parliamo fra qualche mese (ma è un 2003).
:cool:
E sai che novità... Il 1100S è la moto di casa BMW con piu richiami in assoluto dopo la Scarver....
Evidentemente i richiami sono una moda dei costruttori di questi ultimi anni...Ho avuto una 1100S dal 1999 al 2002 e non ha MAI subito alcun richiamo da mamma BMW! :D :D
Ehm... veramente da allora non gliel'ho ancora portata... :lol: spero di poterlo fare in questo mese... (eppure domani telefonerò al conce per chiedere info...)
La vendita della mia pupa è fallita.... la BOXER CUP dovrà aspettare :mad:
IL 2003 HA RICEVUTO IL RICHIAMO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DEL CAVETTO DELLA 2^CANDELA....UN OPERAZIONE DA 10 MINUTI CA.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |