Entra

Visualizza la versione completa : Triumph scrambler

cataldos
07-03-2006, 12:29
Mio figlio ha posteggiato il suo nuovo triumph scrambler in strada e non potete immaginare la gente che si ferma a guardarla e addirittura a
fotografarla. Persino persone non più giovanissime,evidentemente perchè
ricordano scene di anni passati. In verità,il mio 1200 gs,a giugno scorso,
non ebbe tanta schiera di ammiratori. In realtà è bellissima,stupenda e
mi ha fatto venire strane idee per la testa,sebbene abbia dei limiti ben
definiti per l'uso che intendo io.

Il Cigno
07-03-2006, 12:33
Concordo . . . è affascinante e bellissima.
Mancava una moto simile nello scenario e sono altrettanto certo che farà anche furore.

Arthur73
07-03-2006, 12:34
L'hai provata, come va?
Ho letto un po' di prove e l'hanno letteralmente massacrata soprattutto per la scarsissima potenza, le tue impressioni? A me piace parecchio, anche se non è il mio genere.

Lamps
Arthur

Bobbe
07-03-2006, 14:19
le riviste di settore l'hanno distrutta.
Non va, fà il rumore di un tagliaerba , non ha neanche coppia....
boh !!!!!!
Personalmente i rifacimenti di moto del passato concepiti così( cioe' look come all'epoca su ciclistica e motore moderni) non mi attizzano.

cataldos
07-03-2006, 14:23
L'hai provata, come va?
Ho letto un po' di prove e l'hanno letteralmente massacrata soprattutto per la scarsissima potenza, le tue impressioni? A me piace parecchio, anche se non è il mio genere.

Lamps
Arthur

Non è neppure il mio genere,però ti assicuro che mi dà delle emozioni a starci
seduto sopra,a guardare quei carburatori con l'aria che devi alzare a mano e tutto il resto come le moto d'altri tempi. é un pò come tenere un bell'oggetto,
un orologio di valore,qualcosa di bello da trattare con riguardo. Si,la potenza
non è molta,in confronto a moto odierne,ma il fascino che emana è notevole.

ilcobecio
07-03-2006, 14:42
le riviste di settore l'hanno distrutta.
Non va, fà il rumore di un tagliaerba , non ha neanche coppia....
boh !!!!!!
Personalmente i rifacimenti di moto del passato concepiti così( cioe' look come all'epoca su ciclistica e motore moderni) non mi attizzano.

Il problema è che il motore 865 (condiviso anche dalle Bonnie T100 MY 2004, Thruxton e Speedmaster) ha sì più allungo ma ha alzato il punto di coppia massima da 3.500 a 6.000 giri.