Entra

Visualizza la versione completa : Inserto Gore Tex Per Savanna 1

mickdoo
07-03-2006, 12:19
Ho acquistato recentemente un completo savanna 1 . Ottime condizioni, ringrazio qde per la possibilità offertami e dal mio " venditore".
Vorrei acquistare l'inserto in gore tex per la giacca , caso vuole che sono andato la settimana prima dell'acquisto del concessionario per provare le taglie.L'acquisto è stato una culata e molto rapido. Non so però se l'odierno inserto in gore tex per la savanna 2 possa andare bene per la 1 .
Ne sapete qualcosa?
grazie . :!:

gig
07-03-2006, 12:36
...ormai sei irrecuperabile...

mickdoo
07-03-2006, 15:06
...ormai sei irrecuperabile...
guarda che se nessuno mi risponde sarai il candidato numero 1 ad andare dalla simpatica signora della nostra concessionaria come mio ambasciatore!!
direi che potresti sguinzagliare le tue conoscenze.. :sign7: :!:

Piripicchio
09-03-2006, 01:45
Ho acquistato recentemente un completo savanna 1 . Ottime condizioni, ringrazio qde per la possibilità offertami e dal mio " venditore".
Vorrei acquistare l'inserto in gore tex per la giacca , caso vuole che sono andato la settimana prima dell'acquisto del concessionario per provare le taglie.L'acquisto è stato una culata e molto rapido. Non so però se l'odierno inserto in gore tex per la savanna 2 possa andare bene per la 1 .
Ne sapete qualcosa?
grazie . :!:

sai se va bene anche per la rallye1?

mickdoo
09-03-2006, 16:37
sai se va bene anche per la rallye1?

eh..vorrei accontentarti..ho interpellato dave che mi ha detto a sua volta di chiedere al concessionario..non so ..gli attacchi dei pantaloni si riducono a soltanto degli automatici in vita e in fondo alle gambe, sulla giacca non ricordo se c'è di mezzo una zip..ma non ne sono sicuro.
Un mio amico ha recentemente comprato un inserto per la sua santiago , nel codice del prodotto c'era scritto savanna insert.. a questo punto o chiamo il concessionario o vado fuori provincia.. vabbè se capita chiedo anche per te. ciao

Piripicchio
09-03-2006, 17:25
chiedo anche per te. ciao

grazie mille! ;)

Dave
09-03-2006, 23:43
l'inserto in gore-tex per Savanna1 e Rallye1 è lo stesso............
infatti, in realtà ,alla Rallye1 abbinavano il Venturi ( membrana simile al gore ma inferiore come caratteristiche) a meno che uno non chiedesse il gore-tex.

Per i pantaloni invece gli inserti non sono intercambiabili..........
L'inserto per i pantaloni della Savanna1 non và bene sulla 2 .
L'inserto della giacca invece sì ( ne sono quasi sicuro, diciamo al 99,99%)

mickdoo
10-03-2006, 20:15
l'inserto in gore-tex per Savanna1 e Rallye1 è lo stesso............
infatti, in realtà ,alla Rallye1 abbinavano il Venturi ( membrana simile al gore ma inferiore come caratteristiche) a meno che uno non chiedesse il gore-tex.

Per i pantaloni invece gli inserti non sono intercambiabili..........
L'inserto per i pantaloni della Savanna1 non và bene sulla 2 .
L'inserto della giacca invece sì ( ne sono quasi sicuro, diciamo al 99,99%)
grazie dave , allora quando riesco cercherò di sterminare quest'orda di dannati quadrupedi ( :arrow: :arrow: ) che si riproducono ad una velocità incredibile..
voglio vedere la faccia della commessa del punto vendita che faccia fa..sembra un maresciallo!!! :rolleyes: