Visualizza la versione completa : staffe bauletto r1150r
qualcuno sa aiutarmi sul modello di staffe da comprare per montare su una r11501 del 2006 piastra M5 givi?
quella che si vede nelsito givi misembra un po' esilina dato che oltretutto dicono di non caricare olter 6kg... c'è qualcuno che invece mi può smentire avendola montata e caricato il bauletto modello "sbarco in normandia"?
ALP_3225
07-03-2006, 14:24
Io ho adoperato questa http://spaces.msn.com/alp-3225/photos/
per 3 anni e mai avuto problemi
se giri per foto vedi anche i carichi
tra l' altro la venderei ;)
così come altra merce
Stasera o domani aprirò un nuovo post nel marcatino
superpippo
07-03-2006, 15:19
montato sulla mia r del 2005 stracaricato per vacanze in austria e dolomiti non ha fatto una piega, addirittura ci avevo legato sopra pure lo zaino ...... vai sicuro!
NO!!! :mad: :mad: :mad:
il bauletto sulla RR no :( :( :(
Alessiol
07-03-2006, 17:21
qualcuno sa aiutarmi sul modello di staffe da comprare per montare su una r11501 del 2006 piastra M5 givi?
quella che si vede nelsito givi misembra un po' esilina dato che oltretutto dicono di non caricare olter 6kg... c'è qualcuno che invece mi può smentire avendola montata e caricato il bauletto modello "sbarco in normandia"?
Io ho il set Givi e mi sembra bello solido. Tra l'altro me lo ha consigliato e montato CoMo (concessionario BMW di FR) e per me è ottimo e le staffe e i supporti mi sembrano molto robusti e ben fissati al telaio in coda....
A meno chè Givi non ne faccia 2....
Ciao
il codice givi è SR683... scusate ma sono incapace di allegare la foto...come si fa?? così magari ve lo faccio vedere e non sbaglio...
so che il bauletto esteticamente non è il massimo ma quando si va in vacanza.....serve!!!
superpippo
08-03-2006, 07:59
e chissenefrega, sono due viti quando non lo usi togli staffe e il resto, non più di 5 minuti!
il codice givi è SR683... scusate ma sono incapace di allegare la foto...come si fa?? così magari ve lo faccio vedere e non sbaglio...
so che il bauletto esteticamente non è il massimo ma quando si va in vacanza.....serve!!!
Per postare le immagini devi clikkare su AVANZATA anziche INVIA REPLICA RAPIDA, e da li poi allegare con GESTISCI ALLEGATI e poi scrivi normalmente sopra nel box il messaggio di testo.....
Te capì ??? Tambur !!!
Motorrad56
08-03-2006, 13:08
No!!!!!!!!!!!!
La rr col bauletto nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ok non sarà il massimo ma per i viaggetti è essenziale!!!!!!!
ecco l'immagine così magari qualcuno mi conferma la robustezza del prodotto!
marcoexa
08-03-2006, 14:16
ci sta malissimo hai provato con le borse morbide? sono molto più pratiche ! e sfruttabili e non rovini la moto!
lucianoerre
08-03-2006, 14:54
NO!!! :mad: :mad: :mad:
il bauletto sulla RR no :( :( :(
:D :D :D :D :D
ragazzi siamo poco costruttivi.... il bauletto l'ho ereditato dalla vecchia moto quindi lo devo usare...a parte questo è utile in viaggio e si sa che in certe situazioni si guarda un po' piùalla praticità che non al resto!... infine qualcuno mi sa dire se queste staffe givi tengono o sono dei rottami??
ragazzi siamo poco costruttivi.... il bauletto l'ho ereditato dalla vecchia moto quindi lo devo usare...a parte questo è utile in viaggio e si sa che in certe situazioni si guarda un po' piùalla praticità che non al resto!... infine qualcuno mi sa dire se queste staffe givi tengono o sono dei rottami??
SONO DEI ROTTAMI, non montarle ....
così forse non monti neanche il bauletto..... :confused:
il bauletto....
il bauletto NO, ti prego :mad: :mad:
raffapaz
09-03-2006, 10:55
vai tranquillo
Alessiol
09-03-2006, 12:11
Si, io ho questo è robusto e va benone.
Saluti.
PS
per la storia dell'estetica penso sia superfluo ogni volta sottolineare che sulle rr i bauletti sono brutti.
Alla fine ognuno fa quello che vuole, punto a besta.....!!!!!
ci sta malissimo hai provato con le borse morbide? sono molto più pratiche ! e sfruttabili e non rovini la moto!
parole sante!!! ;)
Anch'io avevo quelle Givi con bauletto Maxia 52L.
Mai avuto problemi di sovraccarico, poi l'ho tolto solo per una questione estetica
Muntagnin
10-03-2006, 21:24
Lo sapevi che se monti il bauletto sulla RR ti scade la garanzia?
raffapaz
13-03-2006, 00:51
Lo sapevi che se monti il bauletto sulla RR ti scade la garanzia?
??????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
magari basta andare dal conc senza averlo montato?? :cool:
Muntagnin
14-03-2006, 13:17
??????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ok .. ok ... non ti scade la garanzia ... ma sicuramente ti becchi una serie di accidenti .. dai possessori dell MITICA BELLISSIMA INSUPERABILE UNICA R/R
:eek: :eek: :eek:
ok .. ok ... non ti scade la garanzia ... ma sicuramente ti becchi una serie di accidenti .. dai possessori dell MITICA BELLISSIMA INSUPERABILE UNICA R/R
:eek: :eek: :eek:
Mi dispiace contraddirti ma....la garanzia ti scade eccome:confused: :confused: :confused: :confused:
Mi dispiace contraddirti ma....la garanzia ti scade eccome:confused: :confused: :confused: :confused:
si dice che le ritirino le RR con bauletto.... :confused:
si dice che le ritirino le RR con bauletto.... :confused:
.....l'ho sentito anch'io......:( :(
...alla bmw non sono più quelli di una volta
...alla bmw non sono più quelli di una volta
:( :( :( neanche le mukke sono più le stesse ..... :mad: :mad: :mad:
l'ho ordinata anche io e ci monterò un bel GIVI V46...
qui a Genova non sarò sicuramente l'unico; ne ho già vista una uguale stamattina !
W la comodità !!!
Per me è meglio questo attacco,anche se esteticamente sembra meno robusto dell'altro,Io ho l'altro tipo e devo dire che con il bauletto da 52 Lt ruba 2-3 cm alla sella del passeggero (troppo avanzato verso il serbatoio),infatti dovrò fare una modifica per arretrarlo leggermente...ormai o questo e questo mi tengo...:D :D :D
Ciao ciao
purtroppo anch'io ho il V46 (che reputo il più bello della gamma) che richiede la piastra M5...di conseguenza la Givi dici che ci sono solo le staffe che avevo allegato in precedenza.... c'era un altro modello simile al tuo ma è stato sostituito da queste. Oltre tutto queste nuove staffe le vendono insieme alla piastra...quindi mi rimarrà la mia "vecchia" piastra sul gobbo.. quelli della Givi sono proprio degli storditi!!!
roncoduro
17-03-2006, 16:22
salve a tutti,
io ho montato 3 anni fa l'SR683 con la piastra Krauser per il K5: mai avuto problemi, caricato sempre senza esagerare, ma tutto quello che serviva. Lo uso tutti i giorni, non sarà bellissima la linea della moto ma quanto a comodità..... e poi sganciando il bauletto la piastra che rimane è molto meno ingombrante di quella della Givi.
Muntagnin
17-03-2006, 16:53
mettela come volete . io faccio la spia e vi faccio ritirare la RR :lol: :lol: :lol:
eRRe + bauletto = :puke:
:(
:lol:
sabato se riesco procederò con l'acquisto delle staffe sr683 GIVI ... e prometto (parlo per le persone avverse all'uso del bauletto) dimetterl solo in caso di vera necessità!!
ALP_3225
21-03-2006, 18:54
Io ho adoperato questa http://spaces.msn.com/alp-3225/photos/
per 3 anni e mai avuto problemi
se giri per foto vedi anche i carichi
tra l' altro la venderei ;)
così come altra merce
..................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |