Visualizza la versione completa : aiuto futuro mukkista
ciao ragazzi
lancio un appello in aiuto di un mio caro amico che finalmente ho convinto ad abbandonare il triste mondo degli scooteroni per diventare pensate un po' un bel mukkista!!!
il problema più grande, oltre a quello di trovare una r1150r usata dal 2003 in poi a buon mercato, è quello di vendere il suo plasticone.
quindi vichiedo, se avete un conoscente o un amico che è intenzionato ad acquistarne uno si tratta di un yamaha Majesty 400, del 2004 in garanzia fino al 05/2007, 21000km, staffe e piastra givi, copertina tucano urbano. Lui si trova a GE ma può senza alcun problema muoversi anche nella zona di MI o CO o nei paraggi insomma. chiede 4000 euros... se poi riuscisse a combinare una permutacon una bmw ancora meglio!!
ciao ragazzi
lancio un appello in aiuto di un mio caro amico che finalmente ho convinto ad abbandonare il triste mondo degli scooteroni per diventare pensate un po' un bel mukkista!!!
il problema più grande, oltre a quello di trovare una r1150r usata dal 2003 in poi a buon mercato, è quello di vendere il suo plasticone.
quindi vichiedo, se avete un conoscente o un amico che è intenzionato ad acquistarne uno si tratta di un yamaha Majesty 400, del 2004 in garanzia fino al 05/2007, 21000km, staffe e piastra givi, copertina tucano urbano. Lui si trova a GE ma può senza alcun problema muoversi anche nella zona di MI o CO o nei paraggi insomma. chiede 4000 euros... se poi riuscisse a combinare una permutacon una bmw ancora meglio!!
Hai postato il messaggio sul forum compro/Vendo ???
Piripicchio
08-03-2006, 00:00
ciao ragazzi
perche vuoi prendere una R1150R?
perche proprio dopo il 2003?
per mia esperienza;
la R1150R è troppo inniuda e se hai in mente di farti qualche viaggetto dovresti pensare al GS per esempio.
la R1150R prima del 2003 non era twin spark ma era molto più divertente perche in possesso di una coppia ai bassi regimi che la versione dopo il 2003 non ha per nulla.
secondo me dovresti prendere una 2001/2002 e risparmiare un bel po di money, valutare e se il caso delle tue esigenze lo richiede passare ad altra moto.
io sono passato dalla eRRe alla GS1200 e poi alla GS1150 con la qule mi trovo alla grande.
ma tutto dipende dalle esigenze, quanto usi la moto e che percorsi vuoi fare durante l'anno?
Motorrad56
08-03-2006, 00:32
posta sul mercatino
dal 2003 perchè la doppia accensione hameno problemi della singola, la r è un gnuda ma con un buon cupolino.... io ne ho già una, era per un mio amico che ho messo in guardia del passaggio scooter - moto.... ma è cmq una moto stracomoda!!
Gattonero
08-03-2006, 11:09
dal 2003 perchè la doppia accensione hameno problemi della singola...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io
ex eRRe 2002 single spark. :eek: :eek: :eek:
30.000km Solo benza e tagliandi.
Meno problemi è difficile.
e ti assicuro che dai 2.000 ai 7.000 tira come una dannata. Senza i "muri" a 5.000 che i GSisti 1150 lamentano....
Cupolino BMW medio e vai.
Lampi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |