Visualizza la versione completa : Wp - Esa -r1200gs
un ex tk
07-03-2006, 10:50
http://www.wpsuspension.biz/news/images/2ben_o.JPG
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Quanti perderanno il sonno?
WP introduces the aftermarket EDS (Electronic Damping System) for the BMW R1200GS Motorcycle.
A simple touch of a button allows you to change your suspension to single use, passenger use, or both.
after this decision, you just how uou'd like your suspension to react:
- comfort, for long trips for example
- Normal, for everyday riding
- Sportive, for if you find this beautiful twisty road section.
The system comes complete with all cables, software, front and rear shock with electric adjustment motor.
Figata! ma di robaccia elettrica sul GS non ne metto. Wp va bene ma senza elettronica
A me francamente non dice un c@zzo...a regolare le sospensioni ci metto due/tre minuti...il tempo di alzare la sella e prendere la chiave per l'anteriore e il cacciavite per il posteriore.
...e poi mi chino, muovo un po' i bicipiti...il polso...se le metto elettroniche finirei per diventare obeso.
a quando l'omino elettronico che ti porta a spasso la moto? :lol:
A me invece piacerebbero..........ma mi sa che costano un bel po'.... :confused:
un ex tk
07-03-2006, 11:05
A me invece piacerebbero..........ma mi sa che costano un bel po'.... :confused:
Secondo me non meno di 2.500-3.000 neuri. Quelli normali con sebatoio arrivano a 1.800...
Secondo me non meno di 2.500-3.000 neuri. Quelli normali con sebatoio arrivano a 1.800...
Non credo, al salone di Milano, il responsabile allo stand mi avaeva detto
1900euro....
un ex tk
07-03-2006, 11:50
Non credo, al salone di Milano, il responsabile allo stand mi avaeva detto
1900euro....
strano...molto strano...a meno che l'ammortizzaore non sia di una fascia di prezzo e caratteristiche inferiori a quelli WP2005 in ergal...
Io li ho montati, scontati 1.700 Euro la coppia.
Però potrebbero avere anche revisionato i prezzi.
Comunque dopo averli usati per 10.000KM, la modifica non mi attira più di tanto. Ho trovato una taratura che mi va benissimo...quando sono in due e carico, chiudo di una tacca il precarico post e basta. Va come essere da soli.
Anche l'idea di avere cavi che passano un po' ovunque non mi paice molto.
A me va benissimo così...i soldi meglio spesi.
Era solo per alimentare scimmie....
:arrow: :lol: :arrow::lol::arrow::lol::arrow::lol::arrow::lol:
1Muschio1
07-03-2006, 11:54
... troppi fili a spiccaglioni ... non mi piace troppo ... eppoi ci sono gli azionamenti troppo esposti ... è una soluzione più adatta alla Rt che è tutta carenata ... ;)
Paolillo Parafuera
07-03-2006, 11:59
confermo al salone di milano mi hanno detto 2000+IVA e montaggio
:(
1Muschio1
07-03-2006, 12:04
... il montaggio di per sè è una pippata ... sono tutti quei fili che non c'entrano un caiser ... e sinceramente 2500 euro me paiono pure troppi ...
un ex tk
07-03-2006, 12:11
confermo al salone di milano mi hanno detto 2000+IVA e montaggio
:(
Possibile, già sono 2.400 Euri...
anche io li ho visti a milano.
confermo il prezzo detto da voi...........
se avessi ancora il gs non so quali avrei scelto.
certo già quelli in ergal erano davvero uno sballo........ :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |