Visualizza la versione completa : dedicato a tutti i papa´ come me...
GIANFRANCO
07-03-2006, 10:06
So bene che questo e´ un forum di moto, so ben che puo´ non fegarvene nulla... ma ho pensato di condividere con voi quello che ho dentro..
Sono rientrato ieri in Germania, dopo essere stato a casa a Bari per il week-end. Non vedevo mio figlio da un mese, l´ho lasciato che si stava steso nella sua culletta e giocherellava con le braccine, e l´ho ritrovato che e´capace di stare seduto da solo.. avevo le lacrime agli occhi.
Quasi non mi riconosceva quando mi ha visto arrivare sull´uscio della porta.
Sono stato insieme a lui ogni istante, ogni attimo di venerdi, sabato e domenica... troppo poco tempo... e dovro´ aspettare un altro mese per rivederlo. Lo guardavo, ci giocavo, lo abbracciavo, lo sbaciucchiavo, e lo vedevo cambiato... gia´ i bimbi in un mese si traformano...ora ha 9 mesi, e lo rivedro´ quando ne avra´ 10.
Ha messo i due dentini sul palato inferiore, e quando sorride... mi regala una gioia immensa... ho un groppo alla gola...quando ci penso.
Vi chiedo solo una cortesia, non voglio tediarvi, pero´ voi che potete e se potete, trascorrete ogni istante insieme ai vostri bimbi, e date loro un bacio la sera prima che si addormentino. Giocate con loro, riempiteli di gioia e di baci...ve ne saranno sempre grati.
Scusatemi ancora...
postilla11
07-03-2006, 10:10
Sei un grande..... certe sensazioni penso che solo i padri possano capirle...
Io posso solo immaginarle
briscola
07-03-2006, 10:13
Grande Gianfranco.......non ce lo dimentichiamo stai tranqui! ;)
Ho vissuto i primi sei mesi della mia primogenita, in queste condizioni.
Gianfranco ti sono vicino e ti capisco.
P.S. Se ci ripenso, penso che siamo schiavi del lavoro, altro che libertà della nostra società!
Grande Gianfranco.......non ce lo dimentichiamo stai tranqui! ;)
.........mi associo ;)
Li adoriamo, puoi starne certo!
Joe Sasa
07-03-2006, 11:08
Sono semplicemente la cosa più pura è bella che Dio ci ha regalato,
Non è importante quanto tempo trascorri con tuo figlio ma come lo trascorri,
Ho visto padri dormire nello stesso letto dei figli ed ignorarli
Ma ho visto anche figli annusare il pigiama del padre lontano per lavoro, felici perche presente nel loro Cuore .
Quando un Bambino stringe con le sue mani la mano del padre sa che sarà legato a lui per sempre.
Sono senza parole pensando a quelle che hai scritto.
Io i miei figli che, ormai hanno il primo 17 anni e la sconda 14, ho avuto la fortuna di godermeli e ti dirò che continuo a farlo.
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione ,per la rinuncia che stai facendo.
L'augurio che ti faccio è quello di vederlo crescere giorno per giorno e cogliere tutti i progressi della crescita fisica e mentale che farà.
Un abbraccio
Paolo
giangiordano rocco
07-03-2006, 11:20
sto con voi al 100%...è importante comunque i primi anni della loro vita..per loro è fondamentale..è un punto di riferimento..altrimenti poi tendono a sostituire la figura con un altro personaggio,magari un nonno,se c è!.....non ho riconosciuto mio padre dopo che era stato due anni in africa(...e per la abbronzatura...ai confini con la foresta vergine) perche poi si perdono quelle fisiognomie perchè nel frattempo si cambia pure nei modi ,perchè si cresce comunque! :rolleyes:
Il Veleggiatore
07-03-2006, 11:24
ho la fortuna di avere molto tempo da dedicare alla mia ciopona....e me la godo con immenso piacere ;)
Grande Gianfranco :D :D
iceunstable
07-03-2006, 11:35
...caro gianfranco ti sapisco perfettamente.....
ora la mia ha 3 anni quando esco in moto mi dice "torna oresto papi".....
e mia moglie mi và a prendere il mocio vileda x asciugare.......
ieri mi ha portato a casa il primo disegnino dall'asilo da appendere in ufficio dice lei..... mi sono messo a lacrimare.......
....sono una fonte inesauribile di gioia.... :) :)
un abbraccio
andrea :D :D
Ciao, mi fa piacere leggere i tuoi post anche se questo mi fa sentire un pò triste per te.
hai perfettamente ragione la mia ha 17 mesi e sicuramente i progressi che fanno in questi momenti sono moltissimi e bellissimi, mi spiace che tu non possa condividerli con tua moglie.
Questo è il prezzo da pagare quando si fa un lavoro come il tuo.
Io sto fuori tutto il giorno e mia moglie mi dice che tutto il pomeriggio lei va alla porta e chiama papa - papa - papa.
saluti
Trinitro
07-03-2006, 12:03
Approvato!
So bene che questo e´ un forum di moto, so ben che puo´ non fegarvene nulla... ma ho pensato di condividere con voi quello che ho dentro..
Sono rientrato ieri in Germania, dopo essere stato a casa a Bari per il week-end. Non vedevo mio figlio da un mese, l´ho lasciato che si stava steso nella sua culletta e giocherellava con le braccine, e l´ho ritrovato che e´capace di stare seduto da solo.. avevo le lacrime agli occhi.
Sono stato insieme a lui ogni istante, ogni attimo di venerdi, sabato e domenica... troppo poco tempo... e dovro´ aspettare un altro mese per rivederlo. Lo guardavo, ci giocavo, lo abbracciavo, lo sbaciucchiavo, e lo vedevo cambiato... gia´ i bimbi in un mese si traformano...ora ha 9 mesi, e lo rivedro´ quando ne avra´ 10.
Ha messo i due dentini sul palato inferiore, e quando sorride... mi regala una gioia immensa... ho un groppo alla gola...quando ci penso.
Vi chiedo solo una cortesia, non voglio tediarvi, pero´ voi che potete e se potete, trascorrete ogni istante insieme ai vostri bimbi, e date loro un bacio la sera prima che si addormentino. Giocate con loro, riempiteli di gioia e di baci...ve ne saranno sempre grati.
Scusatemi ancora...
Ma non devi mica scusarti. Bellissime parole che fanno capire tutto il tormento che si prova in situazioni così, che conosco bene perchè ho passato in maniera simile i primi due anni della mia seconda. Quando tornavo a casa non mi guardava, come se davanti a lei ci fosse aria....
Poi il periodo è passato, e sono tornato!
280eoltre
07-03-2006, 12:34
Sei sincero e commovente...Bene!
Mio figlio ha 8 anni...pesa 32 kg...e ancora lo vado a guardare quando dorme...
Duecentosessanta
vuppauer
07-03-2006, 12:35
Ciao Gianfranco, grazie per la splendida e semplice espressione di sentimento.
E scusami tu se non riesco ad esprimerti ciò che ho provato leggendo il tuo mex, hai semplicemente ragione, seguirò quanto mai il tuo consiglio.
Ora il groppo in gola ce l'ho io...
è bello quello che dici..deve essere emozionante rivedere il tuo bimbo dopo un po'..
mio papà a lavorato all'estero per molto tempo, ma se una persona ti è vicina lo capisci anche quando è lontano 10000km..
Io non ce la farei a stare senza vedere i miei così a lungo... :!:
Hai tutta la mia ammirazione e comprensione per il grandissimo sacrificio che fai per loro. :)
Grazie per quello che ci hai scritto!!!!
ti capisco non sai quanto......................
il mio piccolo ha fatto 1 anno da qualche giorno.............
torno a casa a sempre anche pranzo proprio per vederlo di più :lol:
e mangiare insieme a lui
ogni giorno fa qualcosa di nuovo ed in aggiunta al suo sapere...................
:D :D :D :D :D
Cerea a W
Gianfrà, mannaggia a te! Non ti preoccupare, credimi, a quell'età il papà è ancora un optional, l'importante è la mamma che sicuramente sa cosa fare, visto che il piccolo cresce bene!
E cmq ti auguro di tornare a casa quanto prima!!! :D Forza!!!
mr-bongo
07-03-2006, 13:22
Quotato al 100%: io nel 1999 ho mollato un lavoro che mi faceva stare troppo lontano da casa perché mio figlio, che allora aveva un anno, quando non c'ero piangeva e non voleva mangiare:mad: :mad: :( :( ...
sei un grande mi sono commosso pure io!!
un abbraccio forte!!!
ciaooo
calimero
07-03-2006, 13:26
grande gianfranco ti comprendo in pieno...
ps: vedrai quando inizierà a gattonare prima e camminare dopo!
...se hai oggetti a cui tieni spostali in alto!
:lol: :lol: :lol:
especchio
07-03-2006, 13:35
grande gianfranco, ti confermi una bella persona.....poi da quando ho letto che ti occupi anche di logistica, mi sa che dobbiamo farci una chiacchieratina
:D
Ho un bimbo da 21 giorni e ti capisco perfettamente !! stai su di morale lo so che è dura sti bimbini ti strappano il cuore -
Bravo! Anche se adesso ti vede poco, tuo figlio é comunque fortunato ad avere un babbo che lo pensa così. :)
GIANFRANCO
07-03-2006, 13:51
grazie a voi tutti, grazie davvero, mi siete davvero di grande sostegno, credetemi. Apprezzo davvero cio´che state scrivendo, e mi state davvero sostenendo in questo istante. Grazie davvero.
Flipper71
07-03-2006, 13:56
Ogni momento con loro è speciale, adesso sono qui a postare perchè LEI dorme nel lettone :eek: :eek:
grazie a voi tutti, grazie davvero, mi siete davvero di grande sostegno, credetemi. Apprezzo davvero cio´che state scrivendo, e mi state davvero sostenendo in questo istante. Grazie davvero.
perchè non prendi dei cell (uno per te ed uno per tua moglie) con videochiamata?
quelli della 3 sono in offerta.......
così lo vedi tutti i giorni............. ;)
GIANFRANCO
07-03-2006, 14:00
perchè non prendi dei cell con videochiamata?
quelli della 3 sono in offerta.......
così lo vedi tutti i giorni............. ;)
Peppi´....puo´ essere una buona idea, grazie per la dritta. Almeno cosi lo vedrei ogni giorno, anche se non e´ come abbracciarlo....
Peppi´....puo´ essere una buona idea, grazie per la dritta. Almeno cosi lo vedrei ogni giorno, anche se non e´ come abbracciarlo....
però ti assicuro che i nuovi cell umts della 3 (nokia) hanno una risoluzione incredibile e si vede come in tv ;)
almeno anche lui ti vede e soprattutto sente la tua voce ;)
GIANFRANCO
07-03-2006, 14:06
però ti assicuro che i nuovi cell umts della 3 (nokia) hanno una risoluzione incredibile e si vede come in tv ;)
almeno anche lui ti vede e soprattutto sente la tua voce ;)
Ma dall´estero come funziona? A chi posso chiedere??
silversurfer
07-03-2006, 14:07
Sei sincero e commovente...Bene!
Mio figlio ha 8 anni...pesa 32 kg...e ancora lo vado a guardare quando dorme...
Duecentosessanta
8 anni...
pensa che mio figlio maggiore di anni ne ha 12...e non solo me lo guardo tutte le sere... ma ancora mi capita di dormirci insieme :)
Ma dall´estero come funziona? A chi posso chiedere??
in qualunque negozio 3
:D :D :D Anche se certi momenti rimangono per sempre nei nostri cuori, mi piacerebbe fosse possibile fermare il tempo. :-p :-p :-p
GRANDE GIANFRANCO, condivido in pieno!!! :D
Anch'io ho provato le tue stesse sensazioni quando ho lasciato il bimbo,che allora aveva 6 mesi , e la mamma al mare in vacanza per un mese .Per tutto il mese non riuscivo a non pensare a lui e al momento in cui ci saremmo reincontrati .Quando poi l'ho rivisto .................behh puoi immaginare. :eek: :eek: :eek:
condivido con voi la gioia , sto usando meno la moto per mia figlia che ha 2 anni quasi tutto il mio tempo libero è dedicato a lei.:D :D :D
Usa skype con il collegamento web cam spendi pure meno !!!!!
adessociprovo
07-03-2006, 14:55
Grande! tutta la mia comprensione...
in bocca al lupo!
M.
ti capisco perfettamente!!!
il mio, 10 anni, tempo fa ha avuto una fase di paura notturna (aveva visto un film che lo aveva impressionato) e per alcuni giorni è "tornato" nel lettone tra me e mia moglie.... so che da un punto di vista pedagogico è sbagliato....
.... ma continuo a rinviare il momento in cui dovrò farlo ritornare nel suo lettino... :cool: :cool:
quando la sera ci infiliamo tutti e tre nel letto, me lo coccolo peggio di un orsacchiotto e se c'è uno che è regredito.... SONO IO!!!! se non lo sento incollato a me mentre dorme, non riesco più a prendere sonno...
..
.. e non me ne vergogno neanche un pò!!!! :D :D :D
Bravo Gianfranco, sò che è difficile stare lontano dai propri figli, io sono separato da poco e le volte che sto con la mia piccola ( 3 anni e mezzo ), non faccio altro che guardarla, scrutare ogni piccolo cambiamento dall'ultima volta che è stata con me, i week-end che passo con lei sono ore di felicità che mi aprono il cuore, dormire ( cosa impossibile perchè non stà ferma un attimo ) con lei è fantastico, sentire il suo respiro e stringerla piano a me eè una cosa indescrivibile...
Per me poi tutto finisce la domenica sera, e come puoi ben immaginare i giorni che mi separamo da lei sembrano non passare mai !!!
Non perderti mai niente, e anche se certe volte ti farà arrabbiare, guardalo e vedrai che ti scioglierai al suo sorriso...
Un abbraccio
nonholenduro
07-03-2006, 22:59
Consolati, magari all'estero fai un lavoro ben remunerato e potrai comprare con quei soldoni un sacco di cose belle a tuo figlio e lui te ne sarà riconoscente !
jokerjoe
07-03-2006, 23:47
... ho visto anche figli annusare il pigiama del padre lontano per lavoro, felici perche presente nel loro Cuore .
...
:D :D :D
l'ho beccata anch'io, la mia, a fare così. Una sera sono tornato a casa tardi dal lavoro ... vado a dormire, ma non trovo il pigiama! :rolleyes:
"Mi sono rincogli@nito completamente", mi dico... ma me lo aveva preso lei, e lo teneva nel suo lettino... non riusciva a dormire! :eek: :eek: :eek:
... ho dormito senza pigiama e con una coperta in più, quella sera... :lol: :D :D
GIANFRANCO
08-03-2006, 14:28
Consolati, magari all'estero fai un lavoro ben remunerato e potrai comprare con quei soldoni un sacco di cose belle a tuo figlio e lui te ne sarà riconoscente !
Lasciamo perdere, non tocchiamo questo tasto, ... cmqe sono in trasferta, poiche´ la mia sede principale e´ a Bari.
Anche se potessi comprargli un sacco di cose, mi perdo i momenti piu´ belli della sua crescita... per fortuna che l´11 aprile volo di nuovo a Bari! Non vedo l´ora di poter stare con lui una settimana intera!!!
Gran bel Topic.
Mio figlio maggiore (11 anni) vive con la madre e l'ho visto l'ultima volta il 6 febbraio 2002 verso le 16h00. Da allora non vuole avere più nessun contatto con me. Ancora oggi non ho capito il perché. Oggi come oggi sono sposato ed ho due magnifiche bimbe di 18 e 2 mesi. I primi 10 mesi di vita della prima, dato che ero a casa disoccupato, me li sono goduti al massimo :eek: . I figli sono un vero dono di Dio (per chi ci crede e anche per chi non ci crede ;) ) ma non dimentichiamoci,se ci viviamo assieme, delle loro madri. Con mia moglie mettiamo a letto la più grande al più tardi alle 19H30 così abbiamo la serata per noi due soli.
Evviva i bambini e i loro papà :D
Gianfranco, grazie ancora per questo bel Topic, capisco cosa significhi non vedere tutti i giorni i propri pargoli e ricordati che, 1 volta al mese è meglio che nessuna volta al mese ;)
Saluti,
Sbirro
Motorrad56
08-03-2006, 16:21
Ca@@o mi avete commosso tutti!
Ecco! Dietro la facciati di motociclisti duri si cela anche un cuore!!! :D :D :D :D :D :D :D
spero di potervi capire molto presto....
se tutto va bene tra meno di 9 mesi :D :D :D :D
Motorrad56
08-03-2006, 16:28
Auguri, allora!
Joe Sasa
08-03-2006, 16:35
Benvenuto nel viaggio più difficile ma intenso ed emozionante che si puo intraprendere in questo cammino chiamata vita.
:D :D :D
flydrive
08-03-2006, 16:36
ti capisco, mi associo, ma io non ci riuscirei... La mia Bimba ha 13 mesi, stravede per me, piange se non ci sono, la notte vuole le mie braccia ed è così dalla nascita. Viziata ? forse !! Esagerato ? Forse !! il fatto è non me la voglio perdere, perchè come dici te ogni minuto è una nuova esperienza, una nuova conoscenza.
Gia rivederla a pomeriggio, a volte mi accorgo che ha una nuova parola, espressione, sguardo, e non me lo voglio perdere.
E' passato poco più di un anno, ed è volato... ho mollato parte del lavoro e del mio fatturato, ma non tornerei indietro manco per il doppio, perchè la soddisfazione è immensa.
Mi spiace per te, posso capire la sofferenza a stare lontano. Anche io ho utilizzato il videotelefono per un mese, soffrivo ma è utile di sicuro, anche perchè può sentire la tua voce e vedere il tuo volto. Se hai possibilità di una web cam, ancora meglio, ma ti esorto a tornare prima possibile e ad insistere per farti mandare dalla tua creatura al più presto, perchè più ti sente vicino è più ti ama di sicuro.
Bravo per il sacrificio.
Gran bel Topic.
Mio figlio maggiore (11 anni) vive con la madre e l'ho visto l'ultima volta il 6 febbraio 2002 verso le 16h00. Da allora non vuole avere più nessun contatto con me. Ancora oggi non ho capito il perché. Oggi come oggi sono sposato ed ho due magnifiche bimbe di 18 e 2 mesi. I primi 10 mesi di vita della prima, dato che ero a casa disoccupato, me li sono goduti al massimo :eek: . I figli sono un vero dono di Dio (per chi ci crede e anche per chi non ci crede ;) ) ma non dimentichiamoci,se ci viviamo assieme, delle loro madri. Con mia moglie mettiamo a letto la più grande al più tardi alle 19H30 così abbiamo la serata per noi due soli.
Evviva i bambini e i loro papà :D
Gianfranco, grazie ancora per questo bel Topic, capisco cosa significhi non vedere tutti i giorni i propri pargoli e ricordati che, 1 volta al mese è meglio che nessuna volta al mese ;)
Saluti,
Sbirro
forse la data in cui hai parlato per l'ultima volta con il tuo primo figlio coincide con la data in cui ha saputo che aspettavi un altro figlio.................. :confused:
Rickymoto
08-03-2006, 16:49
................................ voi che potete e se potete, trascorrete ogni istante insieme ai vostri bimbi, e date loro un bacio la sera prima che si addormentino. Giocate con loro, riempiteli di gioia e di baci...ve ne saranno sempre grati...........
............è vero..................spesso non ci si accorge delle piccole grandi fortune che si hanno lavorando vicino alla propria casa e ai propri cari........
...................fai bene a ricordarcelo GIAN.....................
grazie!
Complimenti Gianfranco!!! Sei un grande papà! :D
Qui sul braccio ho Gabriele, 6 mesi ed una faccia furba (che mi preoccupa un pò). Questo brigante stà già seduto da solo, ci comanda a bacchetta e penso che presto sarà un devastatore di appartamenti...
Miiiii, perchè tanta fretta di crescere??? :lol:
Vogio tornà picinin!!! Picinin, vogio tornà picinin!!! :lol:
Cosa faremo quando sarà più grandicello?
Come faremo senza questo tenero angioletto!
Abbiamo deciso: ne facciamo un altro (una femminuccia, però!). :D
Io sono fortunato, però, tutte le sere sto col pupo!!!
pidienne
08-03-2006, 23:44
per vederlo ogni giorno potresti prendere due webcam da collegare ai pc, quello in krukkonia e quello a casa.
se poi ti preoccupi che non impari in fretta a gastemare allo stadio o a pisciare controvento, posso fargli io qualche lezioncina in tua attesa. :cool:
per il resto, tranqui, non è importante solo la 'quantità' del tempo che passi con il pargolo...
Scusatemi ancora...
GIANFRANCO
15-03-2006, 12:12
...solo oggi riesco a ricollegarmi, dall Htl...da Barcellona, sono qui da piu di una settimana, e ci resto sino al 30 marzo...poi rivolo dai krukki e poi tra a Pasqua sono a casa, finalmente, per riabbracciare mio figlio...
altro che web cam, quei crukki del cacchio mi hanno dato un lap top con firewall che non mi consente l accesso ad internet ne dalla camera e na dal fornitore..., bah.
non vedo l ora di riabbracciare mio figlio, e, non voglio pensare al fatto che il 18 aprile dovro lasciarlo di nuovo...per ritornare qui..
Un abbraccio a voi tutti dalla caliente Barca..con affetto,
Gfranco
P.S.: cazzarola, ma qui, sugli scooter usano gli Arai¿¿¿¿
Gianfy....leggendoti, qui nel mio studio e' calata "un'umidita' da non credere!!
Mi hai davvero commosso... credimi.
Sono anche io tra quelli fortunati che possono VIVERSI i figli da vicino!:!:
Di una cosa puoi star tranquillo ...loro lo sentono, sentono quello che abbiamo nel cuore e tutto cio' sara' indelebile e duraturo ....piu' di noi stessi!
LORENZO, ("FIBRA OTTICA" DELLA MIA VITA) ogni giorno che passa mi ricorda, con i suoi occhi mentre guarda il suo "babboeroe", che forse c'e' veramente da ringraziar qualcuno di tanta gioia!
....e per ringraziare, comincerei proprio dalle nostre compagne, che ci sostengono, affiancano, e ci incoraggiano a dare il meglio di noi stessi.
e mo' bbasta che gia' non volevo nemmen commentare!!!:-o
ARANCIA67
15-03-2006, 15:01
Loro sono il "SENSO DELLA VITA" :)
GIANFRANCO
02-01-2007, 09:02
... Quando rileggo questo topic, anche a distanza di tempo, mi rendo sempre piu' conto che ogni giorno ed ogni istante che passa, amo sempre di piu' mio figlio...
Sì vabbè i dentini e i sorrisini..... Scusate ma ..... prima che piangiamo tutti la mamma? Vediamo di non dimenticarla troppo perchè poi so azzi.....:lol: :lol:
le mamme sono contente di leggere che i papà si commuovono e partecipano alla vita dei figli...se pure a distanza...
è segno che in fondo gli uomini provano sentimenti come le donne se qualcuno avesse mai avuto dubbi ( a volte ce li fate venire sti dubbi eh!)
02-01-2007, 09:25
riesumescion........
fantomas1
02-01-2007, 11:22
I figli...il problema è che vanno veloci, molto veloci noi (40enni) a confronto eravamo delle seghe..il mio più grande ha 12 anni e quando penso a quei momenti da te descritti mi sembrano appartenere ad un'altra era..fino ai tre anni tra U.S.A. e Francia l'ho visto proprio come te.Non penso ci siano soluzioni, occorre goderseli quanto più si può.
Ora quando dorme gli accarezzo i capelli con la stessa delicatezza di quando era nella culla..certe cose rimarranno nostre per sempre.
Ciao e forza ( puoi sempre recuperare col secondo...! );)
guidopiano
02-01-2007, 11:30
caro ...anzi carissimo Gianfrà ..... hai scritto grandi parole ;)
purtroppo non ho la fortuna .... di essere padre .... :(
quindi la tua riflessione ... :( mi fa un pò rabbia :( ...........
ma in questi casi si ha l'abitudine di dire ..... non si può avere tutto nella vita :mad:
;) :lol:
Poco prima che la mia piccolina nascesse (ora ha 2 anni) l'azienda dove lavoravo fallì.
Tanti anni di multinazionali, sempre all'estero......
Ora non mi posso permettere il tenore di vita che avevo all'epoca e lavoro (spero provvisoriamente, nel senso che vorrei tornare nei miei gironi lavorativi danteschi che amo tanto e che mi mancano [ebbene si, mi trovo a mio "agio" in quei ambienti]) in una piccola azienda locale......
Anche se i soldi sono Mooooolto meno (ripeto PER IL MOMENTO!!!), quel DISASTRO, di cui mi sto leccando le ferite ancora moooolto sanguinanti, mi ha permesso di stare vicino alla mia famiglia e di godermi i primi mesi di mia figlia.
Non è stato facile, perchè alla gioia immensa si alternava rabbia e depressione per il mio "perso" stato e perchè in qui momenti perdi fidicia in te stesso (almeno a me e successo e non ho ancora ricostruito il mio io come vorrei), accompagnato da scatti di ira.......
Però, il periodo che ho passato e sto passando con mia figlia e mia moglie non lo cambierei per nulla al mondo.......
X SBIRRO
credo che, al tuo posto, impazzirei......
paolo chiaraluna
02-01-2007, 17:08
Ho le lacrime aglio occhi, leggendovi, io che non ho figli, penso a mio padre.
Ed è incredibile come 40 di vita insieme si concentrino tutte in quella sua ultima tenerissima carezza sul mio viso prima di morire...
Ne sento ancora il calore.............tutti i giorni...
ti comprendo benissimo e ti sono più che vicino ;)
ho da poco fatto una scelta di vita rinunciando in pratica ad una carriera pressochè assicurata, ma che mi impediva di stare col mio piccolo come volevo... per 10 anni l'ho visto ad "intermittenza"..
se penso a tutto il tempo sprecato mi verrebbe voglia di darmi non una ma mille martellate in testa :( :( :(
aaahhh! Che belli questi thread! Qui riconosco lo spirito di QDE :D :D :D
ambroeus2003
02-01-2007, 17:38
:tfrag: belle parole mà...un lavoro + vicino no?? la maternità dura nove mesi....qlke rinuncia,si fà,e se si vuole...armi e bagagli e la "tribù rimane unita"""nn x farmi gli affari tuoi,m io max 1 sett,poi torno,e se mi gira,a metà sono a casa ancora!!!!!
Hai pienamente ragione Gianfranco,
crescono in un attimo e dopo poco fai fatica a ricordare com'erano.
Ma stai tranquillo, non è la quantità, ma la qualità del tempo che passi con loro che fà la differenza !
Ciao Papà!
.....mi verrebbe voglia di darmi non una ma mille martellate in testa :( :( :(
:confused: :confused: :confused:
...... se lo fai.....
.... suona vuoto!!:lol: :lol: :lol: :lol:
AUGURI MAURIZIONEEEE!!
:D :D :D :D
Quoto, riquoto, straquoto....
ho un bimbo di due anni e mezzo, mi pare straordinario, lo consumo di baci,
coccole e morsi, ogni giorno mi sorprende, mi diverte, mi fa incazzare, mi commuove, mi appassiona...ho la fortuna di stare con lui molto ma mi sembra poco
ah, anche la moto (che non ho al momento c.que) puo' aspettare...
non ho parole per spiegare il mio ricoglionimento, mai post mi puo' sembrare piu' appropriato dunque:)
mi hai commosso........ grazie!!!!!!!:!: :!: :!:
Ho le lacrime aglio occhi, leggendovi, io che non ho figli, penso a mio padre.
Ed è incredibile come 40 di vita insieme si concentrino tutte in quella sua ultima tenerissima carezza sul mio viso prima di morire...
Ne sento ancora il calore.............tutti i giorni...
questo post mi ha commosso forse ancora di più :-o ...è l'altra faccia della medaglia proposta da gianfranco.
noi figli...ed i nostri genitori a provare quella tenerezza che noi ora proviamo per i nostri piccoli pestiferi cuccioli.
forse dovrei pensarci quando mi viene di mandare a quel paese :lol: i miei perchè credo di aver sempre ragione su tutto! :mad:
grazie paolo
questo post mi ha commosso forse ancora di più :-o ...è l'altra faccia della medaglia proposta da gianfranco.
noi figli...ed i nostri genitori a provare quella tenerezza che noi ora proviamo per i nostri piccoli pestiferi cuccioli.
forse dovrei pensarci quando mi viene di mandare a quel paese :lol: i miei perchè credo di aver sempre ragione su tutto! :mad:
grazie paolo
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ...
grande Gianfranco ... :eek: :eek: :eek: :eek:
Anche tu diventerai un grande papà:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |