Visualizza la versione completa : Bmw e prodotti dell'Ikea-----
briscola
06-03-2006, 23:15
:lol: Ormai siamo giunti anche a questo....
leggo post sulla qualità Bmw... :arrow:
sui giunti rotti per una buca in città...... :!:
e che ca@@o...altro che paragoni con la Ktm :rolleyes: ....qui bisogna fare i paragoni con le cucine e gli armadi dell'IKEA...PRODOTTI massificati e di scarsa qualità.........che cadono a pezzi prima ancora di averli montati.......
mi rifugiO in Cantina per dimenticare con le pirlate dei komunisti o meglio ancora nelle stanza delle obsolete...almeno lì un r90s è ancora fatto di ghisa....ci fai la via del sale e non si svita neanche un bullone......
che tristezza Wembley............e meno male che in un anno non ho ancora avuto 1 problema con il 1200...mi sento un MIRACOLATO :lol: :lol:
hem...io ho diversi prodotti ikea...non cadono a pezzi!
hem...io ho diversi prodotti ikea...non cadono a pezzi!
e chi non ne ha???? in qualsiasi casa almeno un paio di oggetti sono IKEA, potrebbero fare un gioco tipo settimana enigmistica...indovina l'intruso
Panzerdivision
07-03-2006, 09:12
:lol: Ormai siamo giunti anche a questo....
leggo post sulla qualità Bmw... :arrow:
sui giunti rotti per una buca in città...... :!:
e che ca@@o...altro che paragoni con la Ktm :rolleyes: ....qui bisogna fare i paragoni con le cucine e gli armadi dell'IKEA...PRODOTTI massificati e di scarsa qualità.........che cadono a pezzi prima ancora di averli montati.......
mi rifugiO in Cantina per dimenticare con le pirlate dei komunisti o meglio ancora nelle stanza delle obsolete...almeno lì un r90s è ancora fatto di ghisa....ci fai la via del sale e non si svita neanche un bullone......
che tristezza Wembley............e meno male che in un anno non ho ancora avuto 1 problema con il 1200...mi sento un MIRACOLATO :lol: :lol:
Filippo, sbagli di grosso...
i prodotti dell'ikea valgono quanto costano... i prodotti BMW, no!
PS: domani porto gli stivali da Panfili, al limite se vuoi ci becchiamo stasera a quarto e te li do a mano
IKE e' certo concorrenziale, pero' il livello di qualita' e' sceso parecchio rispetto a qualche anno fa. Io non sono un esperto, pero' se non e' trucciolato il legno e' spesso di seconda scelta (lo vedete ad esempo dai noduli).
Se invece si conmprano cose di qualita' il prezzo sale e divetna gia' meno concorrenziale.
(..) qui bisogna fare i paragoni con le cucine e gli armadi dell'IKEA...PRODOTTI massificati e di scarsa qualità (..)
Briscola, se capisci di moto quello che capisci di mobili industriali.. siamo a posto.. guarda questa, tutta in pino massiccio a soli 49 euro e 90:
http://www.macity.it/forum1/messages/4164/477802.jpg
:lol: :lol:
Ps: la qualità del truciolato è scaduta per tutti, perchè buona parte ormai viene dal riciclaggio di mobili vecchi.. ed uno dei più grossi produttori di pannelli è in Italia.
briscola
07-03-2006, 10:09
Ps: la qualità del truciolato è scaduta per tutti
sarà anche vero..ma per molte case la qualità delle moto è salita....mentre per la Bmw...almeno a quello che si sente qua dentro è andata a picco!!!
questo volevo dire.... :laughing:
Joe Sasa
07-03-2006, 10:09
Filippo, sbagli di grosso...
i prodotti dell'ikea valgono quanto costano... i prodotti BMW, no!
Quoto purtroppo :)
barbasma
07-03-2006, 12:19
eddai... cosa volete pretendere... d'altronde le bmw costano poco...
o è l'ikea che costa poco?
briscola
07-03-2006, 12:20
Un giorno o l'altro vado a provare una KTM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bhè, il truciolare con cui è fatta la KTM è oggettivamente di qualità superiore.. :lol: :lol:
barbasma
07-03-2006, 13:02
di sicuro fa bene alla salute!
di sicuro fa bene alla salute!
...si ricomincia!! :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=61383
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |