Visualizza la versione completa : info scarichi per rockster
cinghiale.
06-03-2006, 19:00
salve a tutti, siccome la mia rockster è la prima bmw non sono ancoraa ben istruito sul mezzo! sicome vorreri montare uno terminale racing, "solo perestetica" quindi non sono interessato alle prestazioni vorrei sapere da voi se la cosa può andare bene oppure la moto potrebbe accusare dei buchi?
dovrei toccare centralina o altro?
salve a tutti, siccome la mia rockster è la prima bmw non sono ancoraa ben istruito sul mezzo! sicome vorreri montare uno terminale racing, "solo perestetica" quindi non sono interessato alle prestazioni vorrei sapere da voi se la cosa può andare bene oppure la moto potrebbe accusare dei buchi?
dovrei toccare centralina o altro?
se vuoi solo rumore/estetica solo terminale omologato (ce ne sono di tutte le marche) ma non toccare eprom/collettori, così sei a posto da un punto di vista legale.
ma, come hai detto tu, prestazioni....nisba ;)
domenico58
06-03-2006, 22:20
io ho montato Laser Hot cam 2+1 e sono contentissimo. Nessuna modifica a centralina, bellissimo esteticamente. di una leggerezza unica.Tecnicamente equilibrato, migliora le prestazioni poichè elimina il catalizzatore.
raffapaz
06-03-2006, 22:42
io ho montato Laser Hot cam 2+1 e sono contentissimo. Nessuna modifica a centralina, bellissimo esteticamente. di una leggerezza unica.Tecnicamente equilibrato, migliora le prestazioni poichè elimina il catalizzatore.
puoi postare qualche foto??? :-p :-p :-p
sono curioso anch'io .... dai posta, posta ...
cinghiale.
07-03-2006, 18:10
a stò punto son curioso anch'io!
e vi aggiorno su una mia pazza idea.......... quindi se la butto di fuori fermatemi in tempo!
se eliminassi direttamente lo scarico...... mettendo un tubo all'uscita del catalizzatore........ sballerei la carburazione? nel senso di creare vuoti ?
lo farei per montare a sinistra la valigia del rt!
c'è chi mi dice che se tolgo il finale.la moto non fà tanto rumore... e và bene..
ora stò tipo è un bmwuista...ma non sò se mi prendesse per i fondelli, visto che ci corre poca confindenza!!!!
per burro son di padule...........di sesto f.no a firenze, è una piccola frazione in lotta contro un comune che la vuole assorbire!!!! ma teniamo duro!!!
a stò punto son curioso anch'io!
e vi aggiorno su una mia pazza idea.......... quindi se la butto di fuori fermatemi in tempo!
se eliminassi direttamente lo scarico...... mettendo un tubo all'uscita del catalizzatore........ sballerei la carburazione? nel senso di creare vuoti ?
lo farei per montare a sinistra la valigia del rt!
c'è chi mi dice che se tolgo il finale.la moto non fà tanto rumore... e và bene..
ora stò tipo è un bmwuista...ma non sò se mi prendesse per i fondelli, visto che ci corre poca confindenza!!!!
per burro son di padule...........di sesto f.no a firenze, è una piccola frazione in lotta contro un comune che la vuole assorbire!!!! ma teniamo duro!!!
per la prima parte....ti sei scelto il nick giusto :lol: :lol: ...lascia perdere :mad:
per la seconda
sono (ero...) di settimello ;)
er-minio
07-03-2006, 18:48
Finchè mantieni il catalizzatore, tutto ok, lo hanno fatto diversi qui sul forum.
Se lo levi, conviene aggiungere anche la centralina.
Cerca Y+eprom o remus, sul forum tecnico.
Buon divertimento.
Silenziatore Akrapovic, beeeeeeeeeeeeeello, leggerissimo e full titanio, per il vero birro... :D :D
e almeno così si sente il motore anche in 6°... :lol: :lol:
cinghiale.
07-03-2006, 19:43
per la prima parte....ti sei scelto il nick giusto :lol: :lol: ...lascia perdere :mad:
per la seconda
sono (ero...) di settimello ;)
naaaaaaaaaaaaa! un settimellese!!!!
dimmi che conosci il nencia "sandrino" e ti becchi 100 punti!!!!
poi potrei dirti ciano o nano.ma di punti ne beccheresti meno! li conoscono tutti dalle nostre parti!!! :lol:
cinghiale.
07-03-2006, 19:53
tornando al post... raga non tiratemi nel cazzeggio o mi ritrovo nella fatoria su canale 5!!!
Quindi la storia del tubino dopo il catalizzatore........ m'hanno preso per i fondelli?!
mentre se sostituisco solo il terminale non succede nulla a livello buchi in generis! messa così potrebbe rispondere solo platinette!
comunque stà così giusto?!
naaaaaaaaaaaaa! un settimellese!!!!
dimmi che conosci il nencia "sandrino" e ti becchi 100 punti!!!!
poi potrei dirti ciano o nano.ma di punti ne beccheresti meno! li conoscono tutti dalle nostre parti!!! :lol:
x il nencia dipende da chi me ne viene in mente almeno un paio (ma se è quello un po...particolare...stasera ti sopprendo), x gli altri......li conosco li conosco :cool:
Scarico Diretto .... tipo questo !!!!
Non so ....
Qualcuno conosce gli effetti di questa operazione???
er-minio
08-03-2006, 12:53
Quella è la moto di Janno! ;)
Quella è la moto di Janno! ;)
E come va ????
NicolaR1150R
08-03-2006, 15:05
è solo uno skerzo!!
E come va ????
......visto che gratta anche le pedane passeggero...... :lol: :lol: :lol:
cinghiale.
08-03-2006, 19:03
bella burro!!!!!
il nencia in questione ha una testa enorme e fà karate da matina a sera! poi viene a fare il trombaio!!!!!
cacchio gente l'idea mia era quella lì della foto! ma davvero è uno scherzo.porcoboia mi garbava parecchio! :-p :lol:
bella burro!!!!!
il nencia in questione ha una testa enorme e fà karate da matina a sera! poi viene a fare il trombaio!!!!!
........
secondo te chi me l'ha fatto l'impianto a casa..... :cool:
ciao se non ricordo male ci sono diverse interpretazioni su cosa fare se si toglie il termilale,alcuni dicono che basta fare un reset della centralina,altri hanno fatto fare credo un setting andando ad udine.
qualcuno sa dare qualche spiegazione anche io sarei interessato alla cosa
grazie
Lo ha fatto Janno e dice che la moto va meglio. Ha portato il mezzo dal concessionario di Udine. Io ho provato solo a togliere il silenziatore senza fare altro ma si perde ai bassi anche se il suono è molto piu' bello.
Guarda se ti può piacere QUESTO (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58784) scarico :-p
domenico58
13-03-2006, 15:41
ragazzi io vi consiglio Laser completo cosi si rende più snella oltre che leggermente più performante la moto. Io l'avevo montato su un R 1150 che ho venduto pre il nuovo Gs 1200. lo scarico mi è rimasto perchè il tizio che ha preso la moto non voleva spendere i soldi per lo scarico quindi è anche in vendita. fatevi sotto.
f.dome@libero.it tel 328.3088085
BurtBaccara
16-03-2006, 19:37
Lo ha fatto Janno e dice che la moto va meglio. Ha portato il mezzo dal concessionario di Udine. Io .
.........e pure io, Bobbuccio e Enroxter.
Questo è un GPR titanio ovale che avevo venduto ad un Elichista... non mi ricordo il nome... però era rimasto molto soddisfatto.
http://www.spaziomotogiro.org/public/users/Silvione/Silvione/Scarichi/0001BMW_Rockster_Titanio.jpg
http://www.spaziomotogiro.org/public/users/Silvione/Silvione/Scarichi/0002BMW_Rockster_Titanio.jpg
ohibò la mia moto !
(Sly non si butta via mai niente... la foto credo sia di ormai un annetto fa ! - ora c'è anche il puntale e gli specchietti wuderlich !)
grazie ancora Sly :D per l'acquisto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |