Entra

Visualizza la versione completa : precarico telelever...

emiddio
06-03-2006, 17:37
Ho il precerico +5 sulla sosp.anteriore(90 kg),ed ho notato che tampona facilmente,a volte anche sui rallentatori se presi allegramente...voi con quanti click viaggiate?
Visto che ci siamo, ditemi anche dietro quanti giri del manopolone!

GRAZIE E SALUTI

Muntagnin
06-03-2006, 20:30
Ho il precerico +5 sulla sosp.anteriore(90 kg),ed ho notato che tampona facilmente,a volte anche sui rallentatori se presi allegramente...voi con quanti click viaggiate?

GRAZIE E SALUTI

Quì tutti nel forum passano i rallentatori impennando la moto ...... :D :D :D

alpneus
06-03-2006, 21:13

GRAZIE E SALUTI

io ce l'ho a 2 e non l'ho mai sentito arrivare a fine corsa .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: .... e sono poco (molto poco) più magro di te :mad: :mad: :mad: :mad: ....

augusto
06-03-2006, 22:14
75 kg. tarato sul 3.
15 clics dietro e ritorno a 1/3 dal tutto aperto.

Guanaco
06-03-2006, 22:17

GRAZIE E SALUTI

Urc...
Sul 5?
Non è che ti perde olio?
Non è che sbatte così duramente che ti "sembra" andare a tampone?

echo21
07-03-2006, 08:58
io ce l'ho a 2 e non l'ho mai sentito arrivare a fine corsa .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: .... e sono poco (molto poco) più magro di te :mad: :mad: :mad: :mad: ....

Anch'io a 2 e purtroppo 83 kg :-?

emiddio
07-03-2006, 10:40
Urc...
Sul 5?
Non è che ti perde olio?
Non è che sbatte così duramente che ti "sembra" andare a tampone?No,non perde assolutamente olio...ed in effetti potrebbe essere che sbatte ma non arriva a fine corsa,è il primo TELELEVER che uso,con la forcella della mia vecchia DR 650 non tamponavo neanche nei salti...

er-minio
07-03-2006, 10:43
Non è che sbatte così duramente che ti "sembra" andare a tampone?

Forse ha ragione guanaco.

Anche la mia *sembra* che tamponi su qualsiasi cratere che incrocio sulle strade di Roma. E c'è l'ohlins sotto.

Però io peso *qualcosa* più di 90 chili... :roll:

emiddio
07-03-2006, 10:47
Forse ha ragione guanaco.

Anche la mia *sembra* che tamponi su qualsiasi cratere che incrocio sulle strade di Roma. E c'è l'ohlins sotto.

Però io peso *qualcosa* più di 90 chili... :roll:Grazie per la INFO,sono un po' piu' tranquillo!
SALUTI.