Visualizza la versione completa : Temperatura Capo Nord?
Vorrei sapere, da chi è stato a Capo Nord, il periodo e le temperature trovate. :!:
Vorrei sapere, da chi è stato a Capo Nord, il periodo e le temperature trovate. :!:
A presidè!! che ci stai a fà un pensierino???:arrow:
Ci son stato in settembre...
La mattina si era sui 2-4 gradi, le giornate erano belle... 10-15 gradi...
06-03-2006, 12:56
agosto : dai 2/3 gradi del primo mattino ai 12/14 del primo pomeriggio.
ErBradipo
06-03-2006, 14:49
Idem come sopra in generale, ma negli ultimi 100 km di strada ho trovato in pieno giorno 5 gradi.
:cool: :cool: :cool:
Idem come sopra in generale, ma negli ultimi 100 km di strada ho trovato in pieno giorno 5 gradi.
:cool: :cool: :cool:
Confermo al 100% :coffee:
luis100gs
06-03-2006, 17:20
Il mese di luglio di sera alle 23.00 cerano 6/10° e di giorno anche 20° con il sole e senza vento. naturalmente le condizioni sono molto variabili.....
7 agosto 2004 nebbia, pioggia e vento con temperatura sui 3/4 gradi
16 agosto pioggia nebbia dallo 0° ai 7° 8° della giornata , quando c'era il sole anche 10° 12°.......pero' bellissimo viaggio.......... :D
axelbert
07-03-2006, 22:59
Ultima settimana di Luglio: pioggia, vento, -3°C
Luglio 2 gradi pioggia, vento...
agosto : dai 2/3 gradi del primo mattino ai 12/14 del primo pomeriggio.
Mi sembra di capire che il sottotuta termico sia necessario. :-o
Mi sembra di capire che il sottotuta termico sia necessario. :-o
Questo è sicuro...del resto, anche se fà caldo, è sempre un " caldo " del nostro inverno...e poi è sempre meglio portare un abbigliamento invernale, eventualmente ci si alleggerisce.
In conclusione bisogna andare vestiti come andiamo in inverno in Italia, per non sbagliare, anche perchè non è facile tornare a casa per prendere l'abbigliamento pesante! :confused:
Vestiti ...a strati, con indumenti tecnici; non c'è problema.
un pensierino ce lo farei anch'io....ma per ora non posso:-o
claudiotrab
21-03-2006, 07:55
Ultima settimana di Giugno e prime due di Luglio, tempo eccezionalmente caldo al punto da dover programmare partenze anticipate la mattina per soffrire meno la calura del giorno!!!! Pioggia mai vista... Penso che siamo stati particolarmente fortunati!!
come periodo pare sia il migliore in giugno, sia come stabilita climatica che come luce,con possibilita , credo di aurora boreale o similia. Sarebbe un viaggio che non ho mai fatto, mi sono fermato a copenaghen.Magari fiordi e isole lofotec comprese. Con calma, senza correre troppo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |