Visualizza la versione completa : filtri conici
salve ragazzi,
avete mai visto filtri conici per R1100S.sapete dirmi dove posso vedere delle foto con i filtri montati? servono a qualcosa rispetto a un K/N che ho gia' montato o e' solo un vezzo estetico?
GRAZIE A TUTTI.
sono anni che ci penso...
ma il dubbio è che si corre i rischio di peggiorare, ora c'è una presa anteriore che apporta aria fresca al motore, posizionata in una zona calma, mettendo i coni questi si vengono a trovare dietro i cilindri quandi aspirano aria calda in una zona soggetta ad alte turbolenze quindi sulla carta potrebbero portare più aria ma all'atto pratico il rischio di peggioramento è molto elevato....
Un giorno forse provero' ma se lo fai prima tu e mi dici come va... preferisco... ehehehhehehe
sono anni che ci penso...
ma il dubbio è che si corre i rischio di peggiorare, ora c'è una presa anteriore che apporta aria fresca al motore, posizionata in una zona calma, mettendo i coni questi si vengono a trovare dietro i cilindri quandi aspirano aria calda in una zona soggetta ad alte turbolenze quindi sulla carta potrebbero portare più aria ma all'atto pratico il rischio di peggioramento è molto elevato....
Un giorno forse provero' ma se lo fai prima tu e mi dici come va... preferisco... ehehehhehehe
Facciamo che lo fai prima tu e poi mi fai sapere....mi fido!!!!
ciao sei un mito!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |