Visualizza la versione completa : per Pepot
lo sai, immagino di sì, che hanno fatto dei cerchi per l'hp2, neri, bellissimi, con un risparmio di peso di 4 kg? se non lo sai e t'interessa, ti dico la casa che li propone.
ciao.
prevedo che a Pepot gli venga un infarto :lol: :lol: :lol: :arrow:
lo sai, immagino di sì, che hanno fatto dei cerchi per l'hp2, neri, bellissimi, con un risparmio di peso di 4 kg? se non lo sai e t'interessa, ti dico la casa che li propone.
ciao.
sono per l'off.......... ? :lol:
il posteriore è da 18? :lol:
www.caratsrl.it/
domani ti dico tutto.
malelingue. non è una bastardata. è un aiuto sincero alla stanca economia italiana...
:-))))))))))))
domani ti dico tutto.
malelingue. non è una bastardata. è un aiuto sincero alla stanca economia italiana...
:-))))))))))))
azzzzzzzzzzzzzzzz
perchè domani??
perché non ce l'ho a studio.
sorri, ma pria non posso.
ah. ti posso anticipare che sono in lega, leggerissimi, neri e con i raggi perimetrali, tubless. da vero sturbo! la misura, mi pare, che sia disponibile sia in 17'' che 18''. fatti appositamente per l'hp2. la casa mi sembra sia la carart, come tu scrivi. ma li concosci?
perché non ce l'ho a studio.
sorri, ma pria non posso.
Non farmi morire Pepot! :!:
ah. ti posso anticipare che sono in lega, leggerissimi, neri e con i raggi perimetrali, tubless. da vero sturbo! la misura, mi pare, che sia disponibile sia in 17'' che 18''. fatti appositamente per l'hp2. la casa mi sembra sia la carart, come tu scrivi. ma li concosci?
se sono quelli di cui ho postato il link li conosco ma per il momento sono disponibili solo per l'off :(
sì, pepot, hai ragione sono quelli.
non ti si può sorprendere proprio in fatto di tuning....
:-))
sì, pepot, hai ragione sono quelli.
non ti si può sorprendere proprio in fatto di tuning....
:-))
A Pepot ce stavano a prova'.... :confused:
A Pepot ce stavano a prova'.... :confused:
e già................... :lol: :lol:
ho visto quel catalogo su segnalazione di cimina il giorno in cui hanno fatto il salone di padova.................... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |