Visualizza la versione completa : Seocndo voi la Grecia...
... in moto, adesso, è fattibile? vorrei partire ad minchiam per un tour in grecia dal 11 al 19 marzo. traghetto da ancona per spalato oppure direttamente igoumenitsa, fare un giro li per li, eppoi tornare indietro.
consigli?
lamps
Il Maiale
06-03-2006, 09:49
vai vai e comunque più caldo che da noi!
anche se sulle montagne magari cè ancora neve
Fai solo attenzione fra Igoumenitsa e Meteore. Ci poterebbe essere neve.
consigli per il traghetto? stavo guardando Anek lines ma non saprei... dormire? bed and breakfast? dato che ho deciso stamattina non so proprio niente :mad:
Il Maiale
06-03-2006, 10:03
copiati questo (http://www.webtours.go.it/webtours/portal/group/anon/page/catalogue.psml?eventSubmit_doShow_single_product=1&productId=97)
funziona ed è bello ;)
Fai solo attenzione fra Igoumenitsa e Meteore. Ci poterebbe essere neve.
ma pensavo di restare sulla costa... tu l'hai già girata? dove sei stato?
copiati questo (http://www.webtours.go.it/webtours/portal/group/anon/page/catalogue.psml?eventSubmit_doShow_single_product=1&productId=97)
funziona ed è bello ;)
grazie mille! :)
ma pensavo di restare sulla costa... tu l'hai già girata? dove sei stato?
Da Igoumenitsa fino ad Istanbul e ritorno via le Isole. Se resti sulla costa non ci sarà alcun pericolo di nevicate :( anzi è più caldo dell'Italia :eek: .Però è un peccato non andare a visitare Meteore :( :(
calimero
06-03-2006, 10:51
beato te...
:D :lol:
consigli per il traghetto? stavo guardando Anek lines ma non saprei... dormire? bed and breakfast? dato che ho deciso stamattina non so proprio niente :mad:
Se vuoi un traghetto bello ed un buon servizio la migliore, di gran lunga, è la FASTLINE.
Comunque in questo periodo le navi sono mezze vuote, quindi non mi preoccuperei.
Buon viaggio, la Grecia è bellissima!
beato te...
:D :lol:
vieni? c'è posto!!! :D
Da Igoumenitsa fino ad Istanbul e ritorno via le Isole. Se resti sulla costa non ci sarà alcun pericolo di nevicate :( anzi è più caldo dell'Italia :eek: .Però è un peccato non andare a visitare Meteore :( :(
ok, quando sarò la deciderò tanto non ho dciso una mazza a parte il partire! :D
navarone
06-03-2006, 11:14
Tutta tranne Epiro e Macedonia.
Lì freddo e neve.
Saluti.
elikantropo
06-03-2006, 11:32
trovato sempre bene con minoan lines
in questa stagione se sbarchi a igoumenitza ti conviene scendere per Parga, proseguire verso sud, isola di lefkada......e giu' giu' verso il caldo peloponneso.
se hai a disposizione parecchi giorni, puoi anche pensare di risalire e andare verso Salonicco ......e Turchia.
evita di attraversarla a nord ..... a meno che tu non sia un amante del freddo.......occhio all'asfalto ....che e' notoriamente molto viscido
in questa stagione trovi posto ovunque con panorami mozzafiato
DIVERTITI
in questa stagione se sbarchi a igoumenitza ti conviene scendere per Parga, proseguire verso sud, isola di lefkada......e giu' giu' verso il caldo peloponneso.
se hai a disposizione parecchi giorni, puoi anche pensare di risalire e andare verso Salonicco ......e Turchia.
evita di attraversarla a nord ..... a meno che tu non sia un amante del freddo.......occhio all'asfalto ....che e' notoriamente molto viscido
in questa stagione trovi posto ovunque con panorami mozzafiato
DIVERTITI
grazie mille per le dritte! spero di poter postare molte e molte foto...
:D :D :D
[QUOTE=raggot] vorrei partire ad minchiam per un tour in grecia dal 11 al 19 marzo.
......' STARDO.....
......' STARDO.....
Vieni anche tuuuuuuu..... woo hoo!!!!!! :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |