Visualizza la versione completa : x i possessori della Accapiddue
....HP2....
domande:
è normale che sedendosi sulla moto il mono fa PLOOOOOFFFF e si abbassa di 10cm?
perchè sul manubrio c'è scritto max 160km/h??? Cosa succede dopo?
quanto consuma? ma veramente con un pieno si fanno 90km tirando un pò le marce?
ma portare fuoristrada quel coso è normale? Quei cilindri sembrano enormi...fanno impressione...o una volta avviata non si percepisce più nulla?
ufficialmente non hanno ancora fatto alcun telaio per le borse?
grazie
Risposte
1. è normale che sedendosi sulla moto il mono fa PLOOOOOFFFF e si abbassa di 10cm?
No, non è normale, evidentemente sei salito su una moto con l'ammortizzatore sgonfio.. (devi metterlo in bolla e dopo non cede più).
2.perchè sul manubrio c'è scritto max 160km/h??? Cosa succede dopo?
E' la velocità massima per il tipo di gomme che monta (le Karoo)
3. quanto consuma? ma veramente con un pieno si fanno 90km tirando un pò le marce?
No, con un pieno (13 lt.) fai tirando circa 200 km.
4. ma portare fuoristrada quel coso è normale? Quei cilindri sembrano enormi...fanno impressione...o una volta avviata non si percepisce più nulla?
Una volta avviata è molto maneggevole per il fuoristrada ti saprò dire prestissimo.
5. ufficialmente non hanno ancora fatto alcun telaio per le borse?
Non lo so
....HP2....
domande:
[list=1]
...
Beh... per completezza d'informazione avresti potuto anche scrivere che pesi un quintale... :lol: :lol:
Il mio mecca con una piccola modifica ha montato le borse touring sulla HP2 di un suo cliente! ;)
Secondo me le fanno fare ploffff perchè se ci sali e non sei almeno 1.80 penso che non tocchi...... :mad:
Ci sono salito e anche a me si è sgonfiata da sotto...... ;)
Attendo di poterla provare :arrow:
le touring ? minnnkia chissà che belle... !! :mad: :mad: :mad:
Il mio mecca con una piccola modifica ha montato le borse touring sulla HP2 di un suo cliente! ;)
Lui con un cacciavite in mano fà miracoli........ :!: ;)
Secondo me le fanno fare ploffff perchè se ci sali e non sei almeno 1.80 penso che non tocchi...... :mad:
Ci sono salito e anche a me si è sgonfiata da sotto...... ;)
Attendo di poterla provare :arrow:
Corretto! E' come dici, io sono 185 e tocco in punta di piedi :confused:
Corretto! E' come dici, io sono 185 e tocco in punta di piedi :confused:
:sad2: :crybaby: :crybaby:
Berghemrrader
05-03-2006, 19:07
E magari il bauletto posteriore, ed il parabrezza ADV, oltre alle pedane post (queste ultime so per certo che disponibili come accessorio originale).
E' dura dover fronteggiare le carenze della nuova Endurona. :confused:
E magari il bauletto posteriore, ed il parabrezza ADV, oltre alle pedane post (queste ultime so per certo che disponibili come accessorio originale).
puhà :( :( :( leghi con due cinghie una borsa dietro e te ne vai in capo al mondo ;)
..niente di tutto questo perche' due borse touring usate sono piu' che sufficenti x una vacanza quando serve con una modica spesa, senza ricorrere a tutte le costose mode del tunning. Il propieterio, che e' un vero appassionato, ha montato gli specchietti e il codino da cross pieghevoli x fare off con piu' liberta' seza badare all'estetica.Le sue impressioni sulla moto sono da libidine pura! ;)
Beh... per completezza d'informazione avresti potuto anche scrivere che pesi un quintale... :lol: :lol:
ma tu nn sei quello che gira con lo scooter ed una volta aveva un GS?
:lol: :lol:
mi dicono che forse per ferragosto te la ridanno...
..niente di tutto questo perche' due borse touring usate sono piu' che sufficenti x una vacanza quando serve con una modica spesa, senza ricorrere a tutte le costose mode del tunning. Il propieterio, che e' un vero appassionato, ha montato gli specchietti e il codino da cross pieghevoli x fare off con piu' liberta' seza badare all'estetica.Le sue impressioni sulla moto sono da libidine pura! ;)
scusa, non ho capito due cose:
- ... modica spesa... booh
- cos'e' il codino pieghevole?
mamma mia, questa moto mi piace troppo, ma non ho il coraggoop di comprarla.
ciao
bim
luciosestio
05-03-2006, 21:07
3. quanto consuma? ma veramente con un pieno si fanno 90km tirando un pò le marce?
No, con un pieno (13 lt.) fai tirando circa 200 km.
......magari!
barbasma
05-03-2006, 21:17
....HP2....
domande:
CERTO... PUOI ANCHE CHIEDERE IN OPTIONAL CHE FACCIA... PLAAAAFF... O PLUFFFFF...
perchè sul manubrio c'è scritto max 160km/h??? Cosa succede dopo?
SCADE LA GARANZIA
quanto consuma? ma veramente con un pieno si fanno 90km tirando un pò le marce?
NOOOO... C'E' UN AEREO BMW CHE TI FA IL RIFORNIMENTO IN VOLO... INSOMMA STA MOTO COSTA MA HAI I TUOI VANTAGGI...
ma portare fuoristrada quel coso è normale? Quei cilindri sembrano enormi...fanno impressione...o una volta avviata non si percepisce più nulla?
ALLA PRIMA PIETRA LI STRAPPI VIA E DOPO NON CI FAI PIU' CASO...
ufficialmente non hanno ancora fatto alcun telaio per le borse?
NO... SI TENGONO SOPRA IL SERBATOIO... IN BRACCIO..
grazie
a volte mi chiedo se sei vero... e inizio ad avere seri dubbi...
scusa, non ho capito due cose:
- ... modica spesa... booh
- cos'e' il codino pieghevole?
mamma mia, questa moto mi piace troppo, ma non ho il coraggoop di comprarla.
ciao
bim
sapessi quanto piace a me!! :lol: ...il mio mecca gli ha fatto degli attacchi artigianali x montare le borse touring che ha trovato usate a € 150.00 le usa quado fa dei week-end . Il codino non e' altro che una protezione di plastica x il fanalino ed e' molto utile quando fa off. Ho parato con il fortunato propietario, che tra l'atro e' uno stimatissimo medico, e mi ha detto che con la HP2 si diverte come un bimbo e allo stesso tempo riesce ad usarla quasi come un GS normale in strada! ;)
concordo con jena su tutto tranne sul consumo.
quando guido per divertirmi (praticamente sempre anche per andare al lavoro) faccio 90-95 km prima che entri la riserva............ :lol:
se guidi senza tirare fai anche 13 a litro ma a me è capitato 1 sola volta..... :confused:
albertod
06-03-2006, 08:04
concordo con jena su tutto tranne sul consumo.
quando guido per divertirmi (praticamente sempre anche per andare al lavoro) faccio 90-95 km prima che entri la riserva............ :lol:
se guidi senza tirare fai anche 13 a litro ma a me è capitato 1 sola volta..... :confused:
Non migliorerebbe poi tanto col GS1200, avresti fatto 40 km in più :(
Non migliorerebbe poi tanto col GS1200, avresti fatto 40 km in più :(
con il gs non ho mai fatto più di 13 a litro :confused:
barbasma
06-03-2006, 09:30
smanettoni!!!!
smanettoni!!!!
e poi mi dici se sono vero....
ieri faccio al conce: "bha...la moto è bella però con quel serbatoio minimale..."
quello mi guarda, sorride e fa: "perchè secondo te uno che si compra quella moto è uno che fa chilometri?"
barbasma
06-03-2006, 10:47
e poi mi dici se sono vero....
ieri faccio al conce: "bha...la moto è bella però con quel serbatoio minimale..."
quello mi guarda, sorride e fa: "perchè secondo te uno che si compra quella moto è uno che fa chilometri?"
infatti in germania la HP2 non vende... e qualcuno si chiede anche il perchè... ;)
presto faranno i serbatoi maggiorati...
io sulla SE avrò 13 litri e finchè non ho il maggiorato mi porterò dietro almeno 2 litri di benza di emergenza... :confused:
Trinitro
06-03-2006, 11:12
infatti in germania la HP2 non vende... e qualcuno si chiede anche il perchè... ;)
allora, dopo, la compero.
[QUOTE]infatti in germania la HP2 non vende... e qualcuno si chiede anche il perchè... ;)
e alla fine giungeremo tutti alla medesima conclusione:la hp2 non va bene per enduro stretto nostrano, non va bene per il deserto per l'autonomia,ergo, la sua vera collocazione e' col kit ruote supermotard su per i passi asfaltati a rivaleggiare col ktm supermoto , almeno li' avra' senso. o sono stato troppo drastico?
a volte mi chiedo se sei vero... e inizio ad avere seri dubbi...
per me è finto... :lol: :lol:
barbasma
06-03-2006, 18:14
[QUOTE=Barbasma]
e alla fine giungeremo tutti alla medesima conclusione:la hp2 non va bene per enduro stretto nostrano, non va bene per il deserto per l'autonomia,ergo, la sua vera collocazione e' col kit ruote supermotard su per i passi asfaltati a rivaleggiare col ktm supermoto , almeno li' avra' senso. o sono stato troppo drastico?
infatti hanno fatto il KIT MOTARD apposta... per vedere se qualcuno se la compra almeno per quello...
1Muschio1
06-03-2006, 18:44
... vabbè però è sicuramente la più divertente delle BMW in assoluto ... io non ci andrei con una moto da 200 e passa Kg a fare dell'enduro busso ... prenderei comunque un mono ... o una SE ... almeno se la sdraio soffro meno ... l'accapidue è troppo bella .. non lo merita ... :eek:
Confermo e' divertentissima ... ritirata venerdi' una libidine...
Indubbiamente un cupolino (minimo) un serbatoio un po' piu' capiente e
una borsa non ci starebbero male...
ciao
Confermo e' divertentissima ... ritirata venerdi' una libidine...
Indubbiamente un cupolino (minimo) un serbatoio un po' piu' capiente e
una borsa non ci starebbero male...
ciao
azzzzzzzzzzzzzzzzzz
abbiamo un altro hp2ista :lol:
certo da venerdi' e non ho ancora deciso se cambiare gomme (quali?) o aspettare il kit...
PS non riesco a posteare le foto....!!!! :cool:
certo da venerdi' e non ho ancora deciso se cambiare gomme (quali?) o aspettare il kit...
PS non riesco a posteare le foto....!!!! :cool:
ti consiglio di aspettare il kit
così hai 2 moto . ;)
basta che cambi/smonti i cerchi :lol:
ma il kit comprende ovviamente anche i cerchi... ma tu che gomme hai montato adesso....
ciao
ma il kit comprende ovviamente anche i cerchi... ma tu che gomme hai montato adesso....
ciao
clica sul link della mia firma
ho messo i cerchi del gs 1200
sui cerchi a raggi originali ho le michelin anakee
le tassellate le ho conservate hanno 0 km
ciao
certo che comprende i cerchi
intendevo dire se vuoi fare dell'off monti i cerchi di serie con le relative gomme
se vuoi andare su strada monti il kit motard con le relative gomme stradali.
per fare il cambio ci vogliono solo 5 minuti :arrow:
puhà :( :( :( leghi con due cinghie una borsa dietro e te ne vai in capo al mondo ;)
speriamo che il motore non sia come quello di bleach....sennò da genova arrivi giusto a varazze a prenderti un gelato.........ahahahahahahahaah...belin ciciobleach TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |