PDA

Visualizza la versione completa : storie di motoclub....

uccio
05-03-2006, 01:15
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico :)
Stava aspettando un gruppo di 25 moto provenienti da Zena capitanate dal fido Briscola.....
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa perchè la moto verde male si integrava tra le moto dell'elica bianco-blu :lol: :lol: .
Noi siamo entrati a prendere un caffè e poi all'uscita siamo stati sommersi da una manicomio di moto biemmevu..... e ho perso di vista il tipo.

Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura ;) ;)
siamo brava ggente NOI :D :D :D

Motorrad56
05-03-2006, 08:14
Siamo più democratici!!! :D :D :D :D

marcoexa
05-03-2006, 11:23
non siamo razzisti , molti fanno scelte sbagliate non prendendo la vera moto ..BMw ma siamo comprensivi! magari si redimono!! :):):)

Bleach
05-03-2006, 11:37
...chissà perchè questo racconto mi ricorda qualcosa... uhm.... :cool:

uccio
05-03-2006, 16:06
...chissà perchè questo racconto mi ricorda qualcosa... uhm.... :cool:

:lol: :lol: bleach ti prego.... tutto ma non comprarti il c1. è, se possibile, meno affidabile del tuo kancello teurtonico. :mad: :mad:

Freccia
05-03-2006, 16:19
:-o

Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura ;) ;)

bene bene

buono a sapersi

Bleach
05-03-2006, 16:25
:lol: :lol: bleach ti prego.... tutto ma non comprarti il c1. è, se possibile, meno affidabile del tuo kancello teurtonico. :mad: :mad:

"Kancello teutonico" ?? :rolleyes: ma come ti permetti di offendere così il mio.. uhm.. la mia.. ehm... quel gran bagascia che mi ritrovo :lol: :lol:

uccio
05-03-2006, 16:26
no dai... non chiamarla così.. alla fine dei conti abbiamo la stessa moto.

Berghemrrader
05-03-2006, 17:33
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa

dev'essere davvero brutto il suo Kawa... ;)

Bleach
05-03-2006, 17:35
no dai... non chiamarla così.. alla fine dei conti abbiamo la stessa moto.

si...ma la tua è marciante... :confused:

kappa
05-03-2006, 17:53
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico :)
Stava aspettando un gruppo di 25 moto provenienti da Zena capitanate dal fido Briscola.....
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa perchè la moto verde male si integrava tra le moto dell'elica bianco-blu :lol: :lol: .
Noi siamo entrati a prendere un caffè e poi all'uscita siamo stati sommersi da una manicomio di moto biemmevu..... e ho perso di vista il tipo.

Ha ha ha ha, anche tu hai toccato con mano il nuovo corso del BMW Genova mi dispiace x Filippo (Briscola) ma i nuovi del club non so proprio + come definirli, prima li chiamavo "sborroni" ora che si sono fatti chiudere anche il FORUM sul loro sito non ho proprio parole....................
E pensare che quando è stato costituito nel 95 era un bel gruppo di amici, e io dopo 9 anni me ne sono andato, quando è arrivato il "rettilario pieno di serpi".
Ma io sono sempre dell'oppinione che sia il principio della fine....................... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
e anche quest'anno ne sono usciti altri

uccio
05-03-2006, 18:52
si...ma la tua è marciante... :confused:

53.000 km in meno di tre anni senza stringere un bullone :lol: :lol:
.....è marciante si...
P.S. non so perchè ma rileggendomi mi sento un pò bastardo nei tuoi confronti :la:

Bleach
05-03-2006, 18:53
...lungi da me contraddirti :cool: :lol: :lol:

uccio
05-03-2006, 19:21
Ha ha ha ha, anche tu hai toccato con mano il nuovo corso del BMW Genova mi dispiace x Filippo (Briscola) ma i nuovi del club non so proprio + come definirli, prima li chiamavo "sborroni" ora che si sono fatti chiudere anche il FORUM sul loro sito non ho proprio parole....................
E pensare che quando è stato costituito nel 95 era un bel gruppo di amici, e io dopo 9 anni me ne sono andato, quando è arrivato il "rettilario pieno di serpi".
Ma io sono sempre dell'oppinione che sia il principio della fine....................... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

io non so come era prima... certo che ora mi sembra un gruppo un pò troppo di nicchia. Se uno cambia moto perde anche le amicizie? mi sa che è così e la cosa mi pare ridicola visto che si paga per iscriversi.
Cmq se è così, alla maggioranza starà bene questo metodo e gli eretici si iscriveranno con il passare a Qde o in qualche altro forum di moto generico;)

kappa
05-03-2006, 22:05
io non so come era prima... certo che ora mi sembra un gruppo un pò troppo di nicchia. Se uno cambia moto perde anche le amicizie? mi sa che è così e la cosa mi pare ridicola visto che si paga per iscriversi.
Cmq se è così, alla maggioranza starà bene questo metodo e gli eretici si iscriveranno con il passare a Qde o in qualche altro forum di moto generico;)

Non è questione iscriversi ad un "forum" su internet ma iscriversi ad un club BMW ufficiale,li ora se non hai labigliamento BMW non vai bene e se non stai alle regole imposte da loro non puoi partecipare a niente, insomma si è formato un clan di "sborroni", ora devi andare ai giri con la maglietta ufficiale acquistata dove dicono loro (se poi tu ne acquisti una uguale x conto tuo nello stesso negozio costa meno), insomma tutto deve ruotare come vogliono certe persone.
Con Filippo ne avevo parlato a suo tempo, che certi personaggi avrebbero distrutto il club e vedo che le premesse ci sono tutte, come avevo postato prima è stato chiuso il "forum" del sito, perchè qualcuno sputa nel piatto dove mangia, cosi Panfili si è incacchiato e a fatto chiudere tutto, era stuffo che parlassero male del suo operato e che nel sito del suo club esaltassero le doti di altri operatori.
Noi esuli dal club ci stiamo rifomando in gruppi e andiamo a fare i nostri giri come vogliamo senza limiti e con amici di qualsiasi marca, e noto con piacere che a noi si uniscono sempre piu ex Genova.
Forse non anno capito che il vero motociclista è una persona libera x natura e non si adeguerà mai ad imposizioni dittatoriali quali esse siano.

briscola
05-03-2006, 22:22

Ragazzo non so chi tu sia...spero di conoscerti un giorno.....a parte le belinate del kappa, grande amico tra l'altro sappi che dopo 10 anni di Club dove ho accettato anche le biciclette, bastava avessero 2 ruote...oggi accetto anche i pedoni IO....ma io ragazzo o LUI chiamami un pò come vuoi non sono più il Motoclub....anche perchè sono un pochino stanco...e come dice il kappa la cerchia si è allargata........con naturalmente diverse vedute.....e questo se permetti per me è un gran ventaggio...anche per la mia vita "familiare" diciamo così.....

Prima di scrivere certi messaggi pensaci...innanzitutto...la persona che hai incontrato per libera scelta si è comprata un C1 e con quello si è iscritto al Clubbe-----per me può venire nel gruppo anche con l'APE PIAGGIO------chi mi conosce lo sa benissimo!!!ù

Pensa che all'inizio del 2002 ho rischiato di condurre il Clubbe con il mio Speed Triple fai un pò te.....

Ho pure accolto a braccia aperte Diavoletto a Courmayeur 2002 in tuta stile Kevin con la Suzuki.....

Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....sappilo! ;)

diego@
05-03-2006, 22:22
sono sempre stato un motociclista molto "solitario" anche se non disdegno gite con amici motociclisti, (ma vacanze solo con il mio zainetto), non vedo l'ora di ritovarmi con voi della MANDRIA per qualche raduno e x conoscervi anche dal vivo, ma l'idea di essere parte di un gruppo standardizzato x marca o abbigliamento o iscrizione a un club è una cosa che non accetterò mai.
Il senso di libertà che ti dà la moto non deve essere confuso con il senso di superiorità che ti dà il sentirti parte di una BANDA. :lol:

diego@
05-03-2006, 22:30
Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....

concordo e mi scuso se mi sono intromesso in discussioni di cui non so nulla.

uccio
05-03-2006, 22:40
Ragazzo non so chi tu sia...spero di conoscerti un giorno.....a parte le belinate del kappa, grande amico tra l'altro sappi che dopo 10 anni di Club dove ho accettato anche le biciclette, bastava avessero 2 ruote...oggi accetto anche i pedoni IO....ma io ragazzo o LUI chiamami un pò come vuoi non sono più il Motoclub....anche perchè sono un pochino stanco...e come dice il kappa la cerchia si è allargata........con naturalmente diverse vedute.....e questo se permetti per me è un gran ventaggio...anche per la mia vita "familiare" diciamo così.....

Prima di scrivere certi messaggi pensaci...innanzitutto...la persona che hai incontrato per libera scelta si è comprata un C1 e con quello si è iscritto al Clubbe-----per me può venire nel gruppo anche con l'APE PIAGGIO------chi mi conosce lo sa benissimo!!!ù

Pensa che all'inizio del 2002 ho rischiato di condurre il Clubbe con il mio Speed Triple fai un pò te.....

Ho pure accolto a braccia aperte Diavoletto a Courmayeur 2002 in tuta stile Kevin con la Suzuki.....

Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....sappilo! ;)

Briscola, spesso giro con gente di Qde e vedrai che presto ci incontreremo. Fa piacere anche a me.....
Io ho scritto un post innocente... ho riportato dei fatti così come mi sono stati raccontati, non penso di avere calcato la mano su qualcosa in particolare. Ho sottolineato solo la grande differenza che passa tra un club ufficiale BMW e Qde. Tutto qui.
Ho fatto il tuo nome perchè il ragazzo mi ha detto che erano guidati da te. Con questo non ho voluto dire che tu sei a capo del nuovo corso (che tra l'altro non so nemmeno di preciso da quali persone sia composto e cosa abbia di diverso da prima, visto che non ho mai frequentato nessuno del motoclub Genova).
Cmq penso che ognuno stia bene nel proprio ambiente.... io mi trovo bene qui. Spero tu non abbia frainteso nulla del mio messaggio perchè non era mia intenzione. ciao

briscola
05-03-2006, 22:46
Spero tu non abbia frainteso nulla del mio messaggio perchè non era mia intenzione. ciao

Il finale se permetti...quindi la prossima evita.....

Pensa che il forum che ho di là....è dal 2002 che lo copio a Bu.....più di così nun se pò...... :lol:

e pensa che ieri e oggi manco c'ero......con il Club.....ma sappi che Qde o Il Club o qualsiasi altra cosa viene gestita sempre dalle persone...dagli uomini e se gli uomini hanno passione per la moto intesa nel piacere di stare insieme e dell'amore per la compagnia ciò non resta vano...aldilà di qualsiasi bandiera o stemmino che porti sulla giacca! :-p

uccio
06-03-2006, 00:59
ok..... comunque con siamo brava gente noi scherzavo... ho messo pure le faccine. ti pare che vado a prendere in giro gente che manco conosco.
Ti ho anche scritto gente con due GG apposta per sottolineare l'ironia. non te la prendere Briscola, non è il caso. ciao :)

modmax
06-03-2006, 09:24

Ciao Uccio se ti fermavi a conoscerci, avresti constatato che i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.

Certe cose potevi dircele in faccia, ne avevi l'occasione, senza nasconderti dietro una tastiera.

Se poi volevi fare il simpatico prendendo per il culo gente che nemmeno conosci, ma scappando appena ci hai visto arrivare, questo ti fa molto onore.

Sei un vero uomo complimenti.

Massimo Modena.
Consigliere Bmw Mc Genova.

uccio
06-03-2006, 13:51
minkia certo che sei permaloso.... io me ne sono andanto perchè dovevo finire il giro e passare da cortemilia prima che arrivasse notte.
Ho salutato quelli che c'erano intorno alla mia moto.... come faccio di solito con ogni motociclista.
Non sono di certo il tipo che si nasconde dietro una tastiera... lungi da me adottare certi atteggiamenti.
Ho riportato una storia che mi pareva strana... tutto qui.
Io non ho attaccato nessuno come invece stai facendo tu....nè tanto meno vi ho preso per il culo come motoclub.
Io in faccia non ho da dirti nulla in quanto manco ti conosco.... e poi che avrei dovuto dirti scusa?
Rileggi un pò il mio post e vedrai che la tua risposta è ben lontana dal tema di questo topic ;) . ciao

Bleach
06-03-2006, 14:09
Come gia dissi e come qui ora ripeto... che palle ragazzi :mad:

Basterebbe prendersi un po meno sul serio... è inutile dire "meno musse + km" se poi per un post ci se la piglia (anche dopo L'EVIDENTE chiarimento di chi l'ha aperto) in questo modo.

Andreino
06-03-2006, 14:16
Ciao Uccio se ti fermavi a conoscerci, avresti constatato che i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.
Ohhhh....un po di buon sano nonnismo ci voleva con sti ragazzetti dell'ultim'ora!!!

Certe cose potevi dircele in faccia, ne avevi l'occasione, senza nasconderti dietro una tastiera.
Ecco!!! Cos'è sto fare da mafiosi, eh??? Tsè...nascondersi dietro una tastiera è da conigli!!!!

Se poi volevi fare il simpatico prendendo per il culo gente che nemmeno conosci, ma scappando appena ci hai visto arrivare, questo ti fa molto onore.
Vergogna Uccio, non si prende per il culo un "nonno" del forum senza nemmeno conoscerlo...disonori i presenti....addirittura scappando!!!!

Mica tua sorella!!!

Massimo Modena.
Andrea Verzelloni.
Cazzeggiatore docg Qde Milano

Oh...ma fra tutti...la volete finire o no di scrivere ste cazzate????
Se qualcuno ha dei problemi fuori da QDE è pregato di tenerli fuori da QDE!!!
Certi toni poi sono assolutamente da evitare onde evitare di fare delle figure di m e r d a.
Uccio ha ben specificato e precisato con Briscola che col suo post non intendeva offendere nessuno e si scusava se poteva essere stato frainteso e lo ha fatto con un tono molto amichevole.
E con che tono si risponde??? Facendo il maschione della situazione???
Ma perfavore.....abbassiamo le creste vah...che qui siamo tutti allo stesso livello e da quando è nato il forum è sempre stato cosi.
Teniamo i discorsi con tono socievole, esprimiamo anche i pareri negativi o i dissensi ma sempre con cortesia, affinchè chiunque possa far tesoro delle parole scritte.

p.s.
visto che per qualcuno "fa misura di riferimento" mi sono iscritto 3 mesi fa e ho una Honda....potevo rispondere in questoo topic??? :confused:

Bleach
06-03-2006, 14:26
.....

p.s.
visto che per qualcuno "fa misura di riferimento" mi sono iscritto 3 mesi fa e ho una Honda....potevo rispondere in questoo topic??? :confused:

Ciccioneeeeeeeeeeee.... stanne fuori, dammi retta :cool: :cool:

Muttley
06-03-2006, 14:27
A regà.... se avete qualcosa da dirvi tra voi fatelo in privato grazie....

Andreino
06-03-2006, 14:30
Ciccioneeeeeeeeeeee.... stanne fuori, dammi retta :cool: :cool:

Me meneno? :confused:

Bleach
06-03-2006, 14:31
Grande Mut ! ;)
puntuale come un orologio... ...fermo al giorno prima :lol: :lol:

Bleach
06-03-2006, 14:32

Giammai ! Esistono metodi più civili ! :cool:

Eccheppalle..... :mad: :mad:

Andreino
06-03-2006, 14:34
Giammai ! Esistono metodi più civili ! :cool:

Eccheppalle..... :mad: :mad:

Ahò...rincojonitoooooooooo....stavo a scherzààààà....ce sta pure a faccinaaaaa sopraaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
06-03-2006, 14:37
Andreino, ma che minghia gli è sta "termica" ?!? :lol:

KappaElleTi
06-03-2006, 14:41

sarà un thermos alla teteska

Andreino
06-03-2006, 14:41

Dunque....ehm....dicesi termica il....ehm....la.... :confused: ....boooohhhh! :brushtee:

paolo b
06-03-2006, 14:44
Comunque la mia termica è più grossa della vostra.. :lol:

KappaElleTi
06-03-2006, 14:44
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte

comunque l'errore sta tutto qui

i braccine corte hanno un club di motopippe :lol:..... mica motoclub BMW

Andreino
06-03-2006, 14:49
comunque l'errore sta tutto qui

i braccine corte hanno un club di motopippe :lol:..... mica motoclub BMW
:D
Esatto!!!
Bisognerebbe scrivere cosi: B®accine ©orte almeno non ci si confonde :thumbrig: :lol: :lol: :lol:

Muttley
06-03-2006, 14:50
Grande Mut ! ;)
puntuale come un orologio... ...fermo al giorno prima :lol: :lol:

A regà è lunedì... spiegate le cose con calma....

briscola
06-03-2006, 14:53

io non ci provo nemmeno...ho già le ossa rotte....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Viva la mussa valà! :-p

ED IL POLSO
06-03-2006, 14:53
Andreino.....Smettila che poi ti devo sempre difendere.....:-o

ED

Andreino
06-03-2006, 14:55
io non ci provo nemmeno...ho già le ossa rotte....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Viva la mussa valà! :-p

Ohhhh...bravoooooo.... :D :D :D :D
vedi che a volte anche tu capisci??? anche se solo un vago ricordo ma sempre piacevole neh??' :lol: :lol: :lol:

Andreino
06-03-2006, 14:56
Andreino.....Smettila che poi ti devo sempre difendere.....:-o

ED

già...pensa piuttosto a difendermi dai fetecchioni come te :lol: :booty: :lol: :booty:

p.s.
mi accorgo ora che ho sciupato il mio duemillesimo post per rispondere a sto pinguino sbraaaaattante :( :( :( :(

Andreino
06-03-2006, 14:58
A regà è lunedì... spiegate le cose con calma....

Bleach...hai visto che il "veloce come un felino....di marmo" sta realizzando? :lol: :lol: :lol:

E allora tutti in coro:

Buongiorno Muttley :coffee:

:lol: :lol: :lol:

briscola
06-03-2006, 14:59
Ohhhh...bravoooooo.... :D :D :D :D
vedi che a volte anche tu capisci??? anche se solo un vago ricordo ma sempre piacevole neh??' :lol: :lol: :lol:

perchè cosa c'è da capire.....?!??!?! i miei replay sono più che civili brutta fighetta.....e la prossima volta che passi con un X5 fermati e saluta dentista !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
06-03-2006, 15:02

minkia che bel giro che feci quel giorno...su da la tuill a spazzolare nel misto stretto tutti quei boxer col gieseics IN DUE...HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pio
06-03-2006, 15:02
Ieri ero ad Acqui, ma non mi sono accorto di nulla.... :)
Lampsssssssssssss.......... :mad: :mad: :mad:

briscola
06-03-2006, 15:04
minkia che bel giro che feci quel giorno...su da la tuill a spazzolare nel misto stretto tutti quei boxer col gieseics IN DUE...HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

bei tempi ragazzo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino
06-03-2006, 15:07
perchè cosa c'è da capire.....?!??!?! i miei replay sono più che civili brutta fighetta.....e la prossima volta che passi con un X5 fermati e saluta dentista !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ocio che ultimamente ho la frenata un po lunga...eventualmente scendo, mi sdraio cosi ci vediamo e ti saluto :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
06-03-2006, 15:09

Massimo Modena.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

e se non vi piace vi sparo a tutt'quant

UCCIO PER DIO!!!!!!!

SCEGLI l'aRMA CHE IO VADO PICCHIARE ANDREINO

HAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

MUTTLEY FATT'li Azzi tuiiiiiiii

bleach bulicia
klt BottanicA

Diavoletto
06-03-2006, 15:10
che minGhia è la termica????

Muttley
06-03-2006, 15:11
Diavulàs lo sai che in te ripongo fiducia....

Muttley
06-03-2006, 15:12
che minGhia è la termica????

E' una calzamaglia al NiCaSil.... migliora la prestazione....:lol:

Andreino
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

e se non vi piace vi sparo a tutt'quant

UCCIO PER DIO!!!!!!!

SCEGLI l'aRMA CHE IO VADO PICCHIARE ANDREINO

HAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

MUTTLEY FATT'li Azzi tuiiiiiiii

bleach bulicia
klt BottanicA

Ecco...ve la siete cercata...e mo chi lo ferma più il Cattivik arancione delle olimpiadi? :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
infatti la sto mettendo sul ridere..........

MA SE NESSUNO MI DICE CHE CAZZ'E' LA TERMICA

INSULTO BARBASMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andreino
06-03-2006, 15:14
infatti la sto mettendo sul ridere..........

MA SE NESSUNO MI DICE CHE CAZZ'E' LA TERMICA

INSULTO BARBASMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il primo che fiata gli infilo un involtino primavera nel cul0!!! :rolleyes:

:lol: :lol:

Diavoletto
06-03-2006, 15:14
E' una calzamaglia al NiCaSil.... migliora la prestazione....:lol:

om*****!!!!! UN'OGGETTINO ORotico

.......migliora la prestasiunnnnnnnnnn....

E dove si compera per ODINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......

Diavoletto
06-03-2006, 15:15

BARBASMA CULATTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......................senza termica...

briscola
06-03-2006, 15:15

M,uttley....e modera un pò sta bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
06-03-2006, 15:18
M,uttley....e modera un pò sta bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ANDREINO OOOOOOOOOO

BRISCOLA HA FIATATO

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

briscola
06-03-2006, 15:20
ANDREINO OOOOOOOOOO

BRISCOLA HA FIATATO

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ca@@o....l'ultimo respiro...... :!: :!: :!:

dado
06-03-2006, 15:20
Ma facciamo un po' di chiarezza, in buona sostanza... sta termica che minc@ia è? :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
06-03-2006, 15:22
Siete tutti INVITATI...........

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=61266

KappaElleTi
06-03-2006, 15:24
Ma facciamo un po' di chiarezza, in buona sostanza... sta termica che minc@ia è? :lol: :lol: :lol:

è una donna di facili costumi ad uso e consumo dei soci del clubbe

noi Braccine Corte usiamo una Polsiera con altrettanta soddisfazione :lol:

dado
06-03-2006, 15:36
è una donna di facili costumi ad uso e consumo dei soci del clubbe [...]

Allora ho fatto bene a chiederne 2 nell'altro post! :lol:

KappaElleTi
06-03-2006, 15:38
Allora ho fatto bene a chiederne 2 nell'altro post! :lol:

si ma vale solo la termica dannata

occhio a chi te la vuole vendere santa

dado
06-03-2006, 15:48
si ma vale solo la termica dannata

occhio a chi te la vuole vendere santa

Ho avuto difficoltà a comprendere :scratch:

KappaElleTi
06-03-2006, 15:53
Ho avuto difficoltà a comprendere :scratch:

mica l'ho detto io che la termica QDE deve essere ben stagionata

Io comunque ne metto in vendita una del 2002....piena di tarme :!:

Andreino
06-03-2006, 15:54
SbataROTFL :lol: :lol: :lol: :lol:

questi sono i veri topic di QDE :lol: :lol: :lol:

tutto deve finire a tarallucci e vino :D :D :D

sarei molto felice se si aggiungesse anche Modmax al cazzeggio ;) lasciando perdere le minchiate scritte d'impulso ;) ;) ;) ;)

dado
06-03-2006, 15:55
Io sono serio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
06-03-2006, 15:56
i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.

lapalissiano no?

bisogna dire che solo alcuni consiglieri sono in regola col pagamento delle quote a QDE..... :mad: :mad: :mad:

KappaElleTi
06-03-2006, 15:57
sarei molto felice se si aggiungesse anche Modmax al cazzeggio ;) lasciando perdere le minchiate scritte d'impulso ;) ;) ;) ;)

anch'io, son sicuro che a volte ci si sente punti sul vivo inutilmente e si montano castelli per aria senza volere ;)

uccio
06-03-2006, 15:58
meno male che avete deviato il topic..... stava prendendo una via troppo ufficiosa per essere trattato su Qde. :cool:
SAMBODROMO per tutti... anche a quel culacchione di Andreino :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
06-03-2006, 16:00
meno male che avete deviato il topic..... stava prendendo una via troppo ufficiosa per essere trattato su Qde. :cool:

ciao uccio

certo che anche tu in pianura te le vai a cercare!!!

noi siamo gente da TRANSdolomitica :D

Andreino
06-03-2006, 16:14

Briscolaaaaaaaaa.....adesso non te la canti col moderatore ehhhh??????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Andreino
06-03-2006, 16:14
ciao uccio

certo che anche tu in pianura te le vai a cercare!!!

noi siamo gente da TRANSdolomitica :D

sò ragaaaaaaazzzzzzziiiiiiiiiii :lol: :lol:

Bleach
06-03-2006, 19:09

Ehm... magari volevi dire che il culo di andreino E' un sambodromo :lol: :lol: :lol:

kappa
06-03-2006, 19:44
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :chain: :chain: :chain: :chain: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :axe: :axe:

Bleach
06-03-2006, 19:52
ehm....... :rolleyes:

uccio
06-03-2006, 19:57
ehm....... :rolleyes:

come ehm.... a me pare sia stato chiarissimo :lol: :toothy2:

Gecko
07-03-2006, 02:46

Massimo Modena.

CVD :( :( :(

Bleach
07-03-2006, 07:09
CVD :( :( :(

Ciao, Volevi Dire ?? :-o :lol: :lol:

ROBYGS
07-03-2006, 09:39
minkia certo che sei permaloso.... io me ne sono andanto perchè dovevo finire il giro e passare da cortemilia prima che arrivasse notte.
Ho salutato quelli che c'erano intorno alla mia moto.... come faccio di solito con ogni motociclista.
Non sono di certo il tipo che si nasconde dietro una tastiera... lungi da me adottare certi atteggiamenti.
Ho riportato una storia che mi pareva strana... tutto qui.
Io non ho attaccato nessuno come invece stai facendo tu....nè tanto meno vi ho preso per il culo come motoclub.
Io in faccia non ho da dirti nulla in quanto manco ti conosco.... e poi che avrei dovuto dirti scusa?
Rileggi un pò il mio post e vedrai che la tua risposta è ben lontana dal tema di questo topic ;) . ciao

Ciao Uccio,
ti ho salutato proprio mentre stavi partendo, avrei scambiato volentieri due parole con te, sono uno dei famosi Consiglieri che stanno rovinando questo Club e facendo perdere iscrizioni ( a oggi siamo SOLO sui 150 mentre nel 95 forse non arrivavano a 40 ma non importa!!!).
L'unico mio rammarico è che troppo spesso sento questo sfottio verso persone che non si conoscono, ti assicuro che se tu e altri ci frequentaste un pò di più magari cambiereste opinione su di noi o alcuni di noi.
Io sono tra quelli che ritengo che ai giri ufficiali debbano partecipare solo moto BMW, sai com'è sono iscritto a un Club BMW per scelta... poi tra le altre cose sono stato Segretario di un Club locale dove ero l'unico BMWista... ebbene si!!!! Ed ecco che quindi, rivelazione, non sono razzista...!!!!!!
Sono tra i promotori della maglietta tutti uguali (c@@@@o sono proprio un mostro!!!!) se vai a vedere sulle foto del sito di garmisch ci sono molti soci proprio perchè ci distinguevamo.... sarà una cosa grave ma a me fa piacere.
Mi fa piacere quando in una giornata di pioggia battente ci ritroviamo in 15 moto per andare alle 5 terre (ho anche incontrato qualcuno di Voi) perchè questo è lo spirito di un motociclista e dello stare in compagnia.
Ho girato quasi tutta l'europa con la moto e parte dell'africa (levrieronero mio carissimo amico te lo potrà confermare), quindi non mi piace essere considerato un fighetto da bar... al limite viaggiatore benvestito!!!!!!!!!

Spero che le nostre strade si incrocino di nuovo con molti di Voi ( Barbasma è gia stato a dormire nel mio albergo insieme a Gsgas prima di andare in Tunisia) cosi ci prenderemo un caffè scambiando quattro chiacchere.
Ciao a tutti (anche a chi non ha una BMW!!!!)
Roby

P.S. alcune parti sono ironiche spero si capisca!

ROBYGS
07-03-2006, 09:42
Ah dimenticavo sia Barbasma che Gsgas non avevano una BMW però gliele ho fatte mettere in garage lo stesso...!!!!!!!!!!!!!!!!!

dado
07-03-2006, 09:51
Ok tutto chiaro, ma non perdiamo di vista il problema.... la termica.... :lol:

ROBYGS
07-03-2006, 09:56
Ok tutto chiaro, ma non perdiamo di vista il problema.... la termica.... :lol:

La termica la hanno solo quelli che usano la moto di inverno.... quanti sono??!!!!!!!!!!!!

dado
07-03-2006, 09:59
La termica la hanno solo quelli che usano la moto di inverno.... quanti sono??!!!!!!!!!!!!

Non lo so... ci contiamo? :confused: :lol:

paolo b
07-03-2006, 10:01
Adesso ho capito!!

E' questa:

http://www.redimport.net/redzone/images/tucano_urbano/R151_leg-cover.jpg

.. con le resistenze elettriche, come la termocoperta del nonno! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
07-03-2006, 10:04

MA CHE MINGHIA è STA TERMICA::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 10:09

vedi, a parte gli scherzi, io non ho nulla contro il MC, mi diverto solo a prendee x il culo Briscola e Gecko... (soprattutto Filippo checi patisce troppo...)

tuttavia ste affermazioni, come se solo voi aveste attinto all'olimpo dei motoviaggiatori invernali, fanno desumere che tante cose dette, cosi per prendersi in giro, sono effettivamente vere

paolo b
07-03-2006, 10:11
MA CHE MINGHIA è STA TERMICA::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

1) Ho il copyright, voglio i diritti:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=932073&postcount=33

2) L'ho detto, è la termocopertina da gamba.. :lol: :lol: :lol:

ROBYGS
07-03-2006, 10:14
vedi, a parte gli scherzi, io non ho nulla contro il MC, mi diverto solo a prendee x il culo Briscola e Gecko... (soprattutto Filippo checi patisce troppo...)

tuttavia ste affermazioni, come se solo voi aveste attinto all'olimpo dei motoviaggiatori invernali, fanno desumere che tante cose dette, cosi per prendersi in giro, sono effettivamente vere

Nessun olimpo, se fai casi i miei toni sono scherzosi! Però sai meglio di me che ci sono molte persone che parlano tanto e vanno poco in moto sia qui che di là da noi!!!!

dado
07-03-2006, 10:48
Nessun olimpo, se fai casi i miei toni sono scherzosi! Però sai meglio di me che ci sono molte persone che parlano tanto e vanno poco in moto sia qui che di là da noi!!!!

Scherzosi i tui toni non sembrano proprio :(

Sei tornato a "polemizzare" in risposta ad una serie di post che è stata fatta apposta per sdrammatizzare un thread che era diventato un po' spigoloso...

Fai supposizioni su persone che neanche conosci: "ci sono molte persone che parlano tanto e vanno poco in moto", non mi sembra proprio lo spirito giusto :( ne qua ne nel Club.

pi850
07-03-2006, 11:38

non sempre i migliori sono quelli che se ne vanno......................

ROBYGS
07-03-2006, 11:50
Scherzosi i tui toni non sembrano proprio :(

Sei tornato a "polemizzare" in risposta ad una serie di post che è stata fatta apposta per sdrammatizzare un thread che era diventato un po' spigoloso...

Fai supposizioni su persone che neanche conosci: "ci sono molte persone che parlano tanto e vanno poco in moto", non mi sembra proprio lo spirito giusto :( ne qua ne nel Club.

Mammamia bisogna stare attenti a parlare...!!! Ne conosco e so per certo che parlano più di quello che vanno in moto (non farmi fare i nomi per cortesia!).
E poi mi spiace ma non ho polemizzato ho solo risposto a battuta con battuta... che tempi!

KappaElleTi
07-03-2006, 11:54
Io sono senza parole.....

:confused:

ROBYGS
07-03-2006, 11:58

Concordo al 100%

Panzerdivision
07-03-2006, 11:58

io sono senza prole

se muoio, in assenza di disposizioni testamentarie, va tutto a mia madre

Milka
07-03-2006, 11:59
Mah, io i nomi li farei, così almeno sappiamo di chi parli...

ROBYGS
07-03-2006, 12:00

Sono un BMWista quindi pur sempre un Signore......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Panzerdivision
07-03-2006, 12:01
Sono un BMWista quindi pur sempre un Signore......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perche sento sempre la scimmia che incalza per comprare un KTM...

briscola
07-03-2006, 12:02
questo post viene su come la peperonata..... :mad: :cussing: :cussing:

avete un amaro!?!?! :!: :lol: :lol:

KappaElleTi
07-03-2006, 12:02

si ma dopo che sai i nomi e i cognomi che fai?

li leghi e li costringi ad andare in moto?

con o senza termica?

comunque dovrebbe esserci una regola nel club fuori chi si fa i tagliandi in proprio e chi non fa abbastanza km

il pubblico ludibrio e la gogna non bastano mica :)

Muttley
07-03-2006, 12:03
A regà!!! Ma a Zena c'è una epidemia di menopausa???????

Forza che arriva la primavera!!!!
Più Km e meno pugnette....... :lol: :lol: :lol:

PS
Ma che è poi "LATERMICA"?????

Panzerdivision
07-03-2006, 12:04
arriva la primavera, cho la fioritura ormonale!!

più pugnette e meno km!!

KappaElleTi
07-03-2006, 12:04
questo post viene su come la peperonata..... :mad: :cussing: :cussing:

avete un amaro!?!?! :!: :lol: :lol:

hai ragione bri :)

meglio che si resti senza parole

TUTTI ;)

briscola
07-03-2006, 12:06
Ma qualcuno ha comprato un 1200???? :cool:

o ha riparato un ADv.... :!:

si insomma..che fine ha fatto?!??! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fedeste
07-03-2006, 12:06
io sono senza prole

se muoio, in assenza di disposizioni testamentarie, va tutto a mia madre

povera donna dovrà tenersi per sempre quel ferro vecchio di moto che hai....

Panzerdivision
07-03-2006, 12:07
Ma qualcuno ha comprato un 1200???? :cool:

o ha riparato un ADv.... :!:

si insomma..che fine ha fatto?!??! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è partito x lavoro

ha detto che sta prendendo un appalto a lourdes

paolo b
(..) Ma che è poi "LATERMICA"?

.. la mia è più grossa della tua, comunque..

Panzerdivision
povera donna dovrà tenersi per sempre quel ferro vecchio di moto che hai....

con il prezzo a peso del rottame di ferro si fa una ricca integrazione alla pensione

Panzerdivision
07-03-2006, 12:08
.. la mia è più grossa della tua, comunque..

io cho una centrale termica da ottocentomegavatt

briscola
07-03-2006, 12:10
:lol: :lol: oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico :)

ragazzi ricordiamo solo l'inizio del post....

METTE D'ACCORDO TUTTI!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttely moderatore dei miei stivali........chiudi! :mad:

fedeste
07-03-2006, 12:11
con il prezzo a peso del rottame di ferro si fa una ricca integrazione alla pensione

ma va là, al massimo potrà sostituire i termosifoni di casa....

Panzerdivision
07-03-2006, 12:12
è arrivato il pacificatore

dovevano usare te per trattare con i sequestratori dell'achille lauro

vogliamo il sangueeeeeeee

briscola
07-03-2006, 12:13
è arrivato il pacificatore

dovevano usare te per trattare con i sequestratori dell'achille lauro

sei proprio un buliccio hai sbagliato la vocale della tua firma

MUSSA :withstup:

Panzerdivision
07-03-2006, 12:14
sei proprio un buliccio hai sbagliato la consonante della tua firma

MUSSA :withstup:

credevo fosse una vocale

a e i o u

mi hanno imparato che sono vocali

briscola
07-03-2006, 12:15
credevo fosse una vocale

a e i o u

mi hanno imparato che sono vocali

è vero siamo in due :walk:

Diavoletto
07-03-2006, 12:16
A regà!!! Ma a Zena c'è una epidemia di menopausa???????

Forza che arriva la primavera!!!!
Più KTm e meno pugnette....... :lol: :lol: :lol:

PS
Ma che è poi "LATERMICA"?????

.................................................. .................................

Muttley
07-03-2006, 12:28
Amen Diavoletto....
Io chiuderei qua, se avete altro da dirvi tra voi usate i messaggi privati o la mail...

Panzerdivision
07-03-2006, 12:49
mi puoi spiegare il perche della chiusura del tread?

Diavoletto
07-03-2006, 12:54
anche perchè io non ho ancora capito:

cu mighia fu LATERMICA

se posso entrare a zena coll kappatiemme

se briscola ci è o ci fa

se le magliette erano belle ....

se il club di genova fa il puttantur

Muttley
07-03-2006, 12:56
Potevi chiedermelo via messaggio privato ma ti rispondo anche qua perchè non ci sono misteri, tieni solo conto che chi "modera" (parola grossa) può anche sbagliare... E sarò cazziato da Bumoto...
Ho l'impressione che quel post fosse volutamente provocatorio, qualcuno l'ha capito e si è buttato tutto in caciara come al solito per sdrammatizzare ma comunque chi voleva dire ciò che pensava lo ha detto. Quando è rimasta solo la caciara che senso aveva ancora quel post se non lasciare possibile spazio a chi, magari arrivato tardi, magari perchè ha letto solo i primi 5 post, si rimette a far polemica inutile????
Se poi vuoi un parere personale il discorso club BMW mi è sembrato strumentale per provocare qualcuno in particolare....

paolo b
07-03-2006, 13:00
(..) Ho l'impressione che quel post fosse volutamente provocatorio (..)

Noooooooo!!!! LATERMICA NOOOOOOO!!!!! :lol: :lol:

L'impressione era che il post iniziale fosse solo un report divertito e per niente provocatorio, e che ci sia stato un unico intervento sopra le righe, per il resto la -solita- allegra caciara.. (con quei ca@@oni di genovesi, Briscola per primo, a far casino..) :lol:

dado
07-03-2006, 13:01
Potevi chiedermelo via messaggio privato ma ti rispondo anche qua perchè non ci sono misteri, tieni solo conto che chi "modera" (parola grossa) può anche sbagliare... E sarò cazziato da Bumoto...
Ho l'impressione che quel post fosse volutamente provocatorio, qualcuno l'ha capito e si è buttato tutto in caciara come al solito per sdrammatizzare ma comunque chi voleva dire ciò che pensava lo ha detto. Quando è rimasta solo la caciara che senso aveva ancora quel post se non lasciare possibile spazio a chi, magari arrivato tardi, magari perchè ha letto solo i primi 5 post, si rimette a far polemica inutile????
Se poi vuoi un parere personale il discorso club BMW mi è sembrato strumentale per provocare qualcuno in particolare....

:D :D secondo me hai moderato bene :D :D

Panzerdivision
07-03-2006, 13:02

okkei, personalmente segnalerò tutti i tread "volutamente provocatori" tipo "è meglio il ktm" "abbasso gli scooter" etc etc etc

Panzerdivision
07-03-2006, 13:08
dai Muttley, secondo me quel tread è stato chiuso senza motivazione plusibile, non ci si stava insultando, i toni agressivi s erano smorzati per lasciare spazio al cazzeggio.... non ne vedo il motivo

Muttley
07-03-2006, 13:12
Mi avete un po' rotto le pa******
Ma credete mi diverta a leggere TUTTI i post ? Io faccio un'altro lavoro, non il moderatore di professione. Alcune volte mi sembra di avere a che fare con i bambini dell' asilo....
Fate ca*** che volete

Panzerdivision
07-03-2006, 13:13
Mi avete un po' rotto le pa******
Ma credete mi diverta a leggere TUTTI i post ? Io faccio un'altro lavoro, non il moderatore di professione. Alcune volte mi sembra di avere a che fare con i bambini dell' asilo....
Fate ca*** che volete

e nun te incazzà!

alla prox ti offro una birra x farmi perdonare (segnatelo)

Guanaco
07-03-2006, 13:16
Dicesi termica la corrente d'aria provocata dalla differenza di pressione atmosferica tra due zone a livello del suolo. Tale differenza barometrica è provocata dall'irraggiamento solare che, visti i diversi coefficienti di conduzione e d'immgazzinamento energetico delle suddette zone, innesca colonne d'aria ascensionali di differente portata e velocità. Ne deriva uno squilibrio che poi viene compensato appunto dalla termica orizzontale.
Tipica è la condizione tra mare e terraferma o in corrispondenza delle strettoie vallive, laddove sia presente un bacino idrico. Il fenomeno è ben conosciuto da quei diportisti che usano il windsurf. Costoro sfruttano la termica, che è un vento corposo e costante, per planare alla grande sull'acqua, facendo anche dei bei salti (come il sottoscritto anni fa, sigh).

In riguardo al 3ead chiuso, credo però che la termica fosse semplicemente una sottotuta per fighettini che vogliono tenere le palle al caldo...:lol:

paolo b
07-03-2006, 13:19
Dicesi termica la corrente d'aria (..)

Dicesi termica di Qde la corrente d'aria generata dai movimenti intestinali dei partecipanti alla -solita- abboffata che ormai sostituisce i giri in moto.. :lol: :lol:

KappaElleTi
07-03-2006, 13:20

Appunto

hanno osato parlare di motoclub braccine corte confondendoci col motoclubbeBMVVgenova

legnagli forte Mut :lol: :lol:

e come dice panzer nun te la prenne ;)

Guanaco
07-03-2006, 13:21
Dicesi termica di Qde la corrente d'aria generata dai movimenti intestinali dei partecipanti alla -solita- abboffata che ormai sostituisce i giri in moto.. :lol: :lol:

Nome volgare (non scientifico): SCORA

Da non confondersi con "score" inglese che significa punteggio, sebbene sia pur sempre possibile assegnare uno score alle score...

:lol:

Milka
(...)comunque dovrebbe esserci una regola nel club fuori chi si fa i tagliandi in proprio e chi non fa abbastanza km

il pubblico ludibrio e la gogna non bastano mica :)
Miiiiiiiiii...allora sarei sempre alla gogna :lol: :lol: :lol: :lol:
(PS=per i tagliandi, non per i km)

Bumoto
ma non ho capito bene... sto motoclub di genova è fatto da fighetti o no?
e per essere fighetto devo fare la termica o meno?
UN fighetto con la termica e una triumph puo' girare con il club BMW o un BMWista sfigato è meglio che giri da solo?
Se io ho un africatwin del '51 posso girare con il 1100S in pista mentre mi mangio un prosciutto alla brace fatto dal Kappa?
Questi si che sono i problemi della vita!

W le moto con qualsiasi marchio purchè sopra ci sia un Motoclista che viva la passione e non la usi e basta!

Milka
07-03-2006, 13:23
Briscolaaaaaaaaa......mò rispondi al Capo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
07-03-2006, 13:25
...e per essere fighetto devo fare la termica o meno?
...

Se per termica s'intende la suddetta SCORA credo che la risposta sia negativa.
Però, secondo me, anche i fighetti fanno le termiche... discretamente...

Muttley
UN fighetto con la termica e una triumph puo' girare con il club BMW o un BMWista sfigato è meglio che giri da solo?
Se io ho un africatwin del '51 posso girare con il 1100S in pista mentre mi mangio un prosciutto alla brace fatto dal Kappa?

W le moto con qualsiasi marchio purchè sopra ci sia un Motoclista che viva la passione e non la usi e basta!

Finalmente! Mi ero proprio rotto il ca***

Panzerdivision
io conosco solo briscola che più che essere fighetto è matusa
certamente deve avere la termica più termica di tutte le termiche, soprattutto d'estate
col clubbe si gira solo in bmw, se hai la termica meglio, paghi 2 euro in meno ai pranzi
dipende dal semestre di omologazione della AT

e se ho la patente B oltre che la A, sono considerato un mezzosangue o posso essere considerato motociclista?

Diavoletto

ma sto prosciutto del kappa è accettato nello statuto del club

?????????????????

Milka
07-03-2006, 13:28
E devi sentire i salami...solo che per un problema di omologazione con BMW Italia i salami non possono essere portati sulle moto nuove, pena il decadimento della garanzia. Per tale ragione i salami del Kappa non si mangiano al clubbe :lol: :lol: :lol:

Andreino

Azz...addirittura il Capo abbiamo scomodato...per l'occasione oserei dire: TUTTI IN PIEDI PER UNA OLA!!!!

:wav: :wav: :wav:

Bumoto
ma sto prosciutto del kappa è accettato nello statuto del club

?????????????????

dal FintoClub di QDE sicuramente!
una delle migliori mangiate della mia vita!
con 2 persone spledide e disponili!
Il KAPPA e la di lui consorte PrimaDonna! :D :D :D :D :D :D

KappaElleTi
07-03-2006, 13:30

ecco

ricuperiamo gli antichi valori di QDE :D

Diavoletto
07-03-2006, 13:32

minkia mi ricordo ancora il costato sulla brace......marooo che pomeriggio indimenticabile.....

Bleach
07-03-2006, 13:38
mahhhhh.... :(

voi che la moto l'avete... vi state a sbranare per dell'ironia sul motoclubbe biemmevù... intervengono i consiglieri, i primi ministri, il papa.... mahhhh

...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI.... :rolleyes:

zioporco. :confused:

Diavoletto
07-03-2006, 13:39

voi che la moto l'avete... vi state a sbranare per dell'ironia sul motoclubbe biemmevù... intervengono i consiglieri, i primi ministri, il papa.... mahhhh

trovato traffico a LOURDES????

Milka
07-03-2006, 13:41

Dai gianni, non te la prendere...tanto è tutto divertissement ;) ....pensa alle cose serie, tipo: la tua moto :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino
07-03-2006, 13:41
trovato traffico a LOURDES????

no, non è riuscito ad arrivarci! :lol:

AleConGS
07-03-2006, 13:43
minkia mi ricordo ancora il costato sulla brace......marooo che pomeriggio indimenticabile.....

il costato sulla brace... detta così fa un po' senso, il costato di chi??? :lol: :lol: :lol: :lol:

dado
07-03-2006, 13:43
ecco

ricuperiamo gli antichi valori di QDE :D

La moto e la gnocca?

Allora mi riconosco :D

Milka
07-03-2006, 13:44
Dai ragazzi, basta sparare sulla Croce GrAssa :lol: :lol: :lol: :lol:

Commodoro
07-03-2006, 13:47
...............
Mi fa piacere quando in una giornata di pioggia battente ci ritroviamo in 15 moto per andare alle 5 terre (ho anche incontrato qualcuno di Voi) perchè questo è lo spirito di un motociclista e dello stare in compagnia.
Ho girato quasi tutta l'europa con la moto e parte dell'africa (levrieronero mio carissimo amico te lo potrà confermare), quindi non mi piace essere considerato un fighetto da bar... al limite viaggiatore benvestito!!!!!!!!!

Cacchio, eroici, alle cinqueterre da Genova sotto la pioggia! Miiiii uomini veri, motociclisti seri. Hehe sennò mica diventavano consiglieri..... :lol: Ma chi ha osato chiamarli "fighetti da bar" ????

Su cerchiamo di fare ammenda e impariamo da loro qual'è lo spirito del vero motociclista.... :rolleyes: :lol: :weedman:

Bleach
07-03-2006, 13:53
...anto è tutto divertissement ;) ....pensa alle cose serie, tipo: la tua moto :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' li ti sbagli, mio caro kawakawa... quelli del motoclubbe, correggettimi se sbaglio, si incazzano proprio.. altro che no. Qualsiasi critica, qualsiasi cosa men che positiva viene vista quasi come lesa maestà. Ed è sbagliato.. credetemi.
Io capisco perfettamente che persone appassionate che "tirano su" un motoclubbe ci credano e che siano disposte a graffiare appena qualcuno in maniera più o meno velata e\o ironica lo attacca. Però.. tirate tutti un bel sospiro... e imparate a prendervi\ci un po meno sul serio. Per quanto un forum\motoclub possa essere una cosa seria, interessante, importante.. e tutto quello che volete... non è una cosa vitale... nasce come supporto, come base di aggregazione tra appassionati.. e tra appassionati si ride, si scherza e spesso ci si manda anche cordialmente a fanculo. E' normale.
Quando invece si vede questa rigidezza, questi schematismi, queste risposte piccate e scritte con quell'aurea formale.... beh... mi vien da ridere e mi conferma i dubbi che -spesso- ho espresso in maniera chiara.
Non sono tanto presuntuoso da voler insegnare niente a nessuno... mi limito a consigliare -ed a ripetere- prendetevi meno sul serio: un motoclub non è il consiglio dei ministri del governo... ;)

Panzerdivision
07-03-2006, 14:00
gianni, te lei fatta scrivere da qualcuno sta cosa?

è la prima volta che scrivi qualcosa di semi-intelligente e soprattutto QUASI in italiano corretto

Bleach
07-03-2006, 14:03
Ok. torno a quel che mi torna più semplice:

FANCULO PANZONE :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ?? così va bene ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 14:04
è cosi che ti voglio

schietto e diretto al nocciolo della questione!!

adesso che hai finito di dispensare buoni consigli, mi relazioni la situazione del tuo mezzo di trasporto?

Bleach
07-03-2006, 14:05
uhm... da ieri pomeriggio ufficialmente non posso... :confused:

Diavoletto
07-03-2006, 14:07
.....................non puo'............
topsicret

Panzerdivision
07-03-2006, 14:08
ah...

immagino

good luck

PS: affittasi suzuki DR350 euro 150/giorno e BMW R1150GS ADV Euro 300/giorno

Diavoletto
07-03-2006, 14:10
io manco immagino

AHHAHAHAAHAHAHAHAHHA

Diavoletto
07-03-2006, 14:18
pur'io...dall'avvenente mignottona.....certi sigheriiiiii

AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Milka
07-03-2006, 14:18
E' li ti sbagli, mio caro kawakawa... quelli del motoclubbe, correggettimi se sbaglio, si incazzano proprio.. altro che no. Qualsiasi critica, qualsiasi cosa men che positiva viene vista quasi come lesa maestà. Ed è sbagliato.. credetemi.
Io capisco perfettamente che persone appassionate che "tirano su" un motoclubbe ci credano e che siano disposte a graffiare appena qualcuno in maniera più o meno velata e\o ironica lo attacca. Però.. tirate tutti un bel sospiro... e imparate a prendervi\ci un po meno sul serio. Per quanto un forum\motoclub possa essere una cosa seria, interessante, importante.. e tutto quello che volete... non è una cosa vitale... nasce come supporto, come base di aggregazione tra appassionati.. e tra appassionati si ride, si scherza e spesso ci si manda anche cordialmente a fanculo. E' normale.
Quando invece si vede questa rigidezza, questi schematismi, queste risposte piccate e scritte con quell'aurea formale.... beh... mi vien da ridere e mi conferma i dubbi che -spesso- ho espresso in maniera chiara.
Non sono tanto presuntuoso da voler insegnare niente a nessuno... mi limito a consigliare -ed a ripetere- prendetevi meno sul serio: un motoclub non è il consiglio dei ministri del governo... ;)
Che ti devo dire, Gianni...sarà che son problemi loro, se si offendono non me ne cale nè tanto nè poco... vorrà dire che noi non li capiamo perché siamo dei poveracci senza soldi che si smontano le moto da soli (che è la verità peraltro ;) )...e poi il Kappa lo conosco: è una gran persona e se qualcuno dice che è un bene che se ne sia andato dal clubbe, beh...forse ha ragione ;)

Diavoletto
07-03-2006, 14:20
Che ti devo dire, Gianni...sarà che son problemi loro, se si offendono non me ne cale nè tanto nè poco... vorrà dire che noi non li capiamo perché siamo dei poveracci senza soldi che si smontano le moto da soli (che è la verità peraltro ;) )...e poi il Kappa lo conosco: è una gran persona e se qualcuno dice che è un bene che se ne sia andato dal clubbe, beh...forse ha ragione ;)

saranno sempre signori come scrisse chichessia.....ma trattare il kappa cosi'.....effetivament......non e' da galanti

w il kappa.......heeheheh..und consorte...

DavAdv
07-03-2006, 14:26
Nome volgare (non scientifico): SCORA

Da non confondersi con "score" inglese che significa punteggio, sebbene sia pur sempre possibile assegnare uno score alle score...

:lol:

Mi sono tenuto fuori da tutto questo bailamme volutamente
ma lo score delle score è troppo bella !!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
07-03-2006, 14:33
...e ti sbagli ancora, caro Kawakawa :lol:

Se a naso l'ambiente del motoclubbe non mi piace, non ci entro.
Dato che è anche l'unico ufficiale di Genova, sono anche fatti miei.
Non si può criticare standone fuori ? Balle. Non se ne ha il diritto ? Ancora balle.
Per quanto mi è stato possibile, ho sempre cercato di coinvolgere alcuni del motoclubbe (Bri, Gecko ecc ecc) agli ape, ai giri che generalmente organiziamo.
Se non avessi avuto piacere nell'invitarli, non l'avrei certo fatto.. nessuno mi\ci obbligava.

Milka
07-03-2006, 14:39
...e ti sbagli ancora, caro Kawakawa :lol:
E mi spieghi perché mi sbaglio??? :scratch: E' evidente che chi non è simpatico (ovvero non ci apprezza ;) ) non viene con noi (anche perché un pò ci schifa :lol: :lol: :lol: ) Il buon Obso e Al, invece, che sono persone intelligenti e simpatiche ci frequentano (ahiloro :lol: )...gli altri, ribadisco, se si impettano nun me ne pò fregà de meno, saltino i nostri post...ma tu hai ansia da clubbe???

Bleach
07-03-2006, 14:41
Tu ti sbagli a prescindere, sempre e comunque. Non è necessario un motivo. Punto. :lol: :lol: :lol:

Andreino
07-03-2006, 14:45
e per tutti quanti...hip hip...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :fucyc:

Bleach
07-03-2006, 14:46
....minckiiaaa...... l'ho sempre detto che esprimi concetti geniali ! :lol: :lol:

DavAdv
07-03-2006, 14:47
Ottimo "score" ....... hahha hahahhahahah

Andreino
07-03-2006, 14:47
no, è che la termica di Qde che sfoggio mi fa brutti scherzi :lol: :lol: :lol:

Bleach
07-03-2006, 14:50
...vermente le tue scor(r)e generano una termica che porta alla formazione di correnti aeree :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 15:07
Приложите копии всех регистрационных документов материнской компании/ владельца
Приложите копии всех регистрационных документов компаний, чьи акции находятся во владении
Не применимо
Приложите копии всех регистрационных документов Группы/ Холдинга
Не применимо
Предоставьте список основных единиц оборудования и техники, имеющихся для осуществления деятельности (019)Предоставьте копии следующих документовДетальная спецификация производимой продукцииСпецификация поставляемых материаловОписание предоставляемых услуг
1. Оборудование которое используется АО «НИПИнефтегаз» при оказании услуг, выполнений работ (основной перечень)

2. Информация о лаборатории петрофизических исследований коллекторов

3. Типы оказываемых АО «НИПИнефтегаз» услуг (общий список)

tanto x fare chiarezza

KappaElleTi
07-03-2006, 15:21
Приложите копии всех регистрационных документов материнской компании/ владельца
Приложите копии всех регистрационных документов компаний, чьи акции находятся во владении
Не применимо
Приложите копии всех регистрационных документов Группы/ Холдинга
Не применимо
Предоставьте список основных единиц оборудования и техники, имеющихся для осуществления деятельности (019)Предоставьте копии следующих документовДетальная спецификация производимой продукцииСпецификация поставляемых материаловОписание предоставляемых услуг
1. Оборудование которое используется АО «НИПИнефтегаз» при оказании услуг, выполнений работ (основной перечень)

2. Информация о лаборатории петрофизических исследований коллекторов

3. Типы оказываемых АО «НИПИнефтегаз» услуг (общий список)

tanto x fare chiarezza

a beh

se questa è l'arringa che prepari per patafrù.... :lol: :lol: :lol:

Milka
07-03-2006, 15:24
Tu ti sbagli a prescindere, sempre e comunque. Non è necessario un motivo. Punto. :lol: :lol: :lol:
Visto che si parla di SCORE.... :fart: :fart: :fart: :fart: :fart:
Te le dedico... :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
07-03-2006, 15:27
Visto che si parla di SCORE.... :fart: :fart: :fart: :fart: :fart:
Te le dedico... :lol: :lol: :lol: :lol:

E' così che si fa

scambiatevi la termica QDE in segno di pace

ma se quelli del motoclubbe hanno la termicaQDE io posso avere (possibilmente ad un prezzo quasi uguale) la tshirt del motoclubbe?? :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 15:32
ecco la filosofia del motoclista randagio e massiccio

La puzza di benzina
mi fa girar la testa
quando sto su di lei
è proprio la mia festa
mi guardo quando passo
sui vetri dei negozi
mi accorgo che con lei
mi sento proprio Fonzie.
Lei non è mai gelosa
non è mai preoccupata
per essere sorridente
basta una lucidata
e quando io la guardo
e penso che è la mia
mi sento il più gasato
pischello che ci sia.
Ma lo sai che c’hai una bella moto
stasera voglio uscire con te.
Ma lo sai con quella bella moto
stasera sono tutta per te.
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
fossi in te io ci starei.
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
Uno perché a me mi piace andare veloce
che quando sali su vedrai poi come ti piace
due perché con te potremmo andare in giro
col serbatoio pieno e col giubbotto nero
fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato
per me una birra media e per te un gelato
in giro per il mondo come sopra un razzo
anche se poi abbiamo fatto il giro del palazzo.
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
Io ci starei...
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
Io ci starei...
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro

briscola
07-03-2006, 15:40

e sooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ! :lol: :lol: :lol:

scusate mi assento un attimo mi sta tornando mi sta tornando su.........
:toimonst: :toimonst: :toimonst:

Panzerdivision
07-03-2006, 15:45
http://www.veglieonline.it/libri/i%20ragazzi%20dello%20zoo%20di%20Berlino.jpg

Flying*D
07-03-2006, 15:48

Termica in Inverno? roba da fighetti da bar.. :( :(

Noi, che poi sarei io,al massimo me medesimo, colui per gli amici, l'Inverno olandese (ieri ha nevicato tutto il giorno) lo faccio( o facciamo? oramai ho perso il conto di quanti siamo) in moto tutti i giorni con la spidi ergo 365 ebbasta... :cool: :lol:

PS: ma il noi e il voi e' legato alle elezioni? :-o

briscola
07-03-2006, 15:51

ma vi rendete conto...abbiamo scomodato pure
Andreino una vera fighetta.....
Il Commodoro
Il papa
Patafrù distraendolo dalle sue disgrazie
Mister Milka un kappista doc
Il Gv.....e il cosciotto del kappa
Diavoletto e l'acqua santa
qualche amante delle obsolete.......
FlyingDutchman e la Spidi di SiR JO :!: :!: :!:

4 pagine di stronzate per una notizia falsa......

Uccio fai ammenda o quando ti becco mi fai 50 pinciate con lo schiaffo :lol: :lol: :lol:

io ero NEL "TRIANGOLO DELLA MORTE" :confused:

per un confronto Bmw -Ikea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 15:55
Filippo, razza di gay, se sabbato mattina si smaialasse con i mono???

briscola
07-03-2006, 15:57
Filippo, razza di gay, se sabbato mattina si smaialasse con i mono???

MA BRUTTO BULICCIO QUESTA NON TE LA PERDONO.......
LA PROSSIMA TI PORTO A SMAIALARE DA QUALCHE MIA "AMICA"... :eek: :eek: :eek:

in arrivo MP! ;)

Milka
07-03-2006, 15:59
Il Commodoro
Il papa
Massì, tutta terapia...fa bene parlarne, magari ci si prende tutti un pò meno sul serio e si pensa ad andare tutti in moto senza dire "Quest'anno ho fatto ben 32 km più di te e tutti sotto l'acqua" ;)

PS=Vieni all'Ape stasera?

Panzerdivision
07-03-2006, 16:00
MA BRUTTO BULICCIO QUESTA NON TE LA PERDONO.......
LA PROSSIMA TI PORTO A SMAIALARE DA QUALCHE MIA "AMICA"... :eek: :eek: :eek:

in arrivo MP! ;)

e io ti copio e incollo un curriculum in russo, tanto x fare casino

Предложенная позиция Директор департамента

Название фирмы: АО «НИПИнефтегаз»

Наименование штата: Дусенбаева Айшолпан

Код категории: С2 (Директор департамента)

Продолжительность работы в Компании: 11 лет

Исполняемые обязанности: Экологические проекты по охране окружающей среды всех типов и видов согласно законодательным нормам РК.

Ключевые квалификации:

Имеет 7-летний опыт работы в качестве инженера-эколога, старшего специалиста-эколога, главного инженера проектов, руководителя направления охраны окружающей среды и директора департамента «Охраны недр и окружающей среды». За период работы в Компании выполняла различные работы по охране окружающей среды. Имеет хорошие знания законодательства Республики Казахстан, норм и правил по охране окружающей среды, Системы Стандартизации Республики Казахстан и Российской Федерации, Международной Системы Стандартизации для разработки нефтяных и газовых месторождений.
Прошла обучение и имеет сертификаты по специальностям:
«Охрана атмосферного воздуха» (НИИ Атмосфера. Фирма «Интеграл», Санкт-Петербург, 1999 г.),
«Охрана атмосферного воздуха» (НИИ Атмосфера. Фирма «Интеграл», Санкт-Петербург, 2000 г.),
«Безопасное обращение с отходами» (НИИ Атмосфера. Фирма «Интеграл»,
Санкт-Петербург, 2000 г.),
«Поверка и калибровка средств физико-химических измерений» (Казахский институт метрологии, г.Уральск, 2003 г.)
«Ценовая политика и маркетинговый анализ» (Tecnitas, 2003 г.),
«Государственное регулирование и реализация программ в области охраны окружающей среды» (Северо-Казахстанский государственный университет, г. Петропавловск, 2003 г.)

также освоила программные средства серии «Эколог», «ЭРА», «Сброс».
Имеет квалификацию «Эксперт по нормированию выбросов загрязняющих веществ в атмосферу». НИИ Атмосфера. Фирма «Интеграл» Санкт-Петербург.

Выполнение аналогичных проектных заданий:

· «Проект по обоснованию зон санитарной охраны (ЗСО) для водозабора нефтяного месторождения «Акшабулак». СП «Казгермунай», 1999г. - Руководитель работы
· «Программа утилизации газа с учетом утвержденных норм предельно-допустимых выбросов (ПДВ) для месторождения Тенгиз», СП «Тенгизшевройл, 1999г. - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Дополнения к Технологической схеме разработки месторождения Каражанбас», ОАО «Каражанбасмунай». 2000- Руководитель работы
· Отчет «Технологические потери нефти и газа для месторождения Акшабулак, СП «Казгермунай. 2000г - Руководитель работы
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Пробная эксплуатация месторождения Алибекмола». ТОО «Казахойл-Актюбе». 2000г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Разработки по блокам 2а-3 месторождения Узень». ОАО «Озенмунайгаз». 2000г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Разработки по блокам 5а-6 месторождения Узень». ОАО «Озенмунайгаз» 2000г – Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Опытно-промышленной разработки месторождения Акшабулак». СП «Казгермунай». 2001г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору месторождения Каракудук». ЗАО «Каракудукмунай». 2001-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Разработка месторождения Каражанбас», ОАО «Каражанбасмунай». 2001г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Пробная эксплуатация месторождения Аксай», СП «Казгермунай». 2002г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Пробная эксплуатация месторождения Нуралы», СП «Казгермунай». 2002г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Пробной эксплуатации месторождения Восточный и Южный Акшабулак, СП «Казгермунай». 2002г - Руководитель работ
· Проект предельно-допустимых сбросов (ПДС) для АГК и УКПГ-3 НА месторождении Карачаганак, КПО Б.В.. 2002г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Групповым техническим проектам месторождения Карачаганак», КПО Б.В.. 2002г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к дополнению к проекту «Пробная эксплуатация месторождения Дунга», СП «Маерск Ойл Казахстан ГмбХ». 2002г-Руководитель работ
· Проект Оценка воздействия окружающей среды к дополнению к проекту «Пробной эксплуатации месторождения Дунга, СП «Маерск Ойл Казахстан ГмбХ», 2002г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к групповому техническому проекту на «Строительство скважин для месторождения Дунга», СП «Маерск Ойл Казахстан ГмбХ» 2002г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Разработка месторождения Восточный Кумколь, ОАО «ХаррикейнКумкольМунай». 2002г - Руководитель работ
· Отчет по охране окружающей среды в рамках «Авторского надзора за разработкой месторождения Карачаганак» за 2001, 2002, 2003 год; КПО Б.В.-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к групповому рабочему проекту на «Углубление скважин №117, 912, 325, 412 на месторождении Карачаганак», КПО Б.В - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Рабочему проекту на углубление скважины №180 на месторождении Карачаганак» КПО Б.В., 2002-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к групповому рабочему проекту на «Углубление скважин №321-1 и 325 на месторождении Карачаганак» КПО Б.В., 2002-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к групповому техническому проекту на «Строительство наклонно-направленных добывающих скважин №5488 и 5790 на месторождении Карачаганак» КПО Б.В.2003- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему техническому проекту на «Строительство наклонно-направленной добывающей скважины №6394 на месторождении Карачаганак» КПО Б.В.2003- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Технологической схеме разработки месторождения Карачаганак» КПО Б.В.- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему проекту «Реконструкция АГРС в г.Аксай» КПО Б.В.2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему проекту «Узел редуцирования на ГП-3 месторождения Карачаганак» КПО Б.В., 2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему проекту «Сети газоснабжения КУО на месторождении Карачаганак» КПО Б.В.2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему проекту «Газоснабжение поселка Айтпай Жангалинского района Западно-Казахстанской области», КПО Б.В.2003- Руководитель работ
· «Предложение по производственному мониторингу подземных вод «Комплекса утилизации отходов (КУО)» на КНГКМ для включения в программу производственного мониторинга окружающей среды КПО б. в.» КПО Б.В. 2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему проекту «Сеть гидронаблюдательных скважин Комплекса утилизации отходов (КУО) месторождения Карачаганак» КПО Б.В.2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» «Типовой буровой площадки для скважин № 5488» КПО Б.В.2003-Руководительработ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к рабочему проекту «Капитальный ремонт скважин на месторождении Карачаганак»; КПО Б.В.2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» «Технологического регламента Карачаганакского перерабатывающего комплекса (КПК) на месторождении Карачаганак»; КПО Б.В.- 2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «II очередь Комплекса утилизации отходов Карачаганского НГКМ с использованием карт складирования отходов от вращающейся печи для временного хранения твердых и жидких отходов». КПО Б.В.2003-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Технико-экономического обоснования (ТЭО) по утилизации газа на месторождении Каражанбас», ОАО «Каражанбасмунай». 2002г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Технологическая схема месторождения Северные Бузачи», «Тексако Норс Инк». 2003г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к дополнению проекту «Разработка месторождения Кумколь», «ХаррикейнКумкольМунай». 2003г - Руководитель работ
· Проект «Оценка воздействия на окружающую среду к проекту опытно-промышленной разработки месторождения Дунга», СП «Маерск Ойл Казахстан ГмбХ». 2003 г - Руководитель работ
· «Проект нормативов предельно-допустимых выбросов (ПДВ) для НГДУ «Доссормунайгаз», ОАО «Эмбамунайгаз», 2003 г - Руководитель работ
· Проект «Оценка воздействия на окружающую среду для НГДУ «Доссормунайгаз», ОАО «Эмбамунайгаз»,.2003г - Руководитель работ
· «Проект нормативов предельно-допустимых выбросов (ПДВ) для НГДУ «Макатмунайгаз», ОАО «Эмбамунайгаз»,.2003 г - Руководитель работ
· Проект «Оценка воздействия на окружающую среду для НГДУ «Макатмунайгаз», ОАО «Эмбамунайгаз»,.2003г - Руководитель работ
· Проект «Оценка воздействия на окружающую среду для НГДУ «Кульсарымунайгаз», ОАО «Эмбамунайгаз»,.2003г - Руководитель работ
· «Проект нормативов предельно-допустимых сбросов (ПДС) для НГДУ «Кайнармунайгаз», ОАО «Эмбамунайгаз»,.2003г - Руководитель работ
· Проект «Оценки воздействия на окружающую среду к проекту опытно-промышленной разработки месторождения Дунга», СП «Маерск Ойл Казахстан ГмбХ». 2003 г- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к групповому техническому проекту на «Строительство разведочных вертикальных скважин проектной глубиной 3300 м на площади Мортук», «Мортукмунай». 2003 г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к групповому техническому проекту на «Строительство вертикальных оценочных (опережающих) скважин на месторождении Кожасай», ТОО «АктюбеКазахойл», 2003 г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за реализацией технологической схемы разработки месторождения «Северные Бузачи», Мангистауская область. Казахстан. 2003 г- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Пробной эксплуатации месторождения Кокжиде», «Кокжидемунай», 2003 г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Подсчет запасов северо-западного купола месторождения Узень», ОАО «Озенмунайгаз». 2003 г- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за строительством эксплуатационных скважин на месторождении Кумколь» ЗАО «ТургайПетролиум», 2003г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» «Дополнение к проекту опытно-промышленной разработки месторождения Коныс» СП «Куатамлонмунай», 2003г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» рабочего технического проекта на «Строительство наклонно-направленной добывающей скважины №5887 на месторождении Карачаганак», КПО Б.В., 2003г - Руководитель работ
· «Авторский надзор за разработкой месторождения Карачаганак по состоянию на 01.01.04 г.», КПО Б.В., 2004г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Подсчет запасов северо-западного купола месторождения Узень», Мангистауская область, Казахстан, ОАО «Озенмунайгаз», 2004 г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за реализацией проекта разработки месторождения Алибекмола», Актюбинская область, Казахстан, ТОО «Казахойл Актобе», 2004г-Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за реализацией проекта разработки месторождения Амангельды», Актюбинская область, Казахстан, ЗАО «КазТрансГаз» 2004г-Руководитель работ
· «Программа на организацию и проведение мониторинга атмосферного воздуха для объектов ПФ «Озенмунайгаз», Мангистауская область, Казахстан, АО НК «КазМунайГаз», ПФ «Озенмунайгаз», 2004 г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Технико-экономическому обоснованию утилизации газа на месторождении Северные Бузачи» Мангистауская область. Казахстан, Тексако Норс Бузачи Инк, 2004 г - Руководитель работ
· Отчет по мониторингу атмосферного воздуха для объектов ОАО «Озенмунайгаз», Мангистауская область, Казахстан, ОАО «Озенмунайгаз», 2004 г - Руководитель работ
· Отчет по мониторингу атмосферного воздуха для объектов АО «КазТрансОйл», Мангистауская область, Казахстан, АО «КазТрансОйл», 2004 г- Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Опытно-промышленной эксплуатации месторождения Шагырлы-Шомышты», Мангистауская область, Казахстан, ТОО «Каспиан Газ Корп», 2004 г - Руководитель работ
· «Проект оценки воздействия на окружающую среду на период Опытно-промышленной эксплуатации месторождения Шагырлы-Шомышты» Мангистауская область, Казахстан, ТОО «Каспиан Газ Корп», 2004 г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за реализацией проекта разработки месторождения Юго-Восточный Камышитовый», Атырауская область, Казахстан, АО НК «КазМунайГаз», ПФ «Эмбамунайгаз», 2005г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к проекту «Разведка залежей нефти в подсолевых отложениях площади Мортук Восточный», Актюбинская область, Казахстан, СП «FIAL» 2005г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за реализацией технологической схемы разработки месторождения Северные Бузачи», Мангистауская область. Казахстан, CNPC Инк, 2005 г - Руководитель работ
· «Экологический паспорт для АО «НИПИнефтегаз» на 2005 год», Мангистауская область. Казахстан, АО «НИПИнефтегаз», 2005 г - Руководитель работ
· «Экологический паспорт для Актауского филиала «Catkaz Limited», Мангистауская область. Казахстан, Актауский филиал «Catkaz Limited», 2005 г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Авторскому надзору за реализацией проекта разработки месторождения Каражанбас», Мангистауская область, ОАО «Каражанбасмунай», 2005г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Групповому техническому проекту на строительство наклонно-направленных добывающих скважин глубиной 2000 м на месторождении Нуралы», Кзылординская область, Казахстан, СП «Казгермунай», 2005г - Руководитель работ
· Раздел «Охраны окружающей среды» к «Технико-экономическому обоснованию утилизации попутного газа на месторождении Кумколь», Кзылординская область, АО «ТургайПетролеум», 2005г - Руководитель работ
·

Образование: Квалификация горного инженера. Казахский политехнический институт, Актау. Казахстан. (1989-1994).

Места работы:

2001 – до настоящего времени НИПИнефтегаз. Директор департамента охраны недр и окружающей среды. Актау. Мангистауская область. Казахстан.

1998-2001 НИПИнефтегаз. Департамент геологии и разработки. Руководитель направления охраны окружающей среды. Актау. Мангистауская область. Казахстан.

1994-1998 КазНИПИмунайгаз. Инженер I категории в области экологии. Актау. Мангистауская область. Казахстан.

Владение компьютерными программами: WINDOWS 2000, ОFFICE 2000, EXCEL 2000, AutoCAD 14, «ЭКОЛОГ».

Lyla
07-03-2006, 16:01

vedi non ti si può lasciare da solo che mi vai in giro a fare danni.... :( :(

sabato prossimo per punizione niente giri con la mukka,ti abbandono in un carrefour....
e se fai ancora il cattivo ti regalo un acquario!!!!!! :cool:

briscola
07-03-2006, 16:01
si ma ora voglio la traduzione...

quanto prende la zoccola?!?!? :eek: :eek:

Flying*D
07-03-2006, 16:02
Il Commodoro
Il papa

4 pagine di stronzate per una notizia falsa......

Uccio fai ammenda o quando ti becco mi fai 50 pinciate con lo schiaffo :lol: :lol: :lol:

io ero NEL "TRIANGOLO DELLA MORTE" :confused:

per un confronto Bmw -Ikea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Be' pure te c'hai messo 4 pagine per scoprire l'errore scritto nel primo post....... :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Per i club.. vivi e lascia vivere.. ;)

PER la termica.. io non uso la termica in inverno e siamo arrivati a -8.. :tongue1:

Per la Spidi del Sirjo.. ho detto giacca, mica cappotto, che ci faccio con la XXXXL io?????????????????? :lol:

briscola
07-03-2006, 16:05
Be' pure te c'hai messo 4 pagine per scoprire l'errore scritto nel primo post....... :rolleyes: :rolleyes: :lol:

:

rileggiti la 1° pagina e i miei due replay.prima dell'intervento di modmax...uccio ha capito..... ;)

qui ormai abbiamo debordato! :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 16:21

non è una cosa nuova che si sbulacchi...

KappaElleTi
07-03-2006, 16:24
non è una cosa nuova che si sbulacchi...

parlate per voi, bmwuisti dell'ultima ora

Panzerdivision
07-03-2006, 16:25

io cho la biemmevvù dal 96

Milka
07-03-2006, 16:29
Senti maaa.....io che ce l'ho solo da tre anni posso parlare o aspetto che mi si interpelli????

KappaElleTi
07-03-2006, 16:33
Senti maaa.....io che ce l'ho solo da tre anni posso parlare o aspetto che mi si interpelli????

parla per te e basta

io c'ho la bmw da trent'anni

Panzerdivision
07-03-2006, 16:35
parla per te e basta

io c'ho la bmw da trent'anni

chai anche la giacca da skiliffaro da trentanni

il che ti squalifica d'ufficio

Milka
07-03-2006, 16:43

Quante storie per il look da Prato Nevoso...è così trendy :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 16:45
Quante storie per il look da Prato Nevoso...è così trendy :lol: :lol: :lol:

Prato Nevoso? magari!

Impianti di ALBEROLA, sassello.........

Milka
07-03-2006, 16:52
Prato Nevoso? magari!

Impianti di ALBEROLA, sassello.........
Mi fai venire in mente quelle piste tristi quasi in piano dove si scia con intorno il verde...

Panzerdivision
07-03-2006, 16:55
Mi fai venire in mente quelle piste tristi quasi in piano dove si scia con intorno il verde...

KLT non puo far venire in mente pensieri felici..........

Flying*D
07-03-2006, 16:57
rileggiti la 1° pagina e i miei due replay.prima dell'intervento di modmax...uccio ha capito..... ;)

Vabbe' ho capito, quindi:

Partenza: Genova, centro

1 Uscire da Genova 4.5km

4.5km 00h12
2 A7E62 Prendere: A7 / E62 126km

Genova Ovest: Ritirare il biglietto 5.5km 00h13
Milano Ovest: Pedaggio: 7.10 EUR 130km 01h17
Seguire la direzione: TANGENZIALE OVEST
VARESE
COMO
TORINO
TRAFORI
MALPENSA 130km 01h17
131km 01h18
3 A50E35 In prossimità di Milano, prendere: A50 / E35 / E62 20km

Terrazzano: Pedaggio: 2 EUR 150km 01h28
151km 01h29
4 A8E35 Prendere: A8 / E35 / E62 in direzione di:
VARESE
GRAVELLONA TOCE
COMO
CHIASSO
CH 5km

Seguire la direzione: COMO
CHIASSO 156km 01h32
157km 01h33
5 A9E35 Prendere: A9 / E35 31km

Como/Grandate: Pedaggio: 1.60 EUR 179km 01h44
188km 01h50
Ingresso in territorio svizzero 188km 01h50

6 A2E35 Prendere: A2 / E35 55km

Seguire la direzione: Uscita 45
Luzern
Zürich 243km 02h24
243km 02h24
7 A13E43 Prendere: A13 / E43 186km

Seguire la direzione: Uscita 11
Sankt Gallen
Sankt Margrethen
München (D)
Feldkrich (A)
Vaduz (FL) 379km 03h50
Prendre la sortie vers 428km 04h17
429km 04h18
8 In prossimità di Au, girare a destra 0.3km

430km 04h19
Ingresso in territorio austriaco 430km 04h19

9 B204 Prendere: B204 / Lustenauer-Bundesstraße 0.2km

430km 04h19
10 Attraversare Lustenau 3km

Continuare su: B204 / Lustenauer-Bundesstraße (0.2km)

Girare a destra: B203 / Rhein-Bundesstraße (1.8km)

Alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su: B204 / Dornbirner Straße / Lustenauer-Bundesstraße (0.8km)
Uscita Lustenau
433km 04h24
11 B204 Prendere: B204 3km

436km 04h26
12 A14 Girare a destra: A14 in direzione di:
Deutschland
Bregenz 18km

454km 04h35
Ingresso in territorio tedesco 454km 04h35

13 A96E43 Prendere: A96 / E43 in direzione di:
Friedrichshafen
Sigmarszell 25km

Prendere l'uscita in direzione: München
Memmingen
Leutkirch 479km 04h47
479km 04h47
14 E43 Prendere: E43 / E54 0.1km

479km 04h48
15 E43 Continuare su: E43 / E54 39km

Seguire la direzione: Würzburg
Ulm
Stuttgart 517km 05h08
518km 05h09
16 A7 Prendere: A7 708km

Diversi lavori in corso lungo il percorso
Passaggio in prossimità di Kassel 932km 08h33
Passaggio in prossimità di Hannover 1092km 09h54
Prendere l'uscita in direzione: Lübeck
Berlin
Hamburg
Lüneburg 1225km 11h00
1226km 11h00
17 A1 In prossimità di Hamburg, prendere: A1 139km

Seguire la direzione: Uscita 36
Lübeck
Berlin
Autobahndreieck HH-Südost 1242km 11h09
A1 (Lübeck-Bremen), tra Hamburg-Billstedt e Hamburg-Südost, lavori in corso di lunga durata fino al 30/04/2006.
Passaggio in prossimità di Hamburg 1275km 11h31
Passaggio in prossimità di Lübeck 1285km 11h35
1365km 12h19
18 E47L309 Girare a destra: E47 / L309 28km

Passaggio in prossimità di Gremersdorf 1366km 12h19
1393km 12h40
19 E47 Prendere: E47 / Wagenfähre Nach Rödbyhavn 0.3km

1393km 12h40
20 Prendere: Collegamento via nave

1393km 13h10
Ingresso in territorio danese 1393km 13h10

21 E47 Prendere: E47 / Sydmotorvejen 17km

1411km 13h21
22 E479 Prendere: E47 / 9 11km

1422km 13h28
23 E47 Prendere: E47 / Sydmotorvejen 27km

1449km 13h48
24 E47 Prendere: E47 / E55 1.5km

1451km 13h48
25 E47 Prendere: E47 / E55 / Sydmotorvejen 1.1km

1452km 13h49
26 E47 Prendere: E47 / E55 1.4km

1453km 13h50
27 E47 Prendere: E47 / E55 / Sydmotorvejen 62km

1515km 14h27
28 E20 Prendere: E20 / E47 / E55 / Køge Bugt Motorvejen 26km

1541km 14h46
29 E20 Prendere: E20 / Amagermotorvejen in direzione di:
Malmø
København C 8km

Prendere l'uscita in direzione: Malmø 1549km 14h51
1549km 14h51
30 E20 In prossimità di København, prendere: E20 / Øresundsmotorvejen 10km

1559km 14h59
31 E20 Prendere: E20 10km

1569km 15h05
Ingresso in territorio svedese 1569km 15h05

32 E20 Prendere: E20 / E6 86km

Bunkeflostrand: Pedaggio: 235 DKK 1575km 15h09
Passaggio in prossimità di Malmö 1579km 15h11
Seguire la direzione: Uscita 30a
Stockholm 1654km 15h57
1655km 15h58
33 E4 Prendere: E4 4km

1659km 16h00
34 E4 Prendere: E4 / Helsingborgsgatan 1.5km

1660km 16h02
35 E4 Prendere: E4 108km

Prendre la sortie vers E4 / 25 1716km 16h36
1769km 17h14
36 E425 Prendere: E4 / 25 6km

1775km 17h18
37 E4 Prendere: E4 402km

Passaggio in prossimità di Jönköping 1863km 18h14
Seguire la direzione: Uscita 95a
Stockholm
Elmia 1878km 18h23
2176km 21h25
38 E20 Prendere: E20 / E4 / Södertäljevägen 7km

2183km 21h31
39 E20 Prendere: E20 / E4 4km

2187km 21h34
40 E20 Prendere: E20 / E4 / Södertäljevägen in direzione di:
Stockholm 8.5km

Seguire la direzione: Uscita 154
Sundsvall
Stockholm Centrum
Nynäshamn 2195km 21h40
2196km 21h42
41 E20 In prossimità di Stockholm, prendere: E20 / E4 / Essingeleden 6.5km

2202km 21h47
42 E4 Prendere: E4 / Norra Länken 1.7km

2204km 21h48
43 E4 Prendere: E4 / Norra Länken15 0.3km

2204km 21h48
44 E4 Prendere: E4 / Uppsalavägen in direzione di:
Sundsvall
Arlanda 8.5km

Prendere l'uscita in direzione: Sundsvall
Arlanda 2211km 21h53
2212km 21h53
45 E4 Prendere: E4 53km

2265km 22h27
46 E4 Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare su: E4 / Tycho Hedéns Väg in direzione di:
Sundsvall
Norrköping
Sala
Östhammar 0.8km

2266km 22h28
47 Attraversare Uppsala 5km

Continuare su: E4 / Tycho Hedéns Väg (4.5km)
Prendere: E4 (0.6km)
Uscita Uppsala
2271km 22h38
48 E4255 Prendere: E4 / 255 in direzione di:
Sundsvall
Svartbäcken 0.2km

Seguire la direzione: Sundsvall 2271km 22h38
2271km 22h38
49 E4 Prendere: E4 8.5km

2279km 22h46
50 E4 Prendere: E4 / Gävlevägen 7.5km

Attraversamento di Lövstalöt 2279km 22h46
2287km 22h54
51 Attraversare Björklinge 3km

Continuare su: E4 / Gävlevägen (2.5km)
Prendere: E4 (0.4km)
Uscita Björklinge
2290km 22h59
52 E4 Continuare su: E4 20km

2310km 23h18
53 E4 Prendere: E4 / Månkarbovägen 1.4km

2311km 23h20
54 Attraversare Månkarbo 2km

Continuare su: E4 / Månkarbovägen (2km)
Prendere: E4 (0.2km)
Uscita Månkarbo
2313km 23h23
55 E4 Continuare su: E4 52km

2365km 24h02
56 E4 Prendere: E4 / Trafikplats Gävle Södra 0.8km

2366km 24h03
57 E4 Prendere: E4 3.5km

2369km 24h05
58 E4 Prendere: E4 / Trafikplats Johanneslöt 0.8km

2370km 24h05
59 E4 Prendere: E4 0.8km

2371km 24h06
60 E4 Prendere: E4 / Trafikplats Gävle Norra 0.8km

2372km 24h06
61 E4 Prendere: E4 107km

Attraversamento di Berg 2400km 24h32
2479km 25h47
62 E4 Prendere: E4 / Ringvägen 4.5km

Attraversamento di Njutånger 2480km 25h48
2484km 25h51
63 Attraversare Iggesund 3.5km

Continuare su: E4 / Ringvägen (1.3km)
Prendere: E4 / Stora Vägen (1.9km)
Prendere: E4 (0.3km)
Uscita Iggesund
2487km 25h57
64 E4 Continuare su: E4 79km

2566km 27h13
65 Attraversare Svartvik 2.5km

Continuare su: E4 (2km)
Prendere: E4 / Kustvägen (0.2km)
Uscita Svartvik
2568km 27h16
66 E4 Continuare su: E4 / Kustvägen 5.5km

2574km 27h21
67 Attraversare Sundsvall 2km

Continuare su: E4 / Kustvägen (0.2km)
Prendere: E4 / Landsvägsallén (1.9km)
Uscita Sundsvall
2576km 27h25
68 Prendere: Landsvägsallén 1.4km

2577km 27h27
69 Attraversare Sundsvall 0.7km

Prendere: E4 / Landsvägsallén (0.2km)
Prendere: E4 (0.5km)
Uscita Sundsvall
2578km 27h28
70 E4 Continuare su: E4 48km

2625km 28h08
71 E4 Prendere: E4 / Södra Vägen 0.2km

2626km 28h09
72 Attraversare Härnösand 6km

Continuare su: E4 / Södra Vägen (2km)
Prendere: E4 (3.5km)
Uscita Härnösand
2631km 28h20
73 E4 Continuare su: E4 91km

2722km 29h44
74 Attraversare Överhörnäs 1.7km

Continuare su: E4 (0.8km)
Prendere: E4 / 348 (0.9km)
Uscita Överhörnäs
2724km 29h47
75 E4348 Continuare su: E4 / 348 7km

2731km 29h53
76 E4 A Örnsköldsvik, alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su: E4 108km

2839km 31h33
77 Attraversare Umeå 7km

Prendere: E12 / E4 (0.8km)
Prendere: E12 / E4 / Tegsbron (0.4km)
Prendere: E12 / E4 / Västra Esplanaden (0.5km)
Prendere: E4 (5km)
Uscita Umeå
2846km 31h45
78 E4 Continuare su: E4 128km

2974km 33h46
79 Attraversare Skellefteå 4km

Continuare su: E4 (1km)

Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare su: E4 / Centrumleden (0.6km)
Prendere: E4 / Viktoriagatan (0.3km)
Prendere: E4 / Centrumleden (0.8km)

Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare su: E4 (1.5km)
Uscita Skellefteå
2978km 33h54
80 E4 Continuare su: E4 172km

Passaggio in prossimità di Luleå 3098km 35h41
3150km 36h30
81 E10 Prendere: E10 / E4 / Luleåvägen 0.8km

3150km 36h31
82 Attraversare Töre 2km

Prendere: E10 / E4 (<0.1km)
Prendere: E4 / Luleåvägen (1.1km)
Prendere: E4 / Kalixvägen (0.9km)
Uscita Töre
3152km 36h33
83 E4 Prendere: E4 41km

Attraversamento di Månsbyn 3168km 36h48
3194km 37h14
84 E4 Prendere: E4 / Kalixvägen <0.1km

3194km 37h14
85 Attraversare Sangis 1.6km

Continuare su: E4 / Kalixvägen (0.4km)
Prendere: E4 / Haparandavägen (0.4km)
Continuare su: E4 / Haparandavägen (0.7km)
Prendere: E4 (0.1km)
Uscita Sangis
3195km 37h16
86 E4 Continuare su: E4 31km

3226km 37h45
Ingresso in territorio finlandese 3226km 37h45

87 E4 Continuare su: E4 1km

3227km 37h46
88 E829 Prendere: E8 / 29 16km

Prendre la sortie vers E75 / 4 3243km 37h58
3243km 37h58
89 E754 Girare a sinistra: E75 / 4 466km

Passaggio in prossimità di Koivu 3299km 38h40
Attraversamento di Rovaniemi 3344km 39h26
Attraversamento di Ivalo 3636km 43h18
3709km 44h20
90 92 Girare a sinistra: 92 66km

Attraversamento di Karigasniemi 3775km 45h11
3776km 45h13
Ingresso in territorio norvegese 3776km 45h13

91 92 Continuare su: 92 17km

3793km 45h28
92 Attraversare Karasjok 2km

Prendere: 92 / Finlandsveien (1.1km)

Alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su: E6 / Kautokeinoveien (0.3km)

Alla rotonda, prendere la 1° uscita e continuare su: E6 / Porsangerveien (0.9km)
Uscita Karasjok
3795km 45h32
93 E6 Continuare su: E6 / Porsangerveien 1.1km

3796km 45h33
94 E6 Prendere: E6 135km

Attraversamento di Porsangermoen 3849km 46h17
3931km 47h26
95 E69 Prendere: E69 127km

Nordkapp: Pedaggio: 68 NOK 4014km 48h35
Attraversamento di Honningsvåg 4028km 48h48
4059km 49h18
96 Girare a sinistra 0.3km

4059km 49h19
Arrivo: Nordkapp, centro 4059km 49h19

KappaElleTi
07-03-2006, 17:01
si

ma su una ruota sola

Milka
07-03-2006, 17:02
KLT non puo far venire in mente pensieri felici..........
'stardo :lol: :lol:

briscola
07-03-2006, 17:11
Vabbe' ho capito, quindi:

Partenza: Genova, centro

1 Uscire da Genova 4.5km

4.5km 00h12
2 A7E62 Prendere: A7 / E62 126km

Genova Ovest: Ritirare il biglietto 5.5km 00h13
Milano Ovest: Pedaggio: 7.10 EUR 130km 01h17
Seguire la direzione: TANGENZIALE OVEST
VARESE
COMO
TORINO
TRAFORI
MALPENSA 130km 01h17
131km 01h18
3 A50E35 In prossimità di Milano, prendere: A50 / E35 / E62 20km

Terrazzano: Pedaggio: 2 EUR 150km 01h28
151km 01h29
4 A8E35 Prendere: A8 / E35 / E62 in direzione di:
VARESE
GRAVELLONA TOCE
COMO
CHIASSO
CH 5km

Seguire la direzione: COMO
CHIASSO 156km 01h32
157km 01h33
5 A9E35 Prendere: A9 / E35 31km

Como/Grandate: Pedaggio: 1.60 EUR 179km 01h44
188km 01h50
Ingresso in territorio svizzero 188km 01h50

6 A2E35 Prendere: A2 / E35 55km

Seguire la direzione: Uscita 45
Luzern
Zürich 243km 02h24
243km 02h24
7 A13E43 Prendere: A13 / E43 186km

Seguire la direzione: Uscita 11
Sankt Gallen
Sankt Margrethen
München (D)
Feldkrich (A)
Vaduz (FL) 379km 03h50
Prendre la sortie vers 428km 04h17
429km 04h18
8 In prossimità di Au, girare a destra 0.3km

430km 04h19
Ingresso in territorio austriaco 430km 04h19

9 B204 Prendere: B204 / Lustenauer-Bundesstraße 0.2km

430km 04h19
10 Attraversare Lustenau 3km

Continuare su: B204 / Lustenauer-Bundesstraße (0.2km)

Girare a destra: B203 / Rhein-Bundesstraße (1.8km)

Alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su: B204 / Dornbirner Straße / Lustenauer-Bundesstraße (0.8km)
Uscita Lustenau
433km 04h24
11 B204 Prendere: B204 3km

436km 04h26
12 A14 Girare a destra: A14 in direzione di:
Deutschland
Bregenz 18km

454km 04h35
Ingresso in territorio tedesco 454km 04h35

13 A96E43 Prendere: A96 / E43 in direzione di:
Friedrichshafen
Sigmarszell 25km

Prendere l'uscita in direzione: München
Memmingen
Leutkirch 479km 04h47
479km 04h47
14 E43 Prendere: E43 / E54 0.1km

479km 04h48
15 E43 Continuare su: E43 / E54 39km

Seguire la direzione: Würzburg
Ulm
Stuttgart 517km 05h08
518km 05h09
16 A7 Prendere: A7 708km

Diversi lavori in corso lungo il percorso
Passaggio in prossimità di Kassel 932km 08h33
Passaggio in prossimità di Hannover 1092km 09h54
Prendere l'uscita in direzione: Lübeck
Berlin
Hamburg
Lüneburg 1225km 11h00
1226km 11h00
17 A1 In prossimità di Hamburg, prendere: A1 139km

Seguire la direzione: Uscita 36
Lübeck
Berlin
Autobahndreieck HH-Südost 1242km 11h09
A1 (Lübeck-Bremen), tra Hamburg-Billstedt e Hamburg-Südost, lavori in corso di lunga durata fino al 30/04/2006.
Passaggio in prossimità di Hamburg 1275km 11h31
Passaggio in prossimità di Lübeck 1285km 11h35
1365km 12h19
18 E47L309 Girare a destra: E47 / L309 28km

Passaggio in prossimità di Gremersdorf 1366km 12h19
1393km 12h40
19 E47 Prendere: E47 / Wagenfähre Nach Rödbyhavn 0.3km

1393km 12h40
20 Prendere: Collegamento via nave

1393km 13h10
Ingresso in territorio danese 1393km 13h10

21 E47 Prendere: E47 / Sydmotorvejen 17km

1411km 13h21
22 E479 Prendere: E47 / 9 11km

1422km 13h28
23 E47 Prendere: E47 / Sydmotorvejen 27km

1449km 13h48
24 E47 Prendere: E47 / E55 1.5km

1451km 13h48
25 E47 Prendere: E47 / E55 / Sydmotorvejen 1.1km

1452km 13h49
26 E47 Prendere: E47 / E55 1.4km

1453km 13h50
27 E47 Prendere: E47 / E55 / Sydmotorvejen 62km

1515km 14h27
28 E20 Prendere: E20 / E47 / E55 / Køge Bugt Motorvejen 26km

1541km 14h46
29 E20 Prendere: E20 / Amagermotorvejen in direzione di:
Malmø
København C 8km

Prendere l'uscita in direzione: Malmø 1549km 14h51
1549km 14h51
30 E20 In prossimità di København, prendere: E20 / Øresundsmotorvejen 10km

1559km 14h59
31 E20 Prendere: E20 10km

1569km 15h05
Ingresso in territorio svedese 1569km 15h05

32 E20 Prendere: E20 / E6 86km

Bunkeflostrand: Pedaggio: 235 DKK 1575km 15h09
Passaggio in prossimità di Malmö 1579km 15h11
Seguire la direzione: Uscita 30a
Stockholm 1654km 15h57
1655km 15h58
33 E4 Prendere: E4 4km

1659km 16h00
34 E4 Prendere: E4 / Helsingborgsgatan 1.5km

1660km 16h02
35 E4 Prendere: E4 108km

Prendre la sortie vers E4 / 25 1716km 16h36
1769km 17h14
36 E425 Prendere: E4 / 25 6km

1775km 17h18
37 E4 Prendere: E4 402km

Passaggio in prossimità di Jönköping 1863km 18h14
Seguire la direzione: Uscita 95a
Stockholm
Elmia 1878km 18h23
2176km 21h25
38 E20 Prendere: E20 / E4 / Södertäljevägen 7km

2183km 21h31
39 E20 Prendere: E20 / E4 4km

2187km 21h34
40 E20 Prendere: E20 / E4 / Södertäljevägen in direzione di:
Stockholm 8.5km

Seguire la direzione: Uscita 154
Sundsvall
Stockholm Centrum
Nynäshamn 2195km 21h40
2196km 21h42
41 E20 In prossimità di Stockholm, prendere: E20 / E4 / Essingeleden 6.5km

2202km 21h47
42 E4 Prendere: E4 / Norra Länken 1.7km

2204km 21h48
43 E4 Prendere: E4 / Norra Länken15 0.3km

2204km 21h48
44 E4 Prendere: E4 / Uppsalavägen in direzione di:
Sundsvall
Arlanda 8.5km

Prendere l'uscita in direzione: Sundsvall
Arlanda 2211km 21h53
2212km 21h53
45 E4 Prendere: E4 53km

2265km 22h27
46 E4 Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare su: E4 / Tycho Hedéns Väg in direzione di:
Sundsvall
Norrköping
Sala
Östhammar 0.8km

2266km 22h28
47 Attraversare Uppsala 5km

Continuare su: E4 / Tycho Hedéns Väg (4.5km)
Prendere: E4 (0.6km)
Uscita Uppsala
2271km 22h38
48 E4255 Prendere: E4 / 255 in direzione di:
Sundsvall
Svartbäcken 0.2km

Seguire la direzione: Sundsvall 2271km 22h38
2271km 22h38
49 E4 Prendere: E4 8.5km

2279km 22h46
50 E4 Prendere: E4 / Gävlevägen 7.5km

Attraversamento di Lövstalöt 2279km 22h46
2287km 22h54
51 Attraversare Björklinge 3km

Continuare su: E4 / Gävlevägen (2.5km)
Prendere: E4 (0.4km)
Uscita Björklinge
2290km 22h59
52 E4 Continuare su: E4 20km

2310km 23h18
53 E4 Prendere: E4 / Månkarbovägen 1.4km

2311km 23h20
54 Attraversare Månkarbo 2km

Continuare su: E4 / Månkarbovägen (2km)
Prendere: E4 (0.2km)
Uscita Månkarbo
2313km 23h23
55 E4 Continuare su: E4 52km

2365km 24h02
56 E4 Prendere: E4 / Trafikplats Gävle Södra 0.8km

2366km 24h03
57 E4 Prendere: E4 3.5km

2369km 24h05
58 E4 Prendere: E4 / Trafikplats Johanneslöt 0.8km

2370km 24h05
59 E4 Prendere: E4 0.8km

2371km 24h06
60 E4 Prendere: E4 / Trafikplats Gävle Norra 0.8km

2372km 24h06
61 E4 Prendere: E4 107km

Attraversamento di Berg 2400km 24h32
2479km 25h47
62 E4 Prendere: E4 / Ringvägen 4.5km

Attraversamento di Njutånger 2480km 25h48
2484km 25h51
63 Attraversare Iggesund 3.5km

Continuare su: E4 / Ringvägen (1.3km)
Prendere: E4 / Stora Vägen (1.9km)
Prendere: E4 (0.3km)
Uscita Iggesund
2487km 25h57
64 E4 Continuare su: E4 79km

2566km 27h13
65 Attraversare Svartvik 2.5km

Continuare su: E4 (2km)
Prendere: E4 / Kustvägen (0.2km)
Uscita Svartvik
2568km 27h16
66 E4 Continuare su: E4 / Kustvägen 5.5km

2574km 27h21
67 Attraversare Sundsvall 2km

Continuare su: E4 / Kustvägen (0.2km)
Prendere: E4 / Landsvägsallén (1.9km)
Uscita Sundsvall
2576km 27h25
68 Prendere: Landsvägsallén 1.4km

2577km 27h27
69 Attraversare Sundsvall 0.7km

Prendere: E4 / Landsvägsallén (0.2km)
Prendere: E4 (0.5km)
Uscita Sundsvall
2578km 27h28
70 E4 Continuare su: E4 48km

2625km 28h08
71 E4 Prendere: E4 / Södra Vägen 0.2km

2626km 28h09
72 Attraversare Härnösand 6km

Continuare su: E4 / Södra Vägen (2km)
Prendere: E4 (3.5km)
Uscita Härnösand
2631km 28h20
73 E4 Continuare su: E4 91km

2722km 29h44
74 Attraversare Överhörnäs 1.7km

Continuare su: E4 (0.8km)
Prendere: E4 / 348 (0.9km)
Uscita Överhörnäs
2724km 29h47
75 E4348 Continuare su: E4 / 348 7km

2731km 29h53
76 E4 A Örnsköldsvik, alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su: E4 108km

2839km 31h33
77 Attraversare Umeå 7km

Prendere: E12 / E4 (0.8km)
Prendere: E12 / E4 / Tegsbron (0.4km)
Prendere: E12 / E4 / Västra Esplanaden (0.5km)
Prendere: E4 (5km)
Uscita Umeå
2846km 31h45
78 E4 Continuare su: E4 128km

2974km 33h46
79 Attraversare Skellefteå 4km

Continuare su: E4 (1km)

Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare su: E4 / Centrumleden (0.6km)
Prendere: E4 / Viktoriagatan (0.3km)
Prendere: E4 / Centrumleden (0.8km)

Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare su: E4 (1.5km)
Uscita Skellefteå
2978km 33h54
80 E4 Continuare su: E4 172km

Passaggio in prossimità di Luleå 3098km 35h41
3150km 36h30
81 E10 Prendere: E10 / E4 / Luleåvägen 0.8km

3150km 36h31
82 Attraversare Töre 2km

Prendere: E10 / E4 (<0.1km)
Prendere: E4 / Luleåvägen (1.1km)
Prendere: E4 / Kalixvägen (0.9km)
Uscita Töre
3152km 36h33
83 E4 Prendere: E4 41km

Attraversamento di Månsbyn 3168km 36h48
3194km 37h14
84 E4 Prendere: E4 / Kalixvägen <0.1km

3194km 37h14
85 Attraversare Sangis 1.6km

Continuare su: E4 / Kalixvägen (0.4km)
Prendere: E4 / Haparandavägen (0.4km)
Continuare su: E4 / Haparandavägen (0.7km)
Prendere: E4 (0.1km)
Uscita Sangis
3195km 37h16
86 E4 Continuare su: E4 31km

3226km 37h45
Ingresso in territorio finlandese 3226km 37h45

87 E4 Continuare su: E4 1km

3227km 37h46
88 E829 Prendere: E8 / 29 16km

Prendre la sortie vers E75 / 4 3243km 37h58
3243km 37h58
89 E754 Girare a sinistra: E75 / 4 466km

Passaggio in prossimità di Koivu 3299km 38h40
Attraversamento di Rovaniemi 3344km 39h26
Attraversamento di Ivalo 3636km 43h18
3709km 44h20
90 92 Girare a sinistra: 92 66km

Attraversamento di Karigasniemi 3775km 45h11
3776km 45h13
Ingresso in territorio norvegese 3776km 45h13

91 92 Continuare su: 92 17km

3793km 45h28
92 Attraversare Karasjok 2km

Prendere: 92 / Finlandsveien (1.1km)

Alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su: E6 / Kautokeinoveien (0.3km)

Alla rotonda, prendere la 1° uscita e continuare su: E6 / Porsangerveien (0.9km)
Uscita Karasjok
3795km 45h32
93 E6 Continuare su: E6 / Porsangerveien 1.1km

3796km 45h33
94 E6 Prendere: E6 135km

Attraversamento di Porsangermoen 3849km 46h17
3931km 47h26
95 E69 Prendere: E69 127km

Nordkapp: Pedaggio: 68 NOK 4014km 48h35
Attraversamento di Honningsvåg 4028km 48h48
4059km 49h18
96 Girare a sinistra 0.3km

4059km 49h19
Arrivo: Nordkapp, centro 4059km 49h19

belìn e mio nonno che diceva che nei motori per non far sentire il battito in testa mettevano la segatura :lol: :lol: :lol:

anche tu sei messo bene ;)

Flying*D
07-03-2006, 17:17
belìn e mio nonno che diceva che nei motori per non far sentire il battito in testa mettevano la segatura :lol: :lol: :lol:
anche tu sei messo bene ;)

Non mi riguarda, io le teste ce l'ho a V e non -I-... :lol: :lol: :lol:

dai 15 minuti ed esco dall'ufficio............. :D :D

briscola
07-03-2006, 17:20
Non mi riguarda, io le teste ce l'ho a V e non -I-... :lol: :lol: :lol:

dai 15 minuti ed esco dall'ufficio............. :D :D

MASSICCIO....ma okkio non sbagliare strada!!!

ciao! :lol:

KappaElleTi
07-03-2006, 17:23

ma sai che proprio sta cosa mi fa venir voglia di iscrivermi al motoclubbe?

verrebbe da indossarla anche d'estate :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 17:25

verrebbe da indossarla anche d'estate :lol: :lol: :lol:

sono sicuro che anche per l'esatate hai le tue perle nel cassetto...

canottierine anni 80
magliette aderenti a righe anni 70...
customini a slip con macchia di piscio...

so che non ci deluderai :lol:

Flying*D
07-03-2006, 17:27
MASSICCIO....ma okkio non sbagliare strada!!!

ciao! :lol:

Tranqui, qui in olanda sbagliare strada una volta che la conosci e molto difficile.. per andare a casa dall'ufficio, 22 km, ho 4 curve e 2 rettilinei... :mad: i rettilinei in questo paese coprono il 90% dei percorsi stradali, qui le curve non esistono, ci sono solo intersezioni, ovvero l'incontro di due rettilinei.... :lol: :lol:

Io rido ma non immaginate voi che PALLE guidare qui in olanda... :-o

Bleach
07-03-2006, 17:37

Ma perchè secondo te ti fanno iscrivere ??? :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 17:40
Ma perchè secondo te ti fanno iscrivere ??? :lol: :lol: :lol:

prima lo portiamo da ghiglino a rifarsi il guardaroba

poi lo laviamo con l'idropulitrice

gli insegniamo a usare coltello e forchetta

allora forse.............

Bleach
07-03-2006, 17:53
bah... per me è troppo egggheinst per entrare nella società civile :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
07-03-2006, 17:56
bah... per me è troppo egggheinst per entrare nella società civile :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

è talmente eggheinst che manco in un centro sociale..

lo scambierebbero x la digos da quanto è forzatamente eggheinst

Bleach
07-03-2006, 17:57
hehehe... giusto mezzoretta fa gli ho messo una pulce.. anzi una scimmia, nell'orecchio.... :angel4:

Panzerdivision
07-03-2006, 17:59
gli avrai detto di portar sfiga alla mia moto

cmq... dopo questa estenuante giornata di lavoro (non ho fatto un ***** ma ero giustificato)

mi reco al sails and borsepippe

Bleach
07-03-2006, 18:00
arrivo tra una mezzoretta...

KappaElleTi
07-03-2006, 18:02
gli avrai detto di portar sfiga alla mia moto

cmq... dopo questa estenuante giornata di lavoro (non ho fatto un ***** ma ero giustificato)

mi reco al sails and borsepippe

ok muoviti ;)

kappa
07-03-2006, 19:48
E devi sentire i salami...solo che per un problema di omologazione con BMW Italia i salami non possono essere portati sulle moto nuove, pena il decadimento della garanzia. Per tale ragione i salami del Kappa non si mangiano al clubbe :lol: :lol: :lol:

Una volta si mangiavano e senza distinzione ce nera x tutti poi............................................... .......

Adesso con gli amici si mangiano ancora ad esempio Domenica 19 li mangeremo di nuovo....................................
Sempre con gli amici vecchi e nuovi................................... :D :D :D :D :D

uccio
07-03-2006, 20:08
ho provato a leggere ste 5 pagine ma non ciò capito un cazz@ :tfrag: :tfrag: è grave? e poi non ho ancora capito cosa dovevo capire che qualcuno mi ha detto che ho capito... insomma ho ancora le idee confuse su cosa sia il motoclub di Zena....qualcuno me lo può rispiegare :lol: :-o
comunque di Genova ho conosciuto KLT... se sono tutti come lui :!: :!: :!: ....fatti non pugnette. ciao a tutti
... e come ha detto Gianni, prendetevi meno sul serio... che siate o non siate di un motoclub, fighetti o randagi che siate.

P.S. Questo post era partito non per provocare ma per capire.... ma si sa... è facile sparare a zero :mad: :mad:

Bleach
07-03-2006, 23:58
.....
comunque di Genova ho conosciuto KLT... se sono tutti come lui :!: :!: :!: .....

.....ussignùr....... :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

uccio
08-03-2006, 00:09
dai bleach.... apprezzo anche le tue doti di svomitazzo di chiara fama.. :lol:

ma sinceramente mi ha colpito di più un klt che arriva al gibi da genova a mezzanotte senza guanti in inverno :lol: :lol: :lol: