emiddio
05-03-2006, 00:11
In famiglia abbiamo cambiato la vecchia FORD FOCUS TDCI 1800 col nuovo modello,SW( motore PEUGEOT HDI 1600).
...A parte che l'auto è migliorata tanto all'interno come confort e finiture(è bellissima!),ma quello che colpisce è il notevole passo in avanti del motore:l'unico punto debole del precedente modello è stato eliminato:il FORD era un motore scorbutico(si spegneva spesso in avvio!),potente ma per niente godibile,sembrava un 2 tempi! Il PEUGEOT è un'altra pasta:elastico,possente,SILENZIOSO,rassicurante.
E' vero che dà tutto subito e poi agli alti si siede...infatti è un classico PEUGEOT,non è sportivo,ma godibile e piacevolissimo da usare!
BRAVA FORD,a quel prezzo non c'è assolutamente nulla di meglio!
P.S: i motori HDI PEUGEOT sono montati su: MAZDA,VOLVO,FORD,CITROEN.
P.S bis:io ho una 406 2.2 hdi con 150.000 km :il motore è una FAVOLA.
...A parte che l'auto è migliorata tanto all'interno come confort e finiture(è bellissima!),ma quello che colpisce è il notevole passo in avanti del motore:l'unico punto debole del precedente modello è stato eliminato:il FORD era un motore scorbutico(si spegneva spesso in avvio!),potente ma per niente godibile,sembrava un 2 tempi! Il PEUGEOT è un'altra pasta:elastico,possente,SILENZIOSO,rassicurante.
E' vero che dà tutto subito e poi agli alti si siede...infatti è un classico PEUGEOT,non è sportivo,ma godibile e piacevolissimo da usare!
BRAVA FORD,a quel prezzo non c'è assolutamente nulla di meglio!
P.S: i motori HDI PEUGEOT sono montati su: MAZDA,VOLVO,FORD,CITROEN.
P.S bis:io ho una 406 2.2 hdi con 150.000 km :il motore è una FAVOLA.