Visualizza la versione completa : Pantaloni H2Out rovinati........ aiuto plissss
In una scivolata mi sono raspato i pantaloni della SPIDI e mi ritrovo con una raspata su una gamba del pantalone e un bucherello all'altezza del ginocchio..... :(
Secondo voi come rimedio?
E' possibile rattoppare o comunque ripararli? In fabbrica lo fanno o lascio perdere?
Motorrad56
04-03-2006, 22:45
In una scivolata mi sono raspato i pantaloni della SPIDI e mi ritrovo con una raspata su una gamba del pantalone e un bucherello all'altezza del ginocchio..... :(
Secondo voi come rimedio?
E' possibile rattoppare o comunque ripararli? In fabbrica lo fanno o lascio perdere?
Scrivi alla Spidi e mandagli una foto!
Don Biga
05-03-2006, 08:56
a me era successo una cosa del genere con una giacca della Dainese e dopo averli contattati me l'hanno riparata (gratis !!!)
secondo me come giustamente ti ha detto Motorrad 56 contattali e vedrai' che sicuramente anche la Spidi ci tiene a seguire e soddisfare i propri clienti.
ciao
Ho mandato una mail dal sito :)
Speriamo bene :confused:
Grazie ragazzi ;)
Motorrad56
05-03-2006, 12:35
Facci sapere anche perché sarei in procinto di accattare i panta per me e lo zainetto!
Vai tranquillo ci son gia passato io purtroppo :confused:
Te li consegnano con la parte danneggiata completamente sostituita, ;)
paolo chiaraluna
06-03-2006, 01:21
a me hanno fatto addirittura un paio di lavoretti di estetica su un paio di Ergo 365 e una Giacca Globe
il post vendita Spidi è eccellente
Ti rispondono di portali in negozio e chiedere l'invio alla fabbrica per la riparazione. Direttamente non te lo lasciano fare.
A me per la giacca hanno risposto così!
Il Maiale
06-03-2006, 19:20
tu tito non puoi spedirli, dopo si accorgono che sono lisi nella parte dietro, dove ti fai toccare ;)
barbasma
06-03-2006, 19:50
tu tito non puoi spedirli, dopo si accorgono che sono lisi nella parte dietro, dove ti fai toccare ;)
quello è merlino... non si alza mai dalla sella...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |