Visualizza la versione completa : borsa da sella
premesso che vado sempre da solo,mi servirebbe un qualcosa tipo la borsa da sella touratech, e probabilmente la ordinero', ma prima volevo indagare se qualcuno ha affrontato la cosa in maniera diversa,come capienza non mi serve niente d superiore a uno zaino, ma finora ho sempre fatto di posare uno zaino e fissarlo col ragno e mi sembrava un po' precario.che alternative?anche economiche e artigianali che mi piacciono di piu' le belle pensate che il tutto pronto e fighetto......
la migliore soluzione è la borsa dell touratech
c'è sia la versione grande che quella piccola
http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_898.html
Motorrad56
04-03-2006, 19:09
Proprio oggi ho ritirato (avendola ordinata dall'importatore) una borsa della Oxford (guarda il sito Oxprod.com).
Pagata 125 €uri.
Buona capienza, molteplici soluzioni da adottare (è anche estensibile).
Appena posso posto il link del prodotto.
Motorrad56
04-03-2006, 19:14
La borsa si chiama Sports Deluxe Tailpack mod.of670 (black).
Si può avere anche in colore rosso, grigio e blu.
Il prodotto Oxford è importato in Italia da Bergamaschi.
Lo Zingaro
04-03-2006, 19:33
la migliore soluzione è la borsa dell touratech
c'è sia la versione grande che quella piccola
Quoto!!! Io ce l'ho per il 1150 ed è ottima!!!
per me il modello 01-055-1290-0 è praticamente stupenda
si ma anche 175€ per una borsetta sono belli. certo che se uno non ha problemi di soldi va bene me la comprerei anch'io.
marcoexa
04-03-2006, 21:26
La borsa si chiama Sports Deluxe Tailpack mod.of670 (black).
Si può avere anche in colore rosso, grigio e blu.
Il prodotto Oxford è importato in Italia da Bergamaschi.
non è una borsetta questa è un vero baule pieghevole !! una favola!
non è una borsetta questa è un vero baule pieghevole !! una favola!
infatti davvero notevole........ ;)
Motorrad56
04-03-2006, 22:44
Aspes! L'hai vista? Che ne dici?
Aspes! L'hai vista? Che ne dici?
ho visto, sembra roba molto ben fatta, perfino lussuosa per i miei scopi. comunque nel sito Givi ho visto cose simili, anche come sistema di fissaggio.
E' proprio questo aspetto la vera discriminante, mi piace un fissaggio molto "pulito" e saldo e da questo lato la borsa touratech e' fatta proprio per far passare le cinghie nelle fessure del gs .insomma non ci vorrebbero adattamenti di sorta. andrebbe benissimo anche uno zainetto tradizionale ben fatto, predisposto con cinghie oltre che spallacci, mi pare che gli zaini givi potrebbero esser fatti cosi' anche se non si capisce benissimo dal sito.
insomma, mi par di capire che c'e' solo l'imbarazzo della scelta..ho visto anche quella wunderlich, ma fin troppo lusso, quella touratech forse ha il miglior rapporto prezzo qualita' e un aspetto abbastanza spartano come piace a me
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |