Entra

Visualizza la versione completa : Giacca BMW RALLY 1

jack
04-03-2006, 17:46
Mi spiegate perchè la versione nera è l'unica senza patch BMW sulle maniche e non ho il logo davanti bmw motorrad ? :confused:

Me la sono presa oggi su ebay :lol: :lol:

Piripicchio
09-03-2006, 01:53
Mi spiegate perchè la versione nera è l'unica senza patch BMW sulle maniche e non ho il logo davanti bmw motorrad ? :confused:

io l'ho presa blu, quanto hai sborsato?

jack
10-03-2006, 13:21
io l'ho presa blu, quanto hai sborsato?

243 euri + 16 di spedizione......ma la giacca è nuova di zecca

Era quella che aveva postato sirjo

Tu dove l'hai presa e a quanto ?

Dave
10-03-2006, 13:30

non c'è una ragione particolare se non quella che la versione nera/bianca è stata la prima.( se non erro nel 1999/2000)

Poi, in seguito alla vittoria della Parigi/Dakar 2001( dove i piloti BMW usavano una rallye1 bianca/blu ) hanno commercializzato la bianca/blu ( in stile Dakar :lol: ) con gli stemmi che sono rimasti anche nei colori successivi ( azzurro/blu/bianco e rosso/grigio/bianco :!: )

Lasciami solo dire che a mio giudizio l'hai pagata un pò troppo, anche se nuova. :mad: :mad:
Un prezzo più equo ,secondo me , era sui 180 ( nuova costava 370 già quella successiva con gli stemmini e la scritta Bmw Motorrad.
Cmq, visto che ti piace, vedrai che ne sarai molto soddisfatto e tutto il resto sono ca@@ate :D :D

KappaElleTi
10-03-2006, 13:31
per la legge sulla contraffazione i prodotti cinesi non possono riportare il marchio di una ditta cui il prodotto assomiglia

ciao

p.s. si schersa

jack
10-03-2006, 23:02
non c'è una ragione particolare se non quella che la versione nera/bianca è stata la prima.( se non erro nel 1999/2000)

Poi, in seguito alla vittoria della Parigi/Dakar 2001( dove i piloti BMW usavano una rallye1 bianca/blu ) hanno commercializzato la bianca/blu ( in stile Dakar :lol: ) con gli stemmi che sono rimasti anche nei colori successivi ( azzurro/blu/bianco e rosso/grigio/bianco :!: )

Lasciami solo dire che a mio giudizio l'hai pagata un pò troppo, anche se nuova. :mad: :mad:
Un prezzo più equo ,secondo me , era sui 180 ( nuova costava 370 già quella successiva con gli stemmini e la scritta Bmw Motorrad.
Cmq, visto che ti piace, vedrai che ne sarai molto soddisfatto e tutto il resto sono ca@@ate :D :D

Per lo meno spero non mi arriva un "pacco" regalo :confused: .....quanto costava nuova all'epoca non posso dirlo.....il tipo la dava a 590 euro........è il mio primo acquisto su ebay spero di non averlo preso in quel posto ;)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4615869468&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1

jack
10-03-2006, 23:45
Se a qualcuno interessa c'è anche questa

http://cgi.ebay.it/BMW-Motorrad-Rallye-Jacket-Trousers-Size-52-UK-42_W0QQitemZ4618315470QQcategoryZ30222QQrdZ1QQcmdZ ViewItem#ebayphotohosting

Dave
11-03-2006, 00:16
Per lo meno spero non mi arriva un "pacco" regalo :confused: .....quanto costava nuova all'epoca non posso dirlo.....il tipo la dava a 590 euro........è il mio primo acquisto su ebay spero di non averlo preso in quel posto ;)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4615869468&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1

stai tranquillo che ti arriverà una giacca Rallye1 nera/bianca nuova e perfetta.............

come ti ho già detto vedrai che sarai contento ( partendo dal presupposto che la giacca ti piace visto che l'hai presa)...........solo che se non avessi avuto la :arrow: attiva, con un pò più di calma potevi risparmiare qualche cosa.
Tutto qui

P.S. 590 euro assolutamente non esiste.............
Ti posso garantire che il prezzo della rallye1 era di 370 €( modello con stemmino e scritta) negli anni 2003/2004

quella nera/bianca, uscì di produzione credo alla fine del 2002 e il suo prezzo +/- era quello delle altre

triger
11-03-2006, 00:55
Hai fatto un buon'acquisto, io ne ho avuta una che ancora stà usando Veciomic, e credo che anche lui ne sia più che soddisfatto.