Entra

Visualizza la versione completa : E ora che fine faranno?

Toro
04-03-2006, 13:48
Ore 12.30.
Panino al bar sotto l'ufficio.
Auto dei vigili che ferma una macchinina che percorreva un senso unico.
Escono tre zingari minorenni che beati e tranquilli, con una birra e un panino in mano, si mettono a disposizione dei vigili (della serie siamo abituati o tanto non ci potete fare nulla?) che a loro volta li caricano su un'altra auto e li portano via.

Sono già usciti? Sono stati fucilati? Gli hanno fatto un corso accellerato di guida?

Chi mi sa dire qualcosa? Cosa succede ora?

Berghemrrader
04-03-2006, 14:31
Escono tre zingari minorenni che beati e tranquilli,

Come l'hai capito che erano zingari?
Avevano ancora in mano cacciavite e piede di porco?
Quanto ai minorenni ti ricordo che uno zingaro medio raggiunge i 18 anni non prima dei 37. :lol:

Motorrad56
04-03-2006, 14:40
Quanto ai minorenni ti ricordo che uno zingaro medio raggiunge i 18 anni non prima dei 37. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toro
04-03-2006, 14:45

Allora erano tutti sui trent'anni :lol:

Non volevo offendere col termine offendere "zingaro".
Però se mi sono sbagliato è perchè è arrivata una nuova "tribù" che veste come loro, con le facce uguali :read2:

Davvero. Non volevo metterla sul "razzista". Potevano essere anche 3 vikinghi. A me stanno sulle palle gli imbecilli non quelli diversi da me... ;)

emiddio
04-03-2006, 22:49
Allora erano tutti sui trent'anni :lol:

Non volevo offendere col termine offendere "zingaro".
Però se mi sono sbagliato è perchè è arrivata una nuova "tribù" che veste come loro, con le facce uguali :read2:

Davvero. Non volevo metterla sul "razzista". Potevano essere anche 3 vikinghi. A me stanno sulle palle gli imbecilli non quelli diversi da me... ;)100%,io però agli imbecilli aggiungerei i delinquenti...o forse è la stessa cosa?

Monk
04-03-2006, 23:43
di solito escono prima dei poliziotti che rimangono a fare i verbali.
la solita brutta storia.
.... di un paese che sotto questo punto di vista (anche per altri) va a remengo....
porco il ca@@o!!!!!!!!!!!!

Monk

BurtBaccara
05-03-2006, 00:58

Quoto !!!!!!!!!!

leolus
05-03-2006, 01:18
In Italia ha "paura" e ,in genere ,rispetta la polizia solo la brava gente....i delinquenti se la ridono ,e non gliene può fregà di meno.....tanto non hanno nulla da perdere....se non qualche ora al commissariato.....tanto un posto vale l'altro per loro... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry4: :angry4: