PDA

Visualizza la versione completa : k1200s

Aristoc@z
04-03-2006, 12:06
scusate la domanda se è già stata posta:

c'è un modo veloce per vedere chi di voi possiede la moto in oggetto....che non sia quello di andare su elenco membri e scorrere...(che veloce non è..)

cheers

Il Maiale
04-03-2006, 12:09
saranno 4 o 5 fra un pò risponderanno :lol:

però velocemente perchè di que 4 due son già in vendita

pepot
04-03-2006, 12:14
non c'è altro modo......... ;)

Aristoc@z
04-03-2006, 12:16

colgo una velata ironia...

pepot
04-03-2006, 12:19
non ascoltarlo................
dice solo eresie....... :lol:
sono molti di più e tutti felici........ :arrow:

xero70
04-03-2006, 14:16
Tu la chiami ironia?????io la chiamo Str......... :lol: :lol: :lol:

Siamo in tanti e tutti :D :D :D

Motorrad56
04-03-2006, 14:43
:lol: :lol: saranno 4 o 5 fra un pò risponderanno :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

280eoltre
04-03-2006, 14:57

Questo vuole portarci off road...tutti...è pazzo scatenato...Zio Pork!!!
(troppa figa Romagnola e troppe piadine...).

Io la mia non la venderei mai...E' semplicemente perfetta...
Duecentosessanta
K1200S giallaenera

Aristoc@z
04-03-2006, 16:16
mah...è simpatico...il consiglio è di portare in "off road" la figa romagnola e lasciar perdere le piadine che ingrassano.
X l'off road (l'altro) bisogna essere belli snelli ;-)

d'accordo sul kappone. Anche il mio calabrone è, quasi, perfetto

a bien tot

novantottoottani
04-03-2006, 17:42
Eccomi,sono rientrato ora con il mio Toro giallonerogrigio,chi e' che vende questi gioielli??????? ad agosto 2005 in Russia mi sono fatto 30km in fuoristrada perche' abbiamo sbagliato strada..........mica si e' tirato indietro,avanti,esa in confort e vai di buche e pietre............

blu
04-03-2006, 17:55
Mi tuffo..., felice possessore di gs, con tendenza a stringerla tra le gambe e nascondermi nel cupolino..., ovvero ho il tarlo della velocita' e guardo con ammirazione la k. quel maledetto del concessionario l'altro giorno me ne ha fatta provare una con km 2...ecco adesso sono rovinato! che devo fare? al panzer non riesco a rinunciare, alla k neanche! che dite dovrebbero stare bene vicine, vero? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:arrow:

Berghemrrader
04-03-2006, 19:06
al panzer non riesco a rinunciare, alla k neanche! che dite dovrebbero stare bene vicine,

Se hai il grano buttati amico.

280eoltre
04-03-2006, 19:11
Se hai il grano buttati amico.

Parole sante...
Duecentosessanta

blu
06-03-2006, 19:38
grazie del consiglio, temo di essere frainteso, visto che da buttare di grano non è che ce ne sia poi così tanto, volevo SENTIRE i vostri umori in merito alle 2 moto suddette, lo so che valori assoluti non ne possiamo dare ma farvi trapelare dall'animo il livello di soddisfazione (leggi anche libidine) nella guida di una pitttosto che l'altra! :snakeman:

mcxxrr
06-03-2006, 20:07
Eccomi... Da 1000 km una K1200S tutta blu... Libido...

Massimo

mcxxrr
06-03-2006, 20:15
grazie del consiglio, temo di essere frainteso, visto che da buttare di grano non è che ce ne sia poi così tanto, volevo SENTIRE i vostri umori in merito alle 2 moto suddette, lo so che valori assoluti non ne possiamo dare ma farvi trapelare dall'animo il livello di soddisfazione (leggi anche libidine) nella guida di una pitttosto che l'altra! :snakeman:

Allora... Allora... Allora.... Mai avuto il GS ma guidato varie volte nelle varie salse. Bella protettiva, abbastanza curvaiola ma ... senza motore! k1200s.... Forse meno agile (ci devo ancora prendere la mano) ma bellissima, gran motore, grande precisione di guida... Se sei nato con i mezzi manubri + bella delle endurone (ho avuto un'Aprilia CN ma prima solo mezzi tipo Cbr100xx, Fireblade) senti di + la strada....

Massimo

Aristoc@z
06-03-2006, 23:22

dico anche io la mia......Premessa: GS guidato 120 km; KS, la mia, arrivata da 1200 km

Il gs è la moto totale, ci puoi fare tutto e tutto bene. Dipende dal manico...
Il motore, secondo me, ce l'ha eccome....ma è inutile paragonarlo al KS perchè è di un altro pianeta.
Dipende che ci devi fare: io preferisco sapere sempre cosa c'è sotto le mie gomme ed in qs il calabrone per me è perfetto a tutte le velocità, senza gli estremi di moto come R1 o altra roba che ti spaccano schiena e polsi dopo 50 km....ma neanche senza quel "galleggiare" tipico anche della + perfetta delle enduro (riduttivo per una moto praticamente perfetta come il GS)
Io con il K ci viaggio e ci viaggerò senza problemi per centinaia di km. L'altro giorno ho fatto BG-La Spezia-BG in giornata (Cisa). Pura libidine.
Il GS è più agile, con quella avrei fatto la Cisa vecchia...sicuro che mi sarei divertito altrettanto.
Cambiala solo se hai il morbo della velocità, quello un pò pericoloso; alla max della tua il K incomicia a spingere... :rolleyes:

maurov
07-03-2006, 10:25
Rispondendo alla domanda iniziali ......

eccomi ... :) :) :)

contentissimo del mio K 1200 S giallo e nero .....

...avanti gli altri .....

Ciao
Mauro
--------
K 1200 S

Gioxx
07-03-2006, 10:33
Sono qua'.... dal 23 settembre ho fatto 12.500 km, ne sono entusiasta di questa moto!
Immatricolazioni ks nel 2005, 720 ok non sono le 4000 del gs ma qualcuna ne e' stata venduta! :rolleyes: :D :D

dpelago
07-03-2006, 10:57
Mi tuffo..., felice possessore di gs, con tendenza a stringerla tra le gambe e nascondermi nel cupolino..., ovvero ho il tarlo della velocita' e guardo con ammirazione la k. quel maledetto del concessionario l'altro giorno me ne ha fatta provare una con km 2...ecco adesso sono rovinato! che devo fare? al panzer non riesco a rinunciare, alla k neanche! che dite dovrebbero stare bene vicine, vero? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:arrow:

Io ho ucciso le due scimmie :arrow:

Ho trovato la combinazione perfetta.....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

blu
07-03-2006, 12:02
.......... e così sia!

Logistich
07-03-2006, 15:49
Presente!!! :D
Sono stato trai i primi a prenderla!!!!
gran moto ;)

p.s. lascia perdere vigliac, da quando BMW a comprato la KTM ha crisi di identità! ZIO PORK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tado
07-03-2006, 18:59
ECCOMIIIIIIII!!!!

...e non la venderei manco mi dessero in cambio la Bellucci..

...credo...

veldblue
07-03-2006, 21:00
22.000 Km dal 12 marzo 2005.

Ci sarà sempre chi ti dice che il GS è meglio ... non ti curar di loro, oppure, compra anche quello! :arrow: (GS ADV)

xero70
07-03-2006, 21:38

Vogliamo iniziare a fare una prima conta??? :lol: :lol: :lol:

Consideriamo anche il fatto che noi kappisti siamo molto introversi, quindi parecchi preferiscono l'anonimato :lol: :lol: :lol:

navarone
07-03-2006, 22:51
Onore ai Kappisti :!: !

Guardarte qua che roba (http://www.motorxperience.tv/include/video/video.asp?vid_id=343) :D !

nanni_900
08-03-2006, 07:12
Mooolto interessante il video!!! :D

scusate se ne approfitto ma la piastra x il bauletto che ha montato il KR che roba è? è forse quello della motech? lo trovo bellissimo e si sposa benissimo con la linea.... c'è anche peril KS?..........

agggrazzzieeee :arrow:

lampese

Logistich
08-03-2006, 09:58
Vogliamo iniziare a fare una prima conta??? :lol: :lol: :lol:

Consideriamo anche il fatto che noi kappisti siamo molto introversi, quindi parecchi preferiscono l'anonimato :lol: :lol: :lol:

E' vero!!!!!!!!!! :D
Mica come quelli con la ktm che ti devono sommergere di post per convertire tutti a comprare la loro moto in maniera da non sentirsi soli ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

.....e la carote e l' IC8 e motard e arancio e silenziatore e impenno e accelero bla bla bla bla.......... :tongue1:
noi solo km grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
08-03-2006, 10:56
E' vero!!!!!!!!!! :D
Mica come quelli con la ktm che ti devono sommergere di post per convertire tutti a comprare la loro moto in maniera da non sentirsi soli ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

.....e la carote e l' IC8 e motard e arancio e silenziatore e impenno e accelero bla bla bla bla.......... :tongue1:
noi solo km grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi noi vogliamo essere in pochi per fare sempre la differenza, poi la qualità si vede su strada non con le chiacchire :lol: :lol: :lol:

gancio
08-03-2006, 16:45
;) Io ce l'ho!!!
E' la moto più bella che esista!!!!
;)

Aristoc@z
09-03-2006, 00:54
beh ... non siamo pochi...e tutti contenti

luca64
09-03-2006, 01:01
La K1200S non si discute,........... se ce l'hai..... :!: :!: :!:

Aristoc@z
09-03-2006, 17:06
già....

ci ho messo un pò a decidermi. Ho provato e riprovato. Poi sono salito sul ks...

Ora non la cambierei con un altra moto...anche se ovviamente non le ho provate tutte...
L'unica cosa che non sopporto, visivamente, è lo scarico.....sembra un cannone. Secondo me i tedeschi sono rimasti alla Grande Berta il super cannone con il quale cannoneggiarono Parigi

un bello scarico in carbonio un pò + piccolo che liberi kg e la visione del monobraccio...sul calabrone ci starebbe proprio bene.

flat_eric
09-03-2006, 17:14
Mai avuto il GS ma guidato varie volte nelle varie salse. Bella protettiva, abbastanza curvaiola ma ... senza motore!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... ti consiglio di scappare!! Mi sa che fra un pò si scatena una guerra qui per questa tua affermazione :) :) :) :) :)

280eoltre
09-03-2006, 18:14
Nessuno però sottolinea che uno degli aspetti più importanti di questo missile terra aria che ha 170 cv è la sicurezza che ti infonde alla guida, anche se non sei un pilota esperto...
Per me è davvero speciale. E mi piace anche il tubone...
L'unico difetto che ha...sono le colorazioni di gamma...potevano fare meno i tedeschi.
Duecentosessanta
K1200S giallaenera

Aristoc@z
09-03-2006, 18:20
Nessuno però sottolinea che uno degli aspetti più importanti di questo missile terra aria che ha 170 cv è la sicurezza che ti infonde alla guida, anche se non sei un pilota esperto...
Per me è davvero speciale. E mi piace anche il tubone...
L'unico difetto che ha...sono le colorazioni di gamma...potevano fare meno i tedeschi.
Duecentosessanta
K1200S giallaenera

d'accordissimo sulla sicurezza.....è un pò come uscire con una psicologa.. :-)

quanto al tubone...mah

al giallo-nero ci ho fatto velocemente l'okkio...bella ignorante. Quando mi sarò stufato la faccio verniciare in uno dei colori metallizzati delle ns barche!!!

miziox
10-03-2006, 00:33
é una moto veramente eccezionale, dopo due GS 1100 / 1150 e tanto mal di schiena :mad: :mad: sono soddisfatto del mio acquisto K1200S Full optional :D :D :D
Comunque se penso al mio GS 1150 nero :eek: :eek: :eek: :eek:

Logistich
10-03-2006, 01:32
è no ragazzi, qui non andiamo per niente bene :(

noi dobbiamo essere infelici delle nostre moto :mad: e dobbiamo essere di meno :mad: lo dicono quelli con la KTM!!!!!!

........forza dai, adesso cambiano la firma mettendo tutti un' altro modello.........preferibilemte KTM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thermos
10-03-2006, 01:46
........forza dai, adesso cambiano la firma mettendo tutti un' altro modello.........preferibilemte KTM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eccomi :)

(occhio alla firma) ;)

Gioxx
10-03-2006, 08:12
Ecco! :D ..............

miziox
10-03-2006, 08:14
Il GS l'ho dovuto vendere solo per una questione economica (CHE BRUTTA BESTIA IL VILE DENARO :mad: :mad: :mad: :mad: )

topcat
10-03-2006, 11:49
mah...è simpatico...il consiglio è di portare in "off road" la figa romagnola

sarebbe quello che a milano chimano
camporella??? :lol:

Aristoc@z
10-03-2006, 12:30
sarebbe quello che a milano chimano
camporella??? :lol:

ESATTO!

Mi sa che il termine è conosciuto anche altrove...

Logistich
10-03-2006, 14:04
Eccomi :)

(occhio alla firma) ;)

ROTLF! :lol:

Aristoc@z
17-03-2006, 23:43
fonte inesauribile di :arrow: :arrow: :arrow: per possessori di KS e KR, prossimamente anche GT..

http://bmwk1200s.com

Dido
18-03-2006, 17:06
Presente e introverso la mia è grigia.

Dido

Aristoc@z
19-03-2006, 21:00
oggi le ho tirato un pò il collo...avevo bisogno di scaricare qualche pensiero di troppo.

E' stupefacente, non smette di meravigliarmi. contrariamente a ciò che ho sepsso visto scritto su prove e riviste, secondo me, più la si fa camminare e meglio va. Ora devo darmi una calmata...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Viggen
19-03-2006, 21:10
Presente, ma ormai saltuario utilizzatore.
Soddisfattissimo comunque!!!:D