Entra

Visualizza la versione completa : Tornato, GRAZIE A TUTTI

Huey
04-03-2006, 10:54
Tornato dal mio tour di lavoro ieri sera alle 7 e mezza sotto una leggera nevicata. Per ora febbre e raffreddore.
LA RALLY 2 E' TUTTO MENO CHE UNA GIACCA INVERNALE, e mona io che mi ostino ad usarla benchè iper imbottita di maglie. Ho sofferto tanto di quel freddo che non immaginate.

comunque sono a casa. Grazie a tutti quelli che ho incontrato, è stato fantastico. I Romani ed Umbri per il giro di domenica scorsa. I Genovesi per l'accoglienza meravigiosa. Indianlopa per l'offerta di, cito testualmente da sms "qualsiasi cosa, anche nanna e pappa" nel transito in Versilia I Milanesi e tutta l'altra cantina per la serata a Milano, Triger per il passaggio con deviazione per prelevarmi e riconsegnarmi di oltre 50Km, insomma GRAZIE A TUTTI, siamo molto più che una grande famiglia, i parenti mi avrebbero mandato a caghèr molto prima :lol:

Alex da Tai (che è un posto piccolo che vi accoglierebbe tutti volentieri)

Shark 72
04-03-2006, 12:35
Ciao Alex...

alla prox... ;)

Bleach
04-03-2006, 12:37
Bentornatooo !!! :)

P.S. io lo dico sempre che se non ci portiamo dietro il Cerimoniere delle B.C. facciamo bella figura :angel4:

Shark 72
04-03-2006, 12:40
in compenso avevamo il Conte Maffucci nostrano... :confused:

e non ha giovato... :lol:

Bleach
04-03-2006, 13:39
...e chi sarebbe ? :confused:

Gary B.
04-03-2006, 14:12
comunque sono a casa. Grazie a Indianlopa per l'offerta di, cito testualmente da sms "qualsiasi cosa, anche nanna e pappa" nel transito in Versilia
Alex da Tai (che è un posto piccolo che vi accoglierebbe tutti volentieri)
Nati di 'ane tutti e due: potevate farmi uno squillo, una birrozza in compagnia m' avrebbe fatto piacere:/

Motorrad56
04-03-2006, 14:45
Bentornato. Com'è il tempo dalla tue parti?
Da noi sole ma con vento.

Merlino
04-03-2006, 15:30
Nati di 'ane tutti e due: potevate farmi uno squillo, una birrozza in compagnia m' avrebbe fatto piacere:/

Quoto, che gente! :( :( :(

Huey
04-03-2006, 15:38
Oh, tranquilli, io e Indianlopa non ci siamo visti, era solo un'offerta di assistenza, comunque ricapiterà l'occasione, tanto a GR ci devo tornare per lavoro.

triger
04-03-2006, 15:50
Bentornato.
E' stato un piacere conoscerti. Alla prossima.

guidopiano
04-03-2006, 18:09
GRAZIE A TUTTI, siamo molto più che una grande famiglia, i parenti mi avrebbero mandato a caghèr molto prima :lol:

la famiglia NON si dimentica MAI dei suoi figli............questa è la forza !!!! :eek:

mi dispiace per l'influenza ;)